Ringraziamenti by Capitan Dany., topic temporaneo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2011, 12:49
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


allora:spero che questo mio commento riesca ad avere visibilità verso tutti gli utenti:
VWE 100

Be...ovviamente nessuno ci avrà fatto caso...ma da pochi giorni è passato uno strano anniversario:
E' da 100 giorni che sono qui con voi...voi direte:"mbeh?Non è mica una cosa cosi importante"...
Be in parte avete ragione...alla fine sono registrato su un forum da 100 giorni punto...
Ma io do più importanza a questo forum....vabbe partiamo dall'inizio:
31 Aprile(mi pare):Cercavo alcune immagini di wrestling dal pc di mio zio ed ecco che incappo in un forum molto strano:VWE...Visual wrestling entertainment...be entriamo...puo sempre esserci qualcosa no??decido di presentarmi..e come al solito gli utenti mi salutavano..poi io dissi che sarei stato poco presente(non avevo internet)ed un certo Jason JB mi dice che non importa ed inizia a bombardarmi di MP e mi cerca anche su FaceBook...io pensai:"Mah voglio premiare gli sforzi di questo ragazzo e magari verrò ogni tanto su questo forum"...mai pensando che poi la VWE sarebbe stata la mia droga...comunque passa qualche tempo ed io ero sparito...ma poi un giorno chattando con Jason mi si accese una scintilla ed iniziai a scavare nel passato della VWE...allora li dentro di me si accese una luce ed iniziai ad essere presente...oggi questo sito per me è indispensabile... nemmeno un giorno sto senza...grazie a questo sito sto acquistando anche un po di sicurezza(poca però non vi pensate...)io ormai quando sono triste(e succede spesso)vengo qui e lascio tutte le amarezze alle spalle...quindi voglio ringraziarvi per esserci...preparavo questo discorso da tempo ma molte cose di sicuro mi sono sfuggite per l'agitazione...anche perchè quando feci mente locale trovai cose da scrivere per mezzora...però vi ringrazio di cuore perchè nessun forum mi ha dato cio che mi date voi...e non parlo solo del gioco...ma di tutto...siete i primi che mi fanno rimpiangere i 4 anni di wrestling che ho perso....veramente i 3 anni ....da quando mori' Benoit(per me fu un colpo duro)alla scorsa estate quando Peppuccio mi disse:"giochiamo a SD vs R!7"...da allora io mi ammalai...presi la malattia del wrestling.....una malattia che non voglio mai perdere...una malattia che nonostante ho i genitori che sono contrari al wrestling perchè violento sto a mangiare,bere,dormire ...vivere wrestling...e rimpiango di non essere arrivato qui prima..perchè so che ogni giorno che ho perso qua è un avventura persa a degli amici...amici che anche se non conosco dal vivo sono amici...e io per questo motivo colgo la prima occasione avuta per ringraziarvi per questo...per riavermi ridato un pezzo di me perso...quel pezzo che guardava il wrestling gia da quando aveva 3 anni da solo...cose che io vagamente ricordo ancora(parlo della wcw)..io amo stare qui ed è per questo che cerco sempre di portare utenti e aiutare come posso...sono fiero e felice di questo....ora voglio fare un grazie a tutti gli utenti ma sopratutto ad alcuni in particolare:
Hunter,Micheal,Pide,Psycho,Ricky,Ashley e forse qualcun altro...è stato un piacere approfondire la mia conoscenza con voi su Facebook...
Crippel e Ntonio:le chattate con voi sono stati momenti di puro svago...ma sopratutto con il mio papi Crippel(visto che Ntonio ha una età superiore ed è diversa una chattata con lui che con un mio coetaneo...),poi voglio ringraziare Kurt e Lon che sono sempre disponibili verso di me...
Viper con cui mi diverto a chattare e che mi fa divertire un mondo....
Ston che spero di approfondirne la conoscienza visto il ritorno
I miei cugini che hanno accettato di venire qui...
I vari Snake,Magic,Ultras,Gabry e Seko(forse mi sfugge qualcuno)che non ho potuto conoscervi meglio...Goldberg che aspetto con ansia i suoi commenti nel vwe forum( :cheers: )....tutti gli utenti che non ho conosciuto....e spero un giorno di conoscerli!!!forse dimentico ancora qualcuno ma ora sto per chiudere e DEVO parlare del mio piu grande amico qui: Jason...lui si è dimostrato amichevole con me sin da subito...è sempre stato disponibile verso di me e mi sono sempre aperto con lui su tutto come credo abbia fatto anche con me qualche volta... il mio ringraziamento più grande va a Jason perchè è un vero amico e mi dispiace davvero che non lo conosco di persona TVB JAS...questa lagna ormai è finita...ovviamente un bacio( :O )ai founder perche se siamo la è grazie a loro....grazie per avermi ascoltato...
10000000000 di questi giorni(cavolo sono un po pochi)


visto che dany ci teneva a farvi sapere il suo pensiero mi sono permesso di aprire questo topic temporaneo in area presentazioni. chiunque volesse commentare può farlo per 5 giorni poi il topic sarà chiuso e spostato.
chiedo ai mod e agli admin di non spostare o chiudere il topic, è una mia iniziativa e mi assumo la completa responsabilità di tutto!
 
Web Contacts  Top
peppuccio 98
view post Posted on 12/8/2011, 12:55




bravo ston
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 12/8/2011, 13:21




grazie Ston..
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 13:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


di nulla socio! quando una cosa è fatta col cuore è giusto metterla in evidenza
 
Web Contacts  Top
peppuccio 98
view post Posted on 12/8/2011, 13:28




belle parole
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 12/8/2011, 13:43




Grazie Peppe...ti ricordi??socio mi ci chiamava Danilo :'(

comunque apprezzo i tuoi sforzi Ston....
 
Top
peppuccio 98
view post Posted on 12/8/2011, 13:52




non mi ricordo bene
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 12/8/2011, 18:17




up
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:23
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


Ma quanto sei dolce!! **
Ma grazie a te caro! <3
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 12/8/2011, 18:54




cosi mi fai arrossire ^^
 
Top
peppuccio 98
view post Posted on 12/8/2011, 19:28




guarda che si riferisce a me (scherzo)
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 12/8/2011, 19:44




(ci mancherebbe)
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 19:48
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


QUOTE (Capitan Dany @ 12/8/2011, 19:54) 
cosi mi fai arrossire ^^

Carino lui **
 
Top
peppuccio 98
view post Posted on 12/8/2011, 19:52




buona sera gente
 
Top
Crippel
view post Posted on 12/8/2011, 19:57




CITAZIONE (Ashley; @ 12/8/2011, 20:48) 
CITAZIONE (Capitan Dany @ 12/8/2011, 19:54) 
cosi mi fai arrossire ^^

Carino lui **

Tzè <_< ..

Dany :P :sediata:
 
Top
36 replies since 12/8/2011, 12:49   255 views
  Share