WWE 2012 - EP. 971 - RAW (02/01/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 3/1/2012, 15:09




WWE 2012 - EP. 971 - RAW (2012-01-02) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: FedExForum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

TONIGHT: WWE CHAMPIONSHIP MATCH: CMPUNK VS DOLPH ZIGGLER
La grafica ci ricorda subito il piatto forte della serata.Il Match titolato tra CM Punk e Dolph Ziggler che sarà il piatto forte di questa puntata


REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Un video ci riporta poi alla scorsa settimana con il promo di Kane interrotto di John Cena e la spiegazione che la Big Red Machine ha dato degli attacchi al bostoniano delle ultime settimane. Chissà quale sarà la reazione di Cena alle parole di Kane…


RING SEGMENT: JOHN CENA
Dopo la sigla è proprio John Cena a fare il suo ingresso in scena. La reazione, come al solito, è un misto tra cori di disapprovazione e contrari al bostoniano. L’ex WWE Champion prende in mano il microfono e dice che il 2011 non si è concluso come aveva previsto. Ma questo è un nuovo giorno e quindi può dare gli auguri di buon anno a tutti quanti. Questo è il giorno dei festeggiamenti ma è anche il giorno in cui le persone esprimono i loro buoni propositi per l’anno nuovo. John Cena cambierà in questo nuovo anno. Il suo primo proposito sarà indossare meno biancheria intima e quando questo succederà sarà davvero una cosa inusuale. Il secondo proposito riguarda suo padre che, dopo la pessima performance della sua ultima apparizione, è stato bandito dalla WWE. Il terzo, e più importante, è per Wrestlemania quest’anno quando lui staccherà la testa dal collo di Dwayne “The Rock” Johnson vincendo il match più importante della storia. Ma c’è una cosa che non cambierà in quest’anno così come non è mai cambiata in dieci anni di carriera: lui rimarrà la stessa persona di sempre e non cambierà il suo atteggiamento di dedizione, lealtà e rispetto solo perché qualcuno gli fa esplodere un po’ di fuoco in faccia. Il carattere di una persona non si valuta da quanto amore la gente prova per lui ma dalla capacità di rialzarsi dopo aver sbattuto contro un muro. Quello che è successo la scorsa settimana è stato emotivamente coinvolgente ma non ha niente da dire verso il pubblico. Ognuno di loro spende i soldi guadagnati duramente per assistere agli show e lui non ha il diritto di giudicare quello che la gente sceglie di fare o dire e tutti hanno il diritto di esprimere liberamente la propria opinione. Ma questo sembra non interessare a Kane. Lui era un’icona di questa disciplina ma non per questo può cercare di determinare come vanno le cose qui in WWE. Kane è contro il modo in cui lui agisce e su come esprime il suo essere anche attraverso le sue t-shirt. La Big Red Machine vorrebbe che lui voltasse le spalle a tutto ciò che ama. Lui dice no. No stasera e no in qualsiasi altro momento. Per lui non c’è sensazione più bella che essere su questo ring davanti la gente. Lui continuerà a divertire e divertirsi qualsiasi sia la reazione della gente. Inizierà questo nuovo anno ringraziando tutti e non solo da parte sua ma anche da parte… La musica di Kane risuona nell’arena e la voce del Big Red Monster risuona nell’arena e dice che Cena non può fermare ciò che è inevitabile succeda. Stasera lui abbraccerà l’odio e si divertirà nel constatare il potere dell’odio. Kane ride mentre scoppiano i classici quatto fuochi agli angoli del ring con un bostoniano decisamente pensieroso.
Punti VWE: John Cena(5,00) Kane(3,00)

PROMO: DID YOU KNOW?
Smackdown è lo show più seguito su SyFy da 65 settimane consecutive.


MATCH: ONE VS ONE MATCH DANIEL BRYAN VS CODY RHODES
È il momento del primo match di quest’anno e, ad aprire le danze, è il campione del mondo Daniel Bryan. Il match non è valido per il titolo. La grafica ci ricorda che la cintura verrà difesa questo venerdì a Smackdown da Bryan contro Big Show. L’avversario di oggi del campione del mondo è il campione Intercontinentale Cody Rhodes. Anche lui venerdì difenderà la cintura dall’assalto di Booker T. Arbitro di questa contesa sarà Scott Armstrong. Si parte con un Clinch vinto da Cody che colpisce con dei colpi al volto il rivale. Calci all’angolo da parte del campione del mondo. Irish Whip ma Splash fallito da quest’ultimo con la reazione del figlio dell’American Dream. Calci al tappeto da parte di Rhodes che poi schianta all’angolo il rivale per ottenere il primo conto di due. L’ex Dashing lavora sulla spalla sinistra dell’avversario chiudendolo poi in una presa al tappeto con entrambe le gambe ad avvolgere il braccio del campione mondiale. Cody prova ancora a far impattare la spalla all’angolo ma Bryan reagisce e colpisce con una Clothesline in corsa. Serie di calci dell’ex NXT che poi lancia sulle corde il rivale che, però, reagisce a sua vota. Daniel spedisce fuori dal ring Cody e poi lo travolge con un Flying Knee all’esterno del quadrato partendo dal ring apron. I due rientrano sul ring. Bryan prova una manovra dal paletto ma va a vuoto. Cody fa impattare all’angolo il rivale e lo colpisce con la Beautiful Disaster. Front Suplex da parte del campione Intercontinentale che riprova la manovra. Daniel però lo sorprende con un roll-up 1… 2… 3! Vittoria per il World Heavyweight Champion che festeggia sul tavolo di commento davanti a Michael Cole e poi con il pubblico. Buona prova di The American Dragon che lancia un bel segnale a Big Show in vista del match di venerdì.
Punti VWE: Cody Rhodes(-7,50) Daniel Bryan(16,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Un video ci riporta alla scorsa settimana con un promo di The Miz interrotto dal rientrante R-Truth che attacca brutalmente l’ex tag team partner.


BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS & THE MIZ
John Laurinaitis guarda il monitor nel suo studio mentre armeggia con il suo cellulare. Entra The Miz ed il GM gli chiede cosa ha intenzione di fare dopo quanto abbiamo appena visto. Il GM conferma che l’atteggiamento dell’ex rapper è stato poco professionale. L’ex WWE Champion non è contento della risposta e si chiede perché John non voglia prendere provvedimenti. Parte un video dell’attacco di Mizanin ai danni di Truth due mesi fa. L’Awesome One conferma che non sa ancora perché il suo ex compare lo abbia attaccato. Il GM dice che terrà sotto controllo R-Truth, soprattutto nel corso del match che The Miz affronterà tra poco. Stasera lui sarà contro Sheamus. Mizanin dice che tutto ciò non è divertente e se ne va. John sorride mentre Mizanin si allontana camminando nel backstage. Mentre questi si allontana appare R-Truth davanti alla videocamera e questi fa il verso del pollo rivolto al suo ex tag team partner.
Punti VWE: R-Truth(2,50) The Miz(2,50)

PROMO: ROYAL RUMBLE
Video promo della Royal Rumble, il 31 gennaio di quest’anno. Sarà la 25 edizione di questo fantastico evento. Le immagini ci riportano proprio alla prima Royal Rumble della storia nel 1988 che venne vinta da “Hacksaw” Jim Duggan.


MATCH: ONE VS ONE MATCH: WADE BARRET VS SANTINO MARELLA
Wade Barrett fa il suo ingresso sul ring pronto per il secondo match della serata. Le immagini ci riportano all’ultima puntata di Smackdown con il drammatico finale del Falls Count Anywhere Match tra l’inglese e Randy Orton che ha avuto la peggio nella contesa cadendo da una rampa di scale. Barrett se la ride e dice che non è qui per augurare un buon anno alla gente perché a lui non importa nulla di farlo così come non gli importa sapere come sia andato il loro anno appena passato. Quello che ci accingiamo a vivere sarà un grande 2012 perché sarà un 2012 privo di Randy Orton. Non aveva programmato si scaraventare il suo avversario giù per le scale ma alla fine si trattava di uno che doveva prevalere sull’altro. Orton è solo un’altra vittima della Barrett Barrage. The Viper, però, rappresenta il passato mentre lui pensa al futuro. Le prossime vittime saranno i ventinove partecipanti della Royal Rumble che lui vincerà andando al main event di Wrestlemania. Dopo ciò che ha fatto a Randy Orton non c’è nessuna persona in grado di… Santino Marella interrompe il promo dell’inglese. Il nostro connazionale sarà l’avversario in questo match arbitrato da Rod Zapata. Santino, prima di cominciare, ricorda come è stato lui ad essere l’ultimo eliminato e non Barrett (che Marella chiama stupido in perfetto italiano). Quest’anno la Barrett “Garage” verrà sfondata dal trenino di nome Santino Marella. Si parte con il match ed una serie di pugni di Wade. Reazione di Santino che evita con una spallata un nuovo pugno ma poi viene steso da un Big Boot. Barrett porta all’angolo il rivale e lo colpisce con una serie di calci e pugni. Reazione dell’italiano che colpisce all’addome l’avversario. Santino prova il Cobra ma Barrett lo stende con un Superkick. L’inglese fa impattare Marella contro l’angolo e poi chiude la pratica con il Winds Of Change Side Slam 1...2...3!!! Vittoria per l’ex leader del Nexus.
Punti VWE: Santino Marella(-7,50) Wade Barrett(19,50)

BACKSTAGE: BELLA TWINS & THE MIZ
Le Bella Twins stanno discutendo davanti a The Miz il quale le ferma e chiede loro se per caso abbiano visto R-Truth in giro. Le ragazze dicono di no. Miz non è contento e prende a male parole Brie prima di allontanarsi. Il ragazzo si guarda intorno con sospetto. Una volta lontano sbuca ancora Truth che, rivolto alla telecamera, invita tutti al silenzio.
Punti VWE: R-Truth(1,50) The Miz(2,50)

MATCH: ONE VS ONE MATCH SHEAMUS VS THE MIZ
Sheamus fa il suo ingresso sul ring pronto per il match che lo vedrà opposto a The Miz. Arbitra la contesa Jack Doan. Mizanin, al suo ingresso, continua a guardarsi alle spalle ma poi entra di corsa sul ring ed attacca Sheamus con una DDT. Serie di colpi al tappeto poi Mizanin blocca l’avversario tra le corde. Reazione dell’irlandese che si libera molto velocemente e colpisce Mizanin con una serie di colpi all’addome tra le corde. L’Awesome One scappa fuori dal ring e poi va addirittura oltre le transenne per scappare tra il pubblico. La voce di R-Truth risuona nell’arena e questi dice che Mizanin è un codardo. L’ex rapper, con esclamazioni di sorpresa, dice che guarda caso proprio quando lui aveva deciso di osservarlo tra il pubblico, The Miz ha deciso di scappare proprio in mezzo ai Little Jimmy. Truth chiede ad uno di loro cosa pensano di The Miz ed l’ex tag team partner dice che il Little Jimmy gli ha detto che lui non gli piace e che forse ha bisogno di una bella lezione. Mizanin rientra a bordo ring ma qui c’è Sheamus che lo colpisce con il Brogue Kick. Truth raggiunge l’ex tag team partner e si impossessa di una bottiglietta d’acqua andando, ancora una volta, a colpire The Miz con la stessa. L’ex rapper prosegue nella sua vendetta contro l’ex WWE Champion. La storia tra questi due e tutt’altro che conclusa. Truth rientra tra il pubblico e dice che questo pestaggio stato presentato da tutti i Little Jimmy. L’ex U.S. Champion si avvicina ad un ragazzino e gli chiede di dire qualcosa. Questi augura a tutti buon anno ed anche Truth si unisce all’augurio mentre ma sua musica risuona nell’arena.
Punti VWE: R-Truth(-3,00) Sheamus(13,50) The Miz(-3,00)

TONIGHT: STILL TO COME CMPUNK VS DOLPH ZIGGLER
STILL TO COME: CM Punk difenderà il titolo WWE dall’assalto di Dolph Ziggler.


BACKSTAGE: ZACK RYDER & EVE TORRES
Zack Ryder è con Eve Torres e si sta vantando come al solito con la ragazza chiedendole se vuole rivedere il match disputato insieme la scorsa settimana. Jack Swagger interrompe i due guardando male Ryder e dicendo che c’è un impostore che va in giro con la cintura degli Stati Uniti. Ryder risponde che il fatto che i loro nomi finiscano entrambi in “er” non significa che debba per forza mandarlo nell’ospedale di “ER”. I due si guardano in cagnesco si sfidano ad un match ma John Laurinaitis interviene tra i due e si presenta con tutte le sue credenziali. Loro due saranno tra i protagonisti di un Six Mex Tag Team Match stasera in cui Swagger farà coppia con Kane e Mark Henry ed i loro avversari saranno proprio Ryder, Big Show e John Cena. Il GM se la ride compiaciuto della sua decisione.
Punti VWE: Jack Swagger(3,00) Zack Ryder(2,50)

UP NEXT: WWE CHAMPIONSHIP MATCH: CM PUNK VS DOLPH ZIGGLER
CM Punk si avvicina al ring. Il match per il WWE Championship è il prossimo in programma qui a Raw.
Punti VWE: CM Punk(0,60)

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP MATCH: CM PUNK VS DOLPH ZIGGLER
CM Punk fa il suo ingresso sul ring accolto dal solito boato del pubblico. Entra anche Dolph Ziggler accompagnato, come al solito, da Vickie Guerrero e si può partire con le presentazioni ufficiali di Justin Roberts. Arbitro della contesa sarà Mike Chioda. Si parte con un Clinch iniziale e Ziggler che porta alle corde il rivale che, a sua volta, prova un roll-up ma senza successo. Punk blocca il rivale alle spalle con una presa al tappeto ma il protetto di Vickie reagisce tentando a sua volta una culla. Fase di studio in queste prime battute. Ancora un Clinch e poi serie di pugni all’addome da parte dello Straight Edge che esegue un Backbreaker Conto di due. Niente da fare. Ziggler porta all’angolo il rivale e lo scolpisce con una serie di spallate. Pugno al volto per il biondo atleta che prova un pinfall che si ferma a due. Tentativo di Elbow Drop di Dolph che però va a vuoto. Punk risponde con una serie di cinque Legdrop conto di due. Ancora niente. Headlock da parte del campione. Dolph si rialza e lancia sulle corde il rivale che, però risponde con una spallata. L’ex U.S. Champion fa impattare Punk contro la corda più alta e lo colpisce con una serie di calci tentando ancora un pinfall ma senza successo. Elbow Drop eseguito con successo stavolta da parte di Dolph. L’ex Intercontinental Champion blocca Punk con una Headlock ma il campione riesce a liberarsi e connettere con un Superkick che spedisce lo sfidante fuori dal ring. Il WWE Champion prova un Suicide Dive ma Dolph lo aspetta al varco e lo colpisce al volo. Ziggler colpisce Punk facendolo impattare contro il ring apron e prova un pinfall conto di due. Anche per lui nulla da fare.il match prosegue con una serie di colpi al volto di Punk a centro del ring. CM si lancia sulle corde ma Dolph prova la sua Sleeper Hold. Punk si libera subito e connette con un Back Suplex conto di due No. Ancora Punk lancia sulle corde il rivale e lo stende con un Dropkick. Il campione attende che l’avversario si porti all’angolo e prova la sua classica combo ma Ziggler risponde con una gomitata salvo poi subire una Powerslam conto di due. Ancora niente. Tentativo di Suplex dello Straight Edge ma lo sfidante sfugge e prova un roll-up conto di due Anche per lui niente. Leg Lariat eseguito dall’atleta biondo che però ottiene un nuovo conto di due. Splash all’angolo dell’ex U.S. Champion che esegue un Exploder Suplex sul campione conto di due No! Ziggler prova la Zig Zag ma Punk si aggrappa all’angolo ed esegue poi la combo Jumping Knee e Running Bulldog per un nuovo conto di due. Nel frattempo John Laurinaitis entra in scena notando che un cuscinetto è stato tolto dal turnbackle. Il GM e l’arbitro aggiustano il ring mentre Punk chiude il rivale nella Anaconda Vise. Ziggler cede ma l’arbitro è distratto. Ziggler prova un attacco a sorpresa ma Punk evita facendo impattare Dolph contro Laurinaitis. Punk prova la GTS ma stavolta è Dolph a far impattare lo Straight Edge contro il GM. Quest’ultimo abbassa la corda facendo cadere il campione fuori dal ring. L’arbitro conta il campione fuori ed arriva a dieci. Dolph Ziggler vince per count-out. Il ragazzo prende la cintura ed esulta ma in realtà non è il nuovo campione WWE visto il modo in cui ha vinto. Punk, nel frattempo, rivolge uno sguardo arrabbiato a Laurinaitis che si allontana e prova ad inseguire Dolph che, però, scappa tra il pubblico.
Punti VWE: CM Punk(3,00) Dolph Ziggler(6,00)

MATCH: THE BELLA TWINS VS KELLY KELLY & EVE
Le Bella Twins fanno il loro ingresso pronte per un match di coppia contro Kelly Kelly ed Eve. Arbitra la contesa Rod Zapata. Si parte con Brie e Kelly e con la prima che schiaffeggia la biondina che reagisce facendola impattare all’angolo e colpendola con la Stink Face. Brie reagisce facendo cadere a terra la rivale e dà il cambio a Nikki. Manovra combinata delle gemelle con Nikki che prova il pinfall ma senza successo. Kelly riesce a raggiungere la compagna dopo un Jawbreaker e dare il tag. Clothesline di Eve e Dropkick dell’ex campionessa e colpisce ancora con un calcio la rivale. Brie distrae Eve dall’apron ring ma questa reagisce con una Baseball Slide mandando Brie fuori dal ring. Nikki prova a reagire ma la Torres la fa precipitare al tappeto. L’ex campionessa va sul paletto ed esegue il Moonsault 1… 2.. Brie interviene nel conteggio. Kelly prova ad allontanare la gemella ma l’arbitro allontana lei distraendosi. Le gemelle effettuano il Twin Magic e Brie sorprende la Torres con un Inside Cradle 1… 2… 3! Le gemelle esultano mentre le face sono assolutamente contrariate per la sconfitta.


BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS
John Laurinaitis è nel suo ufficio dolorante con David Otunga. Fa irruzione CM Punk arrabbiatissimo dicendo che per poco il GM non gli costato il titolo. Adesso sta rischiando seriamente di farlo diventare poco rispettoso. John ribatte che il vero problema dello Straight Edge è Dolph Ziggler. Il GM dice che quest’ultimo lo ha battuto due volte perciò merita la sua shot per il titolo WWE. Il match si farà e sarà alla Royal Rumble. Punk risponde che se Laurinaitis cercherà di fregarlo anche nel match della Rumble sarà meglio che inizi a rivolgersi al suo avvocato per una causa contro maltrattamento di animali perché lui lo colpirà come fosse una p*****a.
Punti VWE: CM Punk(3,00) David Otunga(1,50)

RING SEGMENT: THE END BEGINS TONIGHT
Un nuovo video criptico va in onda e, a quanto pare, è arrivato il momento…. Chi si cela dietro il video? Tensione alle stelle… Si spengono le luci… Il pubblico urla il nome di Y2J! ED È PROPRIO LUI! CHRIS JERICHO IS BACK! RAW IS JERICHO AGAIN! Il pubblico esplode all’ingresso del canadese. Che ritorno per questo inizio anno! Y2J si ripresenta a Raw. Il canadese festeggia e saluta il pubblico poi si impossessa del microfono. Il pubblico è tutto per lui e Chris non si risparmia in sorrisi invitando il pubblico ad incitarlo di più. Jericho lascia ancora il microfono per ascoltare il tifo e salutare i fan. Jericho continua a dare il cinque a tutti e poi torna sulla rampa per salutare anche la gente più lontana. Parte del pubblico non sembra gradire più di tanto l’atteggiamento fin troppo gioviale del canadese. Lo stesso Chris poi rivolge uno sguardo un po’ strano prima di tornare nel backstage. Grande ritorno da parte del primo Undisputed Champion della storia anche se rimane una domanda senza risposta: cosa lo ha spinto a tornare?
Punti VWE: Chris Jericho(3,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: 6-MEN ELIMINATION TAG TEAM MATCH
Big Show fa il suo ingresso pronto per il Six Men Tag Team Elimination Match. Entrano anche lo U.S. Champion Zack Ryder e John Cena. Entrano anche i loro avversari partendo da Mark Henry, poi Jack Swagger. Kane, però, non si presenta. Arriva David Otunga ed inizia a confabulare con l’arbitro e Justin Roberts il quale annuncia che il match si trasforma in un Handicap Match. Arbitrerà la contesa Scott Armstrong. Si parte con un Clinch. Cena evita delle manovre in corsa e porta al tappeto il rivale con un Hip-Toss a cui poi segue un Bodyslam ed un Elbow Drop 1… 2… Niente da fare. Dropkick di John che poi blocca il rivale in una Front Headlock. Cena prova a lanciare il rivale sulle corde ma questi reagisce e lo manda al tappeto. Irish Whip di Swagger che poi esegue la Vader Bomb su John Cena per un nuovo conto di due. L’ex WWE Champion si libera da una presa frontale e manda al tappeto il rivale con un Back Body Drop. Cambio per Big Show che seppellisce Swagger con delle Clothesline per poi eseguire uno Splash dopo un Irish Whip. Ancora spallata del gigante con Swagger che decide saggiamente di dare il cambio a Mark Henry. I due iniziano a discutere al centro del ring e poi partono con una serie di colpi. Testata del gigante che colpisce poi con un Shoulder Tackle. Henry esce dal ring e si impossessa di una sedia. Show lo raggiunge e colpisce Mark con il suo pugno. L’arbitro chiama la squalifica per entrambi dopo un nuovo colpo di sedia del gigante. Nel frattempo entra Ryder che colpisce con delle Clothesline Swagger per poi connettere con il Broski Boot. Zack prova la Rough Ryder ma l’All-American American lo sorprende ribaltando la mossa nella sua Ankle Lock. Ryder resiste la presa e cerca di cambiare per Cena. Ci riesce dopo qualche secondo di sofferenza. Serie di spallate e Proto Bomb da parte del bostoniano. La 5-Knuckle Shuffle arriva inesorabile così come la Attitude Adjustment! 1...2...3!!! Vittoria per il team face con John Cena e Zack Ryder come sopravvissuti. Ottima affermazione da parte del bostoniano mentre Ryder probabilmente ha subito un infortunio alla gamba destra. Risuona la musica di Kane. Cena lo accoglie all’ingresso della rampa. Kane però sbuca da sotto il ring rompendo letteralmente il tappeto. Kane attacca Ryder. Cena si accorge di quanto sta accadendo ma la Big Red Machine ancora una volta lo sovrasta e lo strangola all’esterno del quadrato. Il mostro mascherato sembra voler ancora infierire sul bostoniano ma poi rivolge il suo sguardo a Ryder sul ring. Il ragazzo di Long Island prova a scappare ma Kane lo abbranca e prova a portarlo con se passando dal buco creato per entrare poco fa. Cena rinviene in tempo per salvare l’amico e, dopo qualche secondo, scoppia un fuoco dallo stesso buco. John guarda sconvolto la scena mentre sul primo Raw dell’anno scorrono i titoli di coda.
Punti VWE: Big Show(12,00) Jack Swagger(-6,00) John Cena(22,00) Kane(6,00) Mark Henry(0,00) Zack Ryder(12,00)



Fonte: TuttoWrestling.com & AITW-Original.it
Report a cura di: lonark

Edited by Jason B - 3/1/2012, 15:40
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 17:27
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ok, ora spiegatemi perchè Ziggler è contento di aver vinto per Count-Out, anche se non ha conquistato il titolo. Cosa cavolo ci ha guadagnato da tutto ciò? E Punk che rimane a terra e si fa contare fino a 10 dopo essere semplicemente caduto fuori dal ring??? E pensare che nel 1999 c'era Mankind che rimaneva in piedi pure dopo 10 sediate in piena fronte... E' stato un finale totalmente assurdo.

Per fortuna c'è il solito fenomeno Jericho a salvare una puntata con più bassi che alti.
 
Top
King Ntonio
view post Posted on 3/1/2012, 17:32




grande ritorno di jericho?????????? : thumbdown : : thumbdown : : thumbdown : l'unica cosa che posso dire è: tanti video x un rientro scontatissimo(ho apprezzato il commento di ston su tsc e non c'è da aggiungere altro) e lui prima accolto a gran voce e poi fischiato alla grande... un rientro da heel praticamente... gioca col pubblico come ci gioca via twitter praticamente....li prende per il :censored:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 19:09
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Non vedevo Raw in diretta da almeno un paio di mesi e vista l'occasione mi sono detto: "Dai, oggi ritorna Jericho, facciamo le ore piccole che voglio scoprire il significato delle clip"......Buio nell'arena, parte "Break the walls down" e poi......quella roba....Alla fine del segmento ero talmente disgustato, che ho spento Sky, il televisore e me ne sono andato a letto, senza neanche vedere il Main event.

E questo sarebbe stato l'episodio che la WWE preparava nei minimi particolari da settimane? Con Punk ancora e ribadisco ancora gestito non male, malissimo (per non essere volgari e scurrili)? Con Rhodes usato ancora come un Jtg qualsiasi? Con un Ryder messo dentro ad una ridicola storia amorosa? Se fossi Bryan, comincierei seriamente a preoccuparmi visto l'andazzo....
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 19:17
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Proprio questo è stato il bello del segmento. Jericho ha letteralmente preso per i fondelli migliaia di persone manovrandoli come burattini. Il suo sorriso fintissimo, la sua giacca ridicola... E' stato tutto praticamente tutto perfetto.

Lo scopo di Jericho in questo segmento era creare malumore e odio verso di lui, e c'è riuscito. Oltretutto senza dare nemmeno mezza spiegazione, cosa che invoglierà tutti a vedere la puntata della prossima settimana. E' stata una magnifica interpretazione.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 19:30
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (lonark @ 3/1/2012, 19:17) 
Proprio questo è stato il bello del segmento. Jericho ha letteralmente preso per i fondelli migliaia di persone manovrandoli come burattini. Il suo sorriso fintissimo, la sua giacca ridicola... E' stato tutto praticamente tutto perfetto.

Lo scopo di Jericho in questo segmento era creare malumore e odio verso di lui, e c'è riuscito. Oltretutto senza dare nemmeno mezza spiegazione, cosa che invoglierà tutti a vedere la puntata della prossima settimana. E' stata una magnifica interpretazione.

Personalmente, a me passerebbe la voglia di vedere la prossima puntata dopo quello che ho visto: magnifica interpretazione, tutto perfetto quanto vuoi, ma dal mio punto di vista, mi sono sentito preso per i fondelli dalla federazione e credo di non essere stato il solo, in tutto il mondo, a provare quella sensazione.

E poi, ribadisco, la puntata era stata sbandierata ai 4 venti come quella dai botti di capodanno postumi ed invece, sì e no, sono stati solo dei leggeri mortaretti> Jericho, Punk, Ryder, Rhodes e potrei andare avanti: e questa, secondo la WWE, doveva essere la puntata da botto di inizio anno? Ma per cortesia.
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 3/1/2012, 20:49




io on ho visto la puntata ......sinceramente però mi aspettavo di più tutti attendevano ieri quasi frementi per ciò che sarebbe accaduto..come detto anche nello special pre capodanno di micheal ax e dany...ma scusate in fin dei conti che è accaduto di straordinario ....certo non serviva un clamoroso ritorno per un paio di sbeffardagini come prima giornata di Raw d'inizio anno ......assolutamnte come dire......deludente
 
Top
‡†Roxas†‡
view post Posted on 3/1/2012, 20:52




Delusione perchè Jericho non ha insultato Punk e i Fan.
E strano che non sia arrivato Clay. -.-"
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:53
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Prima di tutto, concordo con te sulla puntata in generale che è stata gravemente insufficiente. Nel post precedente ho già parlato di Punk vs Ziggler, ma non è stata quella l'unica pecca. Bryan vs Rhodes è stato bookato malissimo, il Main Event è stato brutto per non parlare del finale che ha visto l'ennesima ricomparsa della fantomatica "buca che conduce all'inferno".

Jericho: a caldo penso che chiunque abbia guardato il segmento si sia sentito deluso o preso in giro. Ma pensandoci meglio, e riguardando il segmento a mente fredda, credo che un ritorno come questo sia stato molto meglio del solito "Welcome to RAW is Jericho". Perchè se Jericho fosse tornato e avrebbe detto "Io sono il vero Best in the World, Punk è solo un falso e lo sfido a Wrestlemania per il titolo. Ovviamente non prima di aver vinto la Royal Rumble..." la storyline come sarebbe andata avanti per i prossimi 4 mesi? No, perchè è ovvio che la conclusione di tutto questo sarà Punk vs Jericho però si è deciso, giustamente, di andare avanti in maniera più graduale.

Forse la puntata del 2 Gennaio è uscita sconfitta da tutto questo. Ma in compenso, tutte le puntate da qui a Wrestlemania ne escono vittoriose, perchè ogni settimana si aggiungerà un tassello in più su questa futura rivalità. Ad esempio, dei video criptici non è stato spiegato ancora nulla...
 
Top
Crippel
view post Posted on 3/1/2012, 20:53




JERICHO E' MERAVIGLIOSO, SEMPLICEMENTE UN FOTTUTO GENIO!
STA PRENDENDO TUTTI E TUTTI PER IL * !

POI KANE E' UN FENOMENO, CM PUNK si prenderà le sue rivincite.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:56
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


P.S. Ogni tanto dovrei mettere i quote: comunque per chi non l'avesse capito, il post sopra era per rispondere ad Ntonio, il secondo invece era per rispondere ad Attila

Edited by lonark - 3/1/2012, 20:56
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


puntata godibile,il feud tra kane e cena è abbastanza strano anche se kane ha abbastanza rotto il c***o con quei fuochi.
piacevole la parte con r-truth che appare nel backstage.
grande calcione di sheamus dritto in faccia a miz (adoro quel sorrisetto beffardo del ragazzone bianco fosforescente)
bello l'incontro di punk anche se senza senso l'esultanza di dolph dato che non ha nemmeno conquistato il titolo,il punto più alto dello show si è raggiunto con la sfuriata di punk contro laurinatis.
ritorno di jericho orrendo era talmente scontato che speravo di non rivederlo,poi da heel quale era ora è il beniamino del pubblico vabè,poi quella cagata che urla 3 ore(pur avendo un microfono in mano) fa 3/4 giri e se ne torna via #AREYOUSERIOUSBRO ? (notare che tutte le volte che ritorna ha sempre una maglietta più gay XD)
main event orrendo avevamo:
big gozzilla, che è orrido
cena,che odio ma devo ammettere che un pochino del suo lo sa fare
e ryder che è bravo a fare il suo ma non è a livelli colossali

contro:
quell'ippopotamo di henry,che è un pelino meglio di BS ma anche lui sa fare 3 mosse
kane che non ha potuto combattere infatti ci ha riservato quella patetica scena alla undertaker(manca solo lui) con le fiamme.(tutto annunciato da quel pompato di outanga che farebbero molto meglio a rimandare a NXT)
e swagger sicuramente non la mia passione ma va ammesso che è solo una scimmia che non fa più nemmeno le flessioni e che ormai sa solo fare quella penosa ancle lock e quel saltello fintissimo e male eseguito

e questi mi vanno a licenziare morrison per tenerzi gente come outanga,swagger,tatsu,kidd,mahal e tutte quelle merdacce di NXT
tenendo in panchina buoni wrestler e troppe coppie gli uso o howkins e renks(non mi ricordo come si chiama il barbuto)
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 3/1/2012, 20:59




spero che lonark abbia ragione e che lo show da qui a WM possa essere avvincente e pieno di sorprese sopratutto per i fun che non vogliono altro che vedere il buon sano Wrestling piuttosto che segmenti parlati........anche se hanno sprecato un occasione con questa puntata .....
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:07
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


poi che dire dei due campioni di SD usati in un modo ridicolo uno è un campione mondiale e l'altro è quello intercontinentale e per vincere il triple crown (o come si chiama) devi vincere proprio quei due titoli e loro se ne fottono e li usano come mid carder perchè non li mandiamo alla FCW? tanto è uguale oppure a superstar ma stiamo scherzando sono 2 dei migliori che hanno al momento e li mettono in stupide storie sprecando i loro incontri che quando gli serviranno saranno ormai già visti e rivisti(come i vari berret vs orton,orton vs christian,christianvs sheamus ec...)
grande segmento tra santino e berret
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:13
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


io concordo in pieno con il giudizio di attila. se jericho a fine segmento avesse preso il microfono e avesse mandato a cagare tutti sarei qui a scrivere di aver visto la miglior puntata di raw dell' intero millennio. invece sono qua a dire di aver visto il ritorno + scontato deli saldi dei cinesi in periodo di saldi.
di aver visto al match per il wwe title + brrutto dal 1901, quando il nonno di hhh sfidò il nonno di hulk hogan a chi pisciava + lontano nella neve fresca di charlotte, north carolina!
poi mi vedo un match triste tra ryder, cena e show contro henry swagger e kane, che neppure partecipa perchè colto da diarrea fulminante per via delle arachidi di superpippo mangiate a capodanno. e poi otunga: utile quanto un boccale di birra jchnusa all' oktober fest! e voi sapete quanto io tenga alla mia birra preferita!
meno male che c'è il bambino con truth: l' unica vera voce degna di nota in questa tristye puntata di raw. meno male che mi sono addormentato alle 2 di mattina e come fatto da attila mi sono tenuto sveglio per il live.
povero punk, povero ryder, povero bryan e povero cena! questo si che mi spiace!
 
Web Contacts  Top
53 replies since 3/1/2012, 15:09   356 views
  Share