IL BAR DEL PRO-WRESTLING, Il posto dove puoi trovare news e risultati di tutto quello che non è sport-entertainement. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dal Messico al Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2024, 02:38
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 22/2/2024, 16:45) 
CITAZIONE (One Called Kurt @ 17/2/2024, 01:24) 
Piccolo preambolo per chi non seguisse la TNA: tra le varie rivalità attualmente in corso ad Impact, c'è quella tra Joe Hendry e AJ Francis (l'ex Top Dolla).

Questo è quello che è successo la scorsa notte :asd: :

^U^

solo io amo questo ragazzone ?

Hendry potrebbe essere tranquillamente il classico gigante badass che spacca i * ed invece è un comedy sopraffino a 5 stelle ^_^ .

Cioè, questo prende la theme song di AJ Styles "Get ready to dive", la adatta a Francis trasformando il ritornello in "Banned from diving" perculandolo per quella roba vista in WWE, mettendo in scena tutto questo. Giuro che ho rivisto la clip non so quante volte :D .

Cavolo, i calzini al posto dei guanti ;_; ...
ajfrancistopdolla

...ma anche a Steve ^U^ .
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 20:43
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Risultati No Surrender 2024
Countdown

–The Rascalz (Trey Miguel & Zachary Wentz) hanno sconfitto Speedball Mountain (Mike Bailey & Trent Seven);

–The System (Eddie Edwards & Brian Myers) (con Alisha Edwards) hanno sconfitto KUSHIDA & Kevin Knight.

Premium Live Event
-TNA World Championship Number 1 Contender Match: Eric Young ha sconfitto Frankie Kazarian;


-TNA Tag Team Championships Best of 3 Series Match: ABC (Ace Austin & Chris Bey) (c) hanno sconfitto Grizzled Young Vets (Zack Gibson e James Drake), e mantengono i titoli;


-PCO ha sconfitto Kon per squalifica;


-TNA Knockouts Tag Team Championships Match: MK Ultra (Masha Slamovich & Killer Kelly) hanno sconfitto Decay (Rosemary & Havok) (c), e conquistano i titoli;


-Josh Alexander ha sconfitto Simon Gotch;


-TNA World Championship No Surrender Rules: Moose (con The System) ha sconfitto Alex Shelley (con KUSHIDA), e mantiene il titolo;


– TNA Knockouts Championship Match: Jordynne Grace (c) ha sconfitto Gisele Shaw, e mantiene il titolo;


-TNA X-Division Championship Match: Mustafa Ali ha sconfitto Chris Sabin (c), e conquista il titolo.
 
Top
view post Posted on 24/2/2024, 20:52
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Doper aver visto EC , mi serviva un ottimo detox , in questo caso il ppv NS è stato un ottimo disintossicante :asd:


Opner magistraler , non potevano calzare miglior opner tra due vecchie volpi ( TNA originals ) per far carburare il ppv . non so perchè ma pensavo che KAZ avesse la meglio , voglio vedere adesso che innesti troveranno per EY


TNA Tag Team Championships match ad altissimo livello , mi fa piacere che i GYV abbiano trovato la loro dimensione , gli ABC migliorano di giorno in giorno , un mio dream match sarebbe ABC contro Revival , chissà.......


Alexander vs Gotch il match più tecnico della serata , spero che i vari rookie , o chi si sta approciando al mondo del pro-wrestling abbia preso carte e penna . mii fa molto piacere per Gotch , post WWE l'avevo seguito con un occhio in qualche match in Giappone , ma poi purtroppo l'ho perso di vista , mi fa paicere vederlo cosi


Shelley vs Moose , match maiscolo , che consacra Moose come badass della TNA , avrei solo preferito una maggiore rilevanza da parte di Kushida , spero solo che il tutto faccia parte di un piano


MAIN EVENT : Direi che ALi , sembra nato per la divisone X , giusto passagio del testimone , adesso tocca ad Ali dimostrare ciò che sa fare , e smentire certe persone di Stamford
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 08:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/2/2024, 20:52) 
Doper aver visto EC , mi serviva un ottimo detox , in questo caso il ppv NS è stato un ottimo disintossicante :asd:

Dai fratello. :D
Scontato si, ma i match sono stati belli.
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 10:02
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 25/2/2024, 08:34) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/2/2024, 20:52) 
Doper aver visto EC , mi serviva un ottimo detox , in questo caso il ppv NS è stato un ottimo disintossicante :asd:

Dai fratello. :D
Scontato si, ma i match sono stati belli.

L’EC maschile lo metto nella flop 5 dei peggiori EC

Ma questo è un altro topic 😁
 
Top
view post Posted on 25/2/2024, 18:56
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 24/2/2024, 20:52) 
Doper aver visto EC , mi serviva un ottimo detox , in questo caso il ppv NS è stato un ottimo disintossicante :asd:


Opner magistraler , non potevano calzare miglior opner tra due vecchie volpi ( TNA originals ) per far carburare il ppv . non so perchè ma pensavo che KAZ avesse la meglio , voglio vedere adesso che innesti troveranno per EY


TNA Tag Team Championships match ad altissimo livello , mi fa piacere che i GYV abbiano trovato la loro dimensione , gli ABC migliorano di giorno in giorno , un mio dream match sarebbe ABC contro Revival , chissà.......


Alexander vs Gotch il match più tecnico della serata , spero che i vari rookie , o chi si sta approciando al mondo del pro-wrestling abbia preso carte e penna . mii fa molto piacere per Gotch , post WWE l'avevo seguito con un occhio in qualche match in Giappone , ma poi purtroppo l'ho perso di vista , mi fa paicere vederlo cosi


Shelley vs Moose , match maiscolo , che consacra Moose come badass della TNA , avrei solo preferito una maggiore rilevanza da parte di Kushida , spero solo che il tutto faccia parte di un piano


MAIN EVENT : Direi che ALi , sembra nato per la divisone X , giusto passagio del testimone , adesso tocca ad Ali dimostrare ciò che sa fare , e smentire certe persone di Stamford

Tra poco posterò il report di EC dove potremo commentare le 1200 clip della pro loco di Perth :asd: .

- Con Moose campione e che non avrebbe perso contro Shelley, forse si poteva anche immaginare una vittoria di Young, ma ad essere molto onesti, la penso esattamente come te: se avessi dovuto scommettere 1 Euro sul vincitore, l'avrei messo proprio su Kazarian (il pestaggio dell'arbitro :asd: ).

Ma la butto lì: e se per caso alla fine venisse fuori un Triple Threat titolato :=/: ?

- Io invece spero sempre, un giorno, di vedere FTR vs MCMG. E se ti ricordi, una volta, in una clip vista ad Impact divesi mesi fà, i MCMG l'avevano buttata lì :rolleyes: ...

Per quanto riguarda invece il match, cosa si può dire? Spero solo che i GYV (che io davo favoriti) non siano solo di passaggio in TNA, perchè la federazione ha bisogno come l'aria di nuovi tag team, soprattutto di questo livello.

- Gotch lo scoprii a NXT quando era nei Vaudevillains. Se qualcuno di voi se lo ricorda, io ero un fanatico di quella coppia, a partire dalla loro theme song ^_^ . Poi lo seguivo, anche se solo per notizie e risultati, quando era nella Contra Unit in MLW, in stable con Fatu.

Per quanto riguarda invece il match, lo speravo ancora più tecnico ed invece è stato più basato sullo strong style, e mi va bene lo stesso. Come per i GYV, spero che anche Gotch non sia di passaggio. Ed a proposito di MLW, quanto mi piacerebbe vedere fisso Hammerstone e/o Fatu ad Impact...

- Bella stipulazione il main event: senza squalifiche, con i "secondi" a bordoring che non possono toccare i protagonisti, e che si vince solo per lancio dell'asciugamano da parte dei "secondi". E quello che è successo, penso che può dare persino vita non dico ad un turn di Shelley, ma quantomeno ad un incontro con Kushida, che mi andrebbe benissimo.

- Main event: che Ali vincesse me lo immaginavo, ma pensavo ad una vittoria piuttosto sporca. Ed invece, pulito. Quando poi penso che la WWE non ha mai preso in considerazione questo signore, pensando invece di dare spazio adesso a bibitari, nullità latine e modelli scaduti di Versace...

Comunque: questo Ali in versione "presidenziale", per la X Division, è platino. Gli lascino non carta bianca, ma un'intera risma di carta.

- Parlando degli altri incontri: non riesco ad immaginarmi cosa si faranno Kon e PCO in una stipulazione senza squalifiche ^_^ + Non avrei mai immaginato che la Slamovich e Killer Kelly rivincessero i titoli di coppia femminili, dato che pensavo ad una Slamovich in orbita titolo femminile (e buon cielo, se lo meriterebbe) + Mi piace questa versione senza scrupoli della Shaw + L'ho già detto "Pushate Kevin Knight"?
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 08:19
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Mi aspettavo anche io una vittoria dei GVY. Un peccato veramente. Spero che avranno la loro opportunità.

Non trovo molto sensata la vittoria di Eric Young, soprattutto dopo quel turn con Kazarian, ma effettivamente il campione è Moose.

Mustafa Ali. Finalmente. :wub:

L'assenza di Nemeth mi lascia perplesso a dire il vero.

Comunque Simon Gotch che ritrova Aiden English, non ce la faccio, troppi ricordi. NXT vibes.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 00:32
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 26/2/2024, 08:19) 
L'assenza di Nemeth mi lascia perplesso a dire il vero.

Comunque Simon Gotch che ritrova Aiden English, non ce la faccio, troppi ricordi. NXT vibes.

- In quelle ore era in Giappone a vincere il Global Championship in NJPW ^_^ .

- Pagherei di tasca mia per riavere i Vaudevillains (ma in versione face, dato che heel ci perdevano parecchio), ma English ormai è un semi-ritirato e poi fa parte fissa del duo di commento.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 09:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 27/2/2024, 00:32) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 26/2/2024, 08:19) 
L'assenza di Nemeth mi lascia perplesso a dire il vero.

Comunque Simon Gotch che ritrova Aiden English, non ce la faccio, troppi ricordi. NXT vibes.

- In quelle ore era in Giappone a vincere il Global Championship in NJPW ^_^ .

- Pagherei di tasca mia per riavere i Vaudevillains (ma in versione face, dato che heel ci perdevano parecchio), ma English ormai è un semi-ritirato e poi fa parte fissa del duo di commento.

Poi Nemeth ha subito lasciato intendere di voler il titolo massimo della TNA, c'era però prima Alex Shelley. Adesso potrà vincere anche quello.

Si, English potrebbe fare un "One more match"
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 18:22
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 25/2/2024, 18:56) 
- Io invece spero sempre, un giorno, di vedere FTR vs MCMG. E se ti ricordi, una volta, in una clip vista ad Impact divesi mesi fà, i MCMG l'avevano buttata lì

Be i MCMG come spiegai pure a Sasy , sono i ''padrini'' di tutti i Tag team dal 2010 in poi , gli stessi Young Buck , FTR ( anche se loro li vedo molto più verso i Beer money inc ) sono tutti fligli della golden age della Tag team division della TNA con i vari MCMG , Beer money , Team 3D , British Invasion
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 20:26
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Il 25/2 scrissi:
CITAZIONE
Ed a proposito di MLW, quanto mi piacerebbe vedere fisso Hammerstone e/o Fatu ad Impact...

Ed infatti...
Ufficiale: Alexander Hammerstone firma con la TNA

Pochi minuti fà, durante la puntata settimanale di Impact, la TNA ha comunicato di aver messo sotto contratto l'ex campione MLW Alexander Hammerstone.

Ma non solo: la TNA ha anche comunicato che nel prossimo PPV Sacrifice, ci sarà il rematch tra lui e Josh Alexander. Nel primo match, svolto a Hard to Kill nel mese di Gennaio, a vincere fù Josh Alexander.



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 20:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 1/3/2024, 20:26) 
Il 25/2 scrissi:
CITAZIONE
Ed a proposito di MLW, quanto mi piacerebbe vedere fisso Hammerstone e/o Fatu ad Impact...

Ed infatti...
Ufficiale: Alexander Hammerstone firma con la TNA

Pochi minuti fà, durante la puntata settimanale di Impact, la TNA ha comunicato di aver messo sotto contratto l'ex campione MLW Alexander Hammerstone.

Ma non solo: la TNA ha anche comunicato che nel prossimo PPV Sacrifice, ci sarà il rematch tra lui e Josh Alexander. Nel primo match, svolto a Hard to Kill nel mese di Gennaio, a vincere fù Josh Alexander.



Fonti: wrestling.cafe

Colpaccio, sono veramente felice. Adesso datemi Alexander Hammerstone vs Josh Alexander parte 2.
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 20:35
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 1/3/2024, 20:26) 
Il 25/2 scrissi:
CITAZIONE
Ed a proposito di MLW, quanto mi piacerebbe vedere fisso Hammerstone e/o Fatu ad Impact...

Ed infatti...
Ufficiale: Alexander Hammerstone firma con la TNA

Pochi minuti fà, durante la puntata settimanale di Impact, la TNA ha comunicato di aver messo sotto contratto l'ex campione MLW Alexander Hammerstone.

Ma non solo: la TNA ha anche comunicato che nel prossimo PPV Sacrifice, ci sarà il rematch tra lui e Josh Alexander. Nel primo match, svolto a Hard to Kill nel mese di Gennaio, a vincere fù Josh Alexander.



Fonti: wrestling.cafe

Willy in AEW

Hammerstone in TNA

Tama Tonga in WWE ( quasi sicuro )

mi sta paicendo questo mercato
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 20:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 1/3/2024, 20:35) 
CITAZIONE (One Called Kurt @ 1/3/2024, 20:26) 
Il 25/2 scrissi:
CITAZIONE
Ed a proposito di MLW, quanto mi piacerebbe vedere fisso Hammerstone e/o Fatu ad Impact...

Ed infatti...
Ufficiale: Alexander Hammerstone firma con la TNA

Pochi minuti fà, durante la puntata settimanale di Impact, la TNA ha comunicato di aver messo sotto contratto l'ex campione MLW Alexander Hammerstone.

Ma non solo: la TNA ha anche comunicato che nel prossimo PPV Sacrifice, ci sarà il rematch tra lui e Josh Alexander. Nel primo match, svolto a Hard to Kill nel mese di Gennaio, a vincere fù Josh Alexander.



Fonti: wrestling.cafe

Willy in AEW

Hammerstone in TNA

Tama Tonga in WWE ( quasi sicuro )

mi sta paicendo questo mercato

Mancano: Okada, Giulia e Mercedes Monè, sappiamo le destinazioni e devo dire che tutto sta fioando giusto. È un buon periodo per il wrestling. Sono davvero felice.
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 22:00
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 1/3/2024, 20:47) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 1/3/2024, 20:35) 
Willy in AEW

Hammerstone in TNA

Tama Tonga in WWE ( quasi sicuro )

mi sta paicendo questo mercato

Mancano: Okada, Giulia e Mercedes Monè, sappiamo le destinazioni e devo dire che tutto sta fioando giusto. È un buon periodo per il wrestling. Sono davvero felice.

Monè spero che vada in TNA , servirebbe come il pane li

Giulia sinceramente non saprei

Okada = 50% WWE e 50% AEW , questo sarà il colpo del secolo per chi riesce a metterlo sotto contratto ( e ovviamente fallo capitalizzare )


Per il resto sono molto felice e soddisfatto della situazione attuale , dove ci sono più realtà valide da seguire
 
Top
773 replies since 17/4/2022, 12:01   4920 views
  Share