WWE 2012 - EP. 98 - NXT (04/01/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 5/1/2012, 12:15




WWE 2012 - EP. 98 - NXT (2012-01-04) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Verizon Arena (Little Rock)
Città: North Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MICHAEL MCGILLICUTTY
Matt Striker è già sul ring e ci accoglie, rivelando il main event di stasera: Derrick Bateman vs Darren Young. Ma ora c’è una sorpresa: per celebrare l’avvento della centesima puntata avremo ogni sera degli ospiti, e questa sera c’è, direttamente dalla stagione 2, Michael McGillicutty. Al tavolo di commento Josh Mathews accoglie il ritorno di William Regal, mentre l’ex membro del Nexus arriva al ring. Striker si congratula con lui per aver conquistato i titoli di coppia dopo NXT. McGillicutty riceve una fredda risposta dal pubblico, e poi dice che lo show fa schifo e che lui non ha ricevuto assolutamente nulla da questo show. Michael inizia a vantarsi dei traguardi ottenuti, ma non ringrazia NXT ma soltanto se stesso, e afferma che nessuno lo fermerà dall’avere successo in questa compagnia. Ma ecco che parte la musica di Alex Riley, il quale sembra gasato di tornare allo show che lo ha visto debuttare come protetto di the Miz. Alex riprende Michael per ciò che ha detto, e dice che il rispetto in questo business si guadagna con il ring. E se vuole può iniziare ad ottenerne un po’ con lui, stasera! I due iniziano a menarsi e Matt Striker chiama un arbitro per far iniziare il match!
Punti VWE: Alex Riley(6,00) Michael McGillicutty(5,00)

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS ALEX RILEY
Il match parte ufficialmente, Riley va di pugni e con una clothesline manda il rivale fuori ring. Michael rientra e colpisce con un calcio e dei colpi che chiudono Alex all’angolo. Riley reagisce e va con uno splash all’angolo! conto di due no. Michael manda Riley fuori ring, poi lo colpisce con una spear mentre questi tenta di rientrare. McGillicutty che colpisce Riley alla schiena ed ottiene un conto di due. Calci all’angolo di Michael che si prende anche i fischi del pubblico per il suo atteggiamento strafottente. Michael ottiene un conto di due e, molto lentamente, colpisce con dei calci il rivale. Side headlock di Michael, Alex si rialza e va di gomitate, ma Michael lo stende di nuovo, ed ottiene un conto di due. Back breaker di McGillicutty, altro conto di due. Michael prova una presa a terra mentre insulta il pubblico, ma Alex si rialza e va con una testata e si libera dalla presa. Clothesline di Riley, spinebuster per lui ma McGillicutty si riprende con un Saito Suplex! conto di due. Michael sale sul paletto, ma Riley lo blocca, lo raggiunge e lo stende con un super Butterfly suplex! conto di due no. i due sono a terra, si rialzano all’unisono, Riley tenta la sua finisher, la sbaglia, e lo stesso fa anche McGillicutty! Riley si carica il rivale in spalla.. TKO! 1...2...3!!! e vittoria per l’ex pupillo di The Miz!
Punti VWE: Alex Riley(19,50) Michael McGillicutty(-10,50)

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND
Rivediamo quanto accaduto settimana scorsa nel triangolo tra Maxine, Derrick Bateman e Johnny Curtis, con la ragazza che se ne va con Johnny sotto lo sguardo attonito dell’ex fidanzato.


BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN & KAITLYN
Andiamo nello spogliatoio dove Derrick sta parlando con Kaitlyn di quanto sia pazza Maxine, e di quanto sia arrivato il momento di dimenticare tutto e guardare avanti. Ma ecco che arriva proprio Maxine in compagnia di Curtis, e dice a Derrick che sa esattamente cosa succede tra lui e Aksana. Johnny cerca di calmare le acque ma Maxine urla. Derrick dice che non vede l’ora di vedere la relazione tra i due andare a fuoco. Maxine dice a Derrick che sa ciò che ha fatto e che se ne pentirà. Maxine bacia Johnny e se ne va, anche Derrick se ne va e Johnny rimane a guardare Kaitlyn.. che se ne va anche lei.
Punti VWE: Derrick Bateman(2,50) Johnny Curtis(3,00)

UP NEXT: MAXINE VS KAITLYN


MATCH: MAXINE VS KAITLYN
Il match tra le Divas è pronto per iniziare! Clinch tra le due, Maxine sbatte la rivale con la testa contro l’angolo, ma Kaitlyn va con una wrist lock e sbatte a sua volta la rivale all’angolo. Powerslam di Kaitlyn, conto di due ripetuto due volte. Uppercut della bionda, che poi si carica in spalla Maxine, la quale però è abile nell’applicare una Dragon sleeper con l’aggiunta di una body scissors.. e Kaitlyn cede! Maxine si aggiudica il match grazie ad un’ottima manovra di sottomissione!


UP NEXT: DERRICK BATEMAN VS DARREN YOUNG


REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND:
Rivediamo le immagini del main event di lunedì, con il match a sei che ha visto John Cena, Big Show e Zack Ryder sfidare Mark Henry e Jack Swagger in un handicap match, con Kane che non si è presentato alla contesa. I face vincono l’incontro, ma Kane si presenta durante i festeggiamenti, direttamente da un buco effettuato sotto il ring


BACKSTAGE: YOSHI TATSU & TRENT BARRETA
Andiamo nel locker room, Yoshi tatsu e Trent Barreta si stanno sfidando a WWE ’12 e Curt Hawkins fa gli auguri di buon anno ai due chiamandolo nerd. Reks arriva per insultare tatsu e quasi scatta la rissa, ma Trent blocca il tutto. Trent dice che con l’anno nuovo possono giocare ai videogames in santa pace tutti insieme, ma Tyler dice che non sanno essere cattivo nella realtà quanto lo sono nel videogioco. Tyler prende il controller, ma gli rimane incollato alle mani perché Tatsu ha usato della colla per fargli uno scherzo!
Punti VWE: Curt Hawkins(2,50) Trent Barreta(2,50) Yoshi Tatsu(2,50)

MATCH: TRENT BARRETA VS CURT HAWKINS
Il match in programma vede Trent Barreta, accompagnato da Yoshi Tatsu, sfidare Curt Hawkins, in compagnia di Tyler Reks che ha ancora le mani incollate al controller. Il match inizia e Reks va a lamentarsi della sua situazione dai commentatori. Hawkins inizia bene con una serie di calci e pugni e delle spallate all’angolo. Chop di Trent, uppercut, ma Hawkins connette con una Powerslam! conto di due! Curt infierisce su Trent alle corde, poi va con una elbow ed ottiene un altro conto di due. Chin lock di Hawkins, che segue con una violenta clothesline, sempre conto di due. Calci di Curt che poi va con un suplex, altro due. Ancora una chin lock di Hawkins, altro conto di due. Calci alla schiena di Hawkins che tenta una headlock, ma Trent si rialza e va di pugni per poi connettere con un enzuigiri. Running elbow di Barreta, che poi va con un running knee, conto di due. Trent tenta il Tornadp DDT, ma Hawkins lo evita ed esce dal ring. Trent lo spinge via e poi si lancia in una spettacolare senton fuori ring, ora entrambi sono a terra. Al rientro Hawkins colpisce il rivale con un calcio, mentre Reks e Tatsu se le dicono. Trent evita un suplex, Curt sbaglia lo splash e da la possibilità a Trent di mettere a segno il Tornado DDT! 1..2...3!!! e vittoria per Barreta!
Punti VWE: Curt Hawkins(-10,50) Trent Barreta(19,50) Tyler Reks(1,50) Yoshi Tatsu(1,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: DARREN YOUNG VS DERRICK BATEMAN
Un video ci fa rivivere i momenti clou della rivalità tra Titus O’Neil e Darren Young, mentre quest’ultimo fa il suo ingresso per il match che lo vede opposto a Derrick Bateman. Darren prende il microfono e dice che non gli interessa di cosa farà settimana prossima e di cosa sta facendo ora con i suoi bambini. E dice a Bateman che ora scoprirà ciò che Titus e Percy già sanno: che lui è Mr No Days Off, colui che domina NXT. Il match ha inizio e Young va con una spallata ma subisce un Flying forearm ed un dropkick, conto di due. Young va con un backbreaker dall’apron all’esterno del ring, ed al rientro sul quadrato connette con un altro backbreaker, conto di uno. Bodi scissors di Darren, ma Derrick si libera. Darren va con delle uppercut ma il rivale lo spinge con la spalla contro il paletto e lo fa finire fuori ring. Derrick si lancia dall’apron con un dropkick e stende Young, poi si gasa ed al rientro va con un float over neck breaker. conto di due no. Maxine si presenta sullo stage con Johnny, e cerca di distrarre Derrick che però continua il suo match. Allora Maxine dice che lei e Johnny hanno deciso di sposarsi tra due settimane a Las Vegas.. e Curtis conferma la cosa. Derrick si distrae e Young lo può stendere con la sua Gutbuster. 1...2...3!!! e vittoria per Darren Young, ottenuta però grazie alla distrazione provocata da Curtis e Maxine. E mentre questi due si baciano, la puntata si conclude!
Punti VWE: Darren Young(26,00) Derrick Bateman(-10,00) Johnny Curtis(2,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Jason B
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 5/1/2012, 12:19




trent barretta vince????? Mi piace :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 20:34
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Il backstage tra Bateman e Curtis è me-ra-vi-glio-so :clap: : letto, non rende affatto l'idea> sentitevelo in lingua originale e godetevi l'espressione finale di Curtis, con tanto di "Lo famo strano?" rivolto a Kaitlyn, dopo aver lavorato di bocca con Maxine fino ad un secondo prima :laugh: .
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 22:53
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


a me ha fatto morire! curtis sul ring deve migliorare ancora un pò ma col microfono è un grande davvero!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2012, 11:37
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 7/1/2012, 22:53) 
a me ha fatto morire! curtis sul ring deve migliorare ancora un pò ma col microfono è un grande davvero!

Lo dicevo già fin dai tempi delle gag di Curtis a Smackdown> il ragazzo, è avanti 20 anni ^_^ .
 
Top
4 replies since 5/1/2012, 12:15   47 views
  Share