DIMAGRIRE SENZA SACRIFICI, E' possibile dimagrire solo con la dieta e senza fare attività fisica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2015, 16:27
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Per me NO!!!!!!! NO NO e ancora NO.

La vita quotidiana NON È MOVIMENTO!!

Gli diamo due significati diversi. Amen.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 17:10
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 17/4/2015, 11:30) 
Io parlo anche di camminare e di muoversi velocemente... Anche la zia di Lonark, mi scommetto quello che volete, che ha iniziato a camminare di più, tipo per fare la spesa e trovare più verdure in giro!!!

Ma scusa, secondo te trovare le verdure in giro e più difficoltoso e faticoso rispetto a trovare la carne in giro? :ahah:

Boh, non è che ne so molto sulla sua vita quotidiana perchè vive ad Imola, però mi pare che non sia cambiata più di tanto. Fa sempre lo stesso lavoro, cioè l'arbitro di gare di nuoto, un lavoro abbastanza sedentario anche se è collegato con lo sport. I suoi figli hanno 21, 19 e 14 anni, quindi penso che facesse molta più fatica 5 anni fa piuttosto che adesso. Non pratica nessuno sport e non va in palestra... Non ti posso dare la certezza al 100% ma a parte il modo di mangiare mi sembra che sia la stessa persona.
 
Top
Moxy#City
view post Posted on 17/4/2015, 19:00




Scusate se dico la mia :ahah:

La risposta alla domanda di Jason per quanti mi riguarda è si.
L esempio sono io e quindi parlo per me.
Io sono dimagrita 12 kg in circa sei mesi e senza fare attività fisica ma solo mangiando bene e soprattutto ... credendo in quello che stavo facendo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 19:04
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Psycho.... Vai a caaaaaaasaaaaaaa tiè 3 vs. 1 :sediata: :sediata: :sediata:
 
Top
Moxy#City
view post Posted on 17/4/2015, 19:06




CITAZIONE (Pinguinetto @ 17/4/2015, 20:04) 
Psycho.... Vai a caaaaaaasaaaaaaa tiè 3 vs. 1 :sediata: :sediata: :sediata:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
me fate morì
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 19:09
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


:ahah: :ahah: così impara il ciarlatano :ahah:
 
Top
Moxy#City
view post Posted on 17/4/2015, 19:16




CITAZIONE (Pinguinetto @ 17/4/2015, 20:09) 
:ahah: :ahah: così impara il ciarlatano :ahah:

:ahah: :ahah: ogni tanto anche il capo deve soccombere :ahah:
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 19:23
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ma la mia sorellina non fa testo!!!

Si vede benissimo che la sua era un operazione pubblicitaria!
 
Web Contacts  Top
Moxy#City
view post Posted on 17/4/2015, 19:44




CITAZIONE (Stontonaus @ 17/4/2015, 20:23) 
Ma la mia sorellina non fa testo!!!

Si vede benissimo che la sua era un operazione pubblicitaria!

Perché ora mi sono data alla pubblicità? :blink: :ahah: :ahah:
 
Top
Jason B
view post Posted on 17/4/2015, 20:32




Bisogna sempre iniziare la mattina, con un Bicchiere d'acqua e limone, prima di ogni altra cosa..
 
Top
Jason B
view post Posted on 17/4/2015, 21:26




CITAZIONE (PsychoCMD @ 17/4/2015, 17:24) 
A me sembra evidente che questa è la CONVINZIONE di Lonark, ma scommetto che se Lonark chiede alla zia, la stessa ammetterà che si muove di più, che cammina di più etc...

Mi gioco 10€, e se li perdo vuol dire che la zia mente!!! :asd: :asd: :asd:

Di solito, chi perde peso, senza saperlo, automaticamente ti dice che Lei fa sempre le stesse cose..

Io la vedo cosi: Si può perdere peso senza alcun tipo di movimento? A quanto Leggo e quanto dimostrato da Vane, Si!! ma lo perdi in modo graduale, cioè in 1 mese puoi perdere 2-3 kg massimo.
Muovendoti non perdi solo Kg, ma anche circonferenza sudando. noti doppiamente la differenza.

Io in 6 mesi ho perso quasi 30 kg, facendo cose normalissime.. Cioè muovendomi molto sia chiaro, la mattina mi faccio quasi 4-5 km, e Vane può confermare :ahah: Ma questo sarebbe tutto inutile, se poi mi vado ad ingozzare come se non ci fosse un domani!! Se non mi regoli io stesso con il Cibo, non vado da nessuna parte. Non seguo Diete sia chiaro, ogni tanto mi concedo una pizza, un gelato, n'arancinu o bar xD
Ma difficilmente capita più di 1 volta a settimana..
Poi per il resto, mi regolo di mio, senza togliermi nulla di particolare. Se a Pranzo mi mangio la pasta, difficilmente la sera tocco il Pane,( pasta non vado oltre gli 80 gr) uso pochissimo sale su tutto quello che cucino, bevo tantissimo, ed evito di mangiare fuori orario, e se capita, mi mangio 4-5 mandorle, che saziano davvero in certi momenti...
Evito bevande gassate, tipo CocaCola, (anche se è sponsor Expo2015, fa malissimo allo stomaco, anche 1 bicchiere solo!!) Fanta, Pepsi e cose simili.
Fa male anche la Birra, ma questa non si tocca :beer: :ahah:


Comunque, tornando al discorso iniziale, sono d'accordo o comunque mi avete convinto, che si può dimagrire anche senza movimento, ma il corpo regge? Perdere 30-40 kg senza rassodare nulla, senza fortificare il proprio corpo, i propri muscoli, secondo me si finisce male!!


Mia cugina ad esempio non si regge in piedi!! Anzi ora gli stanno quasi ficcando il cibo in bocca, ma sta di fatto, che si alza alle 12:30, fa "colazione/pranzo" con 1 tazza di latte con 3 biscotti, poi tutto il pomeriggio a non fare nulla e la sera un altra tazza di latte con altri 3 biscotti, e di nuovo a nanna!! Quando mangiamo tutti insieme, mangia forzata, anche se la pasta non la tocca nemmeno se gli punti una pistola. Adesso, come detto quasi si regge in piedi, stanca subito per qualsiasi cosa...
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 23:59
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Moxy#City @ 17/4/2015, 20:16) 
CITAZIONE (Pinguinetto @ 17/4/2015, 20:09) 
:ahah: :ahah: così impara il ciarlatano :ahah:

:ahah: :ahah: ogni tanto anche il capo deve soccombere :ahah:

Lui non lo ammette ma succede molto più spesso di quanto immagini!! :ahah:

Jason ora quindi sarai un figurino :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 11:44
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Io dico che voi BANALIZZATE l'importanza della vita non completamente sedentaria e del "giusto movimento", come mamme, come zie, come amanti, come arbitri a bordo piscina etc... Ciò che non capite è che nel farlo date messaggi e informazioni sbagliate!!!
 
Web  Top
Moxy#City
view post Posted on 18/4/2015, 11:48




CITAZIONE (PsychoCMD @ 18/4/2015, 12:44) 
Io dico che voi BANALIZZATE l'importanza della vita non completamente sedentaria e del "giusto movimento", come mamme, come zie, come amanti, come arbitri a bordo piscina etc... Ciò che non capite è che nel farlo date messaggi e informazioni sbagliate!!!

Scusa Psy ma non ho capito.
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 11:51
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


il tuo messaggio invece è : vuoi dimagrire? vuoi bruciare calorie? DIVENTA MAMMA!!!!!

Per me fare "movimento" (da intendere nel VERO senso di attività fisica) è ben altro che fare la spesa o rincorrere il bambino al parco!

CITAZIONE (Moxy#City @ 18/4/2015, 12:48) 
CITAZIONE (PsychoCMD @ 18/4/2015, 12:44) 
Io dico che voi BANALIZZATE l'importanza della vita non completamente sedentaria e del "giusto movimento", come mamme, come zie, come amanti, come arbitri a bordo piscina etc... Ciò che non capite è che nel farlo date messaggi e informazioni sbagliate!!!

Scusa Psy ma non ho capito.

Vane... ingenua Vane :ahah: sei sicura che vuoi davvero "capire"?? :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
60 replies since 14/4/2015, 19:19   243 views
  Share