AITW Slammy Awards 2011

I vincitori della edizione 2011 degli 'Oscar del wrestling' italiani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,845

    Status
    Anonymous
    AITW Slammy Awards 2011
    I vincitori della edizione 2011 degli 'Oscar del wrestling' italiani!
    Carmelo Maria Durante: Amici appassionati di wrestling, benvenuti in compagnia mia e di Pietro De Franches alla edizione 2011 degli AITW Slammy Awards!!! Quest'anno abbiamo deciso di realizzare il sondaggio dopo la fine dell'anno per non sottrarre nemmeno un momento di wrestling al giudizio degli appassionati italiani, vero Pietro?
    Pietro De Franches: Verissimo Carmelo. Un saluto a tutti ed entriamo nel vivo di questa premiazione, che vede ben 15 categorie e una menzione speciale. Abbiamo deciso, per ogni categoria, di far rilasciare un breve commento ad alcuni dei nostri collaboratori, uno staff in assoluta e costante crescita.
    Carmelo Maria Durante: Ricordiamo infine che le nomination e l'esito delle votazioni può essere consultato sul nostro sito, direttamente nel sondaggio degli AITW Slammy Awards 2011.


    WWE WRESTLER OF THE YEAR: CM Punk (57.58%)
    Carmelo Maria Durante: Il 2011 è stato senza ombra di dubbio l'anno di CM Punk. Lo Straight Edge di Chicago, ha lasciato una impronta unica nella WWE, annullando il confine tra le storyline e la realtà, riportando la parola "wrestling" come assoluta protagonista in WWE, in un crescendo di toni che ha fatto la felicità dei fan più tradizionalisti. CM Punk ha saputo imporsi in modo convincente, meritando pienamente la larga preferenza accordatagli dai fan italiani!

    TNA WRESTLER OF THE YEAR: Bobby Roode (35.71%)
    Kurt Attila: Bobby Roode è il miglior wrestler TNA del 2011. Da pluri-campione di coppia assieme a James Storm nei Beer Money, a TNA World Heavyweight Champion: l'auto-proclamatosi Leader della "Selfish generation", ha tradito il suo storico compagno, rompendogli una bottiglia in testa e scippandogli l'alloro massimo: pur di raggiungere questo alloro, ha abbandonato amici, valori e parenti, ancora increduli. In possesso di uno stile molto old school, fatto di mosse di potenza ma anche di tanta tecnica, Roode rappresenta un cambio generazionale in casa TNA, dopo i regni titolati di gente esperta come Jeff Hardy, Rob Van Dam, Mr Anderson, Sting e Kurt Angle.

    ITALIAN WRESTLER OF THE YEAR: Il Marchese (40.00%)
    Pietro De Franches: Il 2011 per il wrestling italiano è stato un anno positivo. Molte federazioni hanno sfornato diversi show e atleti, molti hanno fatto il loro esordio; molti si sono distinti, altri si sono confermati. Ma uno solamente è riuscito a fare qualcosa di eclatante, ovvero detenere 2 cinture di 2 federazioni diverse ( UIW e TCW) nello stesso periodo, ovvero Il Marchese! I nostri fan hanno sicuramente fatto caso a questa cosa ma molto di più credo che abbiano apprezzato l'apertura mentale di queste 2 federazioni che hanno permesso tutto questo. Dopo i nostri complimenti al Marchese per questa sua vittoria passo a lui la parola per il ritiro del premio:
    Il Marchese: Nessuno stupore che Il Marchese abbia vinto con una schiacciante maggioranza. Le nuove generazioni hanno abbandonato il concetto di Aristocrazia, abbandonandosi alla pietosa bugia che vorrebbe tutti uguali... così non è!!! Per aver successo nella vita ci vuole predisposizione ed impegno. In Italia troppa gente - invece che impegnarsi- preferisce infamare gli altri, inventarsi curriculum o ricorrere ad aiuti chimici, mentre io giro il mondo da anni per migliorarmi, grazie a maestri come Dory Funk jr. e altri. Davvero vi stupite che io abbia stra-vinto lo Slammy Award AITW? Davvero vi stupite che io sia il migliore?

    DIVAS OF THE YEAR: Beth Phoenix (58.06%)
    Alessandra Cuocci: Il 2011 è stato un anno particolarmente vuoto e deludente dal punto di vista della categoria femminile, tanto che è stato praticamente logico il nome della Divas dell'anno, Beth Phoenix. Beth infatti è stata quasi l'unica donna a presentarsi al pubblico come una vera e propria lottatrice più che come una semplice donna. Sebbene oltre lei siano presenti altre valide lottatrici che hanno molto da offrire dal punto di vista lottato, per esempio Natalya o la figlia della Leggenda Jimmy Snuka, Tamina, lei è risultata la migliore Divas di quest'anno ad aver calcato il ring della WWE. Chissà che dall'anno prossimo però, non trovi filo da torcere contro una Kharma che sembra decisamente non essere una Divas come le altre...

    KNOCKOUT OF THE YEAR: Mickie James (55.17%)
    Lonark Marco Longo: Vittoria netta e meritata per Mickie James, l'unica Knockout che nel corso del 2011 è rimasta costantemente nel giro titolato, nonchè una delle poche ragazze a garantire quasi sempre delle prestazioni al di sopra della media in una categoria che, dopo l'addio di Awesome Kong, è certamente peggiorata dal punto di vista in-ring. Degni di menzione sono i feud con Madison Rayne, Winter e Gail Kim.

    TAG TEAM OF THE YEAR: ex-aequo Air Boom (Evan Bourne & Kofi Kingston, WWE) e Beer Money, Inc. (James Storm & Bobby Roode, TNA) (26.67%)
    Lonark Marco Longo: In un anno caratterizzato dall'insuccesso della divisione Tag Team in entrambe le major statunitensi, ad aggiudicarsi lo Slammy sono due delle poche coppie che hanno convinto nell'anno appena trascorso. Da una parte un Tag Team nato quasi per caso, ma comunque promosso a pieni voti viste le prestazioni spettacolari dei due High Flyers. Dall'altra parte i Beer Money Inc., una coppia collaudatissima che ha sicuramente rivoluzionato la divisione Tag Team. Tre cose però non hanno permesso al duo made in TNA di dominare questa categoria: la mancanza di avversari validi, l'infortunio che ha tenuto fuori Bobby Roode per un mese tra Maggio e Giugno, e infine lo split che hanno avuto i due verso la fine dell'anno.

    WWE 'OH MY GOD' MOMENT OF THE YEAR: CM Punk batte John Cena a Money In The Bank e porta via dalla federazione il titolo WWE (58.06%)
    Daniele Capalbo: Questo evento non poteva che aggiudicarsi il premio! Nelle settimane che hanno preceduto Money In The Bank, l'hype era salito ai livelli massimi, livelli cosi alti che non si vedevano da tempo in casa WWE. Il main event del PPV vedeva fronteggiarsi Cena vs CM Punk per il titolo WWE. Cosa c'era di cosi speciale? CM Punk era in scadenza di contratto e se avesse vinto avrebbe potuto portare il titolo anche fuori dalla federazione. Cena accettò comunque il match con Punk inducendo Vince McMahon a decide che, nel caso Cena avesse perso, sarebbe stato licenziato. Dopo un finale decisamente controverso CM Punk vinse il match sotto lo stupore di tutto il WWE Universe. A nulla servì il disperato tentativo di Vince McMahon di lanciare nella mischia il neo vincitore del Money in the Bank, perchè CM Punk prima lo atterrò e dopo si diede alla fuga. Quel momento rimase impresso a tutti.. E fu un momento dove tutti pensammo: Oh My God!!!

    TNA 'OH MY GOD' MOMENT OF THE YEAR: Bobby Roode colpisce con una bottiglia di birra il suo amico James Storm e conquista il titolo massimo (41.38%)
    Alex "The Icon" Giordano: Bobby Roode ormai le aveva provate tutte per conquistare il massimo alloro della federazione, ma forse il sostegno del pubblico e dei suoi amici non sono serviti molto. Per questo motivo ha deciso di abbandonare tutti e tutto, per proseguire la sua strada da solo. Bobby Roode decide di tradire il suo ex tag team partner James Storm colpendolo con la sua bottiglia di birra , diventando il nuovo TNA champion. Hulk Hogan aveva dichiarato che qualcosa di grosso bolliva in pentola, ma nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa simile!!! Senza ombra di dubbio il momento più scioccante del 2012 in TNA.

    WWE PPV OF THE YEAR: Money In The Bank (42.86%)
    Carmelo Maria Durante: Money In The Bank passa meritatamente agli archivi come miglior PPV del 2012. Pervaso da una atmosfera surreale con tutti gli occhi puntati sul titolo WWE e su CM Punk, il PPV ha visto gettare le basi del feud tra Big Show e Mark Henry che culminerà a Vengeance con la rottura del ring ed ha offerto due Ladder Match di pregevole fattura, con la Power Bomb di Sheamus su Sin Cara e la Shooting Star Press di Evan Bourne dalla cima di una scala ancora ben impresse nella memoria di chi ha seguito il PPV. Senza dimenticare lo smascheramento di Rey Mysterio e le preziose vittorie di Daniel Bryan e Alberto Del Rio. Senza dubbio, il miglior PPV del 2011!

    TNA PPV OF THE YEAR: Bound for Glory (37.04%)
    Kurt Attila: Bound for Glory è il miglior PPV TNA del 2011. Il PPV di punta della federazione di Nashville, ha proposto una grande varietà di match: dalla spettacolare conferma di Austin Aries contro Brian Kendrick nell'X-Division, all'eterna rivalità che nasce nella defunta ECW tra Rob Van Dam e Jerry Lynn, affrontatisi in un durissimo Full Methal Mayhem, Crimson che mantiene viva la "Winning streak" superando Matt Morgan e Samoa Joe in un Triple Threat, Mr. Anderson che batte Bully Ray in un Philadelphia Falls Count Anywhere, Velvet Sky che conquista il suo primo Knockout's title, l'ennesimo meraviglioso confronto tra AJ Styles e Christopher Daniels, Sting che sconfigge Hulk Hogan ridando la compagnia a Dixie Carter, il ritorno dell'Hulkamania ed infine Kurt Angle che supera Booby Roode, confermandosi TNA World Heavyweight Champion.

    SPEECHLESS MOMENT OF THE YEAR: ex-aequo Il promo di CM Punk a RAW concluso con lo spegnimento del microfono e Il ritiro di Edge (36.67%)
    Francesco Firicano: Un promo, quello di CM Punk a RAW conclusosi con lo spegnimento del microfono, che nessuno si aspettava. Un promo incredibile, in cui CM Punk ha detto tutta la verità a Vince McMahon e si sa, "la verità fa male". E in questo caso ha fatto così male che il microfono di Punk è stato spento mentre lui continuava a parlare di Vince, della WWE, di Dwaine "The Rock" Johnson e di tutto quello che alla WWE non vogliono farci sapere, diventando così "The voice of the voiceless". Ci ha lasciati davvero SENZA PAROLE! In quanto al ritiro di Edge, chi se l'aspettava? Nessuno! E' stato uno dei momenti più tristi della storia della WWE proprio per questo. Un Campione costretto a ritirarsi perché facendo il suo lavoro, facendo quello che più ama al mondo, facendo gioire i fan, ha subito un infortunio. Edge sapeva che da quell'infortunio del 2002 non si sarebbe mai ripreso del tutto e che un giorno si sarebbe ripresentato, sapeva anche che quando quest'infortunio si sarebbe ripresentato la sua carriera sarebbe finita. Lui, però, non si è risparmiato mai un attimo, ha dato sempre tutto sé stesso, si è ripreso da un altro infortunio al tendine d'achille in tempo record per partecipare a Wrestlemania, si Wrestlemania, lo Show che sognava di disputare da bambino. Il suo ultimo match l'ha disputato proprio lì, confermandosi World Heavyweight Champion e ritirandosi da Campione in carica, un ultimo match degno per un grande uomo e un grande wrestler. THANK YOU EDGE!

    FEUD OF THE YEAR: CM Punk vs WWE (76.67%)
    Jason B: Che dire... Punk è uno dei pochi che ha dimostrato di avere gli attributi! E' riuscito a passare dalle parole ai fatti, andando contro l'intera WWE. Ha detto quello che pensava, chiaro e netto, senza peli sulla lingua. Dimostrando, più di una volta, di avere ragione! Hanno tentato di fermarlo. Ancora ricordo la scena dove gli viene spento il microfono. Ma lui non si è fermato ed ha dimostrato di essere uno dei migliori, anche quando il suo rivale è l'intero sistema, la più importante federazione al mondo, la WWE. Uno scontro che per molti poteva essere letale, ma Punk ha vestito i panni di Davide ed ha tenuto testa al gigante Golia, in una rivalità che resterà per sempre negli annali del wrestling!

    SPECIAL BLOG OF THE YEAR: Da Cheerleader a Dolph Ziggler in una parola... Perfection!!! (Riccardo 'Ricky026' Minervini) (38.89%)
    Pietro De Franches: Il vincitore di questa categoria è il nostro Ricky Minervini che con il suo articolo è riuscito a parlare di un atleta che non tutti apprezzano ma che in realtà, partendo da zero, è riuscito a diventare main eventer; e questo Ricky lo sperava sin dall'inizio ed aveva ragione a crederci, vedendo cosa è diventato Dolph Ziggler. Complimenti a Ricky e al suo articolo per la vittoria! Ma prima di lasciare spazio ad una dichiarazione del vincitore, una menzione di merito va anche al 2° classificato Matteo Iacobucci per il suo articolo-inchiesta sul TV PG, innovativo e con importanti partecipazioni di personaggi dello showbiz italiano, molto interessante e ben scritto. Ma torniamo subito al vincitore, Ricky Minervini:
    Riccardo "Ricky" Minervini: Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e l'AITW per lo spazio concessomi, permettendomi di diventare nel piccolo di questo sito un "blogger". E' divertentissimo scrivere e confrontarsi con gli altri utenti ed ospiti del sito TheSpecialClub.com con cui spesso ci si aiuta e si spera di migliorare sempre più. Chiedo scusa pubblicamente a tutti e soprattutto a Matteo per i miei metodi particolari di scrivere e di ottenere le vittorie spesso simboliche come questa, ma sono "Lungimirante", mi piace la competizione e mi piace vincere: rematch per il prossimo anno??? Nel frattempo, buona lettura a tutti.

    MOST IMPROVED SUPERSTAR OF THE YEAR: Dolph Ziggler (36.67%)
    Riccardo "Ricky" Minervini: Che dire di Dolph? Sono uno dei suoi più grandi estimatori e in quest'anno ha dimostrato agli scettici di essere un lottatore completo, sia dal punto di vista del personaggio, costruito lentamente e con il "sapiente" aiuto di Vickie Guerrero, sia dal punto di vista del lottato, con ottime prestazioni sul ring e vittorie a volte "opportunistiche" che mi portano a credere che il 2012 sarà l'anno della sua conferma titolata. Anche perchè, ascoltando le sue parole, Dolph nella vita vuole fare il wrestler e basta, diventando uno dei più grandi di tutti i tempi. Forza Dolph vinci per noi!!!

    MATCH OF THE YEAR: Triple H vs Undertaker (Wrestlemania XXVII) (48.28%)
    Luca Stontonaus Manai: Match epico e dall'esito incerto, ma che ha sancito definitivamente l'ingresso nel mito del Deadman. Quello con Triple H è stato forse il primo e unico caso in cui la streak vincente di Taker ha vacillato. Match che ha avuto uno dei momenti clou, nella Tombstone Piledriver che HHH ha somministrato ad Undertaker e che sarà davvero difficile da eguagliare nelle future edizioni di Wrestlemania. Con questo incontro anche un wrestler di importanza vitale per la WWE, come Triple H, ha dimostrato che di fronte ad Undertaker tutti sono uguali e cioè destinati ad essere sconfitti dal vero e proprio MR WRESTELMANIA.


    Carmelo Maria Durante: Bene, e con questa ultima celebrazione, chiudiamo l'edizione 2011 degli AITW Slammy Awards. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno partecipato a questa "premiazione" e tutti coloro che tutti i giorni collaborano con il nostro portale per una diffusione sempre maggiore di questa disciplina.
    Pietro De Franches: Ringrazio anche io tutti quanti e spero che questo 2012 sia un anno ricco di buon wrestling e di emozioni, dandovi appuntamento alla prossima edizione degli AITW Slammy Awards!!!
    Carmelo Maria Durante: Ciao a tutti!!!


    Fonti: TheSpecialClub.com
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    VWE Star

    Group
    Administrator
    Posts
    28,218
    Location
    Perdaxius (sardegna)

    Status
    Offline
    Caspita mi è toccato il Main Event della serata!!!!

    Gran bella edizione questa degli slammy! complimenti a tutti!
     
    .
  3. Capitan Dany
     
    .

    User deleted


    ma l avete pubblicato?

    errore di ortografia nel mio... scusate...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Michael Alunni Bernardini
    VWE Star

    Group
    Member
    Posts
    5,695
    Location
    Bastia Umbra(Perugia)

    Status
    Offline
    Bellissimo!!!! :clap: :clap:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    VWE Star

    Group
    Administrator
    Posts
    36,133
    Location
    Broken Universe

    Status
    Anonymous
    La mia Mickie, la Knockout dell'anno, non premiata da me medesimo? Protesto <_< .

    Scherzi a parte, davvero un ottimo lavoro ;) .
     
    .
4 replies since 16/2/2012, 10:55   59 views
  Share  
.