Cody Rhodes diventa un campione bicentenario Intercontinentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Michael Alunni Bernardini
    VWE Star

    Group
    Member
    Posts
    5,695
    Location
    Bastia Umbra(Perugia)

    Status
    Offline
    Cody Rhodes diventa un campione bicentenario Intercontinentale
    Possono cambiare le memorie del passato,gli sfidanti possono sbiadire,ma nonostante tutto,Cody Rhodes è rimasto Campione IC
    Mentre gira il calendario al 28 febbraio 2012, Rhodes ha ufficialmente dichiarato di aver mantenuto la cintura Intercontinentale per 200 giorni,una pietra miliare che permette alla superstars di seconda generazione di partecipare ad una esclusiva cerchia di titolari leggendari del Titolo Interconinentale tra cui The Rock, Mr. Perfect,Pedro Morales.

    Il percorso che ha portato Rhodes a questo significativo risultato,è venuto con tanti ostacoli durante il tragitto. Ecco uno sguardo ai momenti più significativi della Superstar lungo il percorso:

    12 agosto 2011 Cody Rhodes sconfigge Ezekiel Jackson a SmackDown.
    Quando il COO WWE Triple H gli ha concesso una opportunità titola alla vigilia di SummerSlam contro l’ Intercontinental Champion Ezekiel Jackson,Cody Rhodes mascherato ha colto l'attimo eseguendo il Rhodes Croce e così questo è stato il suo primo trionfo da wrestler singolo!!

    26 settembre 2011 Rhodes ha difeso il titolo Intercontinentale in una Battle Royal epica durante il Raw SuperShow!!Dopo l’intervento del COO WWE Triple H, Rhodes è stato costretto a difendere il suo titolo sul posto in un 10 -Man Battle Royal.Ha Superato nove Superstars tra cui Daniel Bryan e Ezekiel Jackson ,Cody astuto ha usato la sua maschera per spingere Sheamus oltre la terza corda e mantenere il suo titolo.

    2 ottobre 2011 Rhodes ha reintrodotto la classica cintura
    Intercontinentale durante il PPV WWE a Hell in a Cell.Nel tentativo di mettersi in luce come i grandi campioni intercontinentali che lo hanno preceduto,Cody ha ripreso la cintura classica che è stata indossata da personaggi del calibro del WWE Hall of Fame Ricky "The Dragon”Steamboat, e Bret ”Hit Man” Hart . Ha poi difeso l'ambito titolo in un match improvvisato contro John Morrison.


    18 dicembre 2011 Rhodes regna supremo su Booker T al PPV WWE TLC
    Stanco dei commenti sprezzanti di Booker T contro di lui,Rhodes ha dato un’assaggio al cinque volte WCW Champion con un brutale assalto pre-match . Booker T ripresosi un po’ dall’attacco vuole ugualmente la sua chance, ma Rhodes lo stende con due calci,e così ha difeso con successo il Titolo Intercontinentale.

    29 gennaio 2012 Rhodes è durato 41:57 nella Royal Rumble 2012, eliminando sei Superstars nel match.Anche se il suo titolo non era in gioco,Rhodes ha mostrato il suo pedigree alle altre Superstars facendo più eliminazioni di qualsiasi altro concorrente durante il Royal Rumble match. Cody è durato quasi 42 minuti prima che Big Show lo buttasse fuori dalla competizione.

    © Copyright informations: photo is exclusive property of WWE. No copyright infringments intended.



    Fonti: TheSpecialClub.com
     
    .
0 replies since 1/3/2012, 20:10   30 views
  Share  
.