WWE 2012 - EP. 105 - NXT (22/02/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 24/2/2012, 02:07




WWE 2012 - EP. 105 - NXT (2012-02-22) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: BMO Harris Bank Center
Città: Rockford
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MATT STRIKER
Matt Striker è già al centro del ring per dirci che nelle ultime settimane… ma Striker viene interrotto dall’entrata di Curt Hawkins e Tyler Reks che hanno qualcosa da ridire. Hawkins dice che settimana scorsa è stato fregato e messo in un impromptu match, mentre Reks dice che Striker si dovrebbe scusare con la gente per aver trasformato in una barzelletta quello che potenzialmente sarebbe il miglior show della WWE. Matt tenta di parlare ma Reks dice che questa volta sarà Striker ad essere impreparato. I due si avvicinano minacciosamente al ring, ma parte la musica di Tyson Kidd. Il canadese dice ad entrambi di scusarsi con la gente per lo spreco di tempo che stanno facendo. Curt dice a Tyler che sarebbe meglio se stesse dalla loro parte, ma Kidd risponde che forse la gente vuole vedere azione. Reks sostiene che lui e Hawkins sono il futuro della WWE, ma Kidd dice di aver battuto metà del “futuro” settimana scorsa, e se Striker è d’accordo, vorrebbe fare lo stesso questa settimana con l’altra metà! Matt approva e sancisce il match tra Kidd e Reks subito!
Punti VWE: Curt Hawkins(6,00) Tyler Reks(6,00) Tyson Kidd(6,00)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH TYSON KIDD VS TYLER REKS
Regal e Mathews sono al tavolo di commento, mentre Kidd tenta un roll-up, conto di due. Clinch tra i due, Reks fa valere la potenza e sbatte a terra il rivale. Colpi all’angolo di Tyler, che poi manca il jumping knee connettendo con il terreno. Arm bar di Reks, Tyson si riprende ma il rivale lo colpisce con dei calci. Kidd si libera dalla presa del rivale e lo manda fuori ring, dove però va faccia a faccia con Hawkins.. e l’arbitro bandisce Curt dal bordo ring!!! Reks e Hawkins si disperano e Kidd si lancia in un suicide dive che stende entrambi. Kidd viene mandato contro il paletto da Reks che poi connette con un front suplex sulle corde, conto di due. Presa di Reks, che poi va di ginocchiate e manda a terra Kidd per poi colpirlo con una ginocchiata volante. conto di due no. Calci di Reks all’addome del rivale, poi Tyler va con una presa alla testa. Kidd si rialza, connette con un calcio ed un back body drop che manda Reks fuori ring! Ginocchiata in rincorsa di Kidd dall’apron, Reks è steso fuori ring. Al rientro, Tyson si lancia in uno springboard missile dropkick! conto di due. Reks si riprende e stende Kidd con una fall away slam!conto di due.! Tyler è sul paletto, Tyson lo raggiunge e si posiziona per un superplex, ma non riesce, quindi scende e va con un calcione alla testa del rivale. Tyson sale di nuovo sul paletto, ma Reks lo prende in spalla e lo fa collidere con le corde! Reks perde tempo a rientrare e coprire il rivale.. conto di due.no. Reks va con dei calci e dei legdrop, ma Kidd riesce a girare il legdrop in una Sharpshooter! Reks cede! Tyson Kidd vince con la micidiale manovra finale di Bret Hart e festeggia!
Punti VWE: Curt Hawkins(-1,50) Tyler Reks(-10,50) Tyson Kidd(19,50)

BACKSTAGE: MAXINE & BATEMAN
Andiamo da Maxine e Bateman che litigano nel backstage per quanto successo settimana scorsa. Maxine se ne va, così Bateman incontra Kaitlyn nei corridoi. Derrick dice che lui è qui per amare e combattere, vuole andare a Smackdown e vincere il titolo Intercontinentale, e poi vorrebbe che le cose tra lui e Maxine andassero bene come con Kaitlyn. Poi i due si scambiano un cinque e se ne vanno, ma Curtis era dietro l’angolo ad osservare. Johnny dice che si chiede quando succederà qualcosa tra loro due, e Kaitlyn lo colpisce con un pugno nello stomaco
Punti VWE: Derrick Bateman(2,50) Johnny Curtis(3,50)

UP NEXT: ALEX RILEY VS TITUS O’NEIL


BACKSTAGE: STRIKER
Striker è nel suo ufficio che suona la chitarra ed arriva Kaitlyn, la quale dice che apprezza il suo lavoro e che vorrebbe un rematch con Maxine. La mora arriva ed attacca ad insultare Kaitlyn, e poi chiede a Striker di poter lasciare lo show. Ma Striker sancisce il match tra le due settimana prossima. Maxine da ragione a Reks e Hawkins quando dicono che Striker è una barzelletta.


REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Rivediamo le fasi salienti della storyline che vede coinvolti Eve, Zack Ryder e John Cena.


BACKSTAGE: TYSON KIDD
Nello spogliatoio Kidd è al telefono con Barreta e gli dice che non è lo stesso NXT senza di lui. Tyson gli dice di continuare la riabilitazione e tornare al più presto. Michael McGillicutty arriva e dice che è venuto fin qui per non essere nemmeno messo in un match. Settimana scorsa ha perso contro Percy Watson e vuole il suo rematch. Tyson dice all’ex Nexus di stare calmo, perché nessuno ha un record perfetto. Michael dice a Tyson che loro si conoscono da quando sono bambini, e lui non gli piaceva allora come non gli piace ora, perché ha sempre cercato di essere uno come lui, Ted DiBiase o gli Usos. Ma non è così, perché la WWE è nel loro sangue, e non sarà mai così per lui. I due si sfidano in un match per settimana prossima..
Punti VWE: Michael McGillicutty(3,00) Tyson Kidd(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: ONE-ON-ONE MATCH:TITUS O'NEIL VS ALEX RILEY
Darren Young è al tavolo di commento per il main event. Titus e Riley fanno il loro ingresso, il match può iniziare. Clinch tra i due, Titus spinge via il rivale di potenza e poi stuzzica il pubblico. Altro lock up, Riley subisce la forza di Titus e va a terra con una spallata. Titus prende in giro il pubblico, ma poi finisce fuori ring. Scambio di colpi a centro ring, Riley va con una clothesline ma poi finisce fuori ring. Darren lo guarda ma arriva anche Watson. Titus sbatte Riley contro il tavolo dei commentatori proprio sotto lo sguardo dell’ex amico. Watson è al commento, mentre O’Neil ottiene un conto di due. Splash all’angolo di Titus, conto di due. Il wrestler di colore domina il rivale, lo stende con una powerslam, conto di due. Side headlock di Titus, Riley si riprende con una STO. Scambio di pugni, forearm e clothesline di Riley che poi connette con una spinebuster ottenendo solo un conto di due. Serie di pugni al paletto di Riley, ma Titus ne approfitta e lo stende con una Powerbomb. 1...2...3!!! e Titus trionfa aiutandosi con i piedi sulle corde. Darren e Titus festeggiamo ma.. Matt Striker appare sul titantron! Matt dice che settimana prossima è l’anniversario di NXT Redemption (1 anno!!!) e che lui ha un grosso annuncio da fare che riguarda tutto lo spogliatoio. E dobbiamo credergli.. non si tratta di uno scherzo.
Punti VWE: Alex Riley(-10,00) Darren Young(2,00) Percy Watson(2,00) Titus O'Neill(22,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Jason B
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


normalissima puntata molto sotto le aspettative non c'era neanche showtime
speriamoin belle novità
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 22:28
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


Ormai WWE NXT è diventato un brand a tutti gli effetti!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2012, 13:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


vediamo se buttano fuori una cintura
 
Top
3 replies since 24/2/2012, 02:07   44 views
  Share