WWE 2024 - EP. 1.611 - RAW (08/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 23:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 11/4/2024, 23:48) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 11/4/2024, 20:38) 
Ma no, non credo assolutamente sarà Liv Morgan a vincere il mitb .

La WWE in questo ultimo anno, ha confermato che chi le prende, tante, poi si prende le rivincite, con tanti interessi: Zayn, Jey, Truth. Perchè non la Morgan, dato che, in storyline, è stata messa fuori dai giochi proprio dalla Ripley.

Ci sarebbe da guardare il roster di Raw per vedere che rimane solamente lei da mandarle contro, ma, tra due settimane c'è la draft e da SD può arrivare davvero chiunque per sfidarla. Io però rimango convinto che se hanno fatto vincere Priest, che continuo a non vederlo come un campione del mondo se paragonato agli ultimi, non vedo perchè non possa essere fatto per la Morgan, che nonostante apprezzi la sforzo, i sacrifici e l'amore per questa disciplina mostrato fino alle lacrime, rimane una normalissima lottatrice, per me, non da championship material.

Ti sarà sfuggito che tra un mese ci sarà il draft. Per quanto tu non possa apprezzarlo, di sicuro ci saranno spostamenti. Da SmackDown chi ti piacerebbe vedere a Raw e sfidare Rhea? A Zi vincere prima il mitb.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 00:07
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 12/4/2024, 00:38) 
Ti sarà sfuggito che tra un mese ci sarà il draft. Per quanto tu non possa apprezzarlo, di sicuro ci saranno spostamenti. Da SmackDown chi ti piacerebbe vedere a Raw e sfidare Rhea? A Zi vincere prima il mitb.

Guarda che l'ho scritto ^_^ : "ma, tra due settimane c'è la draft".

Perchè non dovrei apprezzare gli spostamenti della draft? Io non amo quando vedo gente di un roster andare a caso nell'altro.

Se ne dovessi scegliere due, mi piacerebbe vedere la Stratton (anche se mi sorprenderebbe vederla già spostata), oppure la Sky, che dopo WM, penso non sarebbe una cattiva scelta allontanarla da Bayley, spostandola a Raw assieme alle altre compagne di stable.

Per quanto riguarda il MITB, io continuo ad avere un sospetto sulla Morgan.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 07:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 12/4/2024, 01:07) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 12/4/2024, 00:38) 
Ti sarà sfuggito che tra un mese ci sarà il draft. Per quanto tu non possa apprezzarlo, di sicuro ci saranno spostamenti. Da SmackDown chi ti piacerebbe vedere a Raw e sfidare Rhea? A Zi vincere prima il mitb.

Guarda che l'ho scritto ^_^ : "ma, tra due settimane c'è la draft".

Perchè non dovrei apprezzare gli spostamenti della draft? Io non amo quando vedo gente di un roster andare a caso nell'altro.

Se ne dovessi scegliere due, mi piacerebbe vedere la Stratton (anche se mi sorprenderebbe vederla già spostata), oppure la Sky, che dopo WM, penso non sarebbe una cattiva scelta allontanarla da Bayley, spostandola a Raw assieme alle altre compagne di stable.

Per quanto riguarda il MITB, io continuo ad avere un sospetto sulla Morgan.

Mi ero perso la parte del draft. :lol:

Ad ogni modo, non intendevo chi temi, ma chi speri vinca il prossimo mitb. Io francamente faccio fatica a sceglierne una che vedrei bene col titolo alla vita. Per la Stratton credo sia un pochino presto, ma ecco, lei mi piacerebbe molto. La Jade non ne ha bisogno, Liv Morgan affronterà Rhea Ripley a Backlash e poi chi lo sa, magari anche in Arabia quindi escludo inoltre, l'ha vinto due anni fa, il triplo credo abbia altre vedute. Forse Shayna Baszler che a NXT fu gestita da dio e che ha combattuto anche a Bloodsport?
Lo so che ad oggi Shayna non è un nome caldo perché ci sono altre gestite meglio ma soprattutto costruite meglio, ma il mitb farebbe proprio al caso suo. La butto lì perché proprio non saprei.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 00:43
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 12/4/2024, 08:22) 
Ad ogni modo, non intendevo chi temi, ma chi speri vinca il prossimo mitb. Io francamente faccio fatica a sceglierne una che vedrei bene col titolo alla vita. Per la Stratton credo sia un pochino presto, ma ecco, lei mi piacerebbe molto. La Jade non ne ha bisogno, Liv Morgan affronterà Rhea Ripley a Backlash e poi chi lo sa, magari anche in Arabia quindi escludo inoltre, l'ha vinto due anni fa, il triplo credo abbia altre vedute. Forse Shayna Baszler che a NXT fu gestita da dio e che ha combattuto anche a Bloodsport?
Lo so che ad oggi Shayna non è un nome caldo perché ci sono altre gestite meglio ma soprattutto costruite meglio, ma il mitb farebbe proprio al caso suo. La butto lì perché proprio non saprei.

- Io non spero. Io voglio solo che, chi verranno scelti come vincitori delle due valigette, siano meritevoli e non "Guys" di qualcuno, delle persone su cui investire già adesso, andando sul sicuro. La vittoria di Priest mi ha fatto capire ancora di più che la valigietta non deve essere sprecata per campioni di transizione, ma per un progetto di campione vero e proprio, a medio-lungo periodo. Se sono coraggiosi, nel femminile, io, dirigente, andrei sicuro sulla Stratton. Per quanto riguarda il maschile, troppi nomi, poi figuriamoci, con la draft alle porte, è ancora più difficile trovare un nome.

La Baszler è parcheggiata in tag e mi sembra di capire che non verrà smossa da lì nell'immediato.

Altro incubo oltre alla Morgan per la valigietta, per me è la Jax.


Piccolo off topic: mi farebbe piacere che andassi nel Bar Sport del Pro-Wrestling e dicessi la tua su di un articolo/lettera aperta che ho scritto stanotte e ho postato sul sito di Wrestling Cafe, il quale come argomento ha come base il video visto a Dynamite, ma la volontà, il messaggio finale, è decisamente ben altro, molto più ampio: basta leggere il titolo.

Fammi sapere, ci conto ;) .
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 07:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 13/4/2024, 01:43) 
- Io non spero. Io voglio solo che, chi verranno scelti come vincitori delle due valigette, siano meritevoli e non "Guys" di qualcuno, delle persone su cui investire già adesso, andando sul sicuro. La vittoria di Priest mi ha fatto capire ancora di più che la valigietta non deve essere sprecata per campioni di transizione, ma per un progetto di campione vero e proprio, a medio-lungo periodo. Se sono coraggiosi, nel femminile, io, dirigente, andrei sicuro sulla Stratton. Per quanto riguarda il maschile, troppi nomi, poi figuriamoci, con la draft alle porte, è ancora più difficile trovare un nome.

La Baszler è parcheggiata in tag e mi sembra di capire che non verrà smossa da lì nell'immediato.

Altro incubo oltre alla Morgan per la valigietta, per me è la Jax.


Piccolo off topic: mi farebbe piacere che andassi nel Bar Sport del Pro-Wrestling e dicessi la tua su di un articolo/lettera aperta che ho scritto stanotte e ho postato sul sito di Wrestling Cafe, il quale come argomento ha come base il video visto a Dynamite, ma la volontà, il messaggio finale, è decisamente ben altro, molto più ampio: basta leggere il titolo.

Fammi sapere, ci conto ;) .

La Stratton piacere anche a me, non so se sia troppo presto o meno, ma mi piacerebbe.
Per il maschile neanche a dirlo, vorrei Kevin Owens con la valigetta e un incasso alla sua animalesca maniera. Un heel coi contro fiocchi.

Per quando riguarda il video, l'ho visto in giro sul web, l'articolo in bar sport l'ho appena letto ma quello che penso di tutta la questione lo si sa già. Inutile ripetere le stesse cose che creano solo disaccordo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 00:32
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 13/4/2024, 08:11) 
Per quando riguarda il video, l'ho visto in giro sul web, l'articolo in bar sport l'ho appena letto ma quello che penso di tutta la questione lo si sa già. Inutile ripetere le stesse cose che creano solo disaccordo.

Il video era un punto di partenza del discorso che era molto più generale, molto più ampio. Mi dispiace molto che non hai percepito il vero spirito di quell'articolo. Perchè se hai pensato che fosse esclusivamente un articolo pro-aew, scusa se te lo dico, ma hai preso una cantonata colossale. Era ed è un appello ai fans di questa disciplina di non dividerci, di non seguire il canto di una sirena o di un'altra, di non farci guerre, di non dividerci in fazioni, quando dovremmo solo godere, tutti quanti, dei grandi risultati che il nostro amato sport sta raccogliedo in giro per il mondo, chiunque lo stia facendo.

Ripeto: se hai pensato che fosse un articolo per difendere l'aew, ti invito a rileggertelo e capirai che non era questo il mio obiettivo.
 
Top
20 replies since 9/4/2024, 17:22   76 views
  Share