WWE 2012 - EP. 102 - NXT (01/02/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 2/2/2012, 21:48




WWE 2012 - EP. 102 - NXT (2012-02-01) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: CenturyLink Center Omaha
Città: Omaha
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TITUS O'NEIL
dopo la sigla siamo subito in compagnia di Titus O’Neil, mentre Josh Mathews e William Regal ci salutano dal tavolo di commento. Vediamo le immagini della vittoria di settimana scorsa di Titus ai danno di Percy Watson, e la successiva rissa con Alex Riley, accorso per difendere Percy dalla furia di O’Neil. Titus cerca di parlare ma viene fischiato dal pubblico, e vuole che tutti si siedano e stiano zitti mentre parla. Titus dice che Riley ha messo il naso in affari che non gli competono. Lui stava solo cercando di dare una lezione al suo ex migliore amico Percy Watson, e di cancellare lo Showtime Show di Percy. Titus viene interrotto da Darren Young, che parte subito dicendo che se c’è un posto dove non vuole stare è questa schifosa città. Darren dice che dovrebbe preoccuparsi di lui invece che di Riley, perché loro hanno degli affari inconclusi. Titus dice che non c’è nessun affare inconcluso, se non quello tra Young e il suo parrucchiere. Darren dice a Titus che non gli è mai piaciuto, che è un perdente e uno spreco di spazio, ma nelle ultime settimane lo ha rispettato. Young a dice Titus che non gli piace ma lo rispetta. O’Neil dice che non apprezza il rispetto di tutta questa gente, specialmente quella seduta nei posti in alto economici, e quindi non necessita nemmeno del rispetto di Darren.. ma apprezza che alla fine abbia visto le cose come stanno. I due si stringono la mano sorridendo, ma parte la intro di Percy Watson, che non si capacita di quello che sta succedendo. Percy chiede se ora i due diventeranno migliori amici, poi dice a Titus che una volta erano amici ma ora è finito tutto. Titus dice che non deve dar retta a tutta questa stupida gente che lo acclama, ma Percy sostiene che l’unico stupido è qui lui. Titus si arrabbia e gli dice di scegliere se essere con lui o contro di lui. E Darren lo invita a salire sul ring per dare la risposta. Titus ferma la situazione, e chiede di persona a Watson di salire sul ring.. ma Alex Riley ha qualcosa da ridire e si avvicina al ring. Riley dice a Titus di stare zitto e fare un favore a tutti , poi sale sul ring con Watson e va faccia a faccia con Young ed O’Neil. Riley dice che settimana scorsa Tityus ha vinto in modo sporco, e lui sa benissimo cosa vuole dire avere il proprio migliore amico che ti volta la faccia. E stasera prenderà a calci nel sedere Titus, il quale non sembra molto soddisfatto. Alex dice a Titus che se c’è un problema lo può dire in faccia.. e scatta la rissa con i face che hanno la meglio e mandano fuori ring gli heel. Matt Striker arriva puntuale a ricordare che è ancora l’host dello show e può dare alla gente ciò che vuole: Riley & Watson vs O’Neil e Young tonight!
Punti VWE: Alex Riley(6,00) Darren Young(6,00) Percy Watson(6,00) Titus O'Neill(5,00)

UP NEXT: TRENT BARRETA VS TYSON KIDD


MATCH: ONE-ON-ONE MATCH:TRENT BARRETA VS TYSON KIDD
E'il momento del match tra Kidd e Barreta, con Kidd che torna a rivestire il ruolo del cattivo diopo aver fatto il face nel suo match di settimana scorsa a Superstars. Fase di studio tra i due, con Kidd che tenta degli schienamenti ma Barreta va con un bridge e si libera. Head scissors di Barreta, arm drag e Kidd è a terra. Tyson si libera e manda Trent fuuori ring, poi si lancia in uno spettacolare suicide dive con il quale entrambi finiscono contro il guardrail. I due rientrano al limite del conteggio dell’arbitro. Si scambiano dei colpi e dei calci, ma Barreta va con un enzuigiri kick, una gomitata all’angolo. Kidd si riprende con un calcio ed ottiene un conto di due. Kidd tenta un suplex, ma subisce un calcio all’angolo ed una ginocchiata in rincorsa! conto di due. Barreta tenta il Tornado DDT, Kidd si libera e sferra un calcio dall’apron. Tyson tenta di salire sulle corde, ma Barreta lo stoppa e lo fa cadere sul paletto. Trent va con una Hurrancarana dal paletto, ma Kidd riesce a ribaltare la mossa e coprire il rivale! 1...2...3!!! e Kidd si aggiudica il match!
Punti VWE: Trent Barreta(-7,50) Tyson Kidd(16,50)

RING SEGMENT: HEATH SLATER
Heath Slater si presenta con abiti civili e microfono in mano, dicendo che non voleva tornare a questo show ma doveva, per mostrare alla gente cosa è successo settimana scorsa. Rivediamo le immagini dello schienamento ottenuto da Slater ai danni di Barreta.. e lo rivediamo più e più volte fino a quando Derrick Bateman non interrompe la scenetta. Heath si rifiuta di stringere la mano a Bateman e dice che non vorrà condividere lo spazio con lui. Heath vorrebbe mostrare ancore le immagini dello schienamento, ma Bateman gli dice, chiamandolo di proposito Skinner e non Slater, che questa non è una riunione di famiglia per lui, e che nessuno vuole vedere quel video perché questo è NXT. Derrick dice che la inning streak di Undertaker a Wrestlemania è fenomenale, ma la losing streak di Slater è qualcosa di più. Heath se la ride e dice che abbiamo un comico tra noi. Slater ricorda a Bateman che lui è stato a Wrestlemania, nel main event di Summerslam ed è un tre volte campione di coppia. Ma Bateman non è d’accordo, e vuole mostrare delle immagini di Heath: due sconfitte da Justin Gabriel, entrambe in seguito ad una 450° splash, ed una sconfitta da Hornswoggle in una Over the Top Rope Challenge. Si proprio dal piccolo Horny, aggiunge Bateman. Slater viene acclamato come Loser dal pubblico, ed i due si spintonano per poi venire alle mani. Bateman rifila un calcio a Heath, lo manda fuori ring e poi gli fa il verso imitandolo quando finge di suonare la chitarra. Slater se ne va, entra Maxine che, per prepararsi al suo match con Alicia Fox, da un bel bacio al fidanzato Bateman
Punti VWE: Derrick Bateman(6,00) Heath Slater(5,00)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: ALICIA FOX VS MAXINE
Dopo aver ammirato l’entrata della bella Alicia, rivediamo un po’ di immagini del feud che vede coinvolte le ex Pro e rookie. Clinch tra le due, calcio di Maxine che prende la rivale per i capelli e le mette una mano in bocca. Mentre Maxine domina il match, arriva Curtis che le urla che voleva essere richiamato e vuole ricominciare la loro storia. Maxine si distrae e Alicia la schiena con un roll-up! Curtis se ne va decisamente soddisfatto, lo stesso non si può dire di Maxine che lo segue nel backstage alquanto innervosita.
Punti VWE: Johnny Curtis(9,00)

PROMO: WRESTLEMANIA 28.
Rivediamo il bel video su John Cena che abbiamo potuto ammirare durante la Royal Rumble: destinazione Wrestlemania 28.


BACKSTAGE: MAXINE E DERRICK BATEMAN
Maxine e Derrick sono nel backstage e cercano Curtis. Si dividono e la ragazza incontra Kaitlyn, con la quale ha un diverbio di gelosia riferito a Derrick Bateman. Maxine e Kaitlyn si dividono e la mora continua a cercare Curtis, il quale appare da una porta proprio mentre lei se ne è andata. Curtis ha un sorriso strano in faccia.. cosa starà programmando?
Punti VWE: Derrick Bateman(1,50) Johnny Curtis(0,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: TAG TEAM MATCH: WASTON ALEX RILEY VS TITUS O'NEIL &YOUNG
Ma torniamo all’arena, it’s main event time guys! Riley e Watson entrano acclamati dal pubblico, lo stesso non si può dire di O’Neil e Young. Darren e Percy iniziano il match con una fase di studio. Spallata di Young, conto di due. Presa di Darren alla testa del rivale, Watson si libera e dopo una serie di incroci, lo colpisce mandandolo fuori ring. Percy va con un dropkick mentre Darren è sull’apron, ma questi poi si riprende e va con un side suplex che fa connettere Percy con l’apron. Darren ottiene un conto di due, poi da il tag a Titus che continua ad infierire sull’ex amico lanciandolo contro le corde. Titus ottiene un conto di due poi va con una presa alla testa del rivale. Percy si becca un calcione e poi viene spinto all’angolo e coperto di pugni e calci. Darren subentra e sdraia Percy sull’apron per colpirlo con dei pugni a ghigliottina. Neckbreaker di Young, conto di due ripetuto due volte. Darren schiaffeggia Percy mentre lo tiene a terra con un ginocchio sulla schiena. Ancora pugni di Darren alla schiena di Percy, che però si riprende e va con delle shoulder block. Darren però riesce a dare il tag a Titus e Watson e da capo. Body slam di O’Neil, conto di due. Pugni di Titus che posiziona il rivale sul paletto, ma Watson si libera e colpisce l’ex amico.. doppio tag! Riley fa piazza pulita con darren che subisce una spinebuster ed un DDT! conto di due. O’Neil interrompe il conteggio con un calcio a Riley, ma poi viene spedito fuori ring da Watson. Titus spinge Percy di schiena contro l’apron, nel ring Riley sembra in vantaggio e stende Darren. Ma Titus si era preso un blind tag , Riley non se ne era accorto e quindi si becca la Clash of the Titus! 1...2...3!!! e vittoria per gli heel che escono trionfatori da questa prima sfida.
Punti VWE: Alex Riley(-10,00) Darren Young(14,00) Percy Watson(-2,00) Titus O'Neill(22,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Jason B
 
Top
~Salvus96™
view post Posted on 2/2/2012, 22:54




Perchè Riley ad NXT -.-
Ma basta! Lo voglio a raw o sd.
Idem per Slater
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 2/2/2012, 23:04




riley perde ad NXT... figurati a SD
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 17:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


puntata decente mi piace molto la coppia di A-RY e show time parcy watson odio quella foca e devo dire che ci sono troppi personaggi simili,mi piace l'idea di un faud per slater.
mi ripeto ma come al solito la cosa migliore della puntata è maxine
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 20:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (~Salvus96™ @ 2/2/2012, 22:54) 
Perchè Riley ad NXT -.-
Ma basta! Lo voglio a raw o sd.
Idem per Slater

Tutti questi volenterosi ragazzi come ad esempio lui, Riley e Watson, vanno benissimo qua a NXT> possono lavorare con tranquillità, senza pressione, assieme a ragazzi come loro, per sviluppare quello che gli manca ancora per entrare in pianta stabile in un main roster ;) .

CITAZIONE (iper8 @ 3/2/2012, 17:23) 
puntata decente mi piace molto la coppia di A-RY e show time parcy watson odio quella foca e devo dire che ci sono troppi personaggi simili,mi piace l'idea di un faud per slater.
mi ripeto ma come al solito la cosa migliore della puntata è maxine

Attenzione a Watson: assieme a Young e Riley, sono tra i talenti più brillanti della WWE ;) .

O'Neil= non ti dimenticare che razza di disastro era nella seconda edizione di NXT> match ridicoli, carisma zero, mic skill pietosa ed invece guarda adesso: match davvero decenti, padronanza sul ring, parco mosse sempre in aumento, migliorato tantissimo anche al microfono, mentre sul carisma, diciamo che ci stiamo lavorando.

Maxine: sapesse lottare meglio, con quel carisma e con quella mic skill davvero ottima, sarebbe già adesso in un main roster.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 17:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Kurt attila @ 4/2/2012, 20:45) 
CITAZIONE (iper8 @ 3/2/2012, 17:23) 
puntata decente mi piace molto la coppia di A-RY e show time parcy watson odio quella foca e devo dire che ci sono troppi personaggi simili,mi piace l'idea di un faud per slater.
mi ripeto ma come al solito la cosa migliore della puntata è maxine

Attenzione a Watson: assieme a Young e Riley, sono tra i talenti più brillanti della WWE ;) .

O'Neil= non ti dimenticare che razza di disastro era nella seconda edizione di NXT> match ridicoli, carisma zero, mic skill pietosa ed invece guarda adesso: match davvero decenti, padronanza sul ring, parco mosse sempre in aumento, migliorato tantissimo anche al microfono, mentre sul carisma, diciamo che ci stiamo lavorando.

Maxine: sapesse lottare meglio, con quel carisma e con quella mic skill davvero ottima, sarebbe già adesso in un main roster.

o neel non ne parlo ma watson e riley mi piacciono molto sprattutto insieme
 
Top
5 replies since 2/2/2012, 21:48   44 views
  Share