WWE 2012 - EP. 985- RAW (09/04/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 10:52
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


WWE 2012 - EP. 985 - RAW (2012-04-09) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Verizon Center
Città: Washington DC
Stato: Washington DC
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN LAURIAITIS
I pyros esplodono ufficialmente per far partire la puntata odierna. Entra in scena John Laurinaitis accompagnato da David Otunga. Johnny dice che è qui per introdurre il nuovo volto della WWE. Un uomo che non è qui per proporre catchphrase o intrattenere il pubblico. Un atleta spietato che sarà il trascinatore della WWE negli anni a venire. Rivediamo cosa è successo nell’ultima puntata di Raw con il ritorno di Brock Lesnar e la F-5 di quest’ultimo su John Cena. Il GM introduce il nuovo volto della WWE e colui che affronterà John Cena in un match ad Extreme Rules: Brock Lesnar! The Next Big Thing entra in scena (Michael Cole lo annuncia come un ex UFC Champion). Stretta di mano tra Brock e Laurinaitis. Lesnar ringrazia il GM per aver avuto il buon senso di riportarlo legittimamente in WWE. John Cena interrompe subito l’ex WWE Champion facendo il suo ingresso sul quadrato. Il bostoniano è piuttosto sorridente e si avvicina a Lesnar. Cena schiaffeggia Brock e parte una rissa. I due ex WWE Champion se le danno di santa ragione ed accorrono arbitri, dirigenti ed addirittura quasi tutto il roster sale sul ring a sedare la furia dei due contendenti. C’è davvero grande confusione sul quadrato. I due vengono divisi e vediamo che John è stato colpito al volto e perde sangue dalla bocca. Più di una volta i due rivali riescono a sfuggire al muro umano che li divide per continuare a colpirsi. Alla fine Brock viene trascinato fuori dal ring mentre il bostoniano rassicura di stare bene. Che inizio per questa puntata di Raw e ad Extreme Rules ci sarà la sfida tra Brock Lesnar e John Cena!
Punti VWE: Alberto Del Rio(1,00) Alex Riley(1,00) Brock Lesnar(8,00) Cody Rhodes(1,00) Curt Hawkins(1,00) Daniel Bryan(1,00) David Otunga(1,00) Dolph Ziggler(1,00) Epico(1,00) Goldust(1,00) Jack Swagger(1,00) Jey Uso(1,00) Jimmy Uso(1,00) John Cena(4,00) Johnny Curtis(1,00) JTG(1,00) Kofi Kingston(1,00) Mark Henry(1,00) Mason Ryan(1,00) Michael McGillicutty(1,00) Primo(1,00) R-Truth(1,00) Santino Marella(1,00) Sheamus(1,00) The Miz(1,00) Tyler Reks(1,00) William Regal(1,00) Yoshi Tatsu(1,00) Zack Ryder(1,00)

BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS & TEDDY LONG
Torniamo live con le immagini della rissa di poco fa tra John Cena e Brock Lesnar. John Laurinaitis è nel backstage e rimprovera Teddy Long perché, a quanto pare, doveva tenere a bada John Cena. Il GM chiede a Long di cercare Cena perché vuole delle spiegazioni su quanto accaduto poco fa. Laurinaitis dice che questo non è il modo ideale di iniziare la serata. Eve Torres appare alle spalle del GM. L’ex Divas Champion dice che non hanno avuto modo di parlare da Wrestlemania. Laurinaitis risponde che si possono incontrare per parlare e la ragazza dice che Johnny ha il suo numero e se vuole può chiamarla. Laurinaitis acconsente e poi torna a lamentarsi con David Otunga.
Punti VWE: David Otunga(0,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH: SWAGGER&ZIGGLER VS CLAY&MARELLA
“The Funkasaurus” is in da house! Brodus Clay, introdotto come al solito da Cameron e Naomi fa il suo ingresso in scena. Classico balletto per lui e le sue Funkettes e con un ballerino speciale: Santino Marella si fa largo dietro di lui a suon di passi di danza. Rivediamo come la settimana scorsa l’ex NXT sia corso in aiuto dell’italiano contro Dolph Ziggler e Jack Swagger. Vickier Guerrero entra in scena con i suoi “Excuse Me” ed introduce proprio i suoi due protetti. Ci sarà dunque un match di coppia. Arbitro della contesa sarà John Cone. Iniziano santino e Ziggler con l’italiano che prova subito una culla per uno schienamento ma senza successo. Dolph colpisce Marella al volto ma è quest’ultimo a stendere l’avversario con un Armdrag. Cambio per entrambi i compagni. Clothesline di Clay su Swagger. L’ex NXT connette con un Running Knee ma non riesce ad eseguire l’Exploder Suplex. Swagger con un paio di spallate prima colpisce la gamba sinistra del Funkasaurus, poi il volto mentre quest’ultimo è in ginocchio. Torniamo live con Ziggler che sta dominando su Santino Marella e lo colpisce con un Elbow Drop. Cambio per Swagger che chiude lo U.S. Champion in una presa di sottomissione in modalità Double-Underhook. Marella si libera con dei pugni e prova a raggiungere Clay. Swagger è abile, però, a stenderlo con una sorta di Spinebuster 1… 2… Niente da fare. Entra in scena Dolph Ziggler che discute con Brodus e per poco non viene beffato da Santino con un roll-up. Show Off riprende in mano la contesa con una Clothesline. Marella si libera di una Headlock e dà il tag a Clay che colpisce il rivale con una serie di Clothelsine ed un Headbutt. L’ex NXT esegue il suo Exploder Suplex e poi chiude i conti con il suo Big Splash! 1… 2… 3! Vittoria per l’italiano ed il Funkasaurus. Si può festeggiare danzando e Marella mostra tutte le sue doti ballerine.
Punti VWE: Brodus Clay(16,50) Dolph Ziggler(-7,50) Jack Swagger(-1,50) Santino Marella(10,50)

BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS & THE MIZ
John Laurinaitis è con The Miz ed i due parlano con il primo che dice di avere grossi piani in mente per Mizanin ma che questi li scoprirà la prossima settimana. L’Awesome One esce dall’ufficio e vi entra Teddy Long. Laurinaitis gli chiede dove fosse finito e se ha trovato Cena per le sue spiegazioni. Il bostoniano non si fa attendere e dice a Johnny se realmente fosse in cerca di una legittimazione. Se pensava che lui fosse un attore che aveva paura di rovinare il suo bel faccino tira-soldi si sbaglia. Quella persona non c’è più. Johnny ha avuto bisogno di mettergli un mostro contro ad Extreme Rules per prendersi cura di lui. A lui tutto questo piace perché gli piace colpire ed essere colpito. Non può non essere carico. Normalmente alla vista di un po’ di sangue, il GM concederebbe una serata libera. Lui non vuole questo e sarà meglio che gli trovi un avversario per stasera. Il bostoniano esce dall’ufficio e Laurinaitis torna a prendersela con Long aggiungendo di avvisare David Otunga che sarà lui ad affrontare John Cena più tardi e che lui sarà al suo fianco. Laurinaitis può mandare il suo solito sms serale.
Punti VWE: John Cena(3,00) The Miz(2,50)

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA
Santino Marella nel backstage si avvicina a Tyler Reks e Curt Hawkins chiedendo ai due se hanno visto in giro The Stooges. I due non sembrano avere idea di cosa Santino stia parlando e Marella gli dice che è impossibile che loro non conoscano gli Stooges che sono famosi in tutto il mondo. Lo U.S. Champion si avvicina anche al tavolo del merchandise chiedendo la stessa informazione e dicendosi impaziente di incontrare i tre Stooges. La ricerca continua mentre rivediamo le immagini del post-match tra Mark Henry e CM Punk della scorsa settimana. Tra poco ci sarà il rematch titolato tra i due.
Punti VWE: Curt Hawkins(3,00) Santino Marella(2,50) Tyler Reks(3,00)

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA
Una bella panoramica di Washington ci accoglie dopo il break mentre Santino Marella si aggira nel backstage in cerca degli Stooges. L’italiano, però, si imbatte in Kane. Nonostante questo Santino chiede anche a lui se ha visto gli Stooges. Santino si rende conto di chiedere alla persona sbagliata e si allontana di gran carriera dalla Big Red Machine.
Punti VWE: Kane(2,00) Santino Marella(2,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: R-TRUTH VS CODY RHODES
R-Truth entra sul ring pronto per il prossimo match della serata (vediamo come addirittura alzi le corde per far entrare l’immaginario Little Jimmy). Suo avversario sarà Cody Rhodes. Arbitro Rod Zapata. Si parte con un Clinch e Truth che stende l’avversario con una Spallata prima ed una Clothesline poi. Cody prova a reagire ma colpisce al volto, da terra, il rivale. Rhodes connette con una Jawbreaker. La musica di Big Show risuona nell’arena ed il gigante entra in scena invitando Rhodes a vedere un video nel quale ci viene mostrata la vittoria di Kofi Kingston ai suoi danni la settimana scorsa sempre grazie alla distrazione di Show. Rhodes è decisamente arrabbiato ma torna su Truth il quale, però, lo sorprende con la Little Jimmy! 1… 2… 3! Vittoria per R-Truth con Big Show che se la ride. Continuano i momenti imbarazzanti per l’ex Dashing.
Punti VWE: Big Show(9,00) Cody Rhodes(-10,50) R-Truth(19,50)

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA
Santino Marella continua il suo giro per il backstage e si imbatte in una cassa decisamente molto grande con su scritto “Fragile”. Marella dice di sentire l’odore di Italia su quella scatola e pensa di avere a che fare con una mega scorta di soppressata inviatagli dalla Calabria dai suoi parenti. Santino apre la cassa dal quale, però, escono gli Stooges. I tre iniziano a schiaffeggiarsi alla loro maniera ed a proporre le loro gag. Marella chiede ai tre cosa hanno in serbo per i fans con Moe che sembra particolarmente interessato a conoscere le Divas. Santino insegna il temibile Cobra a Larry che poi colpisce il compare Curly. I tre propongono ancora qualcuna delle loro gag.
Punti VWE: Santino Marella(2,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: YOSHI TATSU VS LORD TENSAI
Lord Tensai fa il suo ingresso sul ring preceduto dal fido Sakamoto. L’ex A-Train affronterà uno che in Giappone ci è nato ovvero Yoshi Tatsu. Arbitra questo match Charles Robinson. Tatsu prova subito a colpire ma Tensai fa valere subito la sua potenza bloccando il colpo del giapponese e colpendolo al braccio destro. Serie di testate all’angolo da parte del Lord. Yoshi sembra già ridotto male e connette con un Butterfly Suplex seguito dalla Running Back Senton. Tensai esegue anche uno Splash all’angolo e colpisce ripetutamente Tatsu con delle gomitate. Ancora Lord Tensai che colpisce il rivale con la sua Tensai Bomb. Charles Robinson ferma anche questa settimana il match constatando che Tatsu non può continuare. L’ex Albert anche stavolta, però, decide di chiudere la sua apparizione stordendo il rivale con la sua Iron Claw. Ancora una grande prova di forza da parte di Lord Tensai.
Punti VWE: Lord Tensai(12,00) Yoshi Tatsu(-3,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Rivediamo le immagini del brutale attacco di Chris Jericho ai danni di CM Punk la scorsa settimana. Tra poco il WWE Champion sarà impegnato contro Mark Henry.


PROMO: DID YOU KNOW?
DID YOU KNOW? Il numero di spettatori che ha assistito a Wrestlemania al SunLife Stadium rappresenta un nuovo record per lo stadio di Miami! Inoltre lo show è stato visto in 105 nazioni in tutto il mondo.


RING SEGMENT: CM PUNK
Il WWE Champion CM Punk fa il suo ingresso sul ring piuttosto arrabbiato e strappa il microfono a Justin Roberts dicendo che voleva rompere il silenzio che lo ha avvolto per tutta la settimana. Lui è consapevole che quello dello Straight Edge è uno stile di vita che può non essere compreso da tutti. La gente pensa che si tratti solo di stare alla larga da un drink o una sigaretta di tanto in tanto. Non è così. Lo Straight Edge è una scelta personale che non ha preso per essere alla moda. Lui ha scelto questo stile di vita consapevolmente. Ne è orgoglioso ed in numerose occasioni ha spiegato il perché è orgoglioso. Tuttavia la scelta di essere uno Straight Edge è sostanzialmente privata e questo per varie ragioni. La prima è che non è affare degli altri. La seconda ragione è: a chi importa della ragione per cui lui è uno Straight Edge? Non è mai stato uno che ha dato spiegazioni sulla sua vita accampando scuse. Lui si era ripromesso di essere al top della federazione e ci è riuscito e questo perché è il miglior wrestler al mondo. Poi è arrivato Chris Jericho ha cercato di entrare nella sua testa e di fargli credere di essere lui il migliore del mondo. Non ha funzionato. Così Chris ha pensato bene di distruggere la sua privacy che lui ha difeso per tutta la vita, spiegando i motivi del suo essere Straight Edge e dei problemi della sua famiglia. Non ha funzionato ancora ed a Wrestlemania lui lo ha battuto, lo ha fatto cedere. Nonostante questo Jericho è andato ancora oltre. La scorsa settimana era steso fuori dal ring e gli ha versato del whiskey sul corpo e poi gli ha rotto una bottiglia in testa. Mentre cercava di riprendersi e capire dov’era un pensiero solo aveva per la testa: lui odorava proprio come suo padre in passato. Il pubblico canta in favore del wrestler di Chicago che prosegue. Quello stesso odore che lui detestava tanto e che lo spingeva a voler prendere a pugni il padre quando tornava dal lavoro o quando lo andava a prendere alle partite. Jericho appare sul Titantron e dice che Punk è decisamente pallido come un cencio. Evidentemente deve avere ancora i postumi della sbornia. La realtà è che CM è scioccato della facilità con cui il gene alcoolico di suo padre si sia liberato. Chris chiede a Punk se si sente ancora un po’ brillo, se per caso lo stesse interrompendo nel bel mezzo di una bevuta. In questo momento Punk si trova nella fase del rifiuto. Questo è solo il primo dei 20 passi che si intraprendono per riconoscere la dipendenza dall’alcool. L’alcool sta prendendo il controllo della sua vita. Questo è quello che la gente vede: non il WWE Champion o il migliore del mondo. La gente vede solo un patetico perdente. Il canadese conclude che quando lui ha interrotto il giuramento di sobrietà di Punk non solo lo ha forzato ad assaggiare l’alcool ma gli ha permesso anche di capire che in realtà lui dovrebbe chiamarsi CM… Drunk! Il WWE Champion risponde che l’unica cosa che Chris può rompere è una bottiglia. Lui non può spezzarlo. Quello che Y2J non ha capito è di aver commesso il più grande errore della sua vita perché sarà in grado di incanalare questa sua rabbia e di usarla contro di lui. Questa storia non riguarda più il fatto di essere o meno il migliore del mondo. Questa storia riguarda la suo voglia di prenderlo a calci in culo! Mark Henry fa il suo ingresso sul ring pronto per il match valido per il WWE Championship. La contesa inizierà dopo il break.
Punti VWE: Chris Jericho(6,00) CM Punk(5,00) Mark Henry(6,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: MARK HENRY VS CM PUNK
Note:Match valido per il WWE Title.
Mike Chioda arbitra questo match titolato che parte con un Punk subito carico che colpisce con una serie di ginocchiate e calci. Punk prova una manovra in corsa ma viene steso da una Clothesline. Il WWE Champion esce dal ring. Herny lo raggiunge ma CM lo colpisce con uno dei monitor del tavolo di commento. L’arbitro chiama la squalifica. Henry vince ma per squalifica. Ancora una volta niente titolo per lui. Jericho fa il suo ingresso in scena con due confezioni di birra in mano. Nel frattempo Mark si riprende fa impattare Punk contro il ring apron e poi lo porta sul ring per colpirlo per due volte con la World’s Strongest Slam. Henry esce di scena mentre Chris sale sul quadrato. Il canadese sembra voler versare la birra sul WWE Champion che, però, reagisce con un calcio ed atterra l’avversario. Parte la rissa tra i due ma Jericho colpisce Punk con la Codebreaker. Chris ha la strada libera per versare tutte le birre addosso allo Straight Edge e continuare ad umiliare verbalmente il WWE Champion. Diversi arbitri salgono sul ring per fermare la furia di Y2J. Punk prova a rialzarsi e vi riesce seppur a fatica salvo poi essere steso ancora una volta dalla Codebreaker del rivale. Jericho esce dal quadrato e recupera la cintura per poi alzarla al cielo. Ancora una volta è il canadese ad umiliare CM Punk. Tra i due la questione, ormai, è personale.
Punti VWE: Chris Jericho(15,00) CM Punk(-7,50) Mark Henry(10,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: ZACK RYDER VS ALBERTO DEL RIO
La musica di Zack Ryder risuona nell’arena e il Long Island Iced-Z entra in scena pronto per il suo match. Suo avversario sarà Alberto Del Rio, introdotto da Ricardo Rodriguez, che arriva a bordo di una splendida Mercedes nera dal valore di quasi 250000 dollari. Rivediamo un video tratto dall’ultima puntata di Smackdown con il controverso finale del match tra il messicano e Sheamus con quest’ultimo che ha colpito l’arbitro con il Brogue Kick. Si parte agli ordini di Justin King e Del Rio che colpisce ripetutamente alle spalle con dei pugni e dei calci il buon Zack. Low Dropkick da parte del messicano 1… 2… Niente da fare. Serie di pugni all’angolo di ADR che blocca il rivale con una sorta di Hammerlock. Alberto prova una manovra in corsa ma Ryder para con le ginocchia ed esegue il suo Broski Kick. Zack prova a connettere con la sua Rough Ryder ma la posizione è proibitiva e Del Rio evita facendolo impattare contro il turnbackle alto. La strada è spianata per l’ex WWE Champion per eseguire la sua Cross Armbreaker. Il wrestler di Long Island cede immediatamente. Alberto Del Rio torna alla vittoria anche a Raw.
Punti VWE: Alberto Del Rio(19,50) Zack Ryder(-10,50)

UP NEXT: THE STOOGES.
The Stooges camminano nel backstage e sembrano aver avuto una grande idea su cosa fare tra poco. Curly si allontana di corsa mentre i due rimasti tra poco saranno sul ring di Raw.


RING SEGMENT: THE STOOGES.
Justin Roberts introduce “The Three Stooges”, protagonisti di un film di prossima uscita nelle sale cinematografiche. I due salutano il pubblico e poi si chiedono dove sia finito Curly. La musica di Hulk Hogan risuona nell’arena! Si tratta però di Curly vestito come l’Hulkster. I tre iniziano a discutere con Curly che improvvisamente si mette a parlare come Hogan promuovendo il loro film. Il pubblico non prende bene la “marketta” e non solo il pubblico. Kane entra in scena ed interrompe i tre che sono decisamente impauriti dall’ingresso della Big Red Machine. Larry e Moe se la danno a gambe mentre il sosia di Hulk si carica alla maniera dell’Hulkster salvo poi venir steso inesorabilmente dalla Chokeslam di Kane! La Big Red Machine chiude definitivamente questo segmento.
Punti VWE: Kane(6,00)

BACKSTAGE: MARK HENRY
Josh Mathews intervista Mark Henry circa quanto successo poco fa con CM Punk. Henry dice che la scorsa settimana ha battuto CM Punk per count-out, questa settimana per squalifica. Ha parlato con John Laurinaitis che gli ha detto che la prossima settimana non ci saranno squalifiche, non ci saranno count-out nel terzo match che avrà a disposizione. Questo significa che la prossima settimana lui sarà il nuovo World Heavyweight Champion.
Punti VWE: Mark Henry(2,50)

PROMO: DID YOU KNOW?
DID YOU KNOW? La scorsa settimana Raw si è confermato, per la quarta settimana consecutiva, lo show più seguito sulle reti via-cavo.


BACKSTAGE: BROCK LESNAR
Michael Cole e Jerry Lawler ci mostrano ancora una volta la super-rissa iniziale tra John Cena e Brock Lesnar. Josh Mathews è con quest’ultimo e gli chiede se è orgoglioso di essere tornato in WWE. Lesnar dice che è orgoglioso di tutto quello che fa. Otto anni fa lui ha lasciato la compagnia dopo aver raggiunto vette mai raggiunte da nessun altro prima. Ha lasciato la WWE ed è andato nella UFC dove è diventato, anche lì, campione del mondo. Lui è orgoglioso del fatto che John Laurinaitis abbia avuto il buon senso di riportarlo in WWE e di metterlo al top del roster. Per quel che riguarda John Cena, ha dimostrato sul ring di potergli incasinare il suo bel faccino in qualsiasi momento. Lui è uno che prende a calci nel sedere. Chi è ai piani alti ed il pubblico è orgoglioso del fatto che lui sia tornato.
Punti VWE: Brock Lesnar(2,50)

PROMO: END OF AN ERA VIDEO'S.
I due commentatori americani introducono poi un video speciale dedicato alla End Of An Era ovvero l’Hell In A Cell di Wrestlemania tra Triple H e The Undertaker con i commenti di diverse Superstar della federazione.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DAVID OTUNGA VS JOHN CENA
LADIES AND GENTLEMAN, IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT! David Otunga fa il suo ingresso accompagnato da John Laurinaitis. Subito dopo c'è anche l'ingresso del leader della Cenation accolto dalla solita reazione mista del WWE Universe. Arbitro della contesa sarà Scott Armstrong. John Laurinaitis manda ancora dei messaggini al telefono mentre si parte con un Clinch con John che porta al tappeto l’avversario. Ancora un Clinch trasformato in una Headlock da Otunga che stavolta ha la meglio sul bostoniano. Calcio di David a cui segue un pugno ed una serie di calci all’angolo. Reazione di Cena che fa impattare il volto di Otunga contro il turnbackle. John prova uno Splash all’angolo ma David si toglie dalla traiettoria. Elbow Drop da parte dell’avvocato che continua a colpire nei pressi delle corde. Ancora l’ex NXT che dispone senza troppi patemi del leader della Cenation. Irish Whip e Clothesline all’angolo di Otunga che poi colpisce con uno Shoulder Tackle 1… 2… Niente da fare. Headlock di David con Cena che inizia a perdere di nuovo del sangue dalla bocca. Lo scagnozzo di John Laurinaitis si atteggia con il pubblico ma Cena si rialza e colpisce con dei pugni. Serie di Shoulder Tackle e Proto Bomb da parte del bostoniano che poi esegue agevolmente la 5-Knuckle Shuffle. L’ex WWE Champion ha adesso vita facile e connette con la Attitude Adjustment. Cena rivolge uno sguardo compiaciuto a Laurinaitis e chiude Otunga nella STF. L’avvocato cede immediatamente. Vittoria per John Cena che festeggia rivolgendo lo sguardo al GM. Attenzione! Brock Lesnar sbuca dal nulla e colpisce John alle spalle riuscendolo a colpire proprio nelle parti basse. L’ex WWE Champion si carica in spalle il bostoniano ed esegue nuovamente la F-5! John Laurinaitis se la ride compiaciuto mentre The Next Big Thing sembra soddisfatto del suo operato con Cena nuovamente al tappeto. Sullo sguardo di Brock Lesnar si chiude questa puntata di Raw Supershow.
Punti VWE: Brock Lesnar(10,00) David Otunga(-14,00) John Cena(26,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Stontonaus

Edited by Stontonaus - 10/4/2012, 21:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2012, 11:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


outanga promosso al ME quando dovrebbe starsene a superstar.
ryder che continua a perdere....non ho idea di cosa abbiano in mente per lui ma penso proprio poco,stessa cosa per DZ.
si prospetta un feud tra clay e JS
i campioni di coppia sono spariti?
questo lesnar mi convince pochissimo...
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 10/4/2012, 18:36




Son contento che Ryder stia jobbando.

I 3 cosi erano simpatici ma Kane ha fatto la cosa giusta
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:43
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


come mai sei contento di ryder?
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 10/4/2012, 18:47




Lo odio, è un finto wrestler che ha fatto successo con un web show
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 10/4/2012, 19:47) 
Lo odio, è un finto wrestler che ha fatto successo con un web show

a me invece piace molto sul ring non è malaccio (di sucoro meglio dei big man e di gente come outanga) e poi è uno dei pochi con un bel personaggio ;)

si guardo Z! true long island story
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 10/4/2012, 18:54




Lo guardavo pure io ma era una schifezza.
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


i pezzo con JOMO sono bellissimi e poi ora è morto :asd: ora c'è anche chi! true long island story e ziggler contro zack per il titolo internet annunciato la settimana scorza.
è meglio della WWE XD
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 10/4/2012, 19:05




Non penso proprio xD

Tutti gli altri webshow son carini, tipo Foreign E.. (non ricordo come si scrive) che fa ridere, Ryder fa schifo forte.

CITAZIONE (iper8 @ 10/4/2012, 20:02) 
i pezzo con JOMO sono bellissimi e poi ora è morto :asd: ora c'è anche chi! true long island story e ziggler contro zack per il titolo internet annunciato la settimana scorza.
è meglio della WWE XD

JoMo non fa parte di quello stupido show da mesi :asd:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 10/4/2012, 20:05) 
Non penso proprio xD

Tutti gli altri webshow son carini, tipo Foreign E.. (non ricordo come si scrive) che fa ridere, Ryder fa schifo forte.

CITAZIONE (iper8 @ 10/4/2012, 20:02) 
i pezzo con JOMO sono bellissimi e poi ora è morto :asd: ora c'è anche chi! true long island story e ziggler contro zack per il titolo internet annunciato la settimana scorza.
è meglio della WWE XD

JoMo non fa parte di quello stupido show da mesi :asd:

infatti lo hanno fatto morire perchè ha lasciato la WWE XD
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 10/4/2012, 19:17




Lo so.. L'unico personaggio decente ..
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 19:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


già e poi c'era il babbo di zack che era un suo fan XD
 
Top
Firix ©
view post Posted on 10/4/2012, 20:26




IN SILENZIO STAMPA!
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 10/4/2012, 20:49




CITAZIONE (Firix © @ 10/4/2012, 21:26) 
IN SILENZIO STAMPA!

:ahah:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:52
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


a cena, oltre che mettergli contro prima the rock e poi lesnar, gli fanno subire le finisher senza che possa mai restituirle. spero che settimana prox sia lesnar a lottare e cena che lo stende con la sua AA(Magari la rinominao FU come lo era prima. lo ha sempre detto che era un chiaro messaggio per prendere in giro lesnar il nome della finisher).

punk vs henry senza squalifiche o count-out settimana prox? prevedo una caterva di sediate per henry. intromissione sicura di jerricho che si prende qualche sediata e infine anaconda vice di punk su henry. a meno che non intervenga qualcuno a disturbare henry. continuo a non capire la storyline di jericho che versa la birra su punk(tra l' altro birra analcolica!!! almeno quello!)

lord tensai distruttore mi piace!!! spero non lo trattinno cmìome kozlov.

clay e santino fanno una bella coppia! di ballerini. santino tra l' altro fa uno dei migliori arm drag di tutta la wwe!!!

per il restp untata bella ma non eccezionale!!!!
 
Web Contacts  Top
39 replies since 10/4/2012, 10:52   257 views
  Share