WWE 2012 - EP. 673 - SMACKDOWN (13/07/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 11:25
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


WWE 2012 - EP. 673 - SMACKDOWN (2012-07-13) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Pepsi Center
Città: Denver
Stato: CO
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ZACK RYDER
Il GM per la serata, Zack Ryder, fa il suo ingresso in scena e ci dà il benvenuto a "Friday Night ZackDown". Come primo atto della sua direzione ha deciso di organizzare il più grande "fist pump" al mondo, ma passando alle cose serie Ryder dice che questa sarà la più grande edizione di SmackDown di sempre. Alberto Del Rio, introdotto al solito da Ricardo Rodriguez, interrompe il discorso di Ryder dicendo che Teddy Long, al confronto di Ryder, era un fenomeno. Del Rio dice che domenica diverrà un VERO campione del mondo, al contrario del titolo di "Internet Champion" che ha Ryder, e dominerà SmackDown. Ryder gli dice che se stasera Del Rio è a "ZackDown" è perchè c'è una persona che non vede l'ora di mettergli le mani addosso...a dirla tutta è il suo avversario nel primo match della serata...e a entrare in scena è Sin Cara!!!
Punti VWE: Alberto Del Rio(6,00) Zack Ryder(5,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS SIN CARA
Arbitro del match è John Cone e, con le luci arancioni ormai tipiche di Sin Cara, il match ha inizio. Del Rio manca uno splash all'angolo e prende dei pugni dall'avversario. Clothesline di Del Rio...1...no!!! Pestoni da parte di Del Rio...altro conto di 1. Brainbuster da parte dell'ex campione WWE...1...2...no!!! Del Rio lavora illegalmente alle corde su Sin Cara che viene poi scagliato all'angolo. Del Rio manca un shoulder block, calci e pugni da parte di Sin Cara che riparte all'attacco...DDT subito da Del Rio...1...2...no!!! Calci ancora da parte di Sin Cara, lancio alle corde, back elbow da parte di Del Rio che manda a terra l'avversario. Bodyslam di Del Rio...1...2...no!!! Del Rio manca la sua Senton finendo sull'apron e si prende un gran Pelè Kick da Sin Cara che si lancia su di lui fuori ring con un suicide dive. Si va in pubblicità e al rientro Sin Cara stende Del Rio con un calcione in corsa. 1...2...no!!! Irish whip rovesciato, gomitata di Sin Cara che sale sulle corde ma viene bloccato da Del Rio. Ottimo shoulder breaker da parte di Del Rio...1...2...no!!! Pugni a terra da parte di Del Rio che lavora ora sul braccio sinistro dell'avversario, probabilmente per prepararlo alla cross armbreaker. Pugni da parte di Sin Cara, Del Rio si prende un calcione ma va a segno con uno splendido tilt-a-whirl backbreaker. Del Rio lavora ancora sul braccio sinistro di Sin Cara che riceve un pestone. 1...2...no!!! Armbar di Del Rio, Sin Cara tenta di uscirne e ce la fa con dei pugni ma si prende un calcio che lo fa finire a terra. Sin Cara all'angolo, Del Rio manca un assalto e si prende un head scissors takedown. Ginocchiate di Sin Cara al capo dell'avversario che si prende un tornado DDT. 1...2...no!!! Del Rio a terra, Sin Cara si lancia con una Senton bomb ma va a vuoto!!! Del Rio applica la cross armbreaker e Sin Cara è costretto a cedere!!! Alberto Del Rio vince la contesa ed è prontissimo per Money in the Bank!!!
Punti VWE: Alberto Del Rio(19,50) Sin Cara(-10,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER AND TEDDY LONG
Theodore Long si complimenta con Zack Ryder per il lavoro che sta facendo come GM e The Big Show invece gli dice che sta facendo un lavoro pessimo. The Big Show rosica palesemente e dice che sarà lui il GM, minacciando di colpire Ryder con una W.M.D. ma The Great Khali arriva in scena e Ryder annuncia che, più tardi, The Big Show affronterà proprio il gigante indiano!!!
Punti VWE: Big Show(3,00) The Great Khali(3,00) Zack Ryder(2,50)

MATCH: DARREN YOUNG (W/AW AND O'NEIL) VS PRIMO (W/EPICO AND ROSA)
A.W., insieme a Titus O'Neil, accompagna al ring Darren Young che è in azione nel prossimo match contro Primo, accompagnato al ring da Epico e Rosa Mendes. Arbitro del match è Ryan Tran, clinch a centro ring tra i due contendenti. Pugno di Primo, calcio di Darren Young che si prende una testata. Lancio all'angolo rovesciato, Primo alza le gambe e va a segno con un head scissors takedown. Darren Young rovescia un'irish whip ma finisce alla seconda corda e si prende uno splash alla schiena. Primo finisce fuori ring, O'Neal e Epico battibeccano ma la situazione non degenera, almeno per ora. Flapjack di Darren Young e Primo viene sbattuto contro la terza corda. Pestone di Darren Young che malmena Primo sull'apron. Legdrop sull'apron di Darren Young...1...2...no!!! Ginocchiata di Young, neckbreaker subito da Primo. 1...2...no!!! Darren Young con un legdrop, un elbow drop e un fist drop...1...2...no!!! Primo esce da una presa di sottomissione al collo e va a segno con dei pugni e uno springboard crossbody...Young però si carica in spalla Primo ma finisce all'angolo...Young evita un backstabber aggrappandosi alle corde...rollup di Primo!!! 1...2...3!!! Primo vince il match!!!
Punti VWE: Abraham Washington(4,50) Darren Young(-7,50) Epico(1,50) Primo(16,50) Titus O'Neill(1,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER AND SHEAMUS
Sheamus è nel backstage con Zack Ryder e Ryder gli dice che se Del Rio e Rodriguez tenteranno qualcosa nei suoi confronti potrà cancellare il match per il World Heavyweight Championship di Money in the Bank. Chris Jericho arriva in scena e dice che non poteva perdersi questo disastro ferroviario, ovvero Ryder che dirige SmackDown. Sheamus gli dice che, se davvero vuole assistere a un disastro, forse dovrebbe salire sul ring con lui questa sera. Jericho tenta di sfangarla ma Ryder la trova un'ottima idea e sancisce il main event di questa edizione di SmackDown: Sheamus vs Chris Jericho!!!
Punti VWE: Chris Jericho(3,00) Sheamus(2,50) Zack Ryder(2,50)

MATCH: SANTINO MARELLA&CHRISTIAN VS DOLPH ZIGGLER&CODY RHODES
Santino Marella e Christian affrontano Dolph Ziggler (accompagnato da Vickie Guerrero) e Cody Rhodes. Arbitro del match è Chad Patton. Iniziano la contesa Christian e Rhodes. Clinch a centro ring, lancio alle corde e shoulder block da parte di Rhodes. Calcio da parte di Rhodes, pugni e pestoni subiti da Christian che va a segno con un shoulder block. Tag per Santino Marella ma Rhodes dà il tag a Ziggler. Ziggler manda a terra due volte Marella e lo stende con un pugno. Irish whip, Santino va a segno con un armdrag. Tag per Christian, double axe handle dalle corde, un uppercut da fuori ring e un hangman backbreaker. 1...2...no!!! Pugni di Ziggler, tag per Rhodes che colpisce Christian. Christian reagisce, tornado DDT evitato però da Rhodes. 1...2...no!!! Tag per Ziggler, standing dropkick su Christian. 1...2...no!!! Gomitata di Ziggler che blocca Christian in una presa al collo. Tag per Rhodes, pugno subito da Christian che viene sollevato e tenuto in aria per un po' prima di cadere a terra in un gordbuster. Rhodes va per un'Alabama Slam, Christian la evita e stende l'avversario con un flapjack. Tag per Ziggler e Santino!!! Pugni di Santino, hip toss di Santino, Fujiwara headbutt a segno. Arriva il "Cobra" ma Rhodes lo stende da dietro con un pugno. Christian spedisce Rhodes fuori ring e lo insegue...Zig Zag di Ziggler su Santino nel ring intanto!!! 1...2...3!!! Dolph Ziggler e Cody Rhodes vincono la contesa ma si fissano attentamente...sono probabilmente i due grandi favoriti per il Money in the Bank match...
Punti VWE: Christian(-1,50) Cody Rhodes(10,50) Dolph Ziggler(16,50) Santino Marella(-7,50)

MATCH: BIG SHOW VS GREAT KHALI
Scott Armstrong dirige la contesa e si parte. Chop di The Big Show, reagisce Khali con una chop al costato dell'avversario. W.M.D. di The Big Show dal nulla!!! 1...2...3!!! The Big Show vince il match!!!
Punti VWE: Big Show(19,50) The Great Khali(-10,50)

MATCH: TYLER REKS (W/CURT HAWKINS) VS RYBACK
Tyler Reks, accompagnato da Curt Hawkins, affronta Ryback nel prossimo match. Reks prende il microfono e dice che farà quello che Hawkins non è riuscito a fare la settimana scorsa, ovvero dare a Ryback la sua prima sconfitta. Buona fortuna, Tyler! Ryback entra in scena e, agli ordini di Rod Zapata, il match ha inizio. Clinch a centro ring, ginocchiate di Reks. Pugni e calci all'angolo subiti da Ryback. Big boot di Ryback che sbatte a terra Reks e lo lancia fuori ring come un sacco di patate. Reks con un hangman neckbreaker dall'apron ma Ryback lo abbranca e lo lancia al tappeto con un belly to belly suplex. Reks alza le gambe all'angolo evitando uno splash ma si prende una clothesline da Ryback che poi lo solleva e lo finisce con il muscle buster!!! 1...2...3!!! Ryback rimane imbattuto!!!
Punti VWE: Curt Hawkins(1,50) Ryback(19,50) Tyler Reks(-7,50)

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS DAMIEN SANDOW
Justin Gabriel è già sul ring per affrontare Damien Sandow nel prossimo match di SmackDown. John Cone dirige il match, clinch a centro ring, hip toss di Sandow, leg sweep di Gabriel che però si prende un pugno alla schiena, un russian leg sweep e un "Cubito Aequet". 1...2...no!!! Headlock di Sandow, testata subita da Gabriel. Gabriel con dei calci su Sandow, una chop e un altro calcio al capo ma Sandow evita uno splash e va a segno con il straightjacket neckbreaker. 1...2...3!!! Damien Sandow vince il match!!!
Punti VWE: Damien Sandow(19,50) Justin Gabriel(-10,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: SHEAMUS VS CHRIS JERICHO
Sheamus affronta Chris Jericho!!! Clinch a centro ring, si va all'angolo e Mike Chioda chiama il break. Schiaffo di Jericho, Sheamus lo prende a pugni sulla schiena e lo colpisce con dei pestoni. Lancio alle corde, Jericho si aggrappa a esse e si prende un time out fuori ring. Jericho torna nel ring inseguito da Sheamus, si lancia alle corde ma si prende un leaping shoulder tackle. 1...2...no!!! Ginocchiate da parte di Sheamus, pugno subito da Jericho all'angolo. Jericho alza le gambe evitando un'offensiva e va a segno con un missile dropkick. 1...no!!! Ginocchiata di Jericho, Sheamus è all'angolo ma rovescia la situazione colpendo Jericho con delle ginocchiate. Irish whip, Jericho sull'apron si prende un pugno e subisce 10 pugni al costato da Sheamus. Sheamus si lancia alle corde, spallata a Jericho che finisce addirittura oltre il tavolo di commento in mezzo alle poltrone dei commentatori. Sheamus sbatte Jericho contro l'apron e si va in pubblicità. Al rientro Jericho è in controllo della situazione e prende a pugni l'avversario prima di bloccarlo in una presa al mento. Vediamo che durante la pubblicità Jericho ha spedito Sheamus contro i gradini e poi in mezzo ai commentatori. Jericho viene ora spedito all'angolo, forearm di Sheamus che colpisce Jericho all'angolo e lo stende con un running knee lift. Jericho evita un'offensiva ma subisce l'Irish Curse backbreaker. 1...2...no!!! Lancio all'angolo...rolling fireman's carry slam di Sheamus!!! 1...2...no!!! Jericho alle corde...colpo illegale in mezzo agli occhi non visto dall'arbitro e Jericho va per il Codebreaker, evitato da Sheamus. Sheamus va per il Brogue Kick ma lo manca finendo impigliato alle corde...springboard dropkick seguito da un Lionsault da parte di Jericho!!! 1...2...no!!! Jericho si lancia alle corde...tilt-a-whirl backbreaker di Sheamus!!! 1...2...no!!! Sheamus va per la Celtic Cross ma Jericho la rovescia nella Walls of Jericho!!! Sheamus arriva però presto alle corde e Jericho deve mollare la presa. Tentativo di White Noise di Sheamus...rollup di Jericho che ancora applica la Walls of Jericho!!! Sheamus tenta di arrivare alle corde ma Jericho lo porta al centro del ring. Sheamus sembra stia per cedere ma riesce a spingere via Jericho con le gambe. White Noise a segno!!! 1...2...no!!! Sheamus, dolorante alla schiena, va per il Brogue Kick ma Jericho lo evita...Codebreaker a segno!!! Jericho impiega molto tempo a schienare Sheamus...1...2...no!!! Entrambi i contendenti sono stremati, Sheamus con le gambe spinge a terra Jericho e usa le corde per rialzarsi e salire sulla corda più alta. Sheamus va per un leaping shoulder tackle...Codebreaker al volo di Jericho!!! Jericho ancora non è lesto a schienare l'avversario...1...2...no!!! Jericho e Sheamus a terra, Jericho è il primo a rimettersi in piedi...urla a Sheamus di rialzarsi, si lancia su di lui ma subisce un Brogue Kick!!! 1...2...3!!! Sheamus vince il match!!! Sheamus festeggia sullo stage ma la musica di Alberto Del Rio risuona nell'arena e una fuoriserie fa il suo ingresso vicino allo stage. Del Rio appare sullo stage e colpisce con un calcio al capo Sheamus!!! Ricardo Rodriguez esce dalla macchina, vedendo che il piano ha funzionato e Del Rio blocca Sheamus nella cross armbreaker!!! Arrivano diversi arbitri per dividere Del Rio da Sheamus ma, quando lo fanno, il danno ormai è fatto. In che condizioni si presenterà Sheamus a Money in the Bank? Avremo un nuovo World Heavyweight Champion?
Punti VWE: Alberto Del Rio(4,00) Chris Jericho(2,00) Sheamus(8,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Web Contacts  Top
0 replies since 20/7/2012, 11:25   40 views
  Share