WWE 2012 - EP. 648 - SMACKDOWN (20/01/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 12:54
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2012 - EP. 648 - SMACKDOWN (2012-01-20) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Thomas and Mack Center
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN
Daniel Bryan, il World Heavyweight Champion, continua quasi contro ogni pronostico a conservare la cintura e a neutralizzare gli assalti dei propri rivali. Col passare del tempo però stiamo vedendo un Bryan più cinico, calcolatore e, forse, con un ego un po'più smisurato del previsto. La scorsa settimana c'è andata di mezzo, forse per caso o forse no, AJ. Stasera Bryan difenderà il titolo del mondo dall'assalto del "World's Strongest Man" Mark Henry in un match la cui stipulazione, come quella di tutti i match della serata, sarà determinata da quella che un tempo era la "Raw Roulette". Dal Thomas and Mack Center di Las Vegas, Nevada, questo è il WWE Friday Night SmackDown. Un filmato ricapitola quanto avvenuto la settimana scorsa tra Daniel Bryan, The Big Show e AJ. Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto a questa edizione di SmackDown dalla "città del peccato". Il World Heavyweight Champion Daniel Bryan fa il suo ingresso sul ring e al microfono dice che questa edizione di SmackDown si chiama "Sin City SmackDown" ed è un nome perfetto visto che quello che ha fatto la settimana scorsa Big Show è un peccato imperdonabile. The Big Show, l'atleta più largo del mondo, pesa 200 chili. AJ ne pesa 43. Come detto a Raw quanto accaduto ad AJ non è stato un incidente, è stato un atto volontario da parte del gigante. Big Show non era dispiaciuto, le sue erano lacrime da coccodrillo. Big Show è infuriato per il fatto che il suo regno titolato è durato solamente 45 secondi...la conquista del titolo da parte di Daniel Bryan a Money in the Bank lo ha segnato, ora è un individuo fuori di sè. Per colpa di Big Show AJ ha riportato danni e traumi che potrebbero farle chiudere la carriera in anticipo. Tutto ciò è accaduto perchè AJ ha insistito per essere al suo fianco a bordo ring la scorsa settimana e perchè? Perchè AJ ama Daniel Bryan...nessuno ha mai detto una cosa del genere a Daniel Bryan...lei la ama...e lui ha una grande ammirazione per lei. Daniel Bryan dedica il match di stasera a AJ perchè, anche se non è fisicamente presente, in spirito lo sarà...e non ha paura di Mark Henry come non ha paura di Big Show che tra l'altro non è nemmeno all'arena stasera. L'assenza di The Big Show è un bene perchè Bryan non sarebbe stato responsabile per quello che gli avrebbe fatto...Bryan vuole che Big Show faccia la cosa giusta prima che lui possa sfogare la sua furia sul gigante. Big Show deve semplicemente lasciare tutto e andarsene dalla WWE.
Punti VWE: Daniel Bryan(5,00)

BACKSTAGE: TEDDY LONG
Andiamo nel backstage dove vediamo diverse superstar impegnate con una roulette...Alicia Fox, Santino Marella, Ezekiel Jackson sono a questo tavolo improvvisato mentre Aksana, vestita come una soubrette di Las Vegas, è con Theodore Long che le spiega come funzionerà l'uso di quella che un tempo era la "Raw Roulette". Cody Rhodes arriva in zona e dice che in passato suo fratello Goldust ha ottenuto con una ruota del genere un Vegas Showgirl match e l'abito che ora indossa Aksana è ridicolo quasi quanto quello vestito da Goldust nell'occasione. In quel momento Cody ha realizzato di essere l'unica speranza rimasta alla famiglia Rhodes...Teddy incita Cody a girare la ruota e a uscire è la stipulazione "Player's Choice", che gli consente di scegliere il proprio avversario per il match che sta per iniziare. Cody Rhodes punta il dito verso una persona che sembra essere Ezekiel Jackson, ma in realtà Cody ha scelto Hornswoggle!
Punti VWE: Cody Rhodes(3,00) Ezekiel Jackson(0,50) Hornswoggle(0,50) Santino Marella(0,50)

MATCH: CODY RHODES VS HORNSWAGGLE
Note:Player's choice match.
Cody Rhodes è impegnato nel primo match della serata che lo mette di fronte a un terrorizzato Hornswoggle. Cody schiaffeggia e prende a calci Hornswoggle ancora prima che il match abbia inizio. Justin Gabriel arriva a bordo ring e attacca Cody Rhodes con dei pugni. Ne nasce una scazzottata con Rhodes che viene rispedito nel ring. Gabriel prende il microfono e dice a Rhodes di prendersela con qualcuno grosso quanto lui, come per esempio Justin Gabriel...o vuole forse avere un Vegas' Showgirl match? Cody Rhodes accetta il match ma mette ben in chiaro che è un non-title match. "Little Naitch" Charles Robinson arbitra il match e si comincia con calci e pugni di Rhodes all'angolo. Una chop di Rhodes e Gabriel rovescia la situazione con calci e pugni. Lancio alle corde, Gabriel con un dropkick su Rhodes che ripara sull'apron costringendo l'arbitro al break. Clinch e Gabriel porta a terra l'avversario. Uppercut di Rhodes e un dropkick. 1...no. Gourdbuster di Rhodes che poi blocca l'avversario in una presa al collo. Testata di Rhodes che poi colpisce con un pestone l'avversario. Altro pugno da parte di Cody Rhodes che ancora lavora sul volto dell'avversario con una presa di sottomissione. Rhodes prova una bodyslam, Gabriel risponde con un inverted DDT. Jumping round kick di Gabriel che sale sulla terza corda, Rhodes però si sposta e Gabriel scende andando all'attacco in altro modo. Rhodes va per una Alabama Slam, rollup di Gabriel...1...2...niente da fare. Backslide di Gabriel...1...2...no. Gabriel con un gran springboard crossbody...1...2...ancora no. Gabriel prova un monkey flip ma Rhodes lo scaglia con violenza sulle corde andando poi a segno con il Cross Rhodes! 1...2...3! Cody Rhodes vince la contesa.
Punti VWE: Cody Rhodes(19,50) Hornswoggle(1,50) Justin Gabriel(-7,50)

BACKSTAGE: TEDDY LONG & MARK HENRY
Mark Henry è con Theodore Long per girare la ruota e decidere la stipulazione del suo match titolato. Henry dice che è una delle idee più stupide che abbia mai sentito ed è colpa di Long se AJ la settimana scorsa è stata messa in pericolo...come è colpa di Long se stasera Daniel Bryan sarà messo in pericolo. Henry dice a Long di girare lui la ruota, visto che è una sua idea, e Long "obbedisce". La stipulazione che esce è "Lumberjack match" e Henry, soddisfatto, dice che stasera Daniel Bryan farà il suo ingresso nella "Hall of Pain".
Punti VWE: Mark Henry(2,50)

REBOUND/HISTORY: HOUSE SHOW OAKLAND
WWE Rewind: Epico e Primo diventano campioni di coppia WWE battendo gli Air Boom durante un match dell'house show svolto Domenica ad Oakland

MATCH: PRIMO&EPICO VS THE USO
Note:Tornado tag team match.
Il prossimo match è un Tornado Tag Team match che mette di fronte Epico e Primo (accompagnati da Rosa Mendes) al tag team degli Usos. Caratteristica del Tornado tag team match è la presenza contemporanea sul ring di tutti e quattro i partecipanti alla contesa. John Cone è chiamato a garantire l'ordine nel match. Si comincia con gli Usos che prendono subito il controllo della situazione. Jey se la prende con Epico, Primo è invece fatto preda di Jimmy. Jimmy con un backbreaker su Primo, Jay con un fistdrop dalla seconda corda. 1...2...no. Jey viene spedito fuori ring e c'è un 2 vs 1 ora sul ring contro Jimmy. Doppio gutbuster e double vertical suplex. 1...2...ancora no. Pestone ora da parte di Epico con Primo che sale sull'avversario usando illegalmente le corde. Jimmy evita un assalto e consente a Jey di stendere Primo con una clothesline. Doppio Stinger Splash subito da Primo e Epico a cui segue un doppio running hip splash. Jimmy esce dal ring con Primo, Rosa lo distrae e Primo lo scaglia contro l'apron. Nel ring Jey con un gran Superfly Splash su Epico! 1...2...Primo interrompe lo schienamento e va a segno con la Backstabber! 1...2...3! Primo ed Epico vincono il match.
Punti VWE: Epico(7,50) Jey Uso(-4,50) Jimmy Uso(-1,50) Primo(16,50)

BACKSTAGE: TEDDY LONG&AKSANA
Theodore Long è con Aksana ma viene interrotto da Sheamus che è qui per girare la ruota e vedere in che match sarà impegnato contro Wade Barrett. A uscire è "Tables match"! Sheamus ne è contento e ricorda che "Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas".
Punti VWE: Sheamus(3,00)

RING SEGMENT: BRODUS CLAY VS VICKIE GUERRERO
Note:Dance contest.
Il prossimo match è un "Dance off": impegnati in questa particolare contesa sono il "Funkasaurus" Brodus Clay e Vickie Guerrero. Vickie dice che la fortuna l'assiste stasera ed è qui per mostrare quello che sa fare. Vickie parla un po'il gergo "giovane" e poi si esibisce in una performance a dir poco raccapricciante. Cameron (una delle ballerine di Brodus Clay) e Clay offrono una performance molto migliore e sono ovviamente scelti dal pubblico come vincitori della contesa. Vickie protesta per il verdetto ma entra in scena William Regal. Regal prega il pubblico di non ridere delle disgrazie di questa povera donna. Regal si porta via Vickie Guerrero ma Clay prende il microfono e sfida Regal a far vedere quello che sa fare, a meno che non sia un pollo...Regal torna nel quadrato e inizia a ballare, peraltro manco male, ma viene steso a sorpresa dal Running crossbody di Clay! Clay chiude questo segmento scusandosi per aver steso Regal e chiedendo che qualcuno chiami sua madre.
Punti VWE: Brodus Clay(6,00) William Regal(5,00)

MATCH: WADE BARRETT VS SHEAMUS
Note:Tables match.
Ora va in scena il Tables match tra il "Celtic Warrior" e Wade Barrett. Chad Patton dirige il match e non si perde tempo. Calcio di Barrett, pugni subiti da Sheamus che a sua volta colpisce l'avversario con dei gran pugni. Sheamus sbatte Barrett contro le protezioni a un angolo poi lancia alle corde l'avversario. Calcio di Barrett che però poi viene spedito malamente fuori ring. Sheamus esce dal ring ma viene sbattuto contro l'apron da Barrett. L'ex leader del Nexus prende un tavolo ma Sheamus lo spedisce a terra con un pugno. Barrett viene sbattuto contro il tavolo di commento e poi Sheamus posiziona un tavolo preparando un'offensiva ma Barrett lo scaglia con le spalle contro il paletto. Sheamus viene riportato nel ring e colpito con diverse ginocchiate Muay Thai alle corde. Big boot di Barrett ma Sheamus non cade sul tavolo ma si salva finendo sull'apron. Barrett ora sull'apron, tentativo di suplex da dentro a fuori ring ma Sheamus lo rovescia e colpisce l'avversario con dieci pugni al costato. Running shoulder block di Sheamus ma Barrett cade fuori ring saltando completamente il tavolo. Sheamus raggiunge ancora Barrett fuori ring e lo riporta dentro andando poi a prendere un tavolo. Baseball slide di Barrett che colpisce il tavolo e manda KO Sheamus fuori ring. Barrett posiziona un tavolo nel ring e poi riporta sul quadrato l'avversario. Pestone da parte di Barrett che posiziona il tavolo vicino a un angolo. Barrett tenta di schiantare Sheamus sul tavolo ma Sheamus con diversi double axe handle ed una powerslam lo stende. Sheamus posiziona Barrett sul tavolo e sale sulla terza corda ma Sheamus viene raggiunto da Barrett. I due si prendono a pugni e poi Barrett cade. Sheamus tenta un'offensiva ma salta il tavolo e va poi a segno con un'Irish Curse backbreaker. Sheamus va per la Celtic Cross sul tavolo posizionato a un angolo ma Jinder Mahal lo distrae...Barrett ne approfitta e scaglia l'avversario contro il tavolo che si spezza! Wade Barrett vince il Tables match! Barrett lascia la scena ma Jinder Mahal sale sul ring e posiziona un tavolo vicino a un altro angolo. Tenta di scagliarvi contro Sheamus ma questi evita e stende Mahal con un Brogue Kick! Sheamus non ha però finito, solleva Mahal e si lancia contro il tavolo con Mahal! Il tavolo si spezza, Mahal va KO e l'ultima parola l'ha il "Great white".
Punti VWE: Jinder Mahal(3,00) Sheamus(-4,50) Wade Barrett(16,50)

MATCH: TED DIBIASE VS HUNICO (W/CAMACHO)
Note:Flag match.
Il prossimo match mette di fronte Ted DiBiase e Hunico, accompagnato da Camacho a bordo della loro fuoriserie a due ruote. C'è da decidere la stipulazione e a uscire è il "Flag match". Le bandiere americana e messicana vengono appese a due angoli e il primo che prenderà possesso della propria bandiera sarà il vincitore della contesa. Ted DiBiase, in un promo preregistrato, dice che probabilmente Hunico e Camacho non sono stati invitati a molte feste da ragazzini e probabilmente si son sentiti un po' tagliati fuori dalle feste della "DiBiase Posse", che sono aperte al pubblico. Stasera, dopo che avrà battuto Hunico, potranno se vorranno macerarsi nella loro miseria. Il match ha inizio con Hunico che colpisce DiBiase con dei pugni. Lancio alle corde, sit-out front driver di DiBiase che tenta di prendere la cintura ma Hunico lo stende con una gutwrench powerbomb. Hunico tenta di prendere la bandiera messicana ma DiBiase lo stende con una electric chair. High back body drop e Hunico spedisce DiBiase fuori ring. Hunico va per conquistare la bandiera messicana ma DiBiase lo raggiunge e lo spinge via lanciandolo addosso a Camacho fuori ring. DiBiase è nel ring muovendosi a fatica, Hunico torna nel ring e abbranca DiBiase che però lo spedisce a terra. DiBiase manda Hunico contro le protezioni e va a segno con la Dream Street. DiBiase sale sulle corde, prende la bandiera americana e John Cone chiama la fine del match! Ted DiBiase si aggiudica la contesa.
Punti VWE: Camacho(1,50) Hunico(-10,50) Ted DiBiase(19,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN&KAITLYN
Daniel Bryan sta parlando con Kaitlyn forse di AJ, ma tra non molto dovrà difendere il suo titolo del mondo in un Lumberjack match.
Punti VWE: Daniel Bryan(1,50)

PROMO: ROYAL RUMBLE THEME SONG
La theme song ufficiale della Royal Rumble 2012 è "Dark Horses" degli Switchfoot.

BACKSTAGE: TEDDY LONG&DREW MCINTYRE
Drew McIntyre è con Theodore Long e quest'ultimo gli dice che, dopo le ultime sconfitte, è licenziato. Santino Marella entra in scena e dice che due settimane fà ha sconfitto McIntyre e molti hanno sostenuto che fosse un colpo di fortuna. Stasera vuole ancora un match contro McIntyre per dimostrare che non è così e Long accetta. La stipulazione che esce è "Blindfold match".
Punti VWE: Drew McIntyre(2,50) Santino Marella(3,00)

BACKSTAGE: MARK HENRY
Mark Henry si sta preparando per la sua opportunità titolata: il Lumberjack match è sempre più vicino.
Punti VWE: Mark Henry(1,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SANTINO MARELLA
Note:Blindfold match.
Dopo aver visto una simulazione fatta con WWE '12 della Royal Rumble è tempo del Blindfold match che mette di fronte Santino Marella e Drew McIntyre. Charles Robinson arbitra il match e McIntyre è il primo a rssere bendato. Santino benda il suo cobra così pure lui non può vedere e poi Robinson benda anche Santino. Santino prova dei calci che non vanno a segno mentre McIntyre prende a pugni il nulla. I due contendenti si cercano, Santino chiede l'aiuto del pubblico ma McIntyre lo trova e i due finiscono fuori ring. McIntyre, tentano di colpire qualcosa, dà un pugno a un paletto e torna nel ring dolorante. Santino torna nel quadrato, fa per prendersela con l'arbitro ma quest'ultimo gli ricorda che non è lui il bersaglio. McIntyre, dopo aver alzato la benda, si lancia su Santino ma finisce malamente fuori ring. McIntyre torna nel ring, Santino toglie la benda al Cobra, chiede aiuto al pubblico e va a segno col Cobra! 1...2...3! Santino Marella vince il match.
Punti VWE: Drew McIntyre(-10,50) Santino Marella(19,50)

UP NEXT: LUMBERJACKS
I Lumberjacks fanno il loro ingresso in scena e circondano il ring...il Main event di SmackDown...is next.

*** MAIN EVENT ***
MATCH: DANIEL BRYAN (C) VS MARK HENRY
Note:Lumberjack match for the World Heavyweight Championship
Daniel Bryan difende il World Heavyweight Championship dall'assalto di Mark Henry in un Lumberjack match!!! Chad Patton dirige il match e si comincia. Bryan tenta di buttarla sulla velocità ma viene steso da Henry e ripara sull'apron. Bryan torna nel ring ma viene steso da una testata di Henry. Bryan finisce fuori ring e spintona uno dei lumberjack quasi per provocarlo. Bryan torna nel ring e prosegue l'offensiva da parte di Mark Henry. Pugni da parte di Mark Henry ma Bryan tenta una reazione. Henry lo stende ancora e lo colpisce con un gran pugno al costato. Henry rialza Bryan, lancio alle corde e uno shoulder block di Henry lo spedisce fuori ring. I lumberjack rispediscono Bryan nel quadrato. Mark Henry scaglia a terra l'avversario in modo violento e poi lavora su di lui usando illegalmente le corde. Bryan con due chop block alle gambe di Henry che viene colpito con calci e pugni. Running dropkick di Bryan che stende Henry e lo colpisce con un gran calcio al capo. 1...2...Bryan viene scagliato via da Henry. Bryan esce dal ring, i lumberjack gli intimano di tornare nel quadrato e Bryan, al rientro, viene steso da Henry con una clothesline. Henry scaglia ancora a terra Bryan per due volte e poi stende Bryan con una gran clothesline. 1...2...no. Henry solleva Bryan e lo scaglia fuori ring addosso ad alcuni lumberjack. Scatta la rissa con Bryan che se la prende coi lumberjack e questi che lo consegnano a Henry che lo riporta nel ring. Henry sull'apron, dropkick di Bryan che lo spedisce contro i lumberjack. Alcuni lumberjack entrano nel ring e si scagliano su Bryan mentre fuori ring Henry si libera di quasi tutti gli altri con una spinta. Henry torna nel ring, si libera di quanto c'è nel ring ed abbranca Henry...Cody Rhodes con un calcio su Henry e tutti i lumberjack entrano nel ring! L'arbitro ha perso completamente il controllo del match e, nella rissa totale, Bryan lascia il ring e torna nel backstage! La rissa prosegue nel ring, mentre nel backstage Theodore Long intercetta Daniel Bryan e gli chiede spiegazioni. Bryan dice che la settimana scorsa AJ c'è andata di mezzo, oggi 30 persone volevano fargli la pelle, la prossima volta che accadrà? Dovranno fare un match sulla luna? Long ha un'altra idea: Daniel Bryan difenderà il World Heavyweight Championship alla Royal Rumble contro Big Show e Mark Henry e lo farà....in un Triple Threat Steel Cage match!
Punti VWE: Camacho(8,00) Cody Rhodes(8,00) Curt Hawkins(8,00) Daniel Bryan(24,00) Drew McIntyre(8,00) Epico(8,00) Ezekiel Jackson(8,00) Heath Slater(8,00) Hunico(8,00) Jey Uso(8,00) Jimmy Uso(8,00) Justin Gabriel(8,00) Mark Henry(-8,00) Primo(8,00) Sheamus(8,00) Ted DiBiase(8,00) Trent Barreta(8,00) Tyler Reks(8,00) Tyson Kidd(8,00) Wade Barrett(8,00) Yoshi Tatsu(8,00)

Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Top
Firix ©
view post Posted on 21/1/2012, 12:57




La situazione attorno al WHC è ridicola!
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:05
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


puntata molto godibile ( come sempre ).

Sheamus che perde contro Mahal??? e che senso ha far vincere sempre cosi Daniel Bryan, la WWE deve migliorare molto la gestione dei talenti, perchè sta smerdando scusate il termine tutti i talenti più prosperosi come Bryan,Cara,Del Rio ecc
 
Top
Firix ©
view post Posted on 21/1/2012, 13:07




CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/1/2012, 13:05) 
Sheamus che perde contro Mahal???

Ha perso contro Barrett, a causa di un'interferenza di Mahal ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:11
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Firix © @ 21/1/2012, 13:07) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/1/2012, 13:05) 
Sheamus che perde contro Mahal???

Ha perso contro Barrett, a causa di un'interferenza di Mahal ;) ;) ;)

ho sbagliato a scrivere, cmq lo stesso davvero scandaloso
 
Top
Firix ©
view post Posted on 21/1/2012, 13:14




CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/1/2012, 13:11) 
CITAZIONE (Firix © @ 21/1/2012, 13:07) 
Ha perso contro Barrett, a causa di un'interferenza di Mahal ;) ;) ;)

ho sbagliato a scrivere, cmq lo stesso davvero scandaloso

Nah.. Dai contro Barrett ci può stare ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:19
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Firix © @ 21/1/2012, 13:14) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/1/2012, 13:11) 
ho sbagliato a scrivere, cmq lo stesso davvero scandaloso

Nah.. Dai contro Barrett ci può stare ;) ;) ;)

non dico che Barrett non è ai livelli di Sheamus, però dopo mesi e mesi di push, fallo perdere cosi, non ha senso?
 
Top
Firix ©
view post Posted on 21/1/2012, 13:21




CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/1/2012, 13:19) 
CITAZIONE (Firix © @ 21/1/2012, 13:14) 
Nah.. Dai contro Barrett ci può stare ;) ;) ;)

non dico che Barrett non è ai livelli di Sheamus, però dopo mesi e mesi di push, fallo perdere cosi, non ha senso?

Per me si invece.. Ha perso "scorrettamente", quindi aumenta il suo status di face e non è una sconfitta vera e propria ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Devo dire che questa sorta di "faida a 3" è interessante:certo,Sheamus non potrà sempre uscirne vincitore ma almeno lo fanno lottare con wrestler più o meno alla sua altezza...
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:06
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Ragazzi adesso non voglio fare il solito pro-tna, però questa volta non resito, adesso obbiettivamente, guardate questo match, e ditemi se non è migliore rispetto a quasi tutti i match di questa puntata?

 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


sicuramente meglio di raw ma anche qui cavolo che roba.
hunico contro dibiase pessimo
Dbryan è ridicolo preferivo henry XD
troppi mid carder,basta santino.
rivoglio i 2 show divisi
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:32
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


a Smack Down ce tanta roba buona ;) basta solo saperla usare
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/1/2012, 14:32) 
a Smack Down ce tanta roba buona ;) basta solo saperla usare

per me anche più che a raw SD è più equilibrato mi piace molto di più
 
Top
Magic Pain
view post Posted on 21/1/2012, 15:12




Nonostante tutto però alla Royal Rumble avremo un Trpile Threat Steel Cage match e credo proprio che ci sarà da divertirsi :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 22:35
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


aparte brodus il resto è stato noioso!
bryan che mantiene la cintura solo perchè tutti i lumberjacks salgono sul ring e se le danno di santa ragione, non si è mai visto!!!!
meno male che c'è la superfly splash di tamina a risolvere tutto e a far entrare la luce. una domanda mi sorge spontanea dopo la visione degli show: ma beth che fine ha fatto? l' hanno mandata in pensione o cosa???????
 
Web Contacts  Top
15 replies since 21/1/2012, 12:54   90 views
  Share