VWE GAME - SUGGERIMENTI DEGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2014, 08:25
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Security del VWE Game per chi posta meno di 3 messaggi nel gioco e non ovunque nel forum!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 22:48
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Condivido, ma non è una presa di posizione per come ho reagito ieri, è perché penso davvero che sia il minimo sindacabile per poter mandare avanti un gioco che.... Ma guarda un po.... Vive di post!

C'è chi dice che a volte non si ha tempo e c'è chi dice che tutti abbiamo problemi e facciamo altro nella vita che stare al PC.
Ma la verità dove sta? Si, come dice Psycho sta nel mezzo, sempre nel mezzo per avere equilibrio ma il fatto di commentare il calcio, il fantascudetto piuttosto che il BS non aiuta il nostro gioco a svilupparsi, viviamo di feud ragazzi! Come faccio ad avere un feud con chi posta 1 o 2 messaggi la settimana nel game o PEGGIO, chi posta nel BS O_o ?? Devo "rincorrerlo" in tutto il forum e magari rispondere in gimmick nel BS?

Io non mi sono accorta che tale regola è stata modificata, e onestamente non so nemmeno il perché ma non mi vorrò trovare nella situazione di Ricky (che prendo per esempio).

Non esistono soluzioni a parte quella di ripristinare la vecchia regola che santissimo cielo, era davvero blanda (3 post la settimana dai ma che ci vuole?????).

Forse se capitasse a me SUPPLICHEREI il CT di assegnarmi un altro avversario, cambiare target me o lui ma certamente mi sentirei smorta a non avere con chi "giocare".
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 13:43
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ragazzi abbiamo bisogno dei vostri pareri e delle vostre opinioni, critiche suggerimenti o qualsivoglia altra cosa vi venga in mente!

Negli ultimi giorni come avete potuto notare Jason, Davi e altri hanno aperto nuove aree, nuovi topic, fatti con l'intento di attirare visite ma sopratutto coinvolgere maggiormente gli utenti nella vita giornaliera del forum.

Ci sono topic di giochi, a cui spero partecipiate numerosi, ci sono topic su nuovi videogames, topic di film, ci sono topic sulle MMA, topic sulla tragedia della GermanWings, topic sul mondo della birra e sull'Expò. Altri ne verrano e spero che apprezziate il lavoro profuso all'apertura di questi nuovi topic e di queste nuove aree.

Ora quello che voglio da tutti voi è che ognuno di voi dia un piccolo contributo in modo molto semplice: dando anche un solo piccolo suggerimento!

In particolare servono suggerimenti sul topic della UFC che stiamo cercando di rendere ancora + completo.

Quindi se avete un'idea su cosa possa essere aggiunta al topic, basta che andiate sul topic e mettete in un commento col vostro suggerimento!

Ovviamente stesso discorso sulle altre aree!

Inoltre se vorreste qualcosa di nuovo sul forum, postate qui i vostri suggerimenti! Oppure per tagliare la testa al toro, aprite il topic nella giusta sezione!!!

Volete far conoscere la vostra ricetta per le lasagne? Bene andate nella sezione "Me gusta la patata" e aprite una nuova discussione!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2015, 14:13
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Fare un forum sul gioco WWE Supercard!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2015, 14:19
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 2/4/2015, 15:13) 
Fare un forum sul gioco WWE Supercard!

Un topic sul gioco? Interessante!!!!
Io, Te, Davi e Hunter ci giochiamo, magari invoglierebbe qualcuno a seguire le nostre orme!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2015, 14:26
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 2/4/2015, 15:19) 
CITAZIONE (RICKY026 @ 2/4/2015, 15:13) 
Fare un forum sul gioco WWE Supercard!

Un topic sul gioco? Interessante!!!!
Io, Te, Davi e Hunter ci giochiamo, magari invoglierebbe qualcuno a seguire le nostre orme!!!

Vero, potremmo mostrarci le squadre! E mostrare le carte forti che troviamo!
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 15:10
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Che gioco è?
 
Web  Top
Jason B
view post Posted on 2/4/2015, 15:51




CITAZIONE (Stontonaus @ 2/4/2015, 14:43) 
Ora quello che voglio da tutti voi è che ognuno di voi dia un piccolo contributo in modo molto semplice: dando anche un solo piccolo suggerimento!

In particolare servono suggerimenti sul topic della UFC che stiamo cercando di rendere ancora + completo.

Raga, ho appena aperto i Topic dell'UFC e MMA, ma non essendo un esperto su questo campo, cerco consigli o suggerimenti per renderli ancora più completi!!
Sopratutto sull'UFC, so che possiamo inserire ancora tanta roba!!

Quindi se vi va, dategli un occhiata, cosi da poter vedere cosa manca!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 16:02
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 2/4/2015, 16:10) 
Che gioco è?

Un gioco di carte sulla WWE, scaricabile gratuitamente da Google Play o da App Store.

Praticamente simula incontri virtuali tra le tue carte dei wrestler WWE che sfidano quelle di altri giocatori
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2015, 14:47
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Tornando al discorso MMA/UFC etc..

Jason chiedeva: "voglio fare un topic su Punk: dove lo metto?". Le ipotesi sono:
- dentro il topic UFC, come post di risposta
- dentro un topic apposito con tutti gli atleti della UFC
- in una sottosezione della UFC con un topic per ogni atleta
- altro ancora

Io sono per altro ancora e in particolare sono per avere UN TOPIC PER OGNI ATLETA, indipendentemente da disciplina e federazione, anche perchè spesso cambiano "casacca" (vedasi Lesnar e Punk su tutti). E quindi come area suggerisco Wikiwrestling!!!

Un topic per ogni atleta anche di UFC ed MMA in modo che quando cambia disciplina/federazione, basta continuare sulla stessa scheda che resterebbe comunque aggiornata. In caso di atleti che cambiano fed/disciplina e anche il "ring name", allora possiamo creare un topic per ogni gimmick con in alto il link a tutte le altre gimmick, proprio come le "note di disambiguazione" di Wikipedia!!!

Dopo briefing con Jason, siamo arrivati alla decisione finale. La rendiamo pubblica così chi vuole aiutare potrà farlo!!!

BIOGRAFIE ATLETI
Indipendentemente da disciplina e federazione, ogni atleta avrà un TOPIC tutto suo, con il nome dell'atleta dentro l'area WIKIWRESTLING, dando continuità al lavoro fatto finora da Davi. Come raccomandazione quella di caricare le immagini usando il tastino PostImage e non come link a server, perchè un domani le immagini potrebbero essere rimosse o spostate e resteremmo senza.

DISCIPLINE
Ogni disciplina di wrestling, esclusa la WWE potrà avere il suo topic in TNA ED ALTRE FEDERAZIONI, mentre ogni altra disciplina di arti marziali e combattimento in genere avrà il suo topic nell'area MMA - MIXED MARTIAL ARTS

RIFERIMENTI INCROCIATI
Per garantire "navigabilità", dentro ogni disciplina e per i soli atleti di punta, all'inizio del topic della disciplina ci saranno i link alle biografie, in stile "Nota disambiguazione" di Wiki, con scritto "Se stai cercando Tizio clicca qui... Se stai cercando caio clicca qui...". Allo stesso modo, per gli atleti principali, ad inizio topic si mettono i link alle discipline dove hanno maggiormente fornito un contributo. Ad esempio, per Punk o Lesnar, ci saranno i link "Se stai cercando WWE clicca qui... Se stai cercando UFC clicca qui".

Consiglio infine di creare un topic "WWE" generico sulla federazione, che al momento manca, altrimenti il "se stai cercando WWE clicca qui" non punterebbe a nulla o punterebbe genericamente all'area!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 22:23
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 2/4/2015, 16:51) 
CITAZIONE (Stontonaus @ 2/4/2015, 14:43) 
Ora quello che voglio da tutti voi è che ognuno di voi dia un piccolo contributo in modo molto semplice: dando anche un solo piccolo suggerimento!

In particolare servono suggerimenti sul topic della UFC che stiamo cercando di rendere ancora + completo.

Raga, ho appena aperto i Topic dell'UFC e MMA, ma non essendo un esperto su questo campo, cerco consigli o suggerimenti per renderli ancora più completi!!
Sopratutto sull'UFC, so che possiamo inserire ancora tanta roba!!

Quindi se vi va, dategli un occhiata, cosi da poter vedere cosa manca!!

nemmeno io sono una esperta, a occhio e croce mi pare completa ma credo che solo Ax possa dire qualcosa di più!
 
Top
1690 replies since 3/8/2009, 15:26   9051 views
  Share