WWE 2012 - EP. 657 - SMACKDOWN (23/03/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2012, 14:34
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


WWE 2012 - EP. 657 - SMACKDOWN (2012-03-23) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Prudential Center
Città: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN
Ed è proprio Daniel Bryan, accompagnato da AJ, a salire sul ring per primo per aprire le danze di questa edizione di SmackDown. Bryan riceve il microfono dalla sua fidanzata e dice che la prima cosa che vuole dire questa sera è "YES! YES! YES!". Bryan potrebbe parlare di sè stesso per tutta la sera, ma lascerà che sia AJ a farlo. AJ dice che ha un match stasera e Bryan sarà al suo angolo...Bryan la interrompe e le dice solo di rispondere alla domanda che le ha fatto, ovvero "com'è essere innamorata del campione del mondo?"...AJ risponde che è semplicemente il Paradiso. Nessuno lo sa ma Bryan la accarezza con il tocco più leggero possibile. A volte i due si accoccolano...Daniel è coraggioso, generoso e, essendo vegano, il suo corpo è un tempio. La sua mente è pura e, soprattutto, la fa sentire al sicuro ed ecco perchè a lei piaccion molto le coccole...Bryan dice a AJ qualcosa all'orecchio e la ragazza non sembra intenzionata a dirlo ma alla fine cede e dice che Daniel Bryan è un gran amante...e a Wrestlemania farà cedere Sheamus continuando la sua strada per diventare il più grande di tutti i tempi. Bryan se la canta e se la suona continuando a urlare "YES! YES! YES!" ma Sheamus fa il suo ingresso in scena e raggiunge AJ e Bryan sul ring. Sheamus dice ha avuto i conati di vomito... Bryan coraggioso? Davvero? Sheamus dice che Bryan è solo un codardo...a Wrestlemania "Danny boy" diventerà un ex campione del mondo e Sheamus gli calcerà in gola i suoi denti.
Punti VWE: Daniel Bryan(5,00) Sheamus(6,00)

UP NEXT: MARK HENRY
Mark Henry si avvia verso il ring e sarà in azione...NEXT!!!
Punti VWE: Mark Henry(0,60)

MATCH: R-TRUTH VS MARK HENRY
Il primo match di SmackDown mette di fronte R-Truth (che sembra portare al ring un invisibile "Little Jimmy") e Mark Henry. Scott Armstrong dirige la contesa e R-Truth comincia con dei pugni e dei calci venendo però steso da una testata dell'avversario. Pugni da parte di Mark Henry che sembra già in controllo della situazione. R-Truth tenta di reagire ma viene steso da una gran clothesline da parte del "World's Strongest Man". R-Truth viene spedito fuori ring da Mark Henry che lo raggiunge e ne schiaccia la testa contro gli scalini. Si torna nel quadrato e Henry prosegue il suo assalto ai danni dell'avversario. Pugno di Mark Henry che va per uno schienamento. Conto di 2. Manca un elbow drop l'ex World Heavyweight Champion che si prende un dropkick basso da parte dell'avversario. DDT di R-Truth. 1... no. R-Truth sale sulla terza corda e si lancia su Henry che però lo abbranca e lo schianta a terra con una World's Strongest Slam!!! 1... 2... 3!!! Mark Henry si aggiudica questo match!!!
Punti VWE: Mark Henry(19,50) R-Truth(-10,50)

TONIGHT: BIG SHOW VS KANE


PROMO: WWE HALL OF FAME 2012
Ci viene mostrato un video che ci annuncia il prossimo introdotto nella WWE Hall of Fame per il 2012: Yokozuna!!!


BACKSTAGE: ZACK RYDER
Zack Ryder è nell'ufficio di Theodore Long insieme a Kofi Kingston, Santino Marella, Aksana e Theodore Long e Long dice che non è sicuro di voler Ryder nel team coi problemi che ha con Eve...Ryder, per convincere Long, porta Hornswoggle (come mascotte del team) e The Great Khali, conciato come Zack Ryder...alla fine Long cede e fa entrare tutti nel proprio team, che quindi ora si compone di Kofi Kingston, The Great Khali, Santino Marella e Zack Ryder, con Hornswoggle mascotte
Punti VWE: Hornswoggle(0,50) Kofi Kingston(0,50) Santino Marella(0,50) The Great Khali(0,50) Zack Ryder(2,50)

MATCH: AJ VS BRIE BELLA
Il prossimo match vede affrontarsi AJ, accompagnata da Daniel Bryan, e Brie Bella. Daniel Bryan dà un bacio di buon augurio a AJ e il match ha inizio agli ordini di Scott Zapata. Brie porta a terra AJ per i capelli e AJ chiede consigli a Bryan. Calcio di Brie, side headlock su AJ che tenta di uscirne e ce la fa andando poi a stendere l'avversaria con una gomitata. AJ viene sbattuta con un flapjack contro le corde e Brie colpisce AJ con dei pestoni. 1... 2... no. Brie sbatte a terra l'avversaria, ancora conto di due. AJ prova un Rollup ma Brie Bella reagisce con una Clothesline. Brie blocca AJ in una presa al collo. AJ esce dalla presa, pugni da parte di AJ che colpisce l'avversaria con dei calci. Lancio alle corde... AJ tenta addirittura una LeBell Lock!!! Nikki Bella tenta di distrarre l'arbitro, Bryan arriva sull'apron per bloccarla e nel frattempo nel ring Brie va a vuoto e colpisce Nikki facendola cadere fuori ring! Rollup di AJ! 1... 2... 3!!! AJ vince la contesa e Daniel Bryan festeggia di nuovo come se avesse vinto il Superbowl. Nikki prende il microfono intanto e dice che, al contrario di quello che pensa la gente, lei e la sorella sono spesso in disaccordo su molte cose... come chi dovrebbe dirigere Raw e SmackDown. Brie è per il "Team Johnny" e Nikki è per il "Team Teddy". Nikki tenta quindi di chiedere al pubblico supporto per Teddy Long.
Punti VWE: Daniel Bryan(1,50)

TONIGHT: CM PUNK & SHEAMUS VS DANIEL BRYAN & THE MIZ


MATCH: JACK SWAGGER VS ZACK RYDER
Vickie Guerrero, venendo come al solito seppellita dai fischi del pubblico, introduce uno dei suoi clienti che sarà impegnato nel prossimo match: Jack Swagger affronta infatti Zack Ryder, accompagnato da Hornswoggle. John Cone dirige il match e si parte con un clinch e una side headlock di Ryder. Drop toe hold di Ryder, front facelock rovesciata da Swagger che però subisce un rollup. 1... 2... no. Dropkick di Ryder, pugni subiti da Swagger che però scaglia il volto di Ryder contro le protezioni. Notevole Gutwrench Slam di Swagger. 1... 2... no. Pugni all'angolo da parte di Swagger che rifila dei pestoni all'angolo all'avversario. Armdrag da parte di Swagger che blocca Ryder in una presa alle braccia. Pugni da parte di Ryder che finisce sull'apron. Calcione al capo da parte di Ryder che evita un assalto all'angolo. Zack si lancia alle corde e stende Swagger con una clothesline. Facebuster di Ryder che va a segno con il Broski Boot all'angolo. 1... 2... no. Ryder vuole chiudere il match ma manca il Rough Ryder perchè viene schiantato all'angolo da una Powerbomb che spedisce Ryder contro le protezioni. Swagger Bomb a segno poco dopo! 1... 2... no! Swagger con delle gomitate a terra mentre Hornswoggle insegue Vickie Guerrero costringendola ad andare sull'apron. Swagger interviene a protezione di Vickie Guerrero ma la distrazione gli costa caro perchè subisce il Rough Ryder!!! 1... 2... 3!!! Zack Ryder vince questo match!
Punti VWE: Hornswoggle(1,50) Jack Swagger(-10,50) Zack Ryder(19,50)

PROMO: MATT STRIKER INTERWIEWS CODY RHODES
Vediamo delle immagini registrate in precedenza nel backstage con Rhodes che viene intervistato da Matt Striker. Rhodes dice che The Big Show, costantemente, fallisce nell'occasione più importante dell'anno e cioè a Wrestlemania. Lunedì a Raw ancora una volta The Big Show è stato umiliato e non ci sarà nulla di più umiliante che essere sconfitto da Cody Rhodes a Wrestlemania XXVIII nel giorno dei pesci d'Aprile...Rhodes si allontana perchè "ha un aereo da prendere"...


MATCH: BIG SHOW VS KANE
The Big Show sale sul ring per il match che lo mette di fronte a Kane. Jack Doan è l'arbitro di questo match e The Big Show comincia con dei pugni. Uppercut di Kane all'angolo, una clothesline in splash ma The Big Show risponde con uno shoulder block. Kane esce dal ring, The Big Show lo raggiunge ma manca una clothesline sbattendo duramente il braccio destro contro il paletto. Si torna nel ring, Kane con dei pestoni sull'avversario e un Dropkick basso. Conto di 1. Presa al collo da parte di Kane che è in controllo del match in questo momento. Snapmare di The Big Show che esce dalla presa...i due contendenti si lanciano alle corde... doppia Clothesline! Kane e The Big Show rimangono a terra e si rialzano al conto di 7. Scambio di pugni tra i due giganti, testata di The Big Show che stende Kane con due Clothesline. Lancio all'angolo, hip splash di The Big Show che va a segno con uno Shoulder block. The Big Show va per la Chokeslam, Kane la evita e connette con una DDT. 1... 2... no. Kane sale sulla terza corda... Flying Clothesline bloccata da The Big Show che va a segno con una Chokeslam! Cody Rhodes sale sul ring e attacca The Big Show! Scatta la squalifica mentre Cody Rhodes fugge tra il pubblico. The Big Show lo insegue travolgendo anche degli addetti alla security ma poi si ferma. Nel frattempo nel ring Randy Orton stende Kane con una RKO!!! Tra 9 giorni Randy Orton e Kane si affronteranno a Wrestlemania... chi sopravviverà?
Punti VWE: Big Show(15,00) Cody Rhodes(4,50) Kane(-6,00) Randy Orton(7,50)

MATCH: "THE FUNKASAURUS" BRODUS CLAY VS HEATH SLATER
Il prossimo match mette di fronte Brodus Clay, accompagnato dalle Funkettes, e Heath Slater. Scott Armstrong dirige il match e subito Clay sbatte a terra il proprio avversario. Pugno di Clay, un elbow drop ma Slater reagisce con un big boot e un dropkick alle gambe dell'avversario. Enziguiri kick di Slater, conto di uno. Pugni e calci da parte di Slater, testata in corsa da parte di Clay che colpisce Clay con un pugno all'addome e un Running Knee lift. T-Bone Sheeplex di Clay che poi si lancia alle corde... Running Splash su Slater!!! 1... 2... 3!!! Brodus Clay vince il match!!!
Punti VWE: Brodus Clay(19,50) Heath Slater(-10,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER
Zack Ryder avvicina Eve nel backstage ed è felice perchè il piano per entrare nel team di Theodore Long ha funzionato, come aveva detto Eve. Zack dice che Eve è splendida ed è anche intelligente, cosa a cui Eve reagisce un po' sdegnata, chiedendo a Zack se ha scoperto la cosa solo di recente. Eve annulla poi la cena che i due avevano in programma per la serata dicendo che ci andrà con qualcun altro, andandosene, ma con un ghigno sarcastico che Zack non può vedere.
Punti VWE: Zack Ryder(2,50)

PROMO: LORD TENSAI
Promo su Lord Tensai che sta per debuttare in WWE!!!


MATCH: THE GREAT KHALI VS DOLPH ZIGGLER
Christian si unisce al tavolo di commento a SmackDown per il prossimo match che mette di fronte The Great Khali, accompagnato da Theodore Long, e Dolph Ziggler, accompagnato da John Laurinaitis e David Otunga. Jack Doan arbitra la contesa e Ziggler evita un clinch andando a colpire Khali con dei pugni. Clothesline di Khali che costringe Ziggler a prendersi un time out fuori ring. Ziggler viene riportato nel ring da Khali che lo colpisce con una Clothesline. Chop di Khali all'angolo e Ziggler è in difficoltà. Dropkick alle ginocchia da parte di Ziggler che colpisce Khali con dei pugni e una gomitata cadente. Front Facelock da parte di Ziggler ma Khali ne esce sbattendo a terra l'avversario. Clothesline di Khali, chop al cranio tentata da Khali che però finisce vittima della Sleeper Hold! John Laurinaitis suona il gong e proclama vincitore del match per sottomissione Ziggler! Ziggler si allontana festante con Laurinaitis, Otunga e Christian ma Long prende il microfono e dice che a SmackDown non si agisce in questo modo... Ziggler ha tempo fino al conto di 10 per tornare nel ring o perderà il match! L'arbitro effettua il conteggio. 5... 6... 7... 8... 9... 10!!! The Great Khali vince per count out! Kofi Kingston e Santino Marella entrano in scena e portano Ziggler nel ring dove Khali può finirlo con una chop al cranio!!! Il team di Theodore Long festeggia la vittoria, ma sarà così anche a Wrestlemania? E chi completerà i ranghi dei due team?
Punti VWE: Christian(1,50) David Otunga(1,50) Dolph Ziggler(0,00) Kofi Kingston(4,50) Santino Marella(4,50) The Great Khali(9,00)

UP NEXT: DANIEL BRYAN & THE MIZ
The Miz e Daniel Bryan si dirigono verso il ring. Il Main Event di SmackDown andrà in onda tra poco.
Punti VWE: Daniel Bryan(0,60) The Miz(0,60)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: TAG TEAM MATCH: CM PUNK & SHEAMUS VS DANIEL BRYAN & THE MIZ
Il WWE Champion CM Punk e Sheamus affrontano The Miz e il World Heavyweight Champion Daniel Bryan, accompagnato da AJ! Altro bacio di buon augurio tra AJ e Bryan e, agli ordini di John Cone, si comincia con Bryan e Sheamus sul ring... subito tag per The Miz però e Bryan esce dal ring. Clinch, side headlock takedown di Sheamus. Conto di 1. Lancio alle corde, Clothesline di Sheamus per un altro conto di uno. Tag per CM Punk, Back Elbow dalla terza corda di Punk che va per lo schienamento. 1... 2... no. Lancio alle corde, Leaping Shoulder Tackle di Sheamus che ha ottenuto il tag. The Miz reagisce con un Big boot, ma subisce la Irish Curse di Sheamus! 1... 2... Daniel Bryan interrompe lo schienamento. Sheamus lo colpisce e la distrazione consente a The Miz di spedire fuori ring Sheamus con un Running Big Boot. Fuori ring, non visto dall'arbitro, Bryan va a segno con un Running Dropkick. Mr. Awesome riporta Sheamus sul ring e chiude l'irlandese in una Sleeper Hold. Sheamus ne esce con un High Back Bodydrop. Tag per CM Punk, Springboard clothesline su The Miz. Clothesline e Neckbreaker da parte di Punk che va a segno con un Running High Knee e un Bulldog. Bodyslam di Punk che sale sulla terza corda... Bryan si avvicina, Punk scende dalle corde e The Miz lo stende con un DDT. 1... 2... no. Tag per Daniel Bryan, calci subiti da Punk e anche una ginocchiata da parte di Bryan. 1... 2... no. Calcio di Punk, ginocchiata da parte di Bryan. Tag per The Miz che va a segno con un Running Knee Lift, per un altro conto di due. Presa al collo da parte di The Miz, Punk con dei pugni riesce a uscire e tentare la GTS. Backbreaker di The Miz che va per un Neckbreaker ma Punk evita la mossa e lo stende con un Roundhouse Kick! Tag per Bryan che tenta di impedire il tag di Punk... che però arriva! Sheamus entra nel match! Double Axe Handle di Sheamus che rifila 10 pugni al costato dell'avversario sull'apron. Powerslam di Sheamus che va per il Brogue Kick ma arriva il tag per The Miz. Bryan viene inseguito da Sheamus fuori ring ma al rientro nel quadrato The Miz colpisce Sheamus con dei calci. Sheamus allontana The Miz e lo stende con un Brogue Kick!!! 1... 2... 3!!! Sheamus e CM Punk vincono il match! Daniel Bryan è già sullo stage a debita distanza da Sheamus che festeggia nel ring con CM Punk. Stasera l'ultima parola è del "Celtic Warrior" ma sarà così anche tra 9 notti quando Daniel Bryan e Sheamus si affronteranno per il World Heavyweight Championship?
Punti VWE: CM Punk(14,00) Daniel Bryan(-2,00) Sheamus(22,00) The Miz(-10,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: lonark
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 20:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


buona puntata ma questo show sta calando un sacco e questa cosa dei 2 gm finirà per distruggerlo.
la storia di DB e sheamus è pessima con il primo che sembra un bambino bulleggiato dal' irlandese anti bulli.
 
Top
1 replies since 24/3/2012, 14:34   43 views
  Share