WWE 2012 - EP. 160 - WWE SUPERSTARS (03/05/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Firix ©
view post Posted on 4/5/2012, 10:24




WWE 2012 - EP. 160 - WWE SUPERSTARS (2012-05-03) - REPORT VWEGAME.COM
wwe_superstarsArena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: OH
Nazione: United States of America

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS.MASON RYAN
Dopo la sigla scopriamo subito che il protagonista del primo match sarà Dolph Ziggler, mentre Matt Striker e Scott Stanford ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. L’avversario di Dolph sarà Mason Ryan, mentre lo Show Off va a posizionare la sua giacca alla sedia dei commentatori. Il gallese inizia forte il match e Ziggler finisce fuori ring. Ryan subisce dei pugni ma poi atterra il rivale con una violenta spallata. Shoulder block all’angolo di Mason, Ziggler reagisce con un dropkick ed una gomitata, ottenendo un conto di due. Gomitate a ripetizione di Dolph, che poi tenta una presa alla testa del rivale. Mason si rialza e Dolph continua con dei calci e dei pugni, per poi tornare alla headlock. Reazione di Ryan che alza di peso il rivale e lo lancia via. Clothesline violente del gallese, big boot e tentativo di spallata all’angolo, ma Dolph si sposta e Ryan finisce contro il paletto. Ziggler connette con la Zig Zag! 1..2..3 e vittoria sofferta per lo Show Off.
Punti VWE: Dolph Ziggler(19,50) Mason Ryan(-10,50)

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS. ZACK RYDER
Dopo un video che ci fa rivedere le immagini di Extreme Rules e diel match tra Cena e Lesnar, torniamo all’arena per il match che vede opposti Zack Ryder e Michael McGillicutty. Il figlio di Mr Perfect parte forte mentre il pubblico incita il Broski. Clotehsline di Michael, calci e powerslam. Ryder si riprende e spinge il rivale fuori ring con una clothesline e poi va con un pescado e tre classici woo woo woo. Al rientro sul ring, McGillicutty è scaltro e lo colpisce con un neckbreaker. McGillicutty è in controllo e chiude il rivale in una headlock. Ryder sbaglia il dropkick e ne subisce uno a sua volta, conto di due per Michael. Altro tentativo di pinfall di Michael, che poi va con una hard irish whip e posiziona Ryder sul paletto. Zack si riprende e va con un dropkick dal paletto, poi connette con dei forearm ed una splash all’angolo. Zack chiama il Broski Boot! 1..2..no! Zack tenta la Rough Ryder ma McGillicutty la evita e tenta una powerslam. Ryder si libera, colpisce il rivale con una ginocchiata e poi.. Rough Ryder! 1..2..3 e vittoria per il Long Island Iced Z!
Punti VWE: Michael McGillicutty(-10,50) Zack Ryder(19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
E' tempo del RAW Rebound: vediamo le immagini dell’inizio della puntata di lunedì, del confronto tra Brock Lesnar e Triple H, con l’ex UFC Champion che chiude il COO della WE nella sua presa provocandogli un serio infortunio al braccio.


UP NEXT: MAIN EVENT
Torniamo all’arena per l’ultimo match di oggi che vedrà The Great Khali affrontare il connazionale Jinder Mahal.. next!


*** MAIN EVENT ***
MATCH: JINDER MAHAL VS. THE GREAT KHALI
Josh Mathews e Matt Striker sono al tavolo di commento ed il match può avere inizio dopo il classico ingresso del nobile indiano. Khali spinge via il rivale dopo il primo lock up, poi lo stende con undestro alla testa. Chop sonora del gigante al connazionale, azione rietuta poi all’angolo successivo di ring. Clothesline di Khali , Mahal finisce fuori ring, ma al rientro va con una jawbreaker. Calci e pugni di mahal che si riprende un po’. Il gigante tenta un big boot all’angolo ma finisce sull’apron e da la possibilità a Mahal di continuare ad infierire con delle ginocchiate ed ottenere un conto di due. Jinder si concentra sulla gamba sinistra del rivale con una chiave articolare, poi continua con dei calci e sale sul paletto. Khali lo stoppa afferrandolo per la gola, poi va con una gomitata ed un big boot. Clothesline a ripetizione di Khali che poi finisce il match con la sua chokeslam! 1..2..3 e vittoria per l’’ex World Champion che festeggia danzando sulle note della sua theme song.
Punti VWE: Jinder Mahal(-14,00) The Great Khali(26,00)

REBOUND/HISTORY: JOHN CENA & JOHN LAURINAITIS
In chiusura di puntata rivediamo le immagini del confronto tra John cena e John Laurinaitis: il loro scontro diventerà un match in ppv ad Over The Limit!




Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Firix

Edited by Stontonaus - 4/5/2012, 17:21
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


perchè non lo chiudono questo show?
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 16:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


secondo me fanno bene a tenerlo aperto invece. almenno vediamo solo match, senza inutili segmenti con gente inutile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2012, 18:27
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 4/5/2012, 14:51) 
perchè non lo chiudono questo show?

Ormai ho perso il numero delle volte che te l'ho detto ^_^ : senza Superstars, con Raw e Smackdown messi come Supershow, dove fai lavorare le seconde/terze linee? E poi, ogni tanto, escono fuori dei match, che sono davvero delle chicche ;) .
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 5/5/2012, 18:28




Per quanto possano venire bene i match a me non piace lostesso... Mi annoia vederlo.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 18:35
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 5/5/2012, 19:28) 
Per quanto possano venire bene i match a me non piace lostesso... Mi annoia vederlo.

Perchè voi volete vedere sempre i pezzi grossi in azione e delle seconde/terze linee, chi se ne frega. Io ho incominciato a vedere il wrestling e ad amarlo, solo guardando i match, senza le storyline> davvero non capisco cosa ti annoia nel vedere un bel match. Certo, non sempre i match di Superstars sono di spessore, ma molte volte, i match della settimana, guarda caso, gli ha offerti proprio questa trasmissione così tanto e misteriosamente bersagliata.
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 5/5/2012, 18:38




Però una puntata con match dopo match è stancante, prendi NXT ad esempio che è moolto più rilassante con i segmenti che ti fanno fare una pausa fra un incontro e l'altro.. Io non penso ai pezzi grossi infatti molti di quelli che si fanno vedere poco o solo negli show minori vorrei vederli di più.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 18:41
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


nxt redemption è una delle + belle cose che la wwe abbia fatto negli ultimi 5/6 anni.
siamo ai livelli di velocity forse.
forse superstars può sembrare inutile, ma a me piace invece vedere bei match e solo match. certo che il main event di questa settimana era un vero e proprio lassativo, ma a volte capita!
 
Web Contacts  Top
~Salvus96™
view post Posted on 5/5/2012, 18:42




Sarà la decima volta che c'è Mahal contro Khali :ahah:
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 18:44
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 5/5/2012, 19:38) 
Però una puntata con match dopo match è stancante, prendi NXT ad esempio che è moolto più rilassante con i segmenti che ti fanno fare una pausa fra un incontro e l'altro.. Io non penso ai pezzi grossi infatti molti di quelli che si fanno vedere poco o solo negli show minori vorrei vederli di più.

Togli le pause, togli gli intervalli, togli i promo, togli i Raw Rebound e prova a calcolare quanto durerebbe un Superstars con solo match: poco meno della metà della sua durata o giù di lì. Sono quelle cose che ti ho detto all'inizio di questo post che stancano lo spettatore.

Nella mia bacheca personale, ho delle riunioni tenute al MSG negli anni 70 ed erano praticamente solo match> 2:30 o poco più di soli match ed era uno spettacolo vedere come partecipava il pubblico ad ogni incontro, chiunque fosse sul ring.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


kurt anche io ho perso il conto delle volte ma non resisto senza dirlo xD
 
Top
10 replies since 4/5/2012, 10:24   71 views
  Share