Chi butti dalla torre?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2015, 09:32
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


La domanda di Lonark è particolare...

Un vero Catanese secondo me dovrebbe buttare ad occhi chiusi il gelato e salvare la granatina (soprattutto quella dei chioschetti)... Anche un romano forse butterebbe giù il gelato per salvare la grattachecca...

Ma io sono originario (alcuni forse non lo sanno) di Pizzo Calabro, patria del gelato, casa del Tartufo di Pizzo...

E quindi... povera granita!!!

P.S.: Immagine amatoriale di scarsa qualità, vi ho detto tutto!!!

 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 09:43
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


quindi? morto il gioco?
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 09:52
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 3/4/2015, 10:32) 
Un vero Catanese secondo me dovrebbe buttare ad occhi chiusi il gelato e salvare la granatina

Io avrei scelto la granita, ma da come scrivi sembra che sia una scelta facile, invece non lo è affatto!!! Conosco molti catanesi che preferiscono il gelato, e sinceramente non li biasimo.

Di sicuro un palermitano sceglierebbe senza dubbi il gelato! Loro la granita non la sanno fare :laugh:

P.S. Aspettiamo la tua domanda...
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 09:53
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ahahahah... Bella la frecciatina ai palermitani :D ...

Mi ero scordato l'obbligo della domanda... Uhm... E a questo punto la scelta è banale: DOMANDA O RISPOSTA?

P.S.: Secondo me servirebbe SEMPRE motivare la risposta, per rendere il tutto più "frizzante" :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 10:01
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 3/4/2015, 10:53) 
Ahahahah... Bella la frecciatina ai palermitani :D ...

Mi ero scordato l'obbligo della domanda... Uhm... E a questo punto la scelta è banale: DOMANDA O RISPOSTA?

P.S.: Secondo me servirebbe SEMPRE motivare la risposta, per rendere il tutto più "frizzante" :D

Riguardo la parte sottolineata, sono d'accordo e infatti io ho sempre motivato le mie risposte

Rispondo scegliendo... la risposta :D . Le domande le fanno chi non conosce la risposta, mentre chi risponde sa di che cosa sta parlando (poi ci sono anche quelli che fanno finta di sapere di che cosa stanno parlando, ma è questo è un altro discorso).

Mussolini o Hitler?
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 10:13
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Domanda davvero difficile e (non prendetela a male) non perchè non saprei chi "salvare" ma perchè realmente non saprei chi buttare...

Sono personaggi storici di una certa importanza, nel bene e nel male... Anche perchè bene e male sono due facce della stessa medaglia...

Ci sono soggetti che sono "male puro", come ad esempio Charles Manson, ma nel loro caso credo che ognuno abbia dato un contributo (anche suo malgrado) anche positivo rispetto a tanti progressi sociali e culturali...

Per un motivo di puro "patriottismo" però butto giù Hitler, perchè ha portato il Fascismo italiano a esplodere il suo lato negativo in tutta la sua potenza, annullando anche ciò che di positivo aveva introdotto a livello nazionale ed internazionale...

Papa Francesco o Papa Wojtyla?
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:23
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Papa Wojtyla è il MIO Papa, nonostante non sia un fervente cattolico. Impossibile per me non salvare Papa Giovanni Paolo II.

Butto giù l'ottimo Papa Francesco.

Carne o Pesce?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:42
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Pesce!!! Io sono un carnivoro convinto e per me tagliata, fiorentina ma anche ossobuco, salumi etc... Pur venendo da un paese di mare, ho sempre avuto una forte spinta verso la carne...

Inoltre il vino bianco non mi piace molto, salvo rare eccezioni, mentre adoro i bei rossi corposi (soprattutto toscani e piemontesi) e quindi necessariamente carne...

Ah: le RIBS!!!!!!

Cattolici (nota bene: Cattolici, non cristiani) o Musulmani??
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 19:03
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Cattolici, perchè tra le due è la religione che si è modernizzata di più. Fossimo stati nel 1600 la lotta sarebbe stata MOLTO più dura...

Auto o moto?
 
Top
Jason B
view post Posted on 3/4/2015, 19:36




Auto la salvo, Perchè è più sicura e puoi spostarti ovunque cosa che con il motorino non puoi fare. quindi butto giù la moto

Kebab e patatine o hot dog e patatine?

Per Lonark: Bolognese o Cartocciata ? xD

P.s Granita tutta la vita!! Il gelato non tutti qui a Catania sanno farlo, invece la granita difficilmente ti delude!!
Poi la Granita va esclusivamente di Mattina, di pome o sera, Gelato :ahah:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 22:16
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


butto il kebab e mi tengo l'hot dog con le due porzioni di patatine per un semplice motivo: tutto ciò che è turco e si mangia mi sa di sudicio, poco igienico e poi non so cosa c'è dentro quindi BLEAH.

Collo con cravatta o collo senza?

(e cmq non leggevo la parola MOTORINO da secoli XD )
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 23:05
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Assolutamente senza cravatta! Sarà anche bella ed elegante, ma mi da un fastidio ASSURDO!

Ci vado giù pesante: Pippo Baudo o Mike Bongiorno?
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 23:17
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Bah... allora è difficile ma per un pelino preferisco Mike quindi giù Pippo.
Mike ha segnato un pochino la mia infanzia con la Ruota della Fortuna, ricordo che a pranzo era app.to fisso.
E poi Pippo non ci ha mai regalato chicche come "Ai ai Signora Longari, mi è caduta sull'uccello"

GRANDE MIKE!!!!!!!

Elvis o Marilyn?
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 09:08
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 3/4/2015, 20:36) 
Per Lonark: Bolognese o Cartocciata ? xD

Di tutti i pezzi di tavola calda catanesi, hai scelto le peggiori, almeno per me!!!

Lasciando perdere gli arancini che vabbè, sono di un'altra categoria, la mia preferita è assolutamente la cipollina, seguita a ruota dalla sottovalutata siciliana. La cartocciata dipende dalle versioni, mi piace molto quella con il wurstel mentre non amo quella con le olive. La bolognese è la peggiore per me, la mangio solo se me la offre qualcun altro.

Lascio la domanda di Pingu a qualcun altro.
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 10:05
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Tengo Marilyn!!!

Vado sul classico: pillola rossa o pillola blu?
 
Web Contacts  Top
224 replies since 2/4/2015, 13:05   878 views
  Share