WWE 2012 - EP. 647 - SMACKDOWN (13/01/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2012, 14:26
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2012 - EP. 647 - SMACKDOWN (2012-01-13) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Laredo Energy Arena
Città: Laredo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN
Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci introducono all'edizione di stasera di SmackDown. Daniel Bryan sale sul ring e si arma di microfono per mettere le cose in chiaro: vincere il World Heavyweight Championship è stato un sogno e difenderlo è la ragione per cui vive. La scorsa settimana ha difeso vittoriosamente il suo titolo contro The Big Show, colui dal quale ha preso la cintura a TLC. Il pubblico urla "You suck!" e Bryan prosegue dicendo ai fan di non essere troppo duri nei confronti del gigante perchè meritava quel titolo, specialmente considerando quanto poco lo ha tenuto, altri sarebbero passati ad altro ma non Daniel Bryan. Bryan ora sarà costretto a dire ai suoi nipoti che la sua prima difesa titolata è finita in squalifica. Bryan dice di non credere a quanto si legge su Internet, non è vero che si è fatto squalificare apposta...è solo un cumulo di baggianate. Bryan si rivolge in specifico a una persona che si fa chiamare "Heymanrules512" e ripete che non è vero che si è fatto squalificare apposta. Lunedì ha detto a The Big Show che può avere un rematch quando vuole e come vuole ed è eccitato all'idea di averlo stasera. Il match sarà No Disqualification e No Count Out, che forse è un po'eccessivo perchè in realtà i problemi li ha causati solo Mark Henry. Fosse dipeso da lui Henry sarebbe stato sospeso, ma...Mark Henry fa il suo ingresso in scena e chiede a Bryan se ha sentito bene. Henry precisa che, fosse stato sospeso, ne avrebbe almeno fatta valer la pena. The Big Show ha detto a Bryan lunedì di un incontro avuto con Theodore Long, Henry è qui per dire che ne ha avuto uno pure lui. Henry è stato ufficialmente bandito da bordo ring per il match tra Bryan e The Big Show. Bryan dice che è giusto che sia così perchè la situazione tra lui e The Big Show non riguarda assolutamente il "World's Strongest Man" ma Henry gli dice che si sbaglia. Long ha infatti detto a Henry che, se non interferirà nella contesa, avrà una title shot contro il vincitore del match nella prossima edizione di SmackDown. Bryan non sembra prendere benissimo la cosa ma alla fine dice che non ha problemi con la decisione di Long.
Punti VWE: Daniel Bryan(5,00) Mark Henry(6,00)

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS HEATH SLATER
Il primo match di questa edizione di SmackDown mette di fronte Justin Gabriel e Heath Slater. Mike Chioda arbitra il match e si parte. Side headlock, lancio alle corde e shoulder block di Gabriel. Armdrag di Gabriel che blocca il braccio dell'avversario ma Slater reagisce con due pugni. Calcio di Slater che stende l'avversario con una clothesline ma Gabriel a sua volta torna in gioco. Arm drag di Gabriel, inverted atomic drop di Slater che colpisce Gabriel con calci e pugni. Chop di Gabriel, calcio di Slater che lancia l'avversario all'angolo e lo stende con un neckbreaker. Rear chinlock da parte di Slater, Gabriel ne esce con dei calci e un jumping back heel jick. Spinebuster di Gabrie1...2...no. Slater se la prende con l'arbitro e sale sulla terza corda ma risuona la theme song di Hornswoggle. Slater e l'arbitro guardano verso la rampa d'ingresso e, così facendo, Mike Chioda non nota l'ingresso di Hornswoggle sul ring che distrae Slater. Gabriel con un calcio che spedisce Slater al tappeto a cui segue un 450° Splash! 1...2...3! Justin Gabriel vince la contesa.
Punti VWE: Heath Slater(-10,50) Hornswoggle(6,00) Justin Gabriel(19,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN
Daniel Bryan si sta preparando per la sua difesa titolata quando viene avvicinato da AJ. AJ gli dice che è fiera di lui e che lo ama, a prescindere dal risultato di stasera. AJ se ne va e Bryan pare apprezzare decisamente le parole della ragazza.
Punti VWE: Daniel Bryan(2,50)

MATCH: CODY RHODES VS EZEKIEL JACKSON
Cody Rhodes fa il suo ingresso in scena e saluta il pubblico con un "Hola!". Rhodes dice che sa che molti qui parlano solo spagnolo ma, allo stesso tempo, molti conoscono le temute iniziali inglesi "INS" (Immigration and Naturalization Services). A tutti i cittadini regolari del suo Paese però Rhodes ricorda che è campione Intercontinentale da 5 mesi. Più di tutti gli attuali campioni della WWE e più di pilastri come Pedro Morales, Tito Santana, Booker T e Goldust. Nel 2012 però il suo obiettivo non è più solo essere il più grande campione Intercontinentale di sempre ma Rhodes dice che prenderà a prestito una pagina dal playbook di Ultimate Warrior...ovvero, più precisamente, promette che diventerà campione Intercontinentale E campione del mondo allo stesso tempo ed il piano avrà inizio alla Royal Rumble dove sarà il più giovane e affamato wrestler nel match...ARRIBA! Avversario di Rhodes nel prossimo match di SmackDown è "The personification of domination" Ezekiel Jackson. John Cone dirige il match e Rhodes viene subito sbattuto a terra da Jackson. Jackson tenta un suplex dall'apron ma Rhodes risponde con un DDT. 1...2...no. Pestoni e pugni da parte di Rhodes che continua a lavorare sull'avversario. Jackson esce da una presa di sottomissione e colpisce Rhodes con una clothesline all'angolo e dei pugni. Jackson con una bodyslam e un tentativo di Torture Rack. Rhodes va per il Beautiful Disaster ma Jackson evita. Drop toe hold di Rhodes a cui seguono il Beautiful Disaster e il Cross Rhodes! 1...2...3! Cody Rhodes sconfigge Ezekiel Jackson.
Punti VWE: Cody Rhodes(22,50) Ezekiel Jackson(-10,50)

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA & TEDDY LONG
Santino Marella è con Theodore Long e ha delle idee per SmackDown: per prima cosa un match con 3 gabbie: una grossa, una media e una piccola al suo interno. In secondo luogo revocare la decisione dell'ex presidente WWE Jack Tunney e consentire l'uso di rettili a bordo ring. David Otunga entra nella stanza e dice che, come consulente legale del vice presidente delle relazioni coi Talent e GM ad interim di Raw John Laurinaitis è qui per avere da Theodore Long un'idea su chi sarà parte della Royal Rumble per SmackDown. Ha anche preparato una lista dei "pro" e "contro" di ogni singola superstar. Santino ha un'altra idea: un match tra lui e Otunga per stasera, con Long che acconsente. Otunga tenta di protestare ma Long dice a lui e a Santino di prepararsi per la contesa. Drew McIntyre entra nella stanza e Long gli ricorda che farà meglio a vincere stasera perchè è vicinissimo a essere licenziato...e il suo match sarà il prossimo.
Punti VWE: David Otunga(3,00) Drew McIntyre(3,00) Santino Marella(2,50)

MATCH: TED DIBIASE VS DREW MCINTYRE
Drew McIntyre affronta Ted DiBiase nel prossimo match di SmackDown. Hunico e Camacho, a bordo del loro moderno mezzo di locomozione, entrano in scena e si uniscono al tavolo di commento. Big boot di McIntyre...1...2...no. Lancio alle corde, calcio di DiBiase che spedisce poi McIntyre fuori ring. Suicide dive di DiBiase fuori ring ma poco dopo McIntyre sbatte l'avversario due volte contro l'apron. McIntyre torna nel ring...1...2...niente da fare. McIntyre lavora su DiBiase con una presa al mento e al braccio ma DiBiase esce dalla presa evitando un'offensiva all'angolo. Inverted atomic drop di DiBiase, due clothesline subite da McIntyre. 1...2...ancora no. DiBiase sale sulla terza corda e si lancia su McIntyre che però lo stende con una clothesline al volo. 1...2...no. McIntyre piazza DiBiase sulla terza corda e va per un super backdrop ma McIntyre, colpito da DiBiase, scivola sulla corda e impatta malamente con le parti basse sulla terza corda. DiBiase ne approfitta...Dream Street! 1...2...3! Ted DiBiase vince il match.
Punti VWE: Camacho(1,50) Drew McIntyre(-10,50) Hunico(1,50) Ted DiBiase(19,50)

MATCH: SHEAMUS VS JINDER MAHAL
Come annunciato è tempo del match che mette di fronte Sheamus e Jinder Mahal. Mahal dice prima del match che nessuno si aspetta che lui vinca la Royal Rumble...ma la cosa è positiva perchè è più pericoloso quando nessuno gli dà una chance. John Cone arbitra il match e si parte con dei pugni e delle ginocchiate di Sheamus. Gomitata di Mahal che però si prende un double axe handle dall'avversario. Clothesline di Sheamus che va subito per la Celtic Cross ma Mahal esce dal ring. Sheamus lo raggiunge e lo stende con una clothesline. Si torna nel ring...leaping shoulder tackle di Sheamus. 1...2...no. Sheamus va per i 10 pugni al costato alle corde ma Mahal reagisce con una ginocchiata in corsa che stende l'avversario. 1...ancora no. Calci, pestoni e una ginocchiata da parte di Mahal che va a segno con un running high knee lift. Swinging neckbreaker di Sheamus...1...2...ancora no. Rear chinlock di Mahal, Sheamus tenta di uscirne ma Mahal riesce a mantenere la presa. Sheamus con un high back bodydrop si libera e colpisce l'avversario con 10 pugni al costato mentre è alle corde. Suplex di Sheamus con l'avversario sull'apron a cui segue un flying shoulder tackle dalla terza corda. Brogue Kick di Sheamus! 1...2...3! Sheamus vince il match.
Punti VWE: Jinder Mahal(-7,50) Sheamus(19,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW & AJ
Big Show parla con Jack Doan, che arbitrerà il main event, e gli dice solo di lavorare al meglio e arbitrare il match come sa. AJ entra in scena e ha bisogno di parlare con Big Show. AJ dice al gigante che non vuole che Bryan si faccia male. Sa che è una competizione e c'è il titolo in mezzo...ma Bryan è una brava persona e non vuole che gli accada nulla di brutto. Big Show risponde che vuole solo il titolo, non vuole far male a Bryan...Daniel Bryan sopraggiunge e chiede se il gigante stia cercando di rubargli anche la fidanzata...Bryan dice a Big Show che è meglio che se ne vada e il gigante risponde che il titolo lo ha cambiato, non necessariamente in meglio...ma non ci sarà più questo problema dopo il loro match. The Big Show se ne va e Bryan chiede a AJ se il gigante stesse cercando d'intimidirla. Bryan dice che è il suo cavaliere e non permetterà che accada nulla a AJ. A proposito di quello che AJ gli ha detto prima Bryan ha una domanda: quanto lo ama AJ? I due se ne vanno per parlare un po' della cosa.
Punti VWE: Big Show(2,50) Daniel Bryan(3,00)

MATCH: DAVID OTUNGA VS SANTINO MARELLA
Il prossimo match di SmackDown mette di fronte David Otunga e Santino Marella. Jack Doan dirige la contesa e Marella blocca subito l'avversario in una front facelock. Otunga con dei shoulder block all'angolo. Clothesline di Otunga che però subisce un rollup...1...2...no Altra clothesline di Otunga che va a segno con due elbow drop. 1...2...ancora no. Rear chinlock di Otunga, Santino ne esce e va a segno con dei pugni, un hip toss e un Fujiwara headbutt. Santino indossa il Cobra ma Otunga blocca la mossa e va a segno con un Kryptonite Krunch! 1...2...3! David Otunga vince il match.
Punti VWE: David Otunga(16,50) Santino Marella(-7,50)

MATCH: BRODUS CLAY VS TYSON KIDD
Ed è tempo, anche per SmackDown, di provare l'esperienza "Funkasaurus". Brodus Clay, accompagnato da quello che resta delle Funkettes, affronta Tyson Kidd. Mike Chioda arbitra il match e si parte con un headbutt di Clay a cui segue il Fall of humanity! 1...2...3! Brodus Clay vince il match.
Punti VWE: Brodus Clay(19,50) Tyson Kidd(-10,50)

BACKSTAGE: TEDDY LONG & AKSANA
Theodore Long balla nel suo ufficio sulla theme song di Brodus Clay quando viene avvicinato da Aksana che gli ricorda che la settimana prossima saranno a Las Vegas con SmackDown. Long dice che quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas e Aksana dice che vorrebbe molto giocare alla roulette perchè se c'è una cosa che le riesce bene è giocare sul nero...Long sputa quello che sta bevendo ma alla fine dice che è positivo sapere questo dettaglio.

MATCH: NATALYA VS TAMINA
Il prossimo match di SmackDown mette di fronte Natalya e Tamina in un rematch dall'edizione di SmackDown della scorsa settimana. Rod Zapata dirige il match e si comincia con uno schiaffo di Natalya. Vertical suplex di Natalya che viene lanciata alle corde...Samoan Drop di Tamina che sale sulla terza corda..."Superfly" Splash! 1...2...3! Tamina distrugge Natalya.

RING SEGMENT: WADE BARRETT
Wade Barrett esce sullo stage e dice che, al contrario di qualche fan, non è rimasto impressionato dalla prestazione di Sheamus di questa sera. Non c'è niente di impressionante in un irlandese con problemi di temperamento. Barrett è un uomo di classe, dignità e civiltà, un uomo in controllo di tutte le sue facoltà continuamente. Un uomo che vincerà la Royal Rumble 2012. Lui è Wade Barrett e sfida Sheamus a un match nella prossima edizione di SmackDown, "Sin City" SmackDown. Ed è un caso molto fortunato che la puntata si svolga nella "città del peccato", perchè per molti quello che farà a Sheamus è esattamente quello...un peccato. Barrett ringrazia il pubblico per l'attenzione e dice "Dio salvi la regina".
Punti VWE: Wade Barrett(5,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: DANIEL BRYAN (C) VS BIG SHOW
Note:No Disqualification match valido per il World Heavyweight Championship.
Big Show torna all'assalto di Daniel Bryan e del World Heavyweight Championship in un No Disqualification, No Count out match! In un interessante cambiamento rispetto al passato, AJ accompagna Bryan a bordo ring. Jack Doan arbitra il match, Bryan vuole da Big Show una stretta di mano...la ottiene ma in realtà è un pretesto per una Gorilla Press Slam da parte del gigante. Chop e pugni da parte di Big Show che sta dominando la contesa. Bryan viene scagliato al tappeto e subisce una testata. Altra testata da parte di Big Show che scaglia Bryan all'angolo. Il World Heavyweight Champion alza le gambe ma si prende una notevolissima Spear da Big Show. 1...Bryan ha però il braccio sinistro sotto le corde e lo schienamento viene interrotto. Bryan viene colpito con una chop sul tavolo di commento. Bryan prende una sedia e colpisce più volte Big Show alla schiena. 7 sediate almeno, 8...9 sediate e poi Big Show si impossessa della sedia. Bryan torna nel ring mentre Big Show sorride pregustando quello che sta per avvenire. Dropkick di Bryan sul gigante mentre stava tornando nel ring...si torna fuori, altre sediate di Bryan, calcio di Big Show che riporta l'avversario nel quadrato. Calci di Daniel Bryan che si prende un'altra chop. Lancio alle corde, dropkick basso di Bryan che poi colpisce Big Show...1...Big Show si libera dallo schienamento scagliando in alto l'avversario. DDT di Bryan su una sedia! 1...2...The Big Show ancora si libera di potenza. Altra chop di Big Show, clothesline subite da Bryan che si prende un running hip splash all'angolo ed uno shoulder block. Big Show va per la chokeslam...Bryan la evita, chop block ed ancora un tentativo di sediata che viene respinto da Big Show con un pugno. Si va fuori ring, Big Show libera il tavolo di commento da monitor e simili e poi abbranca Bryan...va per una chokeslam, ma Bryan si libera e lo colpisce ancora con delle sediate. Bryan si lancia su Big Show dagli scalini...chop al volo del gigante. Bryan con dei pugni, Big Show si lancia al suo inseguimento ma, nella fuga, AJ viene travolta dal gigante e rimane esanime al tappeto. Big Show sembra quasi in lacrime per quanto accaduto, un incidente davvero sfortunato. Bryan si sincera delle condizioni della fidanzata e, allo stesso tempo, lancia occhiatacce cariche d'odio nei confronti del suo avversario. AJ viene immobilizzata al collo e caricata su una barella. AJ viene portata via, Big Show e Daniel Bryan la accompagnano fuori e Daniel Bryan se la prende a gran voce con Big Show dicendogli che se vuole il titolo può prenderselo, non c'è bisogno di essere così spericolati e di mettere a repentaglio una ragazza che pesa 43 chili. Big Show ne pesa 230, è solo un bastardo secondo Bryan! Big Show rimane sullo stage in lacrime per quanto appena accaduto...ma adesso che non c'è vincitore in questo match chi affronterà Mark Henry la prossima settimana?
Punti VWE: Big Show(-16,00) Daniel Bryan(28,00)

Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Top
Firix ©
view post Posted on 14/1/2012, 14:44




- Una sola parola per Sheamus: DEVASTANTE!

- Santino che perde da Otunga non si può vedereeee :angry: :angry: :angry:

- Mi sa che è arrivato il tempo di vittorie per Drew!
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 14:46
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Firix © @ 14/1/2012, 14:44) 
- Santino che perde da Otunga non si può vedereeee :angry:

- Mi sa che è arrivato il tempo di vittorie per Drew!

Che senso ha questa vittoria di Otunga, proprio non lo capisco....

Tempo di vittorie per lo scozzese? Secondo me, lo devono ancora umiliare con il leprecauno....
 
Top
Firix ©
view post Posted on 14/1/2012, 14:49




CITAZIONE (Kurt attila @ 14/1/2012, 14:46) 
CITAZIONE (Firix © @ 14/1/2012, 14:44) 
- Santino che perde da Otunga non si può vedereeee :angry:

- Mi sa che è arrivato il tempo di vittorie per Drew!

Che senso ha questa vittoria di Otunga, proprio non lo capisco....

Tempo di vittorie per lo scozzese? Secondo me, lo devono ancora umiliare con il leprecauno....

- Che schifo! :angry: :angry: :angry:

- Mmmh.. Non lo avevo preso in considerazione :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 14:55
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Firix © @ 14/1/2012, 14:49) 
CITAZIONE (Kurt attila @ 14/1/2012, 14:46) 
Che senso ha questa vittoria di Otunga, proprio non lo capisco....

- Che schifo! :angry:

Santino era fresco fresco di nomina ad assistente di Long e poi lo fai umiliare da praticamente la penultima ruota del carro :unsure: ?
 
Top
Firix ©
view post Posted on 14/1/2012, 15:01




CITAZIONE (Kurt attila @ 14/1/2012, 14:55) 
CITAZIONE (Firix © @ 14/1/2012, 14:49) 
- Che schifo! :angry:

Santino era fresco fresco di nomina ad assistente di Long e poi lo fai umiliare da praticamente la penultima ruota del carro :unsure: ?

Tra l'altro chi ha visto la puntata avrà notato come l'arena si sia zittita e rimasta shoccata mentre Otunga bloccava il Cobra, procedeva con la sua finisher e vinceva il match! Quindi scelta davvero infelice <_< <_< <_<
 
Top
‡†Roxas†‡
view post Posted on 14/1/2012, 16:57




Solo alcune cose da dire:
Bryan sta macinando punti su punti e sta diventando il migliore di Smackdown...diciamolo,è uno stratega nato!!

Santino che perde...contro Otunga?? Tanto vale allora che Drew vinca la Rumble!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 17:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Sheamus e Barrett a questo punto sono i 2 più probabili vincitori della Rumble. A meno che non si decide di farla vincere a quel dannatissimo Jericho...
 
Top
Magic Pain
view post Posted on 14/1/2012, 18:24




Io spero in un ritorno di Lesnar alla Rumble con tanto di vittoria perchè Sheamus,Barrett e Jericho..... Mmmmmm troppo scontati! :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 01:15
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Firix © @ 14/1/2012, 15:01) 
Tra l'altro chi ha visto la puntata avrà notato come l'arena si sia zittita e rimasta shoccata mentre Otunga bloccava il Cobra, procedeva con la sua finisher e vinceva il match! Quindi scelta davvero infelice <_<

L'unica cosa buona del post-match, è stata la theme song di Otunga che mi piace un sacco :D .

CITAZIONE (‡†Roxas†‡ @ 14/1/2012, 16:57) 
Santino che perde...contro Otunga?? Tanto vale allora che Drew vinca la Rumble!!

:clap:

Drew? A questo punto, perchè non Hornswaggle ^_^ .
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:40
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Come mai Franchini e Posa chiamano Daniel Bryan: ''il gatto con gli stivali '' :D ????
credo per lo stesso motivo per cui chiamano Mahal ''il principe di persia'' ?
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:18
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


qualche giorno fa con attila dicevamo che qualcuno dovrebbe dire ai 2 che mahal è indiano e non iraniano(la vecchia persia).
poi ti tirano fuori un' altra cagata dicendo che sheamus riesce a respingere l' ondata araba!
questi 2 hanno litigato davvero tantissimo con la geografia. prima la persia ora l' arabia!
quasi quasi vedo se con l' account di mia moglie riesco a mandargli un post per fargli notare gli errori e anche quello di bryan, definito il gatto con gli stivali!
sempre + deluso dai 2 !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:24
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 15/1/2012, 22:18) 
qualche giorno fa con attila dicevamo che qualcuno dovrebbe dire ai 2 che mahal è indiano e non iraniano(la vecchia persia).
poi ti tirano fuori un' altra cagata dicendo che sheamus riesce a respingere l' ondata araba!
questi 2 hanno litigato davvero tantissimo con la geografia. prima la persia ora l' arabia!
quasi quasi vedo se con l' account di mia moglie riesco a mandargli un post per fargli notare gli errori e anche quello di bryan, definito il gatto con gli stivali!
sempre + deluso dai 2 !

ok ma magari a prescindere da tutto ciò, ma che senso ha chimarlo ''il gatto con gli stivali'' :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


ho girato il quesito del principe di persia a redaelli, vediamo se ddanno una risposta convincente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2012, 22:29
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


mi dispiace perchè il duo è migliorato molto rispetto a prima, e molte volte mi piace come commentano....peccato solo che si rovinano per queste uscite poco professionali per due commentatori di Sky
 
Top
14 replies since 14/1/2012, 14:26   83 views
  Share