WWE 2012 - EP. 978- RAW (20/02/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 12:24
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


WWE 2012 - EP. 978 - RAW (2012-02-20) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Un video ci riporta alla scorsa settimana con quanto è successo tra John Cena, Kane, Eve e Zack Ryder e quest’ultimo che diviene nuovamente vittima della crudeltà della Big Red Machine a causa del precedente bacio tra il bostoniano e l’ex Divas Champion.


BACKSTAGE: EVE TORRES
Eve nel backstage è con le Bella Twins ed è felicissima di essere a Minneapolis anche se il tempo non è questo granché. Le gemelle chiedono alla ragazza lumi sulle condizioni della caviglia di Zack Ryder e dicono che quest’ultimo è davvero un gran bravo ragazzo. La Torres inizia a ridere di gusto dicendo che sì, Zack era un bravo ragazzo ma che non sono mai stati amici. Eve dice che stava solo usando Zack. La gente ora sta parlando di lei mentre lui è soltanto un idiota ed era come un bambino che non sapeva che fare quando lei si avvicinava. Ora la gente è sorpresa ma questo è esattamente quello che la gente fa: usarsi a vicenda. Adesso ha addirittura pescato un pesce più grosso: John Cena. Userà anche lui così come ha fatto con Ryder. Sarà lei ad andare nel suo camerino ancora prima che Cena le vada a chiedere scusa. La ragazza chiede alle due di filmare la scena e le gemelle paiono decisamente disgustate dall’atteggiamento di Eve. Per fortuna il bostoniano appare alle spalle della ragazza che rimane impietrita mentre il bostoniano se la ride e si allontana lasciando la Torres senza parole e praticamente in lacrime.
Punti VWE: John Cena(0,50)

RING SEGMENT: JOHN CENA
John Cena si dirige verso il ring accolto dalla solita reazione mista del WWE Universe (anche se i boo sono in misura maggiore). Il bostoniano si arma di microfono ma non fa in tempo ad iniziare che Eve entra in scena e gli chiede di concedergli qualche minuto per spiegare. La Torres dice che quello che ha detto è stato estrapolato dal contesto. Cena la ferma e chiede al pubblico di fermarsi con i cori. Eve dice di voler spiegare ma lui pensa che abbia parlato già abbastanza. Poco fa era nel backstage e voleva assolutamente chiarire la situazione con tutti quanti. Lei si stava atteggiando a donna di facili costumi, usando la mercanzia per cercare di migliorare la sua carriera. Eve risponde che loro sono stati amici per molto tempo. John dice che lui ha perso un amico come Zack. Ha perso un Broski per colpa di una Hoski, una poco di buono. Il pubblico ripete la definizione e l’ex WWE Champion è più interessato a sentire loro piuttosto che Eve. La ragazza dice che tutto quello che ha detto era uno scherzo e che si stava solo divertendo. Il bostoniano continua dicendo che lei non dovrebbe perdere il suo tempo con uno come lui. Sarebbe più appropriato se iniziasse a frequentare The Rock visto che, come lui, è solo una falsa pronta a prendere in giro la gente per trarne un vantaggio. Lei e The Rock sarebbero una coppia di scandalose baldracche. La Torres si mette in ginocchio e piange come una bambina mentre il WWE Universe non smette un attimo di insultarla. John prova a rialzarla ma Eve ne approfitta per buttarsi tra le braccia del bostoniano che però resiste all’avance. Il bostoniano dice che per sua informazione lui non ha nessuna malattia e vorrebbe continuare a rimanere sano. Alcuni arbitri ed un dirigente accorrono sul ring mentre Eve continua a piangere disperata e sembra avere una crisi nervosa. Il pubblico non le risparmia ancora epiteti infelici ed il coro “You screwed Ryder”.
Punti VWE: John Cena(5,00)

PROMO: THE UNDERTAKER
Rivediamo il nuovo video con The Undertaker che predica la vendetta nei confronti di Triple H e che annuncia che staserà sarà a Raw per “convincerlo” ad accettare la sua sfida.


PROMO: SMACKDOWN
Domani sera ci sarà il live di Smackdown con una supersfida tra campioni: Daniel Bryan contro CM Punk.


MATCH: SHEAMUS VS MARK HENRY
Justin Roberts introduce il vincitore della Royal Rumble che affronterà Daniel Bryan a Wrestlemania XXVIII per il World Heavyweight Championship, Sheamus. The Great White affronterà il rientrante Mark Henry. Arbitra Scott Armstrong. Si parte con un Clinch ed Henry che porta all’angolo l’irlandese. Il World’s Strongest Man è in controllo con una serie di colpi al volto. Lancio sulle corde da parte di Mark che colpisce con una Clothesline. Reazione di Sheamus che evita una Clothesline e colpisce con una ginocchiata al volto. L’ex WWE Champion evita uno Splash all’angolo e connette con un Flying Shoulder Takle dal paletto 1… 2… Niente da fare. The Great White esegue la sua classica serie di colpi al petto tra le corde ma Henry si libera presto della presa. Irish Whip dell’ex World Champion che poi esegue uno Splash all’angolo. Sheamus evita una Clothelsine e reagisce. I due si scambiano di posto all’angolo e l’irlandese è un fiume in piena di colpi alla schiena e calci all’addome. The Great White prova il Brogue Kick ma Henry evita e connette con una Clothesline ed un nuovo Splash all’angolo. Henry prova la World’s Srongest Slam ma Sheamus sfugge alla presa ed esegue il Brogue Kick 1… 2… 3! Vittoria per Sheamus, lanciatissimo dopo aver scelto il suo avversario per Wrestlemania!
Punti VWE: Mark Henry(-10,50) Sheamus(19,50)

BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS & DAVID OTUNGA
John Laurinaitis è nel suo ufficio con David Otunga e si esalta per il fatto che tutti stanno parlando di lui e del suo annuncio ad Elimination Chamber. Theodore Long fa il suo ingresso in scena e John lo invita a fare come se fosse in casa sua. Il GM di Smackdown risponde che non è qui per perdere del tempo con loro due e dice che lui è qui per affari. Laurinaitis dice che l’idea di essere GM di entrambi gli show della federazione è stata di David Otunga non sua ma che ha apprezzato molto il fatto che Alberto De Rio, Mark Henry e Christian hanno appoggiato l’idea. Long dice che dovrebbe essere il pubblico a decidere ma Laurinaitis ribatte che a lui importa solo quello che pensa il CdA e poi ironizza sull’altezza del GM di Smackdown. Johnny prosegue dicendo che stasera ci sarà una 10 Men Battle Royal per decretare chi affronterà CM Punk per il titolo a Wrestlemania e che ognuno di loro potrà schierare cinque atleti del proprio roster per la contesa. Otunga chiede al Teddy se per caso pensa che SD sia meglio di Raw e questi risponde che chiunque nel roster blu è meglio di David. Long ironizza sull’abbigliamento e sul papillon di Otunga e si allontana. L’ex NXT decide di sorseggiare il suo solito caffè mentre Laurinaitis se la ride.
Punti VWE: David Otunga(2,50)

PROMO: THE ROCK
Un video ci ricorda che la prossima settimana ci sarà il ritorno di The Rock live a Monday Night Raw Supershow!


MATCH: TAG TEAM MATCH: R-TRUTH & KOFI KINGSTON VS PRIMO & EPICO
R-Truth è il primo a fare il suo ingresso e farà coppia con Kofi Kingston. I due affronteranno i campioni di coppia Primo ed Epico accompagnati come sempre da quella meraviglia della natura che è Rosa Mendes. Si parte agli ordini di John Cone. Si parte con Truth ed Epico ed un Clinch. Truth stende il portoricano con una spallata poi con un Dropkick in corsa. Manovra in corsa di Epico con Primo che si prende il tag e sorprende alle spalle l’amico dei Little Jimmy. Primo strozza alle corde il rivale poi esegue una sorta di Senton ottenendo un conto di due. Truth reagisce colpendo ripetutamente al volto il portoricano. Truth prova a raggiungere il compagno di tag ma il membro della famiglia Colon lo ferma e colpisce a sua volta Kingston. L’ex rapper riesce comunque a raggiungere Kofi per il tag dopo essersi liberato della presa del rivale. Il ghanese colpisce Primo con una Flying Clothesline e poi con la sua serie di Clothesline ed un Dropkick. Boomdrop eseguito alla perfezione da parte del ghanese 1… 2… Rosa distrae l’arbitro mentre Epico prova ad interferire Kofi lo fa volare fuori dal ring e Truth lo travolge con una manovra aerea dal ring apron. Primo prova la Backstabber sul campione ma Kofi evita ed esegue il Trouble In Paradise 1… 2… 3! Vittoria per il duo di colore che, più, tardi, saranno protagonisti della Battle Royal per determinare il prossimo sfidante al titolo WWE di CM Punk. Tra poco sapremo anche il quarto nome che raggiungerà Edge, i Four Horseman e Mike Tyson nella Hall Of Fame di quest’anno.
Punti VWE: Epico(-1,50) Kofi Kingston(16,50) Primo(-7,50) R-Truth(10,50)

PROMO: HALL OF FAME
È arrivato il momento di scoprire il nuovo nome per la Hall Of Fame che è… L’ex WCW Champion ed A.P.A. con Bradshaw come Farooq, Ron Simmons! DAMN!


BACKSTAGE: CHRIS JERICHO
Josh Mathews intervista Chris Jericho e gli ricorda che tecnicamente lui non è stato eliminato ieri sera. Il canadese risponde che quanto successo ieri sera è una parodia di giustizia. Nell’EC lui ha eseguito il pinfall ed eliminato Dolph Ziggler e sottomesso Kofi Kingston. Poi ha subito un colpo sleale da parte di CM Punk e si è risvegliato nello spogliatoio. Quello che vuole sapere è che razza di campione sia lo Straight Edge. Lui è il migliore del mondo in quello che fa: ne è consapevole e ne è certo. Stasera sarà la fine del mondo per come lo conosciamo e tutte le Superstar all’interno della Battle Royal lo capiranno e lo stesso Punk vedrà come questa affermazione sarà presto realtà.
Punti VWE: Chris Jericho(2,50)

PROMO: WRESTLEMANIA'S SOUNDTRACK
“Wild Ones” del rapper Flo-Rida sarà la colonna sonora della prossima edizione di Wrestlemania.


MATCH: DAVID OTUNGA VS EZEKIEL JACKSON
David Otunga, accompagnato da John Laurinaitis e senza papillon e caffè, entra in scena pronto per il suo match. Avversario dell’ex NXT sarà l’ex Intercontinental Champion Ezekiel Jackson accompagnato da Teddy Long. Mike Chioda dirigerà l’azione. Clinch iniziale con Jackson che fa subito valere la sua potenza. Serie di colpi alla schiena e poi all’addome all’angolo di Big Zeke. Reazione di Otunga con una violentissima Clothesline 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte dell’ex NXT con Ezekiel che si libera dopo qualche secondo mentre John Laurinaitis scrive i suoi soliti sms. Serie di Clothesline di Jackson che poi esegue un Irish Whip ma fallisce nello Splash all’angolo. Otunga ne approfitta e connette con la sua Verdict 1… 2… 3! Vittoria per il laureato ad Harvard con John Laurinaitis che festeggia sul ring e si vanta con Teddy Long che accorre al capezzale dell’ex Intercontinental Champion. Anche Michael Cole festeggia alla grande la vittoria.
Punti VWE: David Otunga(19,50) Ezekiel Jackson(-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Un video ci riporta alla scorsa settimana con l’intenso faccia a faccia tra Shawn Michaels e Triple H e quest’ultimo che conferma di non voler affrontare The Undertaker a Wrestlemania. Il Deadman cammina nel backstage e tra poco sarà sul ring per “convincere” Hunter ad accettare la sfida.


RING SEGMENT: THE UNDERTAKER
I rintocchi di campana introducono all’ingresso di The Undertaker! Il Deadman fa il suo ingresso con una nuova tenuta smanicata e con tanto di cappuccio. Il pubblico si esalta all’ingresso del Phenom che prende il microfono. Taker dice che per quasi un anno tutti i momenti che ha passato, li ha vissuti ricordando il suo match contro Triple H a Wrestlemania. È stato un vero e proprio inferno ma non fisicamente. Tutte le ferite si sono cicatrizzate. È stato un vero e proprio inferno di incertezze. Delle incertezze che non poteva più portarsi dietro. Tre settimane fa lui è venuto su questo ring per sfidare Triple H ad un nuovo match a Wrestlemania per eliminare le sue incertezze per sempre. Nemmeno nei suoi peggiori incubi si sarebbe aspettato quello che poi è successo: HHH ha detto no. Ma la scelta non è di Hunter: questa storia deve avere una fine. Loro sono sulla soglia di un’apocalisse. L’apocalisse di un’era del wrestling. Che a Triple H piaccia o no loro sono una specie in via di estinzione. Il vestito, la cravatta, gli impegni per la compagnia, sono solo una maschera per coprire ciò che realmente Triple H è. Loro hanno bisogno di porre fine alle incertezze ed Hunter non può mentire a se stesso su questo. Hunter potrà anche mentire a Shawn Michaels ma non a lui. Deve venire sul ring e guardarlo negli occhi. Questa è una cosa più grande di lui e Triple H. Questa è l’apocalisse! The Game decide di raccogliere la provocazione ed entra in scena vestito di tutto punto come sempre. Hunter dice che tre settimane fa Taker è salito sul ring per sfidarlo ad un match e quando lo ha visto negli occhi ha visto… Il Phenom lo ferma dicendogli di stare zitto e di risparmiarsi la sua pietà. Questa pietà è solo la scusa che sta usando per evitare l’inevitabile. Hunter dice che capisce quanto lui voglia questo match. Questa è la fine di un’era ma il loro destino non è quello di chiuderla. Il loro destino è quello di portare avanti questo business. Nello specifico il suo destino è quello di assicurare un futuro a questa compagnia. Quello di Taker è quello che è sempre stato ovvero di essere un leader, di portare la torcia e guidare le nuove generazioni. Non sarà lui ad estinguere la fiamma perché questo sarebbe un male per gli affari. Il Deadman chiede all’uomo di affari di chiarirgli il concetto: è meglio per gli affari che Taker non ci sia più o che Triple H non ci sia più? HHH dice che sotto ogni punto di vista questo sarebbe un male per il business. In questo momento lui ne è convinto. Se Undertaker ha passato gli ultimi mesi nell’incertezza, lui non è mai stato più certo in tutta la sua vita. Dovrebbe esserlo anche il Deadman arrivati a questo punto. Lui non gli sta chiedendo una redenzione, una salvezza o una vendetta. Lui gli sta chiedendo di scrivere la parola fine. Evidentemente Taker vuole che lui scriva la parola fine sulla sua leggenda. È davvero questo quello che vuole? Taker vuole che lui lo finisca ma non sarà l’uomo che compirà questa impresa. Il Phenom ribatte che potrà anche girare intorno alla questione ma alla fine quello che vedrà allo specchio sarà un codardo. HHH cammina nervosamente sul ring poi dice che è stanco di sentirsi chiamare codardo. Il pubblico intona un coro “You’re a coward” ma Hunter dice che ha capito il suo gioco ma che non funziona. La risposta rimane NO! Triple H esce dal ring ed il Phenom dice che comprende il perché Triple H eviti questa sfida, perché è consapevole di non poter fare quello che il suo grande amico Shawn Michaels non è riuscito a fare. Perché Hunter sa che Shawn è sempre stato migliore di lui! Il pubblico urla il nome di HBK mentre The Game si toglie giacca e cravatta e rientra nel ring e dice che questo non ha niente a che fare con Shawn e chi è più bravo di chi. Shawn non è riuscito a concludere il lavoro ma lui può farlo, è sicuro di questo. Lui sa, come anche Taker, che può finire tutto questo. Se Taker pensa che il vestito e la cravatta possano coprire la sua vera natura ebbene la copertura è saltata. Adesso è di fronte a lui e lo sta guardando negli occhi, certo come non mai di quello che deve fare. Se Taker vuole davvero questa cosa, se vuole la fine e vuole un match a Wrestlemania… LO AVRÀ! Se devono farlo, però, non dovranno risparmiarsi. Nessun ritorno, nessuna incertezza, nessuna scusa. Finisce la streak, finisce un’era, finisce The Undertaker. Questa cosa si farà ma metteranno in gioco tutto quello che hanno. L’unica condizione per un loro match a Wrestlemania è… HELL IN A CELL! Taker dà delle pacche sulla spalla del COO, sorride e si allontana. Incredibile risvolto per questa rivalità. Il Deadman si volta per un attimo poi torna nel backstage con un ghigno soddisfatto. Il match si farà e la stipulazione sarà quella delle grandi occasioni!
Punti VWE: Triple H(5,00) Undertaker(5,00)

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN
Il World Heavyweight Champion fa il suo ingresso in scena pronto per un match mentre la grafica conferma la sfida di Wrestlemania: Daniel Bryan vs Sheamus per il titolo mondiale. Bryan prima del match prende il microfono e dice che basandosi sui suoi successi tutti qui a Minneapoilis e la gente in tutto il mondo dovrebbe considerarlo un modello di vita. Lui ha vinto contro ben cinque avversari un Elimination Chamber Match confermandosi campione del mondo! Daniel quindi festeggia con i suoi “Yes!”.
Punti VWE: Daniel Bryan(5,00)

MATCH: DANIEL BRYAN VS SANTINO MARELLA
Santino Marella è l’avversario di Bryan dopo che per poco, ieri sera, non faceva un nuovo miracolo dopo quello del suo debutto in WWE. L’italiano parte forte con dei colpi al volto. Bryan reagisce con un Irish Whip. Santino evita un paio di manovre in corsa e connette con un Hip-Toss. Santino prepara il Cobra ma Daniel lo colpisce alle spalle. Marella evita una manovra del rivale e prova un pinfall. Bryan ribalta la situazione e chiude l’avversario nella Le Bell Lock! Santino prova a resistere ma alla fine è costretto a cedere. Vittoria lampo per il World Heavyweight Champion mentre l’italiano potrà cercare il riscatto nella Battle Royal per determinare il nuovo sfidante al titolo WWE per Wrestlemania che ci sarà tra poco qui a Raw Supershow.
Punti VWE: Daniel Bryan(19,50) Santino Marella(-10,50)

PROMO: DID YOU KNOW?
John Cena sovrasta The Rock come fans su Facebook: 10 milioni contro i soli 5 del People’s Champion!


MATCH: TAG TEAM DIVAS MATCH: KELLY KELLY & AKSANA VS THE BELLA TWINS
Kelly Kelly ed Aksana sono sul ring per un match contro le Bella Twins. La biondina parte forte con un Bulldog. Cambio per Aksana che prova una manovra in corsa ma stavolta è Nikki Bella a colpire la lituana con un Front Bulldog. Aksana reagisce con dei calci ed un Bodyslam. Elbow Drop eseguito malissimo da Aksana che ottiene un conto di due. Nikki fa impattare la brunetta di Smackdown contro le corde. L’arbitro si distrae con Kelly Kelly che voleva evitare l’ingresso di Brie. Le gemelle operano il Twin Magic. Brie colpisce Aksana con la X-Factor! 1… 2… 3! Vittoria per le Bellas!


UP NEXT: JOHN CENA
John Cena si incammina verso lo stage. Il bostoniano è pronto per arringare il pubblico in vista di Wrestlemania!
Punti VWE: John Cena(0,60)

RING SEGMENT: JOHN CENA
Piove a Minneapolis ed all’esterno dell’arena mentre all’interno John Cena è già sul ring e dice che fuori fa fuori ma dentro l’atmosfera si sta riscaldando. Bisogna parlare di Wrestlemania e di The Rock e lo stava facendo prima di essere interrotto dalla poco di buono di cui sopra. Rocky non è qui stasera ma sarà presente la prossima settimana per impressionarlo. Lui amava i cori in favore di The Rock proprio come la gente. Dwayne non è più il People’s Champion è un campione con la gente. Lui ha i Brian, gli Hiram ed un sacco di persone che fanno parte del suo eccentrico staff e si assicurano che non succeda nulla al suo sorriso da un milione di dollari. Questa è la parte in cui la gente si aspetta che lui dice di non vedere l’ora che arrivi Wrestlemania perché rispetta The Rock ma non è così. Lui rispetta e si congratula per quello che Dwayne ha ottenuto nella sua carriera da attore ma ha un rimprovero da fargli da ben sette anni: lui aveva la gente tra le sue mani, poteva fare quello che voleva, ed ha deciso di andarsene ad Hollywood. Questa non è una promozione di un film per lui. Non sta promuovendo “Reunion 2”. La cosa che lo fa sentire più sereno e lo fa dormire la notte è che lui non è mai andato via e non ha mai lasciato quello che ama. Dwayne invece non appena ha assaporato il clima di Hollywood non ha esitato un istante a lasciarsi tutto alle spalle. Ricorda come fosse ieri le parole che un anno fa Rocky disse tornando a Raw: aveva detto che non se ne sarebbe più andato ma è esattamente quello che ha fatto. Quando è tornato lo ha fatto solo per promuovere il suo film ed il suo account su Twitter. Il primo aprile è importantissimo per lui perché non lotterà solo per se stesso ma anche per tutti coloro che lo hanno portato ad essere una Superstar WWE e lo hanno aiutato a rimanere tale. Lui lotterà per quella piccola percentuale che è orgogliosa di essere un wrestler professionista. La cosa più importante accadrà il 9 aprile quando lui sarà ancora a Raw mentre Rocky starà bevendo mai tai in un set cinematografico. Per batterlo Rocky dovrà ucciderlo. Alla fine il titolo in prima pagina sarà che lui ha battuto The Rock a Wrestlemania XXVIII nella sua città natale, Miami, Florida. Questa è una promessa. Adesso non gli resta che aspettare la star di Hollywood la prossima settimana! Il bostoniano rientra nel backstage. Aspettiamoci scintille nel prossimo episodio di Raw.
Punti VWE: John Cena(5,00)

UP NEXT: 10 MEN BATTLE ROYAL
10 Men Battle Royal con in palio una title shot al titolo WWE per Wrestlemania. A contendersela saranno The Great Khali, Santino Marella, Dolph Ziggler, Chris Jericho, R-Truth, Kofi Kingston, Cody Rhodes, The Miz, Wade Barrett e The Big Show.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: 10 MEN BATTLE ROYAL
CM Punk fa il suo ingresso e si accomoderà al tavolo di commento (infatti entra con una giacca sopra la tenuta da combattimento). Punk regala anche un bacio ad una ragazza in prima fila che per poco non ha un infarto. Big Show è il primo a fare il suo ingresso in scena. Di seguito è il turno del Campione Intercontinentale Cody Rhodes, R-Truth, Dolph Ziggler (come sempre accompagnato da Vickie Guerrero) e Wade Barrett. Entrano anche The Great Khali, The Miz, Kofi Kingston, Santino Marella e Chris Jericho e si può finalmente cominciare con questa Battle Royal. Unico modo per eliminare l’avversario: farlo uscire dal ring dalla corda più alta. In palio la title shot per il titolo WWE a Wrestlemania! Si parte con il classico trambusto iniziale. I due giganti sono uno contro l’altro e Khali colpisce Shoe con una Chop. Wade Barrett prova ad eliminare Kofi. Prova a dare una mano Ziggler ma senza successo. Tutti i partecipanti provano ad eliminare l’indiano e Big Show ma riescono nell’impresa solo con il primo che ci rimane malissimo. La Battle Royal prosegue con una serie di colpi all’angolo di Dolph Ziggler su Kofi Kingston. The Miz prova ad eliminare il ghanese che, però, riesce a destreggiarsi bene sul ring apron. Anche The Miz è in quella posizione ma R-Truth non riesce ad eliminarlo. Dolph Ziggler rischia anche lui ma alla fine si salva. Jericho prova ad eliminarlo. Wade Barrett prova ad eliminare Big Show e gli dà una mano anche Cody ma i due non riescono nell’impresa. Kofi e Truth cercano ancora di far fuori, in coppia, The Miz ma questi si salva. Mizanin sfugge sotto le gambe del ghanese e prova una Double Clothesline. I due evitano e riescono ad eliminare l’ex WWE Champion. Big Show colpisce i due con una Double Chokeslam. Codebreaker di Jericho sul gigante. Zig Zag di Ziggler sul canadese. Cody colpisce Show Off con la Cross Rhodes mentre Wade Barrett stende l’Intercontinental Champion con una Spinning Side Slam. Santino prova il Cobra ma l’inglese evita e prova la Wasteland per eliminare l’avversario. Santino sfugge ed elimina Barrett. Truth accorre ma l’italiano abbassa le corde ed elimina anche lui. Big Show abbranca Ziggler e lo spedisce fuori dal ring travolgendo Truth e Barrett ma facendo impattare contro il tavolo di commento. Jericho elimina anche Kofi che provava una manovra dal paletto. Nel frattempo alcuni medici accorrono con una barella a bordo ring perché pare che Wade Barrett abbia subito un brutto colpo poco fa. Big Show è vittima del Beautiful Diasater di Rhodes. Il gigante subisce anche il Lionsault di Jericho e l’Arrivederci di Marella. Il canadese prova ad eliminare Santino che, però, si salva aggrappandosi alle corde. Il nostro connazionale colpisce Y2J con il Cobra ma poi Rhodes lo elimina con una Clothesline. Cody e Jericho provano a colpire il gigante con una Double Suplex. Il gigante ribalta la situazione ed esegue lui la manovra sui due! Jericho prova una reazione ma Big Show lo colpisce. Il gigante elimina Rhodes con la sua manona. Il canadese prova ad eliminare Show ma questi evita. I due sono nei pressi del ring apron. Cody Rhodes prova ad intervenire dall’esterno ma Show lo colpisce ancora ed evita l’assalto. Chris e Show continuano a battagliare nei pressi delle corde ma arriva ancora Rhodes che aiuta Y2J ad eliminare Big Show! CHRIS JERICHO VINCE LA BATTLE ROYAL DIVENTA IL NUOVO PRIMO SFIDANTE AL TITOLO WWE DI CM PUNK A WRESTLEMANIA! Lo Straight Edge applaude ironicamente il canadese poi sale sul ring (mentre i medici continuano a soccorrere Wade Barrett che, però, lascia il bordo ring sulle sue gambe per fortuna). Punk sale sul ring e cerca la stretta di mano con Jericho il quale, però, si tira indietro ed esce dal ring. CM Punk festeggia con il pubblico mentre Chris lo guarda dall’esterno del quadrato.
Punti VWE: Big Show(18,00) Chris Jericho(22,00) CM Punk(2,00) Cody Rhodes(16,00) Dolph Ziggler(4,00) Kofi Kingston(2,00) R-Truth(2,00) Santino Marella(12,00) The Great Khali(-4,00) The Miz(-2,00) Wade Barrett(2,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Ashley

Edited by Ashley; - 22/2/2012, 20:17
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 21/2/2012, 12:34




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
kofi kingston sto arrivando ad accopparti.......3 settimane in stable sempre - qualcosa ho perso sempre a causa sua ed ora sbanca-........epico sbancava lo metto io - qualcosa
sfortunaaaaaaaaaaaa
vabbe mi rimane smackdown
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 12:39
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


Spero vivamente che tutta la roba di Kane non sia servita per il turn heel di EVE perchè altrimenti giuro che non guarderò più la WWE in vita mia!!!!

Cena torna il solito face, Kane non si fa vedere, Zack neppure e EVE TURNA. WTF?!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:31
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Ashley; @ 21/2/2012, 12:39) 
Spero vivamente che tutta la roba di Kane non sia servita per il turn heel di EVE perchè altrimenti giuro che non guarderò più la WWE in vita mia!!!!

Cena torna il solito face, Kane non si fa vedere, Zack neppure e EVE TURNA. WTF?!

:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 19:31
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Io i miei WTF me li tengo tutti per i tizi che hanno gridato "You Suck" e "What?" ad Undertaker. UNDERTAKER, non so se mi spiego.

Purtroppo questo è un forum PG per cui non posso dire cosa penso esattamente di questi tizi.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 19:34
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (lonark @ 21/2/2012, 19:31) 
Io i miei WTF me li tengo tutti per i tizi che hanno gridato "You Suck" e "What?" ad Undertaker. UNDERTAKER, non so se mi spiego.

Purtroppo questo è un forum PG per cui non posso dire cosa penso esattamente di questi tizi.

Ti prego dillo.

Al massimo sfogati per MP.
Perchè davvero sono rimasta sconcertata di brutto da questa puntata...
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 20:07
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (lonark @ 21/2/2012, 19:31) 
Io i miei WTF me li tengo tutti per i tizi che hanno gridato "You Suck" e "What?" ad Undertaker. UNDERTAKER, non so se mi spiego.

Purtroppo questo è un forum PG per cui non posso dire cosa penso esattamente di questi tizi.

se io dovrei dire tutto cio che penso credo che scatterebbe il ban a vita, per almeno le mie prossime 3° generazioni :D
 
Top
Crippel
view post Posted on 21/2/2012, 21:53




CHE VERGOGNA.. TROPPI ERRORI, TROPPO SCHIFO.
Non si può far prendere Eve per una T... in questo modo!..
Non si può fischiare Taker, Non si può vedere 3 Atleti che si fanno male in un match..
Menomale che almeno il livello di combattimento e dei segmenti non è stato da buttare, ma pubblico indegno.
 
Top
Firix ©
view post Posted on 21/2/2012, 22:48




Quanto amo John Cena? Quanto?!? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:59
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


capisco i cori: cena sucks.
capisco i cori contro bryan o sheamus se mai ce ne siano stati in questi ultimi tempi.
capisco i cori contro triple h.
ma è innamissibile che un pubblico wwe vada in un' arena e fischi UNDERTAKER, la leggenda del wrestling moderno. il deadman, il vero immortale. uno che si è sempre fatto il cubo in quatro per dare il max anche con una serie impressionante di fratture. e ci sono questi minchioni che si permettono di fischiarlo?
non parlo del turn di eve che ho appena mangiato e mi viene il vomito! la wwe ha perso un' altra ghiotta occasione di far arrivare cena da heel a wm, dove avrebbe fatto il culo a strisce a the rock, magari poi perdendo, ma avrebbe dimostrato che se uno vuole potrà essere over col pubblico anche da heel.
non capisco poi la gestione di santino: in ppv lo fai sembrare superman e poi lo umili in quella maniera con daniel bryan!!!
delusione + totale!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2012, 09:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


bella puntata ma cavolo ancora santino contro DB e basta.
sopratutto che noia non c'è verso chi wade e dolph non vincano più a discapito di gente come show kali e DB
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 12:42
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Capitolo EVE: una delle mie Divas preferite trattate in modo indegno... Capisco che serviva riappacificare il pubblico e John Cena, ma non potevate usare una Kelly Kelly qualunque??? Mah...

Capitolo UNDERTAKER: non prendetemi per pazzo ma in parte capisco i fischi, anche se io li avrei dati non ad Undertaker e forse per motivazioni diverse... Ma non si può:

1. tornare a disputare "un match all'anno"; lo ha fatto Triple H nell'ultimo anno (un match a semestre), lo ha fatto The Rock che forse prenoterà il rematch a WM29 con bella a WM 30... E si vocifera che lancia già una sfida ad Undertaker per WM50... Ora ci si mette anche Undertaker??? A quando il ritorno "one match only" di Shawn Michaels? MOBBASTA!!!

2. Proporre per la TERZA VOLTA, la seconda consecutive, lo stesso match con lo stesso fine... Che poi, guardiamo le ultime 4 WM: Shawn Michaels vs Undertaker, Shawn Michaels vs Undertaker (match uno meglio dell'altro, per carità), Triple H vs Undertaker (ottimo match ma...), Triple H vs Undertaker: MOBBASTA!!!

3. La pantomima del "vorrei ma non posso": cosa accadde con il rematch di Shawn Michaels? Che Undertaker non voleva, e tira e molla e alla fine ha voluto... Cosa accade con Triple H? Che Undertaker non vuole e tira e molla alla fine ha voluto... E con il prezzemolino Shawn Michaels di contorno. MOBBASTA!!!

4. Segmento lunghissimo (mi sono fatto una pennica dal minuto 63 al minuto 70 della registrazione, ho perso si e no 3 frasi!!!). MOBBASTA!!!

Saranno mostri sacri, saranno gli ultimi della loro generazione, ma sono fuori dalle storyline in modo devastante... Quasi, perdonatemi la bestemmia, non vedo grossa differenza tra far partecipare The Rock, Shaq O'Neill, Snookie e Triple H/Undertaker!!!!!!!

Quindi, io credo che il sentimento MOBBASTA sia in qualche modo autorizzato!!!

Lonark dice: "la leggenda Undertaker"... Ha ragione, ma la colpa è della WWE: le leggende di costruiscono, non si svendono all'altare di niente e nessuno, nemmeno Wrestlemania!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2012, 12:56
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 22/2/2012, 12:42) 
Capitolo EVE: una delle mie Divas preferite trattate in modo indegno... Capisco che serviva riappacificare il pubblico e John Cena, ma non potevate usare una Kelly Kelly qualunque??? Mah...

Capitolo UNDERTAKER: non prendetemi per pazzo ma in parte capisco i fischi, anche se io li avrei dati non ad Undertaker e forse per motivazioni diverse... Ma non si può:

1. tornare a disputare "un match all'anno"; lo ha fatto Triple H nell'ultimo anno (un match a semestre), lo ha fatto The Rock che forse prenoterà il rematch a WM29 con bella a WM 30... E si vocifera che lancia già una sfida ad Undertaker per WM50... Ora ci si mette anche Undertaker??? A quando il ritorno "one match only" di Shawn Michaels? MOBBASTA!!!

2. Proporre per la TERZA VOLTA, la seconda consecutive, lo stesso match con lo stesso fine... Che poi, guardiamo le ultime 4 WM: Shawn Michaels vs Undertaker, Shawn Michaels vs Undertaker (match uno meglio dell'altro, per carità), Triple H vs Undertaker (ottimo match ma...), Triple H vs Undertaker: MOBBASTA!!!

3. La pantomima del "vorrei ma non posso": cosa accadde con il rematch di Shawn Michaels? Che Undertaker non voleva, e tira e molla e alla fine ha voluto... Cosa accade con Triple H? Che Undertaker non vuole e tira e molla alla fine ha voluto... E con il prezzemolino Shawn Michaels di contorno. MOBBASTA!!!

4. Segmento lunghissimo (mi sono fatto una pennica dal minuto 63 al minuto 70 della registrazione, ho perso si e no 3 frasi!!!). MOBBASTA!!!

Saranno mostri sacri, saranno gli ultimi della loro generazione, ma sono fuori dalle storyline in modo devastante... Quasi, perdonatemi la bestemmia, non vedo grossa differenza tra far partecipare The Rock, Shaq O'Neill, Snookie e Triple H/Undertaker!!!!!!!

Quindi, io credo che il sentimento MOBBASTA sia in qualche modo autorizzato!!!

Lonark dice: "la leggenda Undertaker"... Ha ragione, ma la colpa è della WWE: le leggende di costruiscono, non si svendono all'altare di niente e nessuno, nemmeno Wrestlemania!!!

sarebbe il momento di dire MOBBASTA a tutte le leggende in wwe basta rock basta HHH basta becchino spero che con questa WM finisca la vecchia era e cominci una nuova era mono stupida di questa e/o più bella perchè ora sono al fondo
 
Top
12 replies since 21/2/2012, 12:24   124 views
  Share