WWE 2012 - EP. 162 - WWE SUPERSTARS (17/05/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 13:24
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


WWE 2012 - EP. 161 - WWE SUPERSTARS (2012-05-17) - REPORT VWEGAME.COM
wwe_superstars
Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: ALEX RILEY VS HEATH SLATER
Scopriamo subito che il main event della serata sarà un tag team match tra gli Usos e la coppia formata da Jack Swagger e Dolph Ziggler. Ma andiamo da Josh Mathews e Scott Stanford per la porzione di show dedicata a Raw, il primo match sarà Alex Riley vs Heath Slater. Clinch tra i due che si studiano per diverso tempo, poi Slater va con una spallata ma Riley lo ferma con uno sgambetto. Wrist lock di Alex, Slater gira il tutto in una headlock e poi subisce un dropkick. Arm drag di Riley che va con una arm bar. Irish whip di Alex che sale sul paletto ma Heath gli fa perdere l’equilibrio e cadere sulle corde. Slater va con un tentativo di pin, solo un due. Headlock di Slater, altro conto di due. Heath continua con la headlock a terra, ma Riley non cede e si rialza. Slater connette con un neckbreaker! 1..2..no! Calcione dell’ex Nexus, altro conto di due. Riley si riprende ma Slater lo spinge fuori ring ma l’ex pupillo di Miz lo colpisce con un calcio sull’apron. Alex sale sul paletto e si lancia in una Flying clothesline, Riley connette con la sua spinebuster e si gasa! Splash all’angolo di Alex che connette con la A-Bomb! 1..2..no! Slater si rialza e sorprende il rivale con una face plant! 1..2..3 e vittoria per la One Man Southern Rock Band!
Punti VWE: Alex Riley(-7,50) Heath Slater(16,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Lunedì a Raw abbiamo scoperto che il match tra John Laurinaitis e John Cena ad Over The Limit sarà un one on one match senza arbitri speciali, e che qualsiasi superstar che interverrà sarà licenziata. E anche Laurinaitis, se dovesse perdere, sarà licenziato, tutto per decisione del board of directors. La reazione del GM è sfociata in uno schiaffo al rivale: vedremo domenica come andrà a finire.


MATCH: TYSON KIDD VS LORD TENSAI
Tyson Kidd è già sul ring pronto per il suo match che lo vedrà opposto a Lord Tensai, accompagnato da Sakamoto. L’ex Albert chiude all’angolo il cnadese e lo riempie di pugni, per poi stenderlo con una clothesline. Powerslam di Tensai, che poi va con una bear hug. Kidd si libera ma viene atterrato da una shoulder block. Tyson tenta di sorprendere il rivale con dei calci veloci, si lancia dalle corde ma Tensai si sposta e poi olo stende con una double hand chockeslam. Headbutt all’angolo di Tensai, splash all’angolo e poi chiusura di match con la sua claw. Dopo la vittoria, Lord Tensai esce dal ring ma non è soddisfatto, quindi rientra ed infierisce su Tyson Kidd con la sua back senton splash.
Punti VWE: Lord Tensai(19,50) Tyson Kidd(-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Rivediamo le immagini dell’umiliazione subita da Big Show a Raw, quando il GM John Laurinaits lo ha fatto inginocchiare per poi licenziarlo.


UP NEXT: TAG TEAM MATCH
Vickie Guerrero entra sullo stage con i suoi Excuse Me per presentarci i suoi assistiti Jack Swagger e Dolph Ziggler, il loro mathc contro gli Usos è next!


*** MAIN EVENT ***
MATCH: TAG TEAM MATCH: JACK SWAGGER&DOLPH ZIGGLER VS THE USOS
Gli Usos effettuano il loro classico ingresso ed il match parte con Dolph e Jey, e gli Usos prendono il controllo con delle double team, ma poi Dolph si riprende e da il tag a Swagger. Jimmy va con delle forearm ma Swagger lo stende con una powerslam. Legdrop sbaglaito da Jack, Dolph rientra ma Jimmy lo stende con una clothesline e poi lo chiude in una arm bar. Back elbow di Jimmy, conto di uno e tag a Jey. Backbreaker di Jey, conto di due. Dolph si riprende il controllo con una headlock e poi colpisce Jey con un calcio dall’angolo. Swagger rientra e va con un belly-to-belly, conto di due. L’All American American infierisce all’angolo su Jey e poi da il tag a Dolph. Jimmy subentra al fratello e va con una Bubba Bomb! 1..2..no! dropkick di Dolph che riesce a dare il tag a Swagger. Egli si esibisce nei suoi push up e poi da il tag a Ziggler. Neckbreaker con movimento di bacino per Dolph, conto di due. Elboe drop dello Show Off, altro conto di due. Swagger rientra e applica una presa, ma Jimmy si libera e con un sunset flip ottiene un conto di due. Swagger tenta la ankle lock ma Jimmy lo calcia via e si lancia per dare il tag a Jey… ma Swagger è veloce e da dietro riesce a spostare Jay impedendogli di prendersi il cambio dal fratello. Mentre l’arbitro è distratto, Ziggler riempie di calci Jimmy mentre Swagger lo tiene per una gamba. Poi i due si danno il tag come se nulla fosse e Ziggler chiude Jimmy in una presa a terra. Jimmy si rialza a fatica e tenta una back slide, conto di due. Ziggler va con la Fameasser! 1..2..no! Swagger subentra e riprende con la quarter nelson su Jimmy. Legdrop di Swagger, conto di due. Di nuovo Dolph è l’uomo legale e di nuovo va con la presa di prima. Ziggler tenta un’altra Fameasser ma Jimmy lo blocca ed entrambi sono a terra.. doppio tag! Jey è scatenato e va con il suo Flying corkscrew forearm! Running butt splash di Jey, che tenta il pin! 1..2..no! Jey tenta il samoan drop ma Vickie distrae l’arbitro.. così Ziggler entra di nascosto e colpisce Jey! Swagger tenta la gutwrench powerbomb ma Jey lo sorprende con un roll up! 1..2..3 e vittoria a sorpresa per i fratello samoani che scatenano la disperazione di Vickie e dei suoi assistiti., i quali litigano a fine puntata.
Punti VWE: Dolph Ziggler(-2,00) Jack Swagger(-6,00) Jey Uso(18,00) Jimmy Uso(14,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Ashley

Edited by DevilJin88 - 25/5/2012, 19:37
 
Top
0 replies since 18/5/2012, 13:24   27 views
  Share