WWE 2012 - EP. 661 - SMACKDOWN (20/04/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 09:20
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


WWE 2012 - EP. 661 - SMACKDOWN (2012-04-20) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: O2 Arena
Città: London
Stato: London
Nazione: England

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN
Sigla e pyros aprono come da tradizione lo show. La grafica ci mostra il main event della serata ovvero un 6 Men Tag Team Match tra Sheamus, Randy Orton e The Great Khali contro Daniel Bryan, Cody Rhodes e Mark Henry. Proprio Daniel Bryan è il primo a fare il suo ingresso sul ring accolto dagli ormai classici “Yes!” del pubblico. Bryan prende il microfono e dice che “sì” è la parola che stava dicendo mentre si avviava verso il ring di Wrestlemania. Poi in diciotto secondi tutto è finito ed è come se il suo regno non ci fosse mai stato. Sheamus ha trovato una scappatoia per batterlo ed ha aspettato che qualcuno lo distraesse per trarre vantaggio. La stessa cosa ha fatto con Alberto Del Rio e con l’arbitro due settimane fa. Ad Extreme Rules lui non si lascerà sorprendere e se l’irlandese toccherà l’arbitro verrà licenziato. Daniel prosegue che ad Extreme Rules si tornerà la città dove la sua ascesa è iniziata nonostante tutti dicessero che non ce l’avrebbe fatta. Tornerà nella città dove ha vinto la valigetta del Money In The Bank. Si torna a Chicago ed al ppv lui vuole fare la stessa cosa che ha fatto quella volta: stupire il mondo. Per farlo dovrà battere Sheamus due volte. Non ci vorrà fortuna perché lui merita di essere il campione del mondo. Il pubblico urla “Yes! Yes! Yes!”. Tutto ciò per mostrare a tutti quello che sa fare ovvero lottare. Tutte le domande avranno una risposta. Sheamus ha trovato una scorciatoia per batterlo? La risposta è “Yes!”. La stipulazione del match ad Extreme Rules lo favorisce? La risposta è “Yes!”. Vincerà il titolo mondiale ad Extreme Rules? La risposta è “Yes! Yes! Yes!”. Il pubblico accompagna il coro. AJ fa il suo ingresso in scena ma Daniel la invita a tornare nel backstage non proprio elegantemente. La ragazza non accetta e Bryan dice che la ragazza è venuta per rubargli la scena oppure favorire un nuovo calcio di Sheamus. AJ risponde che questo era l’unico modo per parlargli e per parlare dei loro problemi. The American Dragon ironizza sulla cosa e dice che il suo unico problema era lei e se ne è liberato. AJ dice di voler risolvere la cosa ed augurargli buona fortuna per il match di Extreme Rules. Daniel risponde che lui non avrebbe mai voluto che lei venisse qui stasera, che non avrebbe mai voluto incontrarla e che non avrebbe mai dovuto accettare di uscire con lei. Bryan aggiunge che vorrebbe che lei non fosse mai nata. AJ è letteralmente in lacrime mentre l’ex World Champion se la ride e dice di voler rispondere ad un’altra domanda: c’è una sola speranza che loro due possano tornare insieme? La risposa è “No!”. Daniel Bryan esce dal ring e lascia la ragazza sola ed in lacrime.
Punti VWE: Daniel Bryan(5,00)

MATCH: AJ VS NATALYA
Torniamo con una bella panoramica di Londra. Sul ring c’è ancora AJ decisamente turbata. La ragazza sarà impegnata in un match contro Natalya. Arbitro della contesa sarà John Cone. AJ non rivolge lo sguardo alla ragazza della famiglia Hart. Nattie si avvicina a lei ed AJ la schiaffeggia per poi colpirla ripetutamente all’angolo. L’ex NXT dà letteralmente di matto e continua a colpire con pugni e calci all’angolo la rivale. AJ urla disperata mentre l’arbitro chiama la squalifica. La ragazza continua ad essere in lacrime e si allontana mentre il pubblico la applaude. Daniel Bryan ha letteralmente distrutto psicologicamente AJ che scappa nel backstage.


BACKSTAGE: DAMIEN SANDOW
Promo di Daniel Sandow che inizia con una citazione di Benjamin Franklin che dice che “la fedeltà è figlia dell’ignoranza”. Queste parole nella realtà sono un’informazione preziosa per tutti. Tuttavia la gente invece di raccogliere questa conoscenza preferisce dar retta ed occuparsi di gente senza valore o di personaggi celebri che vogliono raccogliere consensi ballando. Non c’è però da avere timore perché lui inaugurerà una nuova era. Un’era priva di ignoranza. Un’era con nuove capacità morali ed etiche per tutti. Sandow dice “prego” per chiudere come se la gente dovesse ringraziarlo per questo.
Punti VWE: Damien Sandow(2,50)

MATCH: HUNICO (W/CAMACHO) VS BRODUS CLAY (W/HORNSWOGGLE)
Hunico è sul ring con Camacho pronto per un match singolo che lo vedrà opposto al Funkasaurus Brodus Clay introdotto come al solito da Cameron e Naomi. Solito ingresso ballerino per i tre. Brodus però ferma subito la musica e dice che il suo fratellino doveva essere qui stasera. Clay manda le sue Funkettes a prendere il fratellino che altri non è che Hornswoggle vestito esattamente come l’ex NXT. Arbitro di questo match sarà Scott Armstrong. Si parte con Clay che shakera il suo corpo come sempre. Il leprecauno entra sul ring e fa lo stesso ma Hunico lo allontana in malo modo. Clay colpisce il portoricano con una testata poi lo seppellisce con una serie di colpi all’angolo. Back Body Drop dell’ex NXT che poi allontana anche Camacho che provava ad intervenire. Brodus esegue il suo Exploder Suplex per poi chiudere i conti con il Ah Funk It! 1… 2.. 3! Vittoria per il Funkasaurus. Hornswoggler decide anche lui di dire la sua colpendo il portoricano con il Tadpole Splash. Brodus ed il leprecauno con le Funkettes festeggiano nell’unico modo che conoscono: ballando!
Punti VWE: Brodus Clay(22,50) Camacho(1,50) Hornswoggle(7,50) Hunico(-12,00)

BACKSTAGE: TEDDY LONG
Nel backstage Teddy Long è in cerca di Aksana. L’ex GM trova Darren Young e Titus O’Neil che lo prendono in giro per aver perso il suo lavoro. Arriva John Laurinaitis e dice che lui è come GM di Smackdown. Young dice che la gente vuol vedere gente fresca come loro. Titus aggiunge che adesso Long non può più dire che loro due non sono pronti e che questo è il bello del “People Power”. Laurinaitis aggiunge che non ha mai capito perché non abbia mai messo sotto contratto i due ragazzi ma per fortuna c’è lui che mette le cose a posto. Johnny prende poi un cappello da guardia della regina e dice a Long che oggi sarà questa la sua mansione. Teddy è decisamente contrariato della cosa.
Punti VWE: Darren Young(2,50) Titus O'Neill(2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON
Michael Cole si esalta per la scena appena vista mentre Josh Mathews e Booker T lo guardano decisamente male. Mathews dà poi la linea a Matt Striker per un’intervista con Randy Orton. Striker ricorda quello che è successo la scorsa settimana tra lui, Kane e suo padre “Cowboy” Bob Orton dicendo che la Big Red Machine appare incontrollabile. Rivediamo anche le immagini proprio dell’ultima puntata di Smackdown. The Viper dice che suo padre di riprenderà presto. Kane a Wrestlemania ha detto che è tornato il mostro che ha sempre voluto essere e per farlo ha usato anche suo padre. Ad Extreme Rules si affronteranno in un match nel quale potranno combattere ovunque vogliano in un Falls Count Anywhere. Il mostro imparerà quanto malato e perverso lui puà diventare. Randy Orton pare decisamente determinato.
Punti VWE: Randy Orton(2,50)

MATCH: THE USO VS DARREN YOUNG&TITUS O'NEIL
Jey e Jimmy Uso fanno il loro ingresso sul ring dopo la classica danza di guerra samoana. I due saranno opposti ai nuovi acquisti di Smackdown Titus O’Neil e Darren Young. Arbitro della contesa sarà Charles Robinson. Partono Jey e Darren con una Headlock del secondo che poi, però, viene steso da un Flying Upercut del samoano. Cambio per Jimmy. Il samoano prova un Irish Whip ma viene ribaltato. Serie di colpi al volto di Uso che poi fa entrare il fratello per un doppio Elbow Drop 1… 2… Niente da fare. Tentativo di Splash all’angolo di Jimmy ma Young para il colpo e scalcia il rivale nei pressi delle corde. Darren dà il cambio a Titus. Il primo colpisce con un Atomic Drop con O’Neil che stende il rivale al tappeto per poi colpirlo con un Legdrop 1… 2… Ancora niente. Serie di calci di Titus che fa entrare il compagno. Calcio e Swinging Neckbreaker ai danni del samoano per un nuovo conto di due. Body Scissor da parte dell’ex NXT che poi blocca con una Headlock il rivale. Reazione con uno schiaffo di Jimmy che poi fa entrare il fratello che evita un colpo di Young e lo stende con un Samoan Drop. Running Hip Attack da parte di Uso 1… 2… Titus interrompe il conteggio. Jimmy prova ad intervenire ma O’Neil abbassa le corde e lo fa precipitare fuori dal ring. Jey lancia sulle corde Darren. Titus si prende il tag non visto dal samoano. L’ex giocatore di football abbranca il samoano in corsa e lo blocca. Young sale sul paletto e colpisce Jey con una Flying Clothesline mentre Titus esegue una Spinebuster 1… 2… 3! Vittoria per il nuovo tag team di Smackdown!
Punti VWE: Darren Young(10,50) Jey Uso(-1,50) Jimmy Uso(-4,50) Titus O'Neill(13,50)

REBOUND/HISTORY: RAW
Raw Rebound: rivediamo quanto successo nell’ultima puntata dello show rosso con il nuovo capitolo della saga tra Chris Jericho e CM Punk ed i continui giochi psicologici a base di alcool del canadese ma Punk che sembra comunque non cadere nei tranelli di Y2J. I due si affronteranno ad Extreme Rules in un Chicago Street Fight.


UP NEXT: BIG SHOW
UP NEXT: Big Show si avvicina al ring. Il suo match contro Alberto Del Rio è il prossimo in programma.
Punti VWE: Big Show(0,60)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS BIG SHOW
“Adrenaline” degli Shinedown è la colonna sonora del prossimo ppv della federazione Extreme Rules. Lilian Garcia introduce Ricardo Rodriguez che, a sua volta, presenta a suo modo il suo capo Alberto Del Rio che fa il suo ingresso a bordo di una Aston Martin alla James Bond. Big Show raggiunge il messicano sul ring accolto da un vero boato del pubblico inglese. Arbitro della contesa, non valida per il titolo Intercontinentale, sarà Jack Doan. Si parte con Alberto che prova un attacco ma viene allontanato con una testata. Del Rio prova a colpire con i suoi calci all’angolo ma Show lo allontana ancora. Chop all’angolo del gigante che poi, all’angolo opposto, schiaccia il messicano e lo colpisce ancora con una Chop. Bodyslam del gigante che poi esegue un Elbow Drop 1… 2… Niente da fare. Il campione Intercontinentale strozza alle corde ADR per poi colpirlo all’addome. Show prova una manovra in corsa ma Alberto risponde colpendolo alla gamba sinistra. Serie di calci al tappeto di Del Rio che poi esegue un Low Dropkick 1… 2… Ancora niente. Del Rio continua ad eseguire i suoi calci per poi chiudere l’avversario in una Hammerlock. Big Show soffre ma dopo qualche secondo si libera ed imposta la Chokeslam. Del Rio sfugge e continua a colpire con dei calci alla gamba. Armbreaker da parte del messicano sul braccio sinistro ancora del gigante. Alberto prova la Cross Armbreaker ma Show lo solleva colpendolo con una sorta di Electric Chair. I due sono al tappeto. Alberto si rialza ma Show lo colpisce con una serie di Clothesline ed un Irish Whip. Splash all’angolo del gigante che poi esegue una Spear sul rivale. Big Show prova la Chokeslam. Ricardo Rodriguez sale sul ring apron e distrae l’arbitro. Arriva Cody Rhodes che colpisce il gigante con la Beutiful Disaster non visto da Jack Doan. Alberto Del Rio copre per il pinfall 1… 2… 3! Vittoria per il messicano con il decisivo aiuto dell’ex “Dashing”. Quest’ultimo continua a colpire Show con dei calci. Il gigante esce dal ring ed invita Cody a raggiungerlo e continuare l’attacco. L’ex Intercontinental Champion decide di lasciare il ring e scappare tra il pubblico con Big Show rammaricato per la sconfitta.
Punti VWE: Alberto Del Rio(16,50) Big Show(-6,00) Cody Rhodes(4,50)

MATCH: DANNY LERMAN VS RYBACK
Heath Slater e Drew McIntyre sono vicino ad un monitor nel backstage ed osservano il wrestler locare Danny Lerman sul ring pronto per un match. Lerman prende il microfono e dedica il match alla mamma che lo sta guardando da casa. Suo avversario, purtroppo per lui, sarà Ryback. Arbitro del match sarà Rod Zapata. Danny prova con coraggio ad attaccare l’avversario che, però, lo schianta al tappeto e lo fa rimbalzare più volte con forza. Fall-Away Slam di Ryback che poi colpisce con una violentissima Clothesline. L’ex Skip Sheffield stende l’avversario con la sua Musclebuster 1… 2… 3! Continuano i massacri di Ryback ai danni dell’ennesimo jobber. McIntyre e Slater nel backstage se la ridono.
Punti VWE: Drew McIntyre(4,50) Heath Slater(4,50) Ryback(19,50)

BACKSTAGE: TEDDY LONG
Teddy Long è vestito da guardia reale e staziona vicino alla porta del camerino di John Laurinaitis. William Regal lo raggiunge canticchiando e lo prende in giro consapevole del fatto che non può muoversi visto il suo ruolo. Aksana entra in scena accompagnata da un ragazzo. La lituana si avvicina a Long, nonostante questi non possa neanche parlare, e dice che il ragazzo è il suo amico Antonio e che questi è un giocatore di rugby che vuole intraprendere la carriera di wrestler. La ragazza aggiunge che Antonio sarebbe perfetto per questo lavoro visto il suo fisico. Antonio dice ad Aksana che quando gli aveva detto che il suo uomo aveva un lavoro di prestigio nella federazione non pensava a questo. La lituana ribatte che Long prima aveva un lavoro importante ma che adesso il GM è John Laurinaitis. Quest’ultimo esce dall’ufficio ed accoglie sia Aksana che Antonio che si accomodano nel suo ufficio. Il GM si avvicina a Long e gli dice che sarà stato contento di conoscere il vecchio fidanzato di Aksana complimentandosi con Teddy per l’efficienza nel suo lavoro. L’ex GM non può che rimanere impietrito.
Punti VWE: Antonio Cesaro(3,00) William Regal(1,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: SHEAMUS,ORTON&GREAT KHALI VS BRYAN,RHODES&HENRY
LADIES AND GENTLEMAN IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT! Daniel Bryan è il primo a fare il suo ingresso in scena accolto dagli “Yes!” del pubblico. Mark Henry raggiunge Daniel Bryan sul ring e la stessa cosa fa Cody Rhodes. Entrano poi a ruota anche gli avversari partendo dal World Heavyweight Champion Sheamus poi Randy Orton e The Great Khali. Arbitra questo match John Cone. L’indiano però non fa in tempo ad entrare che Cody lo fa cadere dal ring apron. Il gigante cade male sulla caviglia sinistra e non sembra in grado di continuare. I medici della WWE accorrono al capezzale di Khali mentre Cody se la ride. Sheamus guarda malissimo l’ex Intercontinental Champion. L’arbitro John Cone confabula con Sheamus ed Orton. Risuona la musica di Big Show. Il team face trova subito un validissimo sostituto. Il gigante corre all’angolo amico mentre Rhodes non è per nulla contento della cosa. Il match parte con Orton e Rhodes sul ring. Randy prte subito forte, portando Cody all' angolo e bersagliandolo con una serie di colpi. The Viper colpisce con una Clothesline il rivale per un conto di due. Cody dà il tag a Daniel Bryan che viene steso con un Armdrag. Cambio per Sheamus con Bryan che scappa al suo angolo e fa entrare di nuovo Rhodes. Clinch tra i due contendenti che finiscono all’angolo. Cody vuol dare il tag a Bryan che però scende dal ring. Ancora una presa alle spalle di Rhodes con Sheamus che reagisce con una serie di calci all’angolo. The Great White esegue un Irish Whip e poi si carica in spalle l’avversario per un Rolling Samoan Crash 1… 2… Niente da fare. Armbar da parte del campione del mondo. Cody resiste e porta all’angolo l’irlandese. Colpo al volto di Cody ma Sheamus reagisce con la War Sword ed un Knee Drop 1… 2… Ancora niente. L’ex “Dashing” prova un Neckbreaker ma Sheamus lo ferma e lo colpisce ripetutamente al petto tra le corde. L’irlandese prova a colpire il rivale con un Suplex ma Cody sfugge e rientra sul ring. Bryan distrae il Celtic Warrior e Rhodes lo colpisce con un Dropkick. L’arbitro si distrae con il figlio dell’American Dream e Bryan colpisce all’esterno del quadrato con un Low Dropkick. The American Dragon si prende il cambio e colpisce l’avversario sul ring apron. Si rientra sul quadrato con una serie di calci dell’ex campione. Bryan dà il cambio a Mark Herny che colpisce con dei calci il rivale. Henry strangola con le corde il campione e poi fa entrare Cody. Ancora calci di Rhodes anche all’angolo. L’ex IC Champion si esalta con il pubblico poi chiude l’avversario in una Headlock. Sheamus si libera all’angolo ma Cody lo sgambetta e lo fa impattare contro il turnbackle più basso. Ancora una Front Headlock da parte di Rhodes. Quest’ultimo prova la Beautiful Distater ma Sheamus intercetta con una War Sword al volo. Cambio per Randy Orton che esegue la sua serie di Clothesline e la Powerslam. Randy porta il rivale tra le corde ed esegue la Silver Spoon DDT. The Viper prepara la RKO. Daniel Bryan prova ad intervenire ma Orton lo stende con una Powerslam. Henry stende Randy con una Clothesline. Rhodes prova il pinfall 1… 2… No! Cody dà il cambio al World’s Strongest Man. Headlock da parte di Henry su Orton che poi tenta una reazione subito bloccata dall’avversario. Tag per Daniel Bryan che insiste con i suoi calci ed un Irish Whip. Dropkick all’angolo da parte dell’ex World Heavyweight Champion 1… 2… Ancora niente. Bodyslam di Daniel che poi sale sul paletto e prova un Headbutt. Randy si toglie dalla traiettoria. Cambio per Big Show e Mark Herny. Clothesline dell’IC Champion. Irish Whip del gigante su Herny. Show esegue uno Splash all’angolo ma poi Cody lo colpisce con un calcio dal ring apron. Mark arriva in corsa e lo stende con una spallata. Cambio per Rhodes che insiste sul braccio sinistro infortunato del rivale. Stessa cosa fa Daniel Bryan appena entrato sul ring. Cambio anche per Henry che scalcia il gigante poi fa entrare ancora il figlio dell’American Dream. Ancora Cody chiude il rivale in una Figure Four Leglock. Il gigante soffre per diversi secondi con Rhodes che dà il cambio a Mark Herny che esegue un Knee Drop 1… 2… No! Entra sul ring Daniel Bryan che esegue una DDT sull’avversario 1… 2… Show si libera dal conteggio facendo precipitare Daniel fuori dal ring. Il gigante cerca e trova il tag per Sheamus. Serie di War Sword dell’irlandese che poi seppellisce di colpi alla schiena all’angolo. Front Powerslam da parte di The Great White 1… 2… Cody interrompe il conteggio ma esce dal ring. Big Show è alle spalle ad attenderlo e lo colpisce con la WMD fuori dal quadrato. The American Dragon prova la Yes Lock. Sheamus sfugge e Daniel scappa ancora dando il cambio ad Henry che colpisce l’irlandese con una testata. Ancora tentativo di Clothesline di Mark ma Sheamus evita e connette con il Brogue Kick. Cambio per Randy Orton. Nel frattempo Big Show colpisce il World’s Strongest Man con la WMD e The Viper ha la strada spianata per la RKO! 1… 2… 3! Vittoria per il team composto da Sheamus, Randy Orton e Big Show. I tre festeggiano per la gioia del pubblico londinese mentre su questa puntata di Friday Night Smackdown scorrono i titoli di coda.
Punti VWE: Big Show(22,00) Cody Rhodes(-8,00) Daniel Bryan(-2,00) Mark Henry(-18,00) Randy Orton(22,00) Sheamus(18,00) The Great Khali(4,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2012, 12:56
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ma questo antonio chi è? perchè mi sembra di averlo già visto....
puntata molto :yawn:
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 21/4/2012, 13:09




E' claudio castagnoli
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:49
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


è uno dei king of wrestling!
l' ex ring of onor claudio castagnoli!!!
Puntata non entusiasmante in effetti. ma vedere horneswaggle travestito da fankosauro è stato divertente tutto sommato.
non ho capito il main event, sinceramente. o khali era infortunato e hanno fatto quell' angle per sostituirlo oppure devo dire che è stato un tentativo davvero squallido!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2012, 16:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Damien Sandow. Imparate tutti questo nome,perchè giungerà al Top in men che non si dica.
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 21/4/2012, 17:10




Assomiglia a Brignano :ahah:
 
Top
Magic Pain
view post Posted on 21/4/2012, 17:42




Nn ho capito perchè in ogni match di Ryback ce gente che se la ride nel Backstage xD
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 21/4/2012, 17:48




Ahah speriamo che abbia un senso quando sfiderà i meno Jobber
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 18:28
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 21/4/2012, 15:49) 
vedere horneswaggle travestito da fankosauro è stato divertente tutto sommato.

Ma fra i tanti da "mandare al macello", ma proprio uno buono come Hunico dovevano "sacrificare" contro Clay ed addirittura il leprecauno : thumbdown : ?

CITAZIONE (~Salvus96™ @ 21/4/2012, 14:09) 
E' claudio castagnoli.

....con una gimmick da rugbista molto, molto, molto discutibile....

CITAZIONE (Hunter 95 @ 21/4/2012, 17:59) 
Damien Sandow. Imparate tutti questo nome,perchè giungerà al Top in men che non si dica.

Già il character mi piace una cifra ^_^ .

CITAZIONE (Magic Pain @ 21/4/2012, 18:42) 
Nn ho capito perchè in ogni match di Ryback ce gente che se la ride nel Backstage xD

Perchè non l'hanno ancora incontrato :asd: .
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


la gimmik da rugbista me la sono persa speriamo di vedere tante cosa buone.
è canadese giusto?
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:04
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 21/4/2012, 20:03) 
la gimmik da rugbista me la sono persa speriamo di vedere tante cosa buone.
è canadese giusto?

E' di Lucerna, svizzero ;) .
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 21/4/2012, 19:28) 
CITAZIONE (Hunter 95 @ 21/4/2012, 17:59) 
Damien Sandow. Imparate tutti questo nome,perchè giungerà al Top in men che non si dica.

Già il character mi piace una cifra ^_^ .

Appunto. Spero solo che la WWE lo tratti come si deve...
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 19:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 21/4/2012, 20:04) 
CITAZIONE (iper8 @ 21/4/2012, 20:03) 
la gimmik da rugbista me la sono persa speriamo di vedere tante cosa buone.
è canadese giusto?

E' di Lucerna, svizzero ;) .

sicuro che non sia anche lui canadese come santino -_- vabè speriamo in grandi cose


CITAZIONE (Hunter 95 @ 21/4/2012, 20:18) 
CITAZIONE (Kurt Attila @ 21/4/2012, 19:28) 
Già il character mi piace una cifra ^_^ .

Appunto. Spero solo che la WWE lo tratti come si deve...

ma quel tizio voi l'avevate mai visto? chi è uno della FCW? mi ha già stufato tutto sto parlare ok ha una bella barbetta e tanto gel per leccarsi i capelli ma ce lo fate vedere sul ring o quanto meno a figura intera :angry:
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 21/4/2012, 19:48




Ahah iper
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 23:19
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


sandow in fcw ha fatto il diavolo a 4!!! ha dominato in lungo e in largo, se usato come si deve può fare molto di + di quello che hanno fatto sheamus e del rio per intenderci!!!!
antonio cesaro, castagnoli in roh, è uno che può dare talmente tanto alla wwe che saranno in grado di bruciarlo in pochi mesi!!!
 
Web Contacts  Top
27 replies since 21/4/2012, 09:20   142 views
  Share