TALK 2010.17 - OVER THE TOP ROPE

Mean Shadow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,845

    Status
    Anonymous

    Cosa c'è oltre la terza corda? Per il pubblico c'è il ring, la gloria; in una Royal Rumble c'è la sconfitta; per altri ancora c'è la libertà o la disperazione. AITW - Associazione Italiana Tifosi Wrestling presenta la prima "rubrica-talk show" che mette a nudo le emozioni dei protagonisti del wrestling.

    A cura di Carmelo Maria Durante



    OVER THE TOP ROPE
    Mean Shadow
    Ep. #17 del 17/12/2010




    La AITW - Associazione Italiana Tifosi Wrestling è lieta di proporvi questa intervista concessa, in esclusiva per i nostri lettori, dalla General Manager della federazione italiana UIW, Mean Shadow.

    SCHEDA TECNICA
    Mean Shadow (vero nome Ombretta) è una performer italiana nata il 01/10/1975. Debutta nel wrestling professionistico in Italia, nell'evento UIW "The Warrior's Night" a Bergamo, nel 2007. Attualmente è General Manager della UIW - United Italian Wrestlers e la sua theme song è personalizzata, dal titolo "Mean Shadow è qui: iniziate a tremare!".

    Alta 1.70m si è sempre esibita in UIW e di se stessa dice: "Potrei essere una brava ragazza se non fossi nata così cattiva!".

    Sito web




    INTERVISTA
    Carmelo Maria Durante: Benvenuti a tutti ad una nuova puntata di "Over The Top Rope". Torna oggi in studio e per condurre questa intervista il co-Amministratore AITW Pietro De Franches.
    Pietro De Franches: Un saluto a tutti i nostri lettori. Oggi ritorno a condurre una puntata in "solitaria"...
    Carmelo Maria Durante: Esatto. Anche se, piccola coincidenza, ancora una volta con un ospite del gentil sesso!!!
    Pietro De Franches: Eh si, anche oggi una grande interprete del wrestling italiano e mi dispiace, davvero, che tu non possa restare qui in studio con me...
    Carmelo Maria Durante: Uhm... Restare? Mi hai sfrattato!!! Ahahaha... Ad ogni modo, non rubo altro tempo alla tua ospite e mi congedo dai nostri lettori, ma non senza prendermi l'onore di introdurre a voi tutti la nostra ospite. Ladies and gentlemen, diamo il benvenuto alla General Manager della UIW, Mean Shadow!!!

    Pietro De Franches: Grazie Mean Shadow e benvenuta a nome di tutti i fan. Partiamo subito con una domanda per rompere il ghiaccio: cosa è per te il wrestling?
    Mean Shadow: Grazie a Voi e a tutti i fan del grande wrestling, è un privilegio ed un'emozione essere qua con Voi. Il wrestling per me? Vorrei tanto riuscire a non cadere nel banale o nella più scontata delle risposte, ma credo che chiunque vero grande appassionato come - e io lo sono stata e credo lo sarò sempre - risponderebbe... E' LA VITA. La riprova ne è che lo seguo da ben 26 anni.

    Pietro De Franches: La figura del GM a volte non viene vista di buon occhio dal pubblico: cosa pensi a riguardo?
    Mean Shadow: Si, questo può essere vero, soprattutto in Italia dove gli esempi di General Manager che ci arrivano d'oltreoceano mostarno un pò all'opera dei loschi figuri! (Ovviamente, ogni riferimento è puramente casuale!!) C'è da dire che essere un "capo" e dover prendere a volte delle decisioni difficili, come lo può essere la stipulazione di un match particolare, la disputa dei titoli o imprevisti dell'ultimo momento, porta spesso a trovarsi dalla parte scomoda della barricata!

    Pietro De Franches: Come è Mean shadow fuori dal ring?
    Mean Shadow: Mean Shadow fuori dal ring?? Spettinata, innamorata e sempre davanti ai fornelli! Cucinare è la mia passione ma non crediate... faccio tutto questo sempre con la massima perfidia possibile!

    Pietro De Franches: Non potremmo immaginare diversamente! In alcuni casi i tuoi interventi risultano fondamentali per l'esito di un match: che sensazioni provi quando questo volge a favore un tuo "protetto"?
    Mean Shadow: Beh, è risaputo che chi sta con me è un vincente! Scherzi a parte, sia per i performer che per il pubblico, l'adrenalina durante uno show dal vivo è a mille; questa crea un'alchimia unica, avresti l'energia sufficiente a far illuminare una città! Puoi immaginare, dunque, l'emozione quando riesco a contribuire al buon esito di un match che mi vede presente al fianco dei miei atleti.

    Pietro De Franches: In molti mi hanno fatto notare una vaga somiglianza con Chyna, Divas degli anni 90: è la prima volta che ti senti dire questo o e già capitato? E questa cosa ti lusinga?
    Mean Shadow: Naaaaaaaaa!!! Mi ha sempre fatto un piacere enorme. Già dagli esordi mi si diceva "sei la Chyna italiana"! Troppo ragazzi!! E' sempre stata un mio grande idolo e solo il paragone mi lusinga veramente... anche se... amo l'originalità e spero che Mean Shadow, in un modo suo particolare ovviamente, sia riuscita ad entrare nel cuore dei fan che sempre seguono la UIW.

    Pietro De Franches: Sei stata al fianco di parecchi lottatori: chi ti ha maggiormente colpita e chi invece ti ha fatto pentire della fiducia in lui riposta?
    Mean Shadow: Gli atleti che prendo al mio fianco sono tutti "figli miei"! Perciò nessuna differenza: è stato un'onore poter essere presente al fianco di ognuno di loro, ciascuno per il proprio carattere e personalità. Un sogno? Italian Warrior!!! Mai dire mai nella vita!

    Pietro De Franches: E proprio a proposito di Italian Warrior, ti abbiamo vista in conflitto con lui: raccontaci qualcosa di questa faida.
    Mean Shadow: Proprio di lui si parlava! Beh... io sono in faida sempre un pò con tutti! E' la gioia della mia vita creare zizzania! Ma con Warrior è stata una soddisfazione. Invito tutti ad andare a riguardarsi la sua faccia quando in uno show gli dissi che quella sera il suo incontro non avrebbe potuto svolgersi per la misteriosa scomparsa del suo compare Bulldozer: ah, che bei momenti!!! Peccato che poi qualcuno mi rovini sempre la festa!

    Pietro De Franches: Sicuramente io mi precipito a vedere questo particolare episodio! Cosa pensi dell'attuale livello del wrestling in italia e cosa pensi servirebbe per una definitiva consacrazione?
    Mean Shadow: Diciamo che sinceramente il periodo non è dei più floridi, ma mi dai l'occasione per ringraziare voi, che siete stupendi, e i numerosi fans e appassionati che sempre ci seguono fedelmente, non dando adito e peso a congiure ed illazioni, a volte gratuite, partite proprio dai media dopo i tragici eventi di Guerrero/Benoit. Spero che questa passione comune, e l'impegno degli atleti che mettono anima e cuore per creare eventi dal vivo, faccia tornare questo meraviglioso sport entertainment ai fasti dei luminosi anni 80.

    Pietro De Franches: Lo speriamo anche noi. Ma cambiamo un attimo discorso. Le donne e il wrestling: un binomio che che in molti casi non viene visto bene. Dicci la tua in merito...
    Mean Shadow: Purtroppo le donne hanno sin dai tempi che furono avuto problemi in ogni campo che fosse etichettato come "da uomo". Penso anche, però, che chi arriva a far parte di quei mondi, e in questo caso di quello del wrestling, ne sia assolutamente degna e quindi accettata a pieni voti sia dai colleghi che dal pubblico.

    Pietro De Franches: La WWE ha di recente concluso la versione di NXT versione femminile: hai avuto modo di vedere qualcosa e quali sono le tue considerazioni?
    Mean Shadow: Mi spiace, ma in merito a questo non posso dirvi nulla. Sono stata molto impegnata ad organizzare nel panorama italiano ed ho un pochino tralasciato tutto il resto. Mea culpa. E quindi non me la sento di dare un giudizio che potrebbe essere a sproposito.

    Pietro De Franches: E allora torniamo a parlare di wrestling italiano. La UIW è una federazione che da 5 anni propone del buon wrestling live con atleti di un certo spessore: come è cominciata la tua avventura in questa federazione?
    Mean Shadow: In punta di piedi, come è nel mio carattere. Ho avuto il privilegio di essere notata da Italian Warrior che ha visto in me del potenziale introducendomi in questo scintillante mondo e da li, piano piano, sono arrivata ad essere come oggi mi conoscete, ma sempre seguendo ogni fase di quello che comporta uno show dal vivo, come le musiche, le preparazioni, l'attenzione dei particolari, con tanta umiltà. Se posso consigliare a chiunque voglia accostarsi al wrestling, di seguirne tutte le sue fasi, anche se sembra non possano centrare nulla con loro: l'obiettivo non è solo salire sul quadrato, ma essere un atleta ed una persona completa sotto ogni punto di vista.

    Pietro De Franches: Grandissimo consiglio, che spero seguiranno in tanti. E invece, parlando di wrestling lottato, quali sono i consigli che dai prima di salire sul ring?
    Mean Shadow: I consigli che do prima del match?! Ti pare possa svelare un segreto del genere??!!!

    Pietro De Franches: Ci ho provato!!! Quale credi sia stato il più grosso errore del wrestling italiano e quale la più grande occasione che si è sprecata?
    Mean Shadow: Bella domanda, ma risposta trita e ritrita. Diciamo solo che nulla è mai perduto se si ha la volontà di ottenerlo e che quello che state tentando anche voi di fare, cioè di coalizzare tutti quelli che amano il wrestling, è forse l'unica cosa saggia da mettersi in atto.

    Pietro De Franches: Questo giudizio ci onora molto, speriamo di ottenere i risultati previsti in tal senso! Nel wrestling la figura del GM risulta essere importante per la gestione del roster cosa pensi a riguardo?
    Mean Shadow: Penso che a monte si debba essere ben preparati su ogni cosa riguardi la propria federazione, dalla conoscenza delle potenzialità di ogni atleta, dalla risposta che il pubblico ha in merito, alle location. Insomma, nulla è dato al caso, è un ruolo che esige, modestia a parte, una buona testa e validi collaboratori.

    Pietro De Franches: E ora, una domanda su di noi. Hai mai visitato il sito AITW Original? Cosa pensi della nostra Associazione, cosa non ti piace e cosa invece ti ha colpito di più?
    Mean Shadow: Certo che l'ho visitato, e come vi ho già detto parecchie volte durante questa intervista, credo che voi ragazzi stiate svolgendo un lavoro fantastico e sia il sito che la pagina Facebook sono molto curati, attenti ai dettagli e fedeli in ogni loro aspetto. Bravi, Bravi, Bravi! Che ne dite baldi giovani di unirvi alla mia stable??!

    Pietro De Franches: Un invito che ci onora, ci faremo sicuramente un pensierino!!! Bene Mean Shadow, adesso i lettori sono tutti tuoi in questo "ring virtuale": cosa vuoi dirgli?
    Mean Shadow: Ci si aspetterebbero cattiverie di ogni sorta uscire dalla bocca di questa perfida donna, invece spero di dare dei buoni consigli. Il primo è che i ragazzi crescano nella cultura dello sport, qualunque esso sia, che è la giusta via per avere una vita sana e regolare. Il secondo è che se questo sport debba essere il wrestling, non affidatevi mai a mani inesperte: potrebbe non solo essere una brutta esperienza, ma portare ad avere gravi conseguenze. "Don't try this at home" deve sempre essere fondamentale; in Italia ci sono, ed io parlo ovviamente della mia UIW, poli di allenamento con trainer specializzati che potranno introdurvi ,con tutta la sicurezza di anni di esperienza, in questo meraviglioso sport. Terzo e non ultimo... AMATE MEAN SHADOW!!! che fa bene allo spirito!

    Pietro De Franches: Bene e con quest'ultima domanda siamo arrivati alla conclusione di questa interessante intervista. Grazie Meanshadow per la tua disponibilità e appuntamento con tutti voi con il prossimo numero di Over The Top Rope!!!
    Mean Shadow: Grazie a voi di tutto, continuate così. Un forte... Bear Hug a tutti i fans UIW!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    VWE Star

    Group
    Administrator
    Posts
    28,218
    Location
    Perdaxius (sardegna)

    Status
    Offline
    granda mean shadow!!!! come gm in primis ma soppratutto come donna! davvero una gran bella persona, che come ha detto ama questo sport e ci butta l' anima in quello che fa! assolutamente una delle donne del wrestling italiano di maggior spicco e carisma! come si può non darle ragione?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tag Team Champion

    Group
    Member
    Posts
    19,711
    Location
    brescia per lavoro palermo nel cuore

    Status
    Anonymous
    io non posso che esprimere la mia soddisfazione per questa intervista gentilmente rilasciata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,845

    Status
    Anonymous
    E' bello vedere tanta passione e tanta partecipazione alla disciplina in Italia, resta sempre il dubbio sul perchè non si riesca ad emergere, anche se i dubbi oggi lasciano sempre più spazio a tristi certezze...

    Ad ogni modo, lo spirito di Mean Shadow è molto positivo e accattivante, anche se la GM trasuda una insana voglia di "cattiveria", quindi: state attenti!!!
     
    .
  5. MaryAdolf
     
    .

    User deleted


    Essere inutile .ottima falsa volta faccia e chi più ne ha più ne metta!
     
    .
4 replies since 17/12/2010, 12:34   122 views
  Share  
.