Santina's Casa, gli utenti più vecchi capiranno...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 01:08
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


I più vecchi ricorderanno quando sono stata costretta per punizione, dopo aver vinto il Grand Prix Marella da campionessa, a creare una puntata di uno show chiamato Santina's Casa. Da quando ci siamo trasferiti su questo forum, molto a lungo ho pianto la scomparsa del risultato che ne era uscito... Mi mancava! u.u Poi ultimamente parlando con Ashley è riuscito fuori il discorso, le ho fatto vedere le immagini che avevo fatto per quello show, ed ho cercato ovunque nel mio computer anche il testo scritto, ma senza successo...
E stasera... Stasera me lo sono trovato davanti per caso cercando immagini di Randy Orton nei miei vari archivi! XD Perciò, in memoria dei vecchi tempi, ho deciso di postare qui il mio caro vecchio Santina's Casa. E lo dedico a Psycho, in onore di quei bei vecchi tempi! Evolution regna!!! :D



Santina-sCasa

Ladies and gentlemen, welcome everyone to the gratest show in VWE history
Santina's Casa
with me, your SWF Champion
SuperEllen
SantinasCasa-Ellen

Oggi sarà la prima e chissà forse anche ultima (o forse no, chissà se potrò continuare fino a Judgment Day...) puntata di questo nuovo grandioso show. La voce più irriverente della VWE sta per liberarsi sul roster. E solo per oggi avremo con noi degli ospiti d'eccezione: la Legacy al completo!!
Direi di cominciare lo show presentando i nostri ospiti!
Primo fra tutti il leader di questa "grandiosa" stable: il nostro General Manager AdryFede!
SantinasCasa-Adry
Adry, benvenuto al Santina's Casa. Vedo dalla tua espressione intelligente che sei più che pronto a sostenere questa intervista. Una domanda al volo prima di presentare i tuoi compagni: come mai ti sei presentato qui sollevando la cintura dei pantaloni?
Adry: perchè per un bel po' questa sarà l'unica cintura che potrò possedere!
Però, non ti facevo così perspicace! Sarà un piacere intervistarti quest'oggi! Ma senza altri indugi, passiamo alla presentazione degli altri membri della stable. Ecco a voi gli aspiranti al titolo di coppia: CiroAncora e Tomorvolosonriddle.
SantinasCasa-CiroTomo
Ciro, Tomo, i nostri Priceless. Che piacere avervi con noi. Ma ditemi: il termine "Pricelss" deriva dal fatto che le vostre prestazioni nei match di coppia sono così scarse da non valere niente?
Ciro: ovviamente!
Tomo (sgomitando Ciro, a bassa voce): zitto! Adry ha detto di non rivelare il segreto del nostro nome!
Ciro (a bassa voce): oh, scusa, lo sai che quando parla non lo ascolto mai... Comunque spero che non abbia sentito...
Ehm... Ragazzi... Vi hanno sentito tutti...
Ok, stendiamoci sopra un velo pietoso. Passiamo a presentare il prossimo membro, l'aspirante al nuovo titolo intercontinentale. Ecco a voi Stontonaus73!
SantinasCasa-Stonto
Stonto, il tuo nome ha qualcosa a che fare con l'essere tonto?
Stonto: sì, ma no voglio che si sappia in giro...
Bene, tutto ciò è fantastico. Specialmente considerando che l'hai appena dichiarato in diretta ed è tutto registrato.
Stonto: ops ho sbagliato!
(facendo pat pat in testa a Stonto) Hai ragione, se sei tonto non è colpa tua!
Ed ora, ultimo ma non per importanza, vorrei presentare a tutti voi lo stagista della Legacy: Patry11!
SantinasCasa-Patry
Come ultimo arrivato nella stable e ancora in addestramento, posso immaginare come tu ti senta in soggezione nel trovarti alla mia presenza per rilasciare quest'intervista. Quindi direi subito di farti una domandina semplice semplice per rompere il ghiaccio: come mai hai deciso di unirti alla Legacy come stagista?
Patry: perchè non c'erano più posti disponibili nell'Evolution!
Oh, questa sì che mi sembra un'ottima motivazione!

Ed ora che abbiamo introdotto i nostri ospiti, possiamo passare a discutere con loro di alcuni momenti salienti di questa settimana. Direi che la Legacy ha operato una prestazione più che discreta. Unica nota stonata, colui che da ormai parecchio tempo è evidente sia l'anello debole del gruppo: il suo leader, AdryFede.
Tomo, tu che hai effettuato il secondo miglior punteggio della settimana, puoi lasciare qualche dichiarazione riguardo a questa sconveniente situazione? Per essere più precisi: come mai, nonostante il ring dica chiaramente che tu sei il più preparato della stable, continui a lustrare le scarpe ad Adry?
Tomo: perchè lui ha detto di essere il migliore e lo è. I risultati non contano.
Ciro: esatto! Come dicono tutti quelli che perdono!
Giustissimo. Vi siete espressi in maniera più che chiara. Esattamente come Randy Orton dopo Wrestlemania. Ed ora una domanda per Stontonaus. Ti avevo detto che avresti avuto migliori possibilità di conquistare lo SWF Intercontinental Championship per conto tuo che con la Legacy. Come mai ti sei voluto unire lo stesso a loro?
Stonto: io sono tonto, ricordi?
Vero, non fa una grinza... Ed ora due parole con il leader. Quali sono le tue considerazioni sui risultati da te riportati nel match di questa settimana?
Adry: sono molto soddisfatto dei miei risultati. Ho dato davvero il meglio di me sul ring, ho fatto tutto quello che era in mio potere per risultare il migliore!
E si è visto! Davvero, i miei più sentiti complimenti. Io stessa non avrei saputo fare di meglio. Oh, ops, che gaffe. Dalla regia mi dicono che io ho fatto di meglio. A quanto pare sono stata colei che ha riportato la migliore prestazione questa settimana.
Ma in fondo c'era da aspettarselo, no? Io sono la campionessa, ed orgoglioso membro della VWE Evolution: non potevo fare un punteggio mediocre proprio ora. Coloro che concorrono per il titolo di SWF Champion devono dare il buon esempio ai loro compagni di stable, guidarli verso la vittoria. Un punteggio mediocre al massimo li può portare verso il Grand Prix Marella.
E a proposito di Marella... Io mi trovo perfettamente a mio agio a condurre questo show, ma chissà se dopo Judgment Day non mi toccherà passarti il testimone! Ma comunque per ora sono ancora io che conduco, quindi direi di concentrarci sullo stagista per qualche altra domandina.
Patry, in molti mi hanno scritto per sollecitarmi ad esporti una determinata domanda. Quello che il nostro pubblico vuole sapere é: qual'è esattamente il tuo ruolo all'interno della Legacy?
Patry: io tampono il sudore degli altri membri fra un match e l'altro!
Caspita, questa sì che è un'attività degna di un futuro campione! E dimmi, quando da stagista passerai a membro effettivo della Legacy quale sarà il tuo compito?
Patry: non ci sono abbastanza cinture per tutti noi, Adry ha fatto male i calcoli ed ha accettato un membro di troppo, perciò credo che continuerò a tamponare il sudore dei miei compagni alla fine dei match.
Che prospettive allettanti offre la Legacy per i suoi schiavet- ehm, stagisti!
Bene ragazzi, mi piacerebbe moltissimo restare a chiacchierare con voi ancora a lungo, ma purtroppo il tempo a nostra disposizione si sta esaurendo più in fretta del previsto. Prima di lasciarvi, però, ho un paio di domande da porgere ad Adry. La prima è la seguente: secondo te, chi vincerà l'Elimination Chase per determinare il mio primo sfidante di Judgment Day?
Adry: sinceramente non so chi vincerà, ma di sicuro so chi non vincerà: io!
Figliolo, figliolo, ricorda che l'autostima è un fattore importante. Mai buttarsi giù prima del dovuto.
Adry: da quando sei stata nominata number one contender per Wrestlemania l'autostima non è che mi abbia portato molto lontano...
Anche questo è vero... Allora un'ultimissima domanda prima di concludere. Questa domanda arriva dal pubblico a casa, e suppongo sia sorta spontanea a molti nostri ascoltatori leggendo le tue dichiarazioni di inizio show. Sei soddisfatto della cintura che indossi al momento?
Adry: certamente! Non la cambierei per niente al mondo!
Non lo metto in dubbio! Ma vogliamo far notare anche ai nostri amici a casa una particolarità di questa cintura che per il momento solo io ho potuto osservare? Per favore, metti la cintura davanti alla telecamera e dai vedere per bene come l'hai personalizzata.
SWFLosersChampion

E su queste immagini si conclude l'odierna puntata del
Santina's Casa
ricordiamo che i nostri ospiti oggi sono stati il General Manager ed ex SWF Champion AdryFede e la sua Legacy al completo.
Un saluto dalla vostra padrona di casa
SuperEllen, SWF Champion, proud member of VWE Evolution
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2011, 01:10

Low Carder

Group:
Member
Posts:
3,171

Status:


Io l'ho letta davanti a lei in questo momento e giuro che ho riso come una matta X°°D
E' bellissima!! XDDD
*-*
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 13:08
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


grazie ellen per questo tuffo nel passato! rileggerlo è stato come tornare bambini. a quei tempi eravamo avversari ma credo di non aver mai riso tanto come in quell' occasione.
e siccome tutti dovrebbero leggere questa pietra miliare del forum ora in qualità di membro anziano(sia di età che di permanenza sul forum) dichiaro questo topic di importanza strategica ai fini ludici e lo rendo importante e visibile a tutti.
così è deciso BUM BUM BUM. In fede il vostro giudice preferito Santi-Licheri
 
Web Contacts  Top
Capitan Dany
view post Posted on 12/8/2011, 13:38




molto simpatico...sopratutto le faccie xD
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 13:51
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


lo avevo già letto ai tempi dell'altro forum, fa piacere ritrovarlo qui dopo oltre 2 anni! :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 14:39
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


lonark dovremmo inserirlo nella hall of fame questo topic!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:22
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Ahahahahahahhahaha!!!!! I ricordi del passato sono i ricordi del passato!! xD :ahah: :ahah: :ahah: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2011, 10:09
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Mizzica che mi ero perso, il mitico Santina's Casa!!! :D ...
 
Web  Top
7 replies since 9/8/2011, 01:08   91 views
  Share