WWE 2012 - EP. 152 - WWE SUPERSTARS (08/03/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 10/3/2012, 01:57




WWE 2012 - EP. 152 - WWE SUPERSTARS (2012-03-08) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: JUSTIN GABRIEL VS HEATH SLATER
Ma partiamo con il primo match che vede opposti, per l’ennesima volta, gli ex compagni di tag team Justin Gabriel e Heath Slater. Slater parte forte sbattendo la testa del rivale all’angolo, poi Gabriel lo chiude in una headlock ma Heath si libera e se ne vanta. Arm drag di Gabriel che continua con una arm bar e poi va con una presa al braccio del rivale. Gomitata di Justin, slam che gli vale un conto di due. Altra presa di Gabriel, Slater si becca un altro arm drag ed è chiuso di nuovo in una arm bar. Slater non trova le corde ma si libera con un pugno e poi va di spallate all’angolo. Chop del sudafricano, conto di due. Surfboard di Gabriel, altro due. Ancora una presa al braccio di Gabriel, calcio e tentativo di suplex non riuscito. Heath invece fa collidere le parti basse del rivale con le corde e festeggia. headlock di Slater ma Gabriel si rialza e va di pugni. Calcio volante di Slater, conto di due. La One Man Southern Rock band va di calci ma manca l’ultimo e finisce a terra come su di una buccia di banana. Gabriel si riprende con dei kick, un jawbreaker ed un round kick! conto di due no. Irish whip di Gabriel ma Slater lo prende all’angolo e connette con un satellite DDT! conto di due no. Heath non ci può credere, si rialza e subisce un DDt ed uno springboard moonsault da Gabriel! conto di due no. Calci del sudafricano e pugni all’angolo, ma Justin sbaglia lo splash e viene posizionato sul paletto.. neckbreaker di Slater! conto di due no. Heath è frustrato e litiga con l’arbitro per il conteggio perdendo un sacco di tempo. Heath tenta una powerbomb ma subisce una hurricanrana. Superkick di Gabriel che sale per la 450° splash.. connesso!!! 1...2...3!!! e vittoria per Justin Gabriel!
Punti VWE: Heath Slater(-10,50) Justin Gabriel(19,50)

UP NEXT: TED DIBIASE VS JINDER MAHAL


MATCH: ONE-ON-ONE MATCH. JINDER MAHAL VS TED DEBIASE
Ed è proprio il figlio del Million Dollar Man che entra per primo, seguito dal nobile indiano che, come al solito, posizione il copricapo nella teca fuori dal ring. Clinch tra i due, side headlock di Mahal che poi atterra Ted con una spallata. Dropkick di DiBiase, dieci pugni old school all’angolo e suplex! 1..2..no! Mahal va con un calcio da terra e due neckbreaker, conto di due. Gomitata di Mahal, Irish whip e jumping knee seguite da un tentativo di strozzamento. Colpi a terra di Jinder che si concentra sul braccio sinistro del rivale. Tentativo di sottomissione dell’indiano che poi continua con delle ginocchiate e si lancia dal paletto.. ma Ted lo colpisce al volo con un dropkick. Clothesline di Ted, spinebuster e conto di due. DiBiase tenta la Dream Street ma Jinder la evita. Calcio di Ted dall’angolo, ma Mahal lo prende poi al volo con una ginocchiata e lo chiude nella Camel Clutch! Ted cede e l’indiano fa un’ennesima vittima a Superstars!
Punti VWE: Jinder Mahal(16,50) Ted DiBiase(-7,50)

UP NEXT: MAIN EVENT: KOFI KINGSTON VS DOLPH ZIGGLER!


*** MAIN EVENT ***
MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: KOFI KINGSTON VS DOLPH ZIGGLER
Ecco che proprio il ghanese fa il suo ingresso, mentre Scott Stanford e Josh Mathews sono al commento per la porzione di show dedicate a Raw. Anche lo Show Off raggiunge il ring accompagnato dall’inseparabile Vickie Guerrero che, come al solito, lancia uno sguardo a Stanford. Il match può iniziare con un clinch, Dolph si esibisce nelle sue classiche scenette di esaltazione. Kofi tenta un pin invano e poi si concentra sul braccio sinistro del rivale. I due si scambiano delle prese veloci e Kofi tenta degli schienamenti. Vickie urla all’arbitro e Dolph si riprende con dei pugni e la sua spallata. Kofi è velocissimo nello scambio che lo porta ai classici pugni all’angolo.. conto di due no. Presa di Kofi che però subisce dei calci all’angolo ed uo neck snap. Ziggler si esalta e va con un altro neckbreaker per poi prendere in giro il rivale imitandolo con le sue mosse. Scambio di pugni tra i due, monkey flip di Kingston! conto di due no. Kofi va per una mossa dalle corde ma Dolph lo fa finire sull’apron e poi lo manda fuori con una baseball slide. Ziggler si esibisce in una verticale appoggiando sulla testa. è ancora il biondo in controllo ma Kofi tenta una surfboard, conto di due. Conto di due anche per Dolph che poi va con dei pugni ed una presa alla testa del rivale. Roll up di Kofi, conto di due. O’Connor roll di Kofi invano, Ziggler va con un dropkick! conto di due no. Dolph è frustrato ma si rialza e tenta di strozzare il rivale con le corde. Ziggler fa un po’ di addominali e Kofi si riprende. Ziggler sbaglia uno splash all’angolo, Kingston va con dei pugni, un calcio e tenta la SOS, ma Dolph la evita. Kofi riesce a connettere con la SOS! conto di dua no. Kofi va con il Boom Drop! Arriva la Trouble in Paradise.. no Ziggler gira la manovra in un inverted suplex! conto di due no. Incredibile resistenza di Kofi! I due sono a terra, Kofi si riprende e va sul paletto ma Dolph lo ferma e lo raggiunge, tenta il superplex ma il rivale riesce a mandarlo a terra. Kingston manca il cross body e Ziggler connette con la Fameasser! conto di due No. Vickie urla perché non ci può credere, ma Kofi si è salvato ancora. Ziggler tenta la Sleeper Hold ma Kingston lo spinge via e connette con la Trouble in Paradise! 1...2...3!!! e vittoria per il ghanese in un main event bellissimo!
Punti VWE: Dolph Ziggler(-14,00) Kofi Kingston(26,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Jason B
 
Top
0 replies since 10/3/2012, 01:57   21 views
  Share