WWE 2012 - EP. 143 - WWE SUPERSTARS (05/01/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2012, 15:34
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


WWE 2012 - EP. 143 - WWE SUPERSTARS (2012-01-05) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Verizon Arena (Little Rock)
Città: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: EPICO VS EVAN BOURNE
Ma passiamo al primo incontro di stasera, che vede Evan Bourne, accompagnato da Kofi Kingston, battersi contro Epico, che arriva in compagnia di Primo e Rosa Mendes. Scott Stanford e Josh Mathews sono al tavolo di commento, mentre il match può iniziare con un clinch. Epico viene messo a terra da Bourne, ma poi si riprende con un drop kick basso. Bourne tenta di sorprendere il rivale con una hurracanrana ed un dropkick, ma Epico si prende una pausa fuori ring. Baseball slide di Evan, che riporta l’azione sul ring ed ottiene un conto di due. Calci di Evan, che sbaglia lo splash all’angolo così Epico ottiene un conto di due. Butterfly suplex di Epico, altro conto di due. Pugni di Epico alla schiena di Bourne, Epico tenta un vertical suplex, Bourne evita ma poi subisce un backbreaker ed una baseball slide che lo manda fuori ring. Epico riporta dentroBourne è rimane in controllo con Rosa che già festeggia alla vittoria. Bourne tenta una reazione ma Epico va con un belly-to-belly suplex, Bourne riesce a coprire il rivale! 1..2..no! Epico connette con un german suplex! 1..2..no! Epico infierisce usando le corde, poi applica la Gory special, ma Evan resiste e la trasforma in un sunset flip! 1..2..no! Calci di Bourne che riprende coraggio e va con una doppia ginocchiata dal paletto! 1..2..no! Rosa distrae Evan, Epico ottiene un conto di due, poi Evan lo gira ed ottiene sempre un due. Evan si libera e va con un calcio che stende Epico.. Evan sale sul paletto.. ma primo lo distrae, e Kofi stende Primo con un cross body dall’apron ring! Epico si becca un calcione dall’apron.. Air Bourne! 1..2..3 e vittoria per il campione di coppia che festeggia insieme a Kofi!
Punti VWE: Epico(-10,50) Evan Bourne(19,50) Kofi Kingston(1,50) Primo(1,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JTG VS MASON RYAN
Eccoci pronti per il secondo match della serata, ovvero Mason Ryan vs JTG. Lock up tra i due, Mason spinge all’angolo il rivale e poi lo stande con una spallata. Ryan si becca un pugno da JTG, ma poi viene afferrato al volo e lanciato da una fall-a-way slam. Spallate all’angolo di Mason , JTG lo colpisce alle gambe e poi con un dropkick dal paletto, conto di due. Side headlock dell’ex Cryme Tyme, Mason si libera ma poi subisce un calcio alla testa, conto di due. JTG punta ancora alle gambe del rivale per fargli perdere l’equilibrio, poi tenta di sfinirlo con una front headlock. Back body drop di Mason, clothesline e spear all’angolo. Big boot di Ryan, che poi connette con la sua Full Nelson Slam! 1..2..3 e vittoria per l’ex New Nexus!
Punti VWE: JTG(-10,50) Mason Ryan(19,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: YOSHY TATSU VS TYSON KIDD
Passiamo alla porzione blu dello show, Matt Striker e Josh Mathews sono al tavolo di commento ed il match che ci propongono è un ennesimo re-match tra Tyson Kidd e Yoshi Tatsu. Il giapponese parte bene con una spallata ed una back elbow, poi una clothesline che spedisce Kidd fuori ring. Tyson va con un calcio al suo rientro e prende al volo Yoshi che si lanciava per una dive. Tyson sbatte la testa del rivale all’angolo e poi lo colpisce con dei calci. Spallata di Tyson, conto di due. Dragon sleeper di Kidd, Yoshi resiste e la applica a sua volta. Rocket launcher di tatsu, Kidd finisce contro il paletto. Chop di Yoshi, calci e big boot all’angolo. Calcio al petto in rincorsa di Yoshi, conto di due. Tatsu tenta lo spinning heel kick dal paletto, ma Tyson si sposta ed ora entrambi sono a terra. Kidd si lancia in uno springboard moonsault ma Yoshi si sposta e lo colpisce con il suo Roundhouse Kick! 1..2..3 e vittoria per il giapponese!
Punti VWE: Tyson Kidd(-10,50) Yoshi Tatsu(19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Raw Rebound: rivediamo le immagini dello shoccante match che ha chiuso la puntata di lunedì, con Kane che è apparso e poi scomparso da sotto il ring, provocando stupore e terrore a Zack Ryder e John Cena.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JINDER MAHAL VS EZECKIEL JAKSON
Ladies and gentleman, it’s main event time. Sarà Torture Rak contro Camel Clutch in questo scontro tra Ezekiel Jackson e Jinder Mahal. The Personification of Domination fa il suo ingresso con l’indiano Jinder Mahal che lo raggiunge ed il match può avere inizio mentre il pubblico intona i cori USA, USA. Clinch tra i due, Zeke fa valere la sua forza e sbatte a terra il rivale. Altro clinch, Jinder si becca una gomitata e dei pugni, per poi finire contro una spallata. Jackson ottiene un conto di uno ma poi subisce dei calci.. altra spallata violenta di Jackson che poi va con dei colpi alla schiena ed un suplex. 1..2..no! Mahal tenta un calcio, ma Zeke lo ferma e lo spinge a terra. Pugni di Jinder, neckbreaker e conto di due. Mahal infierisce tentando di strozzare il rivale con le corde, poi va con un russian legsweep tra i cori pro USA, ed ottiene un conto di due. Chin lock di Mahal, Jackson si becca una ginocchiata ma esce dal conteggio al due. Altra chinlock dell’indiano, Ezekiel non molla e si gasa con i cori USA. Jackson spinge il rivale all’angolo, lo colpiosce con due clothesline nell’angolo e dei pugni.. un’altra clothesline ed altri pugni! Due Body slam di Jackson che chiama la Torture Rack, ma Jinder la evita e spinge il rivale all’angolo, per poi stenderlo con un running knee. Mahal applica la Camel clutch.. e Jackson cede! L’indiano vince il match con la puntata che si chiude su queste immagini.
Punti VWE: Ezekiel Jackson(-14,00) Jinder Mahal(26,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Ashley
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2012, 01:49
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Ma l'avete vista la maglietta di Kofi "Non-stop flight"? Meno male che Ryder si è sentito dire dal capo di cambiare la T-Shirt "Spike your hair" perchè ricordava troppo l'emittente che trasmette la TNA....
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 11:07
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Kurt attila @ 10/1/2012, 01:49) 
Ma l'avete vista la maglietta di Kofi "Non-stop flight"? Meno male che Ryder si è sentito dire dal capo di cambiare la T-Shirt "Spike your hair" perchè ricordava troppo l'emittente che trasmette la TNA....

credo e spero che Vince avrà capito della boiata che ha fatto nel ritirare le magliette spike your hair
 
Top
2 replies since 6/1/2012, 15:34   23 views
  Share