WWE 2012 - EP. 157 - WWE SUPERSTARS (12/04/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Firix ©
view post Posted on 13/4/2012, 12:23




WWE 2012 - EP. 157 - WWE SUPERSTARS (2012-04-12) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Hampton Coliseum
Città: Hampton
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: KURT HAWKINS VS. KOFI KINGSTON
artiamo con la porzione di show dedicata a Raw! Il primo match vede scontrarsi Kofi Kingston e Curt Hawkins, accompagnato come sempre da Tyler Reks. Lock up tra i due, Hawkins spinge Kofi all’angolo il quale manda però il rivale fuori ring. Curt discute con Tyler, poi rientra e dopo una drop toe hold applica un arm bar. Leg sweep di Kingston che ottiene un conto di due. Spallata di Hawkins, che va con un calcio alla schiena ed una side headlock. Kofi si rialza ma si becca una spallata. Back elbow del ghanese, conto di due. Dropkick di Kofi, clothesline che spedisce Curt di nuovo fuori ring. Suicide dive di Kofi, che poi rimanda Hawkins sul ring ma viene distratto da Reks e da l’opportunità al compagno di riprendersi e connettere con un neckbreaker. Hawkins applica una chin lock, poi va di clothesline ed ottiene un conto di due. Side headlock di Curt, altro conto di due. Reverse chin lock di Curt, che poi schiaffeggia Kofi il quale si vendica con un calcio e poi connette con la super cross body! 1..2..no! dropkick di Kofi che però si becca un big. SOS di Kofi! 1..2..no! Hawkins si salva aggrappandosi alle corde e poi connette con una powerslam dopo un tentativo di manovra dalle corde del rivale.. 1..2…no! Curt si lamenta con l’arbitro, ma Kofi lo sorprende con la Trouble in Paradise! 1..2..3 e vittoria per Kofi Kingston!
Punti VWE: Curt Hawkins(-10,50) Kofi Kingston(19,50) Tyler Reks(1,50)

MATCH: BRIE BELLA VS. KELLY KELLY
Le Bella Twins sono già sul ring per il match che vedrà Brie affrontare Kelly Kelly. Clinch tra le due, calci di Brie all’angolo ma Kelly la strozza con le corde e poi la fa finire a terra e fuori ring. Kelly sbatte violentemente la testa di Brie a bordo ring ed al rientro Brie chiede scusa a Kelly e le offre la mano. Kelly per tutta risposta gliela pesta ma poi si becca una side slam ed un conto di due. Calci di Brie che le tira poi i capelli ed ottiene un conto di due. Brie continua ad infierire sulla ex Divas Champion, ed ora le applica una headlock con un inocchio nella schiena. Kelly si libera, va con una Thesz press e poi con la sua screaming head scissors. Splash all’angolo di Kelly che poi va con la stinkface. Bulldog della bionda.. conto di due. Brie tenta la X Factor, ma Kelly la evita e la copre con una jack nife cover.. 1..2..3 e vittoria per Kelly Kelly!


*** MAIN EVENT ***
MATCH: JINDER MAHAL VS. EZEKIEL JACKSON
Siamo passati alla porzione dedicata a Smackdown in compagnia di Josh Mathews e Matt Striker. Assistiamo all’entrata di Jinder Mahal, al suo rituale di posizionamento del copricapo e scopriamo che l’avversario dell’indiano è Ezekiel Jackson il quale inizia il match spingendo a terra il rivale. Jinder lo schiaffeggia e provoca la reazione di Zeke, che lo sbatte prima a terra poi lo colpisce in un angolo e si prepara per la clothesline. L’indiano però è abile nello spostarsi dall’angolo e Zeke collide con il paletto. Neckbreaker di Mahal, conto di due. Pugni di Jinder che poi tenta di strozzare con le corde il rivale. Ancora colpi di Mahal con il ginocchio, poi una headlock alla quale Zeke reagisce anche grazie ai cori USA. Legsweep di Mahal, conto di due. Side headlock dell’indiano, Jackson è incitato dal pubblico e si rialza, ma si becca un'altra ginocchiata e dei calci all’angolo. Jinder si becca i fischi del publico, ma Zeke si riprende con delle spallate, la clothesline all’angolo ed una Irish whip. Big boot di Mahal, che poi tenta la Camel Clutch e la applica! Jackson non può fare altro che cedere! L’indiano si aggiudica il match e celebra la vittoria a suo modo.
Punti VWE: Ezekiel Jackson(-14,00) Jinder Mahal(26,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
RAW Rebound: Brock and Cena Brawl! Lesnar ha come obbiettivo John Cena e non gliel’ha di certo mandato a dire..




Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Firix
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 13/4/2012, 13:40




Ecco, hawkins mi ha rovinato il punteggio -.-
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


si kofi kofi kofi kofi e io che mi ero dimenticato di lui
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 13/4/2012, 14:15




Per me si può anche ritirare
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


non riesco a capire perchè lo odi così tanto XD
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 13/4/2012, 14:44




Non sopporto vederlo saltare e farmi annoiare quando lo vedo, poi da quando la WWE lo usa per sostituire Morrison (vedi rumble e elimination chamber) il mio odio dall'essere un quarto di quello per Orton è diventato la metà :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


sono 2 superstar molto acrobatiche e quei :censored: della WWE hanno rilasciato morrison quindi ora è lui che deve dare spettacolo
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 13/4/2012, 16:37




Si ma Kofi non ne è capace.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 16:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


oddio non farà le cose pazzesche di JOMO ma kofi sa il fatto suo le mosse dal paletto che fa lui non le fa neanche morrison,vedi l'altissimo e perfetto crossbody.
io adoro tutti e due preferisco morrison perchè ha molto più carisma e abilità che appartengono solo a lui ma anche kingston è impressionante mi piacerebbe vederli tutti e due lottare per il titolo WWE ma la cosa non è impossibile di più!
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 13/4/2012, 17:13




CITAZIONE (iper8 @ 13/4/2012, 17:41) 
oddio non farà le cose pazzesche di JOMO ma kofi sa il fatto suo le mosse dal paletto che fa lui non le fa neanche morrison,vedi l'altissimo e perfetto crossbody.
io adoro tutti e due preferisco morrison perchè ha molto più carisma e abilità che appartengono solo a lui ma anche kingston è impressionante mi piacerebbe vederli tutti e due lottare per il titolo WWE ma la cosa non è impossibile di più!

Mamma mia, Kofi con il titolo WWE :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 17:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 13/4/2012, 18:13) 
CITAZIONE (iper8 @ 13/4/2012, 17:41) 
oddio non farà le cose pazzesche di JOMO ma kofi sa il fatto suo le mosse dal paletto che fa lui non le fa neanche morrison,vedi l'altissimo e perfetto crossbody.
io adoro tutti e due preferisco morrison perchè ha molto più carisma e abilità che appartengono solo a lui ma anche kingston è impressionante mi piacerebbe vederli tutti e due lottare per il titolo WWE ma la cosa non è impossibile di più!

Mamma mia, Kofi con il titolo WWE :sick: :sick: :sick: :sick:

e ziggler?
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 13/4/2012, 17:21




CITAZIONE (iper8 @ 13/4/2012, 18:14) 
CITAZIONE (~Salvus96™ @ 13/4/2012, 18:13) 
Mamma mia, Kofi con il titolo WWE :sick: :sick: :sick: :sick:

e ziggler?

Ziggler è un wrestler, non è come Kofi ^_^
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 17:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 13/4/2012, 18:21) 
CITAZIONE (iper8 @ 13/4/2012, 18:14) 
e ziggler?

Ziggler è un wrestler, non è come Kofi ^_^

ce lo vedi campione WWE o no?
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 18:22
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 13/4/2012, 18:26) 
CITAZIONE (~Salvus96™ @ 13/4/2012, 18:21) 
Ziggler è un wrestler, non è come Kofi ^_^

ce lo vedi campione WWE o no?

Personalmente, fino a quando Kofi non migliorerà al microfono e tirerà fuori un pò di grinta, come quella che dimostrò due anni fà contro Orton, graviterà sempre attorno ai titoli secondari ed ai "Wrestlemania moments", tipo MITB.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 19:43
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


secondo me prima della prossima WM non vedremo neanche ziggler con il titolo mondiale.
nella tua firma kurt c'è un promo di SD con punk SES,il punk di quel periodo o anche un pochino prima (quello che feudava con hardy) era + o - tipo ziggler ma aveva uno show SD nel quale esprimersi insieme ad altri talenti. nella WWE dei main eventers tutto questo non è più possibile il che è sbagliato
 
Top
16 replies since 13/4/2012, 12:23   75 views
  Share