WWE 2012 - EP. 116 - NXT (09/05/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 16:54

Jobber

Group:
Member
Posts:
1,209

Status:


WWE 2012 - EP. 116 - NXT (2012-05-09) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Roanoke Civic Center
Città: Roanoke
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RING SEGMENT: WILLIAM REGAL
Josh Mathews da la parola a Matt Striker e William Regal che sono sul ring e ci svelano il main event: Percy Watson e Tyson Kidd vs Michael McGillicutty e Johnny Curtis. Il match si doveva svolgere due settimane fa, ma Percy è stato vittima di un attacco nello spogliatoio, destino che poi è toccato anche ad Alex Riley. Regal dice che anche se è stato ritrovato un pezzo degli scarponi di Watson accanto a Riley, Percy non centra nulla, e anche McGillicutty ha degli alibi quindi potrebbe non essere coinvolto. Regal dice che, su suggerimento di John Laurinaitis ha dovuto assumere della nuova security per mantenere la situazione tranquilla. Regal invita la security a farsi avanti, che risultano essere.. Tyler Reks e Curt Hawkins. I due dicono che è un onore essere tornati qui, Regal continua a chiamare la security, ma i due sostengono che proprio Laurinaitis in persona li ha assunti visto che erano disoccupati. Striker si innervosisce ma Regal lo calma. William dice ai due che se dovesse succedere qualcosa, essere licenziati sarà l’ultimo dei loro problemi. Hawkins e Reks dicono che saranno gli occhi e le orecchie dello show..
Punti VWE: Curt Hawkins(5,00) Tyler Reks(5,00) William Regal(5,00)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH:TAMINA VS MAXINE
Tamina Snuka è la prima ad entrare seguita dalla rivale Maxine, che è ammanettata a Johnny Curtis. Rivediamo le immagini del tag team match di due settimane fa, quando proprio la Snuka schienò Maxine dopo la Superfly Splash. Maxine prende la parola e dice a Regal che ha un aspetto bellissimo stasera. Poi dice a Tamina, chiamandola Tamy, che vorrebbe lavorare in un team con lei. Maxine dice che ora c’è una nuova Maxine, e che le piace il sorriso di Tamina. Il match ha inizio mentre Curtis si siede al tavolo di commento dicendo che c’è qualcosa che sta cambiando nel comportamento della ragazza. Maxine sta subendo da Tamina ma continua a sorridere, poi esce dal ring e con un jawbreaker prende il controllo della situazione. Conto di due per Maxine, che poi sbatte a terra la testa della rivale e la chiude in una full nelson. Gomitata di Maxine che poi applica la sua manovra di sottomissione. Tamina resiste e spinge la rivale contro il paletto. Serie di clothesline della Snuka che poi connette con la samoan drop. Tamina sale sul paletto e.. Superfly Splash! Maxine si sposta e Tamina connette con il ring, così Maxine le può applicare la Dragon Sleeper in Body Scissors! Tamina cede! Maxine vince il match e continua a sorridere.. anche quando Regal la ri-ammanetta a Curtis.
Punti VWE: Johnny Curtis(1,50)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: YOSHI TATSU VS JTG
Il giapponese sale sul ring applaudito dal pubblico ed è seguito da JTG. È Alicia Fox ad introdurre il nuovo e fresco, “Foxificato”, JTG. L’ex Cryme Tyme si presenta con un nuovo ring attire, senza le sue Timberland, ma con un’acconciatura nuova. JTG parte forte e va con dei pugni all’angolo su Tatsu. Il giapponese va di chop , si lancia in un forearm dal paletto e poi connette con un dropkick. JTG reagisce con delle gomitate a terra, conto di due. JTG si concentra sul braccio sinistro di Yoshi, che nel frattempo perde sangue da un labbro. Tentativo di sottomissione di JTG, che poi stende il rivale con una ginocchiata. Tatsu reagisce, va con delle chop e dei calci a ripetizione, per poi tentare il pin. 1..2..no! Tatsu chiama il round house kick, JTG lo evita ma connette con una wrap around clothesline! 1..2..3 e vittoria per il nuovo JTG che ringrazia Alicia Fox, la quale applaude dallo stage.
Punti VWE: JTG(19,50) Yoshi Tatsu(-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW
aul Heyman è tornato in WWE per rappresentare Brock Lesnar e far valere i suoi diritti a Raw, e questo lunedì ci ha assicurato che non rivedremo mai più l’ex UFC champion in WWE.


BACKSTAGE: BACKSTAGE: JOHNNY CURTIS & MAXINE
Curtis è nel backstage con Maxine e le chiede di smetterla di sorridere. I due incontrano Hawkins e Reks, i quali dicono che sono stati mandati da John Laurinaitis in persona e che ora loro sono al comando e che ci saranno dei cambiamenti. NXT ne uscirà cambiato, se ci sarà ancora un NXT. Maxine chiede cosa significhi “se”. Hawkins dice che ora darà un piccolo regalo a loro, che però dovranno ricordarsi di chi gli ha voluto bene.. e gli consegna le chiavi delle manette. Striker sopraggiunge e dice ai due che sono attesi nell’ufficio, ma i nuovi uomini della sicurezza fanno finta di essere stati chiamati e se ne vanno. Curtis si libera da Maxine e si dice felice, mentre la ragazza ha una strana reazione.
Punti VWE: Curt Hawkins(3,00) Johnny Curtis(2,50) Tyler Reks(3,00)

BACKSTAGE: BACKSTAGE: KAITLYN & PERCY WATSON
Kaitlyn passeggia nel backstage con Percy Watson parlando degli attacchi delle ultime due settimane. Bateman li raggiunge e dice a Kaitlyn di non fidarsi di Percy il quale è ancora sotto accusa per i fatti di settimana scorsa. Kaitlyn si arrabbia e Bateman se ne va, Percy dice a Kaitlyn che di lui si può fidare e va a cercare Derrick per parlargli. Poco dopo Kaitlyn sente Bateman lamentarsi e accorre in suo aiuto. Anche derrick è stato attaccato da dietro e colpito al ginocchio, ed i due ritrovano gli occhiali di Watson sul luogo dell’accaduto. Tutto rimanda a Percy ancora una volta..
Punti VWE: Derrick Bateman(3,00) Percy Watson(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: TAG TEAM MATCH: CURTIS & MCGUILLICUTTY VS WATSON & KIDD
Michael McGillicutty e Johnny Curtis fanno il loro ingresso, seguiti dalla coppia formata da Percy Watson e Tyson Kidd. Tyson e Michael iniziano con un clinch, mentre Regal prospetta il fatto di licenziare Hawkins e Reks per non aver svolto il loro lavoro di sicurezza nel backstage. Nel frattempo Percy e Tyson lavorano su Curtis, con Watson che va con delle hip toss e infierisce sul braccio del rivale. Michael si prende il tag ma finisce fuori ring, cortesia di Percy Watson. Kidd prende la rincorsa e si lancia aiutandosi con le corde sui due fuori ring mentre Tyson si esalta con il pubblico. Tyson applica una headlock a McGillicutty, poi gli sferra un calcio ma, mentre tenta una springboard move, Curtis lo infastidisce muovendo le corde. Gli heel riprendono il controllo chiudendo Tyson all’angolo e lavorando con veloci tag. Backbreaker di Michael, conto di due. Pugni do Kidd, Michaelda il tag a Curtis che connette con uno springboard legdrop, conto di due. Suplex di Johnny, altro conto di due. Presa alle braccia di Curtis, Percy si fa aiutare dal pubblico per incitare Tyson che però continua a subire. Michael rientra, ma Tyson connette con un calcio e manda fuori ring Curtis. Percy si prende l’hot tag e fa piazza pulita di McGillicutty con dei dropkick ed una arm drag. Showtime splash! 1..2..no! Curtis interrompe il conteggio ma Kidd lo colpisce mandandolo fuori ring. Watson tenta la Percecution, Michael la evita ma poi Watson lo spinge contro il paletto e riesce finalmente a stenderlo con la Percecution! 1..2..3 e vittoria per Percy Watson e Tyson Kidd! Mentre i due escono, Hawkins e Reks arrivano con gli occhiali di Watson in mano e lo invitano a seguirli. Percy e Kidd cercano di mandarli via, ma i due attaccano e stendono Kidd, e poi si portano via di forza Percy…
Punti VWE: Curt Hawkins(8,00) Johnny Curtis(-2,00) Michael McGillicutty(-10,00) Percy Watson(22,00) Tyler Reks(8,00) Tyson Kidd(14,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: deviljin88
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


buona puntata questa cosa delle aggressioni si fa sempre più interessante
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:15

Jobber

Group:
Member
Posts:
1,209

Status:


E' stato il maggiordomo! [cit.]
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 18:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


un maggiordomo pelato del quale si vede solo l'ombra *.*
comunque ormai l'unico show WWE fatto in modo decente è questo
 
Top
3 replies since 11/5/2012, 16:54   29 views
  Share