WWE 2012 - EP. 144 - WWE SUPERSTARS (12/01/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 13/1/2012, 14:41




WWE 2012 - EP. 144 - WWE SUPERSTARS (2012-01-12) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Laredo Energy Arena
Città: Laredo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: WADE BARRETT VS YOSHI TATSU
Un nuovo episodio di WWE Superstars si apre con l’ingresso di Wade Barrett, mentre Matt Striker e Josh Mathews ci danno il benvenuto alla porzione di show dedicata a Smackdown. Joshi Tatsu è l’avversario dell’ex leader del Nexus, ed il match può avere inizio. Clinch tra i due, Barrett spinge Tatsu all’angolo ma poi subisce alcuni calci bassi, un calcio dall’angolo ed un round house kick, per un conto di due. Barrett fa cadere Tatsu, poi lo riempie di pugni e calci e tenta di strozzarlo con le corde. Ginocchiate di Wade che prende la rincorsa e spedisce il giapponese fuori ring con un big boot. Barrett fa collidere Tatsu contro il lato del ring, poi rientra ed ottiene un conto di due. Hard Irish whip dell’inglese, che poi va con una headlock. Tatsu si rialza e cerca di reagire con delle chop e dei calci. Calcio in rincorsa al petto di Tatsu, ma Barrett si rialza al due. Tatsu si gasa ma Barrett lo stende con due calci e poi connette con la Winds of change! 1...2...3!!! e vittoria per Wade Barrett!
Punti VWE: Wade Barrett(16,50) Yoshi Tatsu(-7,50)

UP NEXT: ONE-ON-ONE MATCH: KELLY KELLY VS BRIE BELLA


REBOUND/HISTORY: SMACKDOWN REBOUND
Rivediamo le immagini di Smackdown della settimana scorsa, con Daniel Bryan che mantiene il titolo ai danni di Big Show grazie ad una squalifica, con Mark Henry che assiste impotente dal tavolo di commento. Stanotte a Smackdown, l’American Dragon affronterà Big Show in un no DQ, no count-out match con la cintura in palio!


MATCH: ONE-ON-ONE MATCH:MICHAEL MCGILLICUTTY VS EVAN BOURNE
Ma torniamo allo show, siamo passati alla porzione dedicata a Raw con Scott Stanford e Josh Mathews al tavolo di commento. Il match che ci aspetta vede affrontarsi Michael McGillicutty ed Evan Bourne. Clinch tra i due, arm drag di Bourne che però subisce i pugni del rivale. Evan va di calci bassi, double footstomp e conto di due. Ancora pugni di Michael, che infligge una serie di calci al rivale e tenta di strozzarlo all’angolo. Neckbreaker di McGillicutty, conto di due. Body slam ed elbow drop di Michael, altro due. L’ex NXT continua ad infierire ma ottiene solo conteggi di due. Chin lock di McGillicutty ma Evan si libera e va con l’hurracanrana ed una serie di calci spettacolari, conto di due no! Bourne cerca di salire sul paletto ma il rivale lo blocca e poi lo manda violentemente fuori ring. Michael ottiene un conto di due e poi va con un bel dropkick, altro conto di due. Il figlio di Mr Perfect domina il match ma non va oltre il conteggio di due. Il pubblico incita Evan Bourne che tenta dei calci ma viene di nuovo messo a terra dal rivale. Ginocchiate di McGillicutty che continua con dei pugni ma ottiene sempre un conto di due. Evan Bourne tenta di riprendersi con dei calci bassi, delle ginocchiate ed uno splash all’angolo. Doppia ginocchiata dalla terza corda di Bourne,conto di due no. Saito Suplex di McGillicutty! conto di due no. Calcione alla testa del rivale per Bourne dall’apron ring! Evan ha così lo spazio per salire sulla terza corda e.. Air Bourne! 1...2...3!!! e vittoria per il campione di coppia!
Punti VWE: Evan Bourne(19,50) Michael McGillicutty(-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND:
Kane ritorna a seminare terrore a Raw, dove rovina l’appuntamento tra Zack Ryder ed Eve mettendo fuori causa prima il woo woo woo kid e poi John Cena che era accorso per aiutare l’amico.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: ONE-ON-ONE MATCH. KELLY KELLY VS BRIE BELLA
Ma siamo ritornati allo show, dove è tempo per il nostro Divas main event della serata! La bella Kelly Kelly fa il suo ingresso. Anche le Bella Twins raggiungono il ring, sarà Brie ad affrontare Kelly Kelly stasera. La bionda inizia forte sbattendo la testa della rivale a terra. Poi la colpisce con un calcio e con uno sgambetto la manda a terra. Fliyng forearm di Kelly, ma le Bellas riescono a distrarre e Brie riprende il controllo del match con un conto di due. Presa di sottomissione di Brie, che continua ad infierire sulla rivale mentre la sorella applaude dall’esterno. Kelly tenta un roll-up, conto di due. Brie si concentra sul braccio sinistro della rivale con delle ginocchiate a terra, poi ottiene un altro conto di due. Con un ponte Brie tenta lo schienamento, altro due. Kelly si libera, sale sulla terza corda e si lancia in una Thesz prezz! Head scissors di Kelly che poi manda la rivale all’angolo e la colpisce con una splash! L’arbitro allontana Kelly Kelly dall’angolo e le Bella mettono in pratica il loro switch chiamato Twin Magic! Nikki colpisce la rivale e la copre aiutandosi anche con le gambe sulle corde! 1...2...3!!! e vittoria che va alle Bella Twins!




Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Firix
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 13/1/2012, 14:45




wow che show .......corto
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 15:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Wade Barrett che è "quasi" un Main Eventer che combatte a Superstars? E tutti gli altri in cerca di visibilità!?
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 16:18
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Hunter 95 @ 13/1/2012, 15:20) 
Wade Barrett che è "quasi" un Main Eventer che combatte a Superstars? E tutti gli altri in cerca di visibilità!?

scelta abbastanza fuori luogo, visto che ha lottato a RAW, e di sicuro sarà presente anche a Smack Down.
 
Top
3 replies since 13/1/2012, 14:41   35 views
  Share