NEWS SU WRESTLER, EX-WRESTLER E ADDETTI AI LAVORI, Aggiornamenti su atleti, ex-atleti e addetti TNA e WWE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 17:15
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Stabilito chi sarà il prossimo avversario di Bobby Lashley nelle MMA

Bobby Lashley si scontrerà con Jimmy ‘The Titan’ Ambriz (che ha un record di 14-12-1) nel suo debutto per la Strikeforce, seconda federazione statunitense per le MMA, il prossimo 30 gennaio 2010. Il match sarà irradiato da Showtime. Ambriz ha 39 anni e dalla sua parte ha un fisico possente.



Fonte: Tutto wrestling

Brock Lesnar sta guarendo e tornerà a lottare

Sembra scongiurato il ritiro di Brock Lesnar dal mondo delle MMA. L'UFC Heavyweight champion tornerà in forze: lo ha detto il suo allenatore Greg Nelson ha dichiarato alla ESPN che rientrerà nella UFC. Lesnar è stato colpito negli scorsi mesi da una brutta infezione intestinale. Intanto la UFC ha organizzato un match per decretare un campione ad interim il prossimo mese di marzo, tra Frank Mir e Shane Carwin. Quando Lesnar tornerà affronterà il vincitore del match per riunificare i titoli.



Fonte: Tutto wrestling
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 11:02
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Morto lo scopritore di CM Punk e Awesome Kong

Il promoter Ed Chuman è deceduto alcuni giorni fa a 62 anni dopo una lunga malattia. Fondatore e anima della NWA Midwest, Chuman ha scoperto molti talenti nella sua carriera, tra cui CM Punk e Awesome Kong.

Il funerale di Chuman, che lascia la moglie Pam e la figlia Jennifer, si terrà domani a Roselle, nell'Illinois.



Source: Wrestling Globe Newsletter

Undertaker sempre più in pessime condizioni fisiche

Un sacco di persone all'interno della WWE si stanno chiedendo se l'ultimo match di The Undertaker possa avvenire a Wrestlemania 26.

L'attuale World Heavyweight Champion avrebbe confidato di essere in condizioni fisiche davvero infime e molte persone nel backstage stanno pensando quanto il becchino possa durare ancora sul ring.



Source: pwinsider.com

Edge potrebbe farcela per la Royal Rumble

Il recupero di Edge dal suo infortunio al tendine d'achille sta procedendo bene e diverse persone all'interno della WWE si aspettano che la Rated R Superstar rientri proprio per la Royal Rumble, prossimo pay per view in programma tra due settimane.

Se tutto andrà per il meglio, Edge potrebbe costare la vittoria finale della Rumble a Chris Jericho, in modo che i due wrestlers canadesi possano scontrarsi a Wrestlemania XXVI.



Source: pwinsider.com
 
Web  Top
ultraslazio1900
view post Posted on 21/1/2010, 10:47




POSSIBILE INFORTUNIO PER IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE

Il campione intercontinentale Drew McIntyre potrebbe essersi infortunato al ginocchio nel corso degli ultimi tapings di Smackdown, anche se ancora non ci sono conferme sulla gravità dell'infortunio.

Nello specifico, McIntyre si sarebbe slogato la rotula di un ginocchio durante il tag team match lottato assieme a Chris Jericho contro John Morrison e R-Truth.

image
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 12:52
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Wrestler giapponese vicino alla firma con la TNA

Nei prossimi giorni la stella del puroresu Kazuchika Okada, attualmente in forza alla New Japan Pro Wrestling, effettuerà un tryout per la TNA.

Stando però ad alcune voci vicine alla NJPW, la federazione di Dixie Carter ha serie intenzioni di mettere sotto contratto il wrestler nipponico, motivo per cui prova e conseguente firma tra le parti dovrebbero essere una formalità.

Source: Wrestling Globe Newsletter & Lordsofpain.net

The Boogeyman cambia nome nelle federazioni indipendenti

L'ex wrestler della WWE The Boogeyman, vero nome Marty Wright, ha deciso di cambiare in-ring name nelle federazioni indipendenti, dove da ora in poi si farà chiamare The Nightcrawler.

image

Source: Wrestlingattitude.com
 
Web  Top
lampardina08
view post Posted on 21/1/2010, 15:56




Lasley sicuramente ne prenderà una fraca, non ha speranze. :shifty:.
Lesner Go.
Che il nome cambi, ma resta sempre una "cacca".
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:21
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Curt Hawkins tenta la carriera da commentatore

Futuro da commentatore nella WWE per Curt Hawkins, ex campione di coppia a Smackdown con Zack Ryder negli Edgeheads e poi sparito dagli show tv dopo lo split della coppia, avvenuto ad aprile dello scorso anno per via del Draft.

Rispedito nella Florida Championship Wrestling, la federazione satellite della WWE, ha detenuto i titoli di coppia della compagnia, persi pochi giorni fa contro i Fortunate Sons, e ieri ha debuttato al tavolo di commento negli ultimi tapings.

image

Source: Wrestling Globe Newsletter

Jamie Noble torna sul ring nel settore di sviluppo della WWE

Jamie Noble, ritiratosi dal wrestling lottato alcuni mesi fa dopo un attacco subìto nelle storyline da Sheamus a Raw, tornerà a combattere il 29 gennaio nella Florida Championship Wrestling, federazione di sviluppo della WWE.

Nell'occasione Noble, ora road agent per la promotion di Stamford, affronterà Justin Angel, attuale campione assoluto della FCW.

image

Source: Wrestlingattitude.com

Kung Fu Naki è stato richiamato a lottare dopo oltre quattro mesi

Combattendo contro Johnny Curtis nel dark match tenutosi prima degli ultimi tapings di Smackdown, Kung Fu Naki è stato richiamato a combattere su un ring della WWE dopo oltre quattro mesi.

L'ex campione cruiser infatti non lottava dal 15 settembre 2009, quando prese parte a un match in un house show di SD in Canada.

Il suo ultimo incontro in uno show tv invece risale a quasi un anno fa, 9 marzo '09: nell'occasione il giapponesino fece parte di una Money In The Bank Qualifying Battle Royal tenutasi in una puntata della ECW.

image

Source: Wrestlingattitude.com

Awesome Kong vuole lasciare la TNA

Una delle due detentrici del TNA Knockout Tag Team Championship, Awesome Kong ha dato il preavviso di dimissioni alla TNA lo scorso martedì. Awesome Kong ha colpito più volte al volto Bubba the Love Sponge dopo che questi, su Twitter, aveva fatto dei commenti dispregiativi su Haiti e sulla sua gente, vessata dal terremoto. In genere la TNA cerca di trattenere i talenti che si dimettono e non si sa ancora come la compagnia reagirà alla decisione della lottatrice.

image

Fonte: Tutto wrestling

Mr. Anderson chiarisce per quanto tempo si è legato alla TNA

Sul suo sito Mr. Ken Anderson ha smentito tutte le voci che lo volevano lavorare nella TNA "a gettone", show dopo show. Anderson ha chiarito, infatti, di aver firmato un contratto di un anno con la compagnia della famiglia Carter.

image

Fonte: Tutto wrestling

La TNA licenzia una Knockout

La TNA ha licenziato Alissa Flash (vero nome Melissa Anderson), dopo che questa, stando alle indiscrezioni provenienti dal backstage della compagnia, aveva chiesto la rescissione del contratto.

image

Source: Wrestlingattitude.com

Brutto infortunio per un wrestler giapponese ex ROH

Il wrestler giapponese Go Shiozaki, celebre negli Stati Uniti per i suoi trascorsi nella Ring Of Honor e ora parte del roster della nipponica Pro Wrestling NOAH, si è procurato un brutto infortunio in un match lottato il 16 gennaio.

Shiozaki si è infatti rotto un braccio e strappato i legamenti di un gomito, e ora sarà costretto ad un lungoi periodo di stop.

image

Source: Wrestling Globe Newsletter
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 13:07
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Si sposa una ex Knockout della TNA

L'ex Knockout della TNA Lauren Brooke, che nella federazione di Dixie Carter ricopriva il ruolo di annunciatrice, ha confermato sul suo account Twitter che volerà a nozze questo weekend.

La notizia era nell'aria da tempo, dato che la Brooke aveva specificato che proprio il matrimonio era il motivo per cui il mese scorso aveva lasciato la TNA.



Source: Wrestlingattitude.com

Bryan Danielson nella FCW sta lottando da heel

"The American Dragon" Bryan Danielson, talento della WWE proveniente dalla Ring Of Honor e attualmente nel roster della Florida Championship Wrestling in attesa del debutto in uno dei tre main show, nel settore di sviluppo della promotion di Stamford sta lottando da heel.



Source: Wrestlingattitude.com

Compleanno dal dentista per Maryse

Maryse, una delle Divas di punta della WWE, ha trascorso il suo ventisettesimo compleanno dal dentista, dove ha risistemato tre denti rotti. La Diva franco-canadese sul suo account Twitter ha detto che il lavoro è durato ben quattro ore.



Source: Wrestlingattitude.com
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2010, 06:30
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Follia tna

Prima dello svolgimento dei tapings di ieri, il TNA Producer Steve Small ha detto alle persone presenti che essi erano "membri del cast" dello show e per questo non avrebbero dovuto rovinarlo con cori denigratori e/o offensivi. Un video era stato postato su youtube ma è stato recentemente rimosso dalla TNA.

- Qui stiamo dando pesantemente i numeri.......

Aggiornamenti su rvd><tna

Intervistato da una trasmissione radiofonica americana, ecco le più interessanti dichiarazioni di Rob Van Dam riguardo al suo futuro alla TNA: “Quando la gente dice che io sia una leggenda, a me sta bene. Se sono una leggenda per voi, ne prendo atto. Mi avete visto battere i migliori. Ma andassi a combattere con questi giovani che non l’hanno ancora dimostrato, non sono sicuro che ricavereste la stessa soddisfazione che pensate. Avete visto RVD battere Big SHow, The Rock, Steve Austin e adesso volete vederlo contro Christopher Daniels, e questo è veramente quello che volete vedere? Questo mi confonde.”

- Ok Rob, ti sei giocato l'ultima carta per tornare DA LEGGENDA nel wrestling attivo: ciao, Mr Intercontinental champion for life :ciao: .

Novità per Destination x

Dalle ultime indiscrezioni, pare che il Pay Per View TNA Destination-X, che andrà in scena il 21 marzo, sarà un evento interamente dedicato a match X Division.

- Idea gustosa ;) .

Verità su Hogan

Più di un elemento di scetticismo nei confronti del rapporto di Hulk Hogan con la Total Nonstop Action Wrestling è stato messo a tacere nel corso di questa settimana, visto che la leggenda del wrestling è stata impegnata dall'inizio alla fine sia nel "pay-per-view" Genesis che a tutte e quattro le successive registrazioni del programma settimanale iMPACT!, nelle quali la sua presenza è stata fondamentale anche per lo sviluppo delle nuove "storyline", come vedremo nelle prossime settimane.

Hulk Hogan ha il suo spogliatoio privato all'interno della iMPACT! Zone, ma si sposta continuamente nel "backstage" per discutere con tutti i talenti ed aiutarli nel loro ruolo, fornendo loro indicazioni e preziosi consigli. Anche se Hulk Hogan non sembra avere un ruolo determinante come Eric Bischoff per quel che riguarda le decisioni creative, gli addetti ai lavori della TNA sono rimasti comunque molto sollevati dal fatto che, per qualunque sia la durata dell'accordo che lega Hogan alla compagnia, Hulk sta facendo tutto il possibile, impegnandosi su ogni fronte, detro le quinte e davanti alle telecamere, per far si che la sua presenza possa aiutare la TNA a crescere.

- Alla faccia di chi dice che lo fa solo ed esclusivamente per soldi.

Novità su di un feud nascente in tna

La TNA vorrebbe sviluppare al più presto un feud tra i Motorcity Machine Guns e la Generation ME (Young Bucks) ma ci sono dei problemi fisici che la stanno frenando. Chris Sabin sta recuperando dall’infortunio occorso ad iMPACT! lo scorso dicembre mentre Alex Shelley lamenta parecchi dolori alla schiena.

- Gli Young bucks sono la coppia del futuro: ci scommetto quel che volete. Soprannominati "I nuovi Hardy boys", compiono evoluzioni spettacolari e perfette, elettrizzando il pubblico presente. Ragazzi, questi saranno pezzi grossi in un prossimo futuro.

Nash sconcertato dal nome della sua stable

Kevin Nash si è detto infelice del nickname “The Band” che la TNA ha affidato a lui, Waltman e Hall. Il nome, originariamente tratto dal film “The Blue Brothers” in cui “the band back together” gli è sembrato terribilmente datato.

- Come non quotare Nash....

Aggiornamenti sulla storyline di Black machismo

Fino a qualche settimana fa il wrestler "Black Machismo" Jay Lethal sfidava apertamente, senza successo, a TNA iMPACT! atleti del passato e questa "storyline" avrebbe dovuto condurre all'abbandono della "gimmick" del "Black Machismo" da parte del lottatore. Con l'arrivo nella compagnia di Hulk Hogan e Eric Bischoff il wrestler non è però più apparso e non si sa se continuerà a sfidare le vecchie glorie oppure no.

The Pope malato

Dixie Carter, diretta a Parigi, ha comunicato che The Pope è stato fermato dai medici a Glasgow in quanto malato e non lotterà fino a quando non migliorerà. Non ci sono altre informazioni sulla sua salute, ma non è nulla di grave comunque.

FONTE: destination wrestling
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 14:26
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Jake “The Snake” Roberts si ritira

Jake “The Snake” Roberts si ritira dal wrestling professionistico dopo 35 anni. Per lui qualche gioia sul ring (da una sua sconfitta è partita l’Era di Steve Austin) e tanti dolori nella vita.
Da ora è alla ricerca di un posto di lavoro al di fuori del wrestling.



Source: wrestlinginc & wrestling.playitusa

i più grandicelli ricorderanno qs personaggio,che fosse ancora nel mondo del wrestiling nn lo sapevo di certo nel periodo in cui lottava me lo ricordo ancora con quel sacco che aveva all'angolo con dentro il suo amico serpente,cmq io credo che qualcosa all'interno della wwe possa trovarlo ma se ciò nn fosse possibile un in bocca al lupo per il futuro : Thumbup :

Edited by PsychoCMD - 25/1/2010, 10:19
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 14:04
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Abyss reciterà in un film indipendente

La stella della TNA Abyss ha iniziato nel weekend appena passato le riprese del film indipendente "Ultimate Death Match 3", dove reciterà al fianco di altri wrestler quali Shane Douglas, Tommy Dreamer a Al Snow.

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, anche Kevin Nash potrebbe entrare a far parte dello stesso cast.

Source: Wrestlingattitude.com
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:52
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Jake: finalmente si è deciso; ho avuto la fortuna/sfortuna di assistere ad una delle sue ultime esibizioni ed è stato veramento molto, molto triste vedere l'ombra, se non addirittura di meno, di quel meraviglioso performer che era.

Abyss: con quel suo personaggio, il passaggio alla celluloide era davvero breve ^_^ .
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 02:54
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


KELLY KELLY PARLA DI TEST

Al Daily Star Kelly Kelly ha parlato in pubblico della morte del fidanzato Andrew "Test" Martin per la prima volta. Ha detto: "Mi piace parlare di lui - per dire al mondo quanto è stato grande. Era una grande parte della mia vita, siamo stati insieme per due anni e mezzo. Siamo stati insieme, abbiamo avuto momenti buoni e momenti difficili, era l'amore della mia vita. Ha voluto più di ogni altra cosa essere in buona salute. Non passa un giorno in cui non penso ad Andrew. Era una persona straordinaria che ha dato tanto amore al mondo ed al wrestling".

VOCI FINTE ALLA WWE

La World Wrestling Entertainment ha registrato i canti del pubblico "We want Bret!" qualche settimana fa a Dayton, Ohio, quando Bret "the Hitman" Hart ha fatto il suo ritorno alla compagnia. Non è detto che la WWE debba utilizzarli per forza, ma per qualche ragione la dirigenza ha deciso di tenerli comunque a disposizione nel caso che il nome di Bret Hart non suscitasse una reazione sufficiente presso il pubblico negli spettacoli che verranno.

- Che tristezza.........

POSTICIPATA L'USCITA DEL FILM CON BIG SHOW

La WWE Studios ha deciso di posticipare ad autunno l'uscita nei cinema americani di "Knucklehead", film con Big Show che avrebbe dovuto vedere la luce il 23 aprile, in favore di "Brother's Keeper", pellicola con John Cena. La curiosità sta nel fatto che la commedia di Big Show è stata finita di girare nel novembre dello scorso anno, mentre il dramma con Cena ha iniziato le riprese appena pochi giorni fa a New Orleans, in Louisiana. Dopo questi due film sarà il turno di "Big Red", con Randy Orton, poi un thriller scritto appositamente per Batista e infine la commedia "Midnight Run", sempre con John Cena.

- Ubi major........

STRAIGHT EDGE IN HOUSE SHOWS

CM Punk sta cercando di mantenere viva la sua nuova gimmick anche negli house show, dal momento che gli official di Smackdown! sono alla continua ricerca di wrestler delle federazioni indipendenti disposti a recitare la parte del ragazzo da "salvare" dallo Straight Edge attraverso la rasatura del cranio.

INFORTUNIO AD UNDERTAKER

Il World Heavyweight Champion Undertaker ha riportato un infortunio sabato nel corso dell'house show che si stava svolgendo. L'infortunio ha colpito l'anca già operata negli scorsi mesi e probabilmente necessita di un intervento di ricostruzione dell'osso che terrebbe il wrestler fuori dal ring per molto tempo. In conferma di ciò ieri all'house show di Cleveland, OH Undertaker non si è presentato venendo sostituito da Triple H.



- Da tifoso del Taker della prima ora, mi dispiace veramente tanto: un uomo che ha dato così tanto, in più di vent'anni della sua vita per il wrestling, merita solo che tanto, tanto, tanto, rispetto. Auguroni Taker, sperando di rivederci ancora.....

CAMBIO RING NAME PER ATLETA TNA

Nel corso dell'ultimo house show della TNA che si è tenuto a Glasgowin Scozia, Rob Terry ha lottato con un nuovo ring name. Il nuovo ring name del wrestler gallese è Rob Davie.

- Cambiasse anche federazione........

PPV TNA FUORI DA ORLANDO

All'interno della TNA si sta discutendo circa la possibilita' di far disputare il PPV Lockdown del prossimo Aprile ad Orlando o in un'altra citta'. Bischoff ed Hogan, pero', ritengono sia piu' giusto far disputare in altre citta' i soli Slammiversary e Bound For Glory. Attualmente, pero', non e' stato deciso nulla di definitivo in merito.

HULK ED IL WATER

Il giudice ha deliberato che Linda, ormai ex moglie di Hulk Hogan, restituisse al marito la preziosa seggetta del water, alcuni candelabri antichi ed un lettino per l'abbronzatura, oggetti dei quali si era indebitamente appropriata portandoli via da una delle loro residenze. Hulk Hogan si è detto molto felice di questa decisione, in quanto si trattava di oggetti ai quali teneva molto, in special modo per quel che riguarda l'antica e preziosa seggetta del water.

- Lo dico da sempre che sposarsi danneggia gravemente la salute ;) .

PARERI DI BISCHOFF E HOGAN SUI VARI ATLETI

Secondo alcune voci non confermate, alcune stelle della TNA correrebbero il rischio di essere licenziate dalla compagnia, adesso che Hulk Hogan ed Eric Bischoff sono in carica. Eric Bischoff in particolare, è stato piuttosto chiaro nel "backstage" su quali siano i personaggi che apprezza maggiormente e quali invece no, ovviamente dal punto di vista del talento. Tra i lottatori che non piacciono particolarmente ad Eric Bischoff, ci sarebbero Daniels, Eric Young, Homicide e la British Invasion (Brutus Magnus, Doug Williams & Rob Terry). Per quel che riguarda Hulk Hogan invece, sembra che sia contrario all'utilizzo di Frankie Kazarian nei panni di Suicide e preferirebbe vederlo esibirsi senza maschera. Sia Hulk Hogan che Eric Bischoff invece concordano sul fatto che Desmond Wolfe, Matt Morgan, Hernandez ed AJ Styles siano talenti nei quali vedono un grandissimo potenziale.

- Io adoro Bischoff, ma non sono assolutamente d'accordo sui nomi da lui pronunciati in negativo <_< .

ASHLEY MASSARO IN TNA?

Ci sono molte voci secondo le quali l'ex WWE Diva e ragazza-copertina di PlayBoy Ashley Massaro starebbe per passare alla TNA Wrestling. La Massaro ha fatto sapere di essersi incontrata con la presidentessa della TNA Dixie Carter con la quale ha discusso un suo ingaggio con la compagnia.

- no, la coniglietta inetta no.......

NEW LOOK PER AJ STYLES?

Secondo alcune indiscrezioni AJ Styles potrebbe a breve ossigenarsi i capelli per allinearsi maggiormente a Ric Flair, con cui dovrebbe iniziare una storyline nei prossimo show della TNA.

- Quindi non solo lo turnano heel in maniera totalmente SCELLERATA, ma gli zozzano pure la testa...... : Thumbdown :

FONTE: destination wrestling

Edited by PsychoCMD - 26/1/2010, 11:33
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 09:40
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


A parte la tristezza delle voci finte in WWE, che decreterebbero realmente la "fine" di un mito, mi soffermo un attimo sulla notizia relativa ad Undertaker...

Un infortunio oggi, per il Deadman, avrebbe gravi ripercussioni: l'imminente PPV, Wrestlemania... Se Edge non rientra per Royal Rumble credo che la WWE avrà una brutta gatta da pelare!!!
 
Web  Top
lampardina08
view post Posted on 26/1/2010, 10:06




CITAZIONE
Intervistato da una trasmissione radiofonica americana, ecco le più interessanti dichiarazioni di Rob Van Dam riguardo al suo futuro alla TNA: “Quando la gente dice che io sia una leggenda, a me sta bene. Se sono una leggenda per voi, ne prendo atto. Mi avete visto battere i migliori. Ma andassi a combattere con questi giovani che non l’hanno ancora dimostrato, non sono sicuro che ricavereste la stessa soddisfazione che pensate. Avete visto RVD battere Big SHow, The Rock, Steve Austin e adesso volete vederlo contro Christopher Daniels, e questo è veramente quello che volete vedere? Questo mi confonde.”

Ring quadrato, echi ci vuole più andare?
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:48
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


certo se undetaker si è davvero infortunato la cosa nn è per niente piacevole in prospettiva futura..... in bocca al lupo
 
Top
4832 replies since 16/1/2010, 17:15   33780 views
  Share