UFC - ULTIMATE FIGHTING CHAMPIONSHIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2016, 12:44
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Eh lo so. Però voglio comunque dargli una chance e aspettare il suo debutto, prima di mandarlo a quel paese per la scelta folle che ha fatto.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:10
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 9/2/2016, 12:44) 
Eh lo so. Però voglio comunque dargli una chance e aspettare il suo debutto, prima di mandarlo a quel paese per la scelta folle che ha fatto.

Lui è un appassionato di MMA, ha un'infarinatura di base, conosce White, nel pro-wrestling ha raggiunto ogni obiettivo che poteva raggiungere, è determinato nella sua scelta, ogni giorno si spacca la schiena con duri allenamenti e quindi per me non è poi così folle. Semplicemente si vuole mettere alla prova e poi l'ha detto anche lui: non è qui per farsi una chissà quale nuova carriera (l'eta in fondo conta), non farà tanti match, ma sarà solo una nuova tappa della sua vita professionista.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 13:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ma sono l'unico convinto che la UFC metterà su un incontro stile WWE?
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 14:05
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 9/2/2016, 13:34) 
ma sono l'unico convinto che la UFC metterà su un incontro stile WWE?

ovvero??? esprimiti
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 15:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 9/2/2016, 14:05) 
CITAZIONE (iper8 @ 9/2/2016, 13:34) 
ma sono l'unico convinto che la UFC metterà su un incontro stile WWE?

ovvero??? esprimiti

ovvero a quello che ho sentito io l'avversario di punk è uno che ha un record di 1 - 0 e quindi più o meno il livello è quello di punk (per le statistiche) per come la vedo io andranno pari per tutto il tempo e poi alla fine punk tirerà fuori la vittoria dal cappello in pieno stile WWE, non penso che mr UFC faccia perdere CM Punk che dovrebbe essere il suo lottatore che fa parlare di più da un anno a questa parte
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 15:53
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


L'unica cosa che può fare la UFC ( è che ha fatto ) , è dargli un avversario abbordabile , dove se la possono giocare.

Poi chiaramente CM Punk non è di certo un novellino , anche se non ha mai praticato a livello professionistico alcun sport da combattimento , è pure sempre un veterano nel pro-wrestling entertainment , quindi saprà incassare.

poi qualche ''finisher'' dal cilindro , in puro stile WWE la escludo proprio , in ogni caso o vince o perde sarà un match combattuto (SPERO)
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:21
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 9/2/2016, 15:34) 
ovvero a quello che ho sentito io l'avversario di punk è uno che ha un record di 1 - 0 e quindi più o meno il livello è quello di punk (per le statistiche) per come la vedo io andranno pari per tutto il tempo e poi alla fine punk tirerà fuori la vittoria dal cappello in pieno stile WWE, non penso che mr UFC faccia perdere CM Punk che dovrebbe essere il suo lottatore che fa parlare di più da un anno a questa parte

Il record è di 2-0 (1-0 in UFC).

Penso piuttosto ad una marcia di avvicinamento al match in stile pro-wrestling e non il match stesso. Oltretutto, già White anche solo per averlo messo sotto contratto si è inimicato qualche purista della disciplina, quelli che vedono i pro-wrestler come semplici ballerini, e quindi non credo che s'inventerà qualcosa pur di farlo vincere, altrimenti sarebbe una cosa predeterminata e questo è un rischio che White non se lo può di certo permettere.

Come ha già detto Ax, più di dargli un avversario al suo stesso livello, non credo possano fare altro.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:24
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Mi pare comunque che il match si farà a UFC 199 non 200!!! Almeno così si diceva qualche giorno fa!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:31
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 9/2/2016, 19:21) 
CITAZIONE (iper8 @ 9/2/2016, 15:34) 
ovvero a quello che ho sentito io l'avversario di punk è uno che ha un record di 1 - 0 e quindi più o meno il livello è quello di punk (per le statistiche) per come la vedo io andranno pari per tutto il tempo e poi alla fine punk tirerà fuori la vittoria dal cappello in pieno stile WWE, non penso che mr UFC faccia perdere CM Punk che dovrebbe essere il suo lottatore che fa parlare di più da un anno a questa parte

Il record è di 2-0 (1-0 in UFC).

Penso piuttosto ad una marcia di avvicinamento al match in stile pro-wrestling e non il match stesso. Oltretutto, già White anche solo per averlo messo sotto contratto si è inimicato qualche purista della disciplina, quelli che vedono i pro-wrestler come semplici ballerini, e quindi non credo che s'inventerà qualcosa pur di farlo vincere, altrimenti sarebbe una cosa predeterminata e questo è un rischio che White non se lo può di certo permettere.

Come ha già detto Ax, più di dargli un avversario al suo stesso livello, non credo possano fare altro.

qualcosa mi dice che il guadagno più grosso del signor white è stato proprio con un ex pro-wrestler ... io penso che voglia replicare il colpaccio fatto con lasnar, solamente questa volta sarà più controllato
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 19:32
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 9/2/2016, 19:24) 
Mi pare comunque che il match si farà a UFC 199 non 200!!! Almeno così si diceva qualche giorno fa!

Diciamo che White ha fatto intendere che probabilmente il combattimento si dovrebbe svolgere al 199, altri siti invece parlano del 200 (cosa che a mio avrebbe una maggiore rilevanza mediatica).

A questo punto, oltre ad attendere una comunicazione ufficiale, di sicuro sappiamo solo che il match si terrà tra Giugno e Luglio.
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 20:06
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


A UFC 200 ci sarà il match di rivincita di Ronda Rousey. Si corre il rischio di oscurare quel match con un match inutile ai fini del ranking. Anche definendolo co main event avrebbe una elevatissima rilevanza mediatica, ben maggiore di Ronda Rousey
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2016, 21:39
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 9/2/2016, 19:31) 
qualcosa mi dice che il guadagno più grosso del signor white è stato proprio con un ex pro-wrestler ... io penso che voglia replicare il colpaccio fatto con lasnar, solamente questa volta sarà più controllato

Non credo è ti spiego anche il perchè

1) Lesnar prima di debuttare in UFC aveva un ottimo passato nella lotta libera , è stato un pluri campione a livello nazionale.

2) Lesnar debutto in UFC con uno score di 2 - 0 e non al suo primo incontro

MA SOPRATTUTTO......


3) Lesnar debutto in UFC a circa 30 anni , in un periodo di crescita della federazione


4) La categoria dei pesi massimi in UFC in quel periodo era poco profonda , quindi si poteva tranquillamente arrivare alla TOP 5.


Infatti quando nei pesi massimi si presentarono nomi come Velasquez , Dos Andos , Overeen e Werdum , Lesnar ( saggiamente) preferì appendere i '' guantini '' al chiodo

Quindi non credo che possano replicare il caso Lesnar , anche se alloro farebbe comodo
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 21:55
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Purtroppo per la UFC i Ken Shamrock nascono una volta solamente!!!
Grande professional wrestler, UFC legend e ancora wrestler! E sempre con grandissimi risultati!!!
Certo si parla di uno con un background nelle MMA di livello eccelso!

Forse uno come Swagger farebbe davvero bene in MMA! Livello di lotta libera eccellente per lui e notevoli margini di miglioramento. Secondo me sarebbe anche meglio di Lesnar in MMA!
Certo come carisma, meglio una scopa!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2016, 22:02
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 9/2/2016, 21:55) 
Purtroppo per la UFC i Ken Shamrock nascono una volta solamente!!!
Grande professional wrestler, UFC legend e ancora wrestler! E sempre con grandissimi risultati!!!
Certo si parla di uno con un background nelle MMA di livello eccelso!

Forse uno come Swagger farebbe davvero bene in MMA! Livello di lotta libera eccellente per lui e notevoli margini di miglioramento. Secondo me sarebbe anche meglio di Lesnar in MMA!
Certo come carisma, meglio una scopa!

-pensa che ha 50 anni suonati , e ancora è se la sente di lottare . Shamrock.......UN MITO , UNA LEGENDA


-Sinceramente mi stuzzica parecchio questa tua idea , ho visto Swagger di presenza in un meet and greet a Milano nel 2012 , è davvero mastodontico , ha un collo pazzesco
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 13:11
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 9/2/2016, 20:06) 
A UFC 200 ci sarà il match di rivincita di Ronda Rousey. Si corre il rischio di oscurare quel match con un match inutile ai fini del ranking. Anche definendolo co main event avrebbe una elevatissima rilevanza mediatica, ben maggiore di Ronda Rousey

Ma è certo che ci sarà il rematch femminile al 200? Sei poi sicuro che un match tra debuttanti, col tutto il suo peso mediatico, ma pur sempre tra debuttanti, possa togliere dei riflettori ad un match della Rousey e soprattutto di quella importanza?

CITAZIONE (Stontonaus @ 9/2/2016, 21:55) 
Purtroppo per la UFC i Ken Shamrock nascono una volta solamente!!! Grande professional wrestler, UFC legend e ancora wrestler! E sempre con grandissimi risultati!!! Certo si parla di uno con un background nelle MMA di livello eccelso!

Forse uno come Swagger farebbe davvero bene in MMA! Livello di lotta libera eccellente per lui e notevoli margini di miglioramento. Secondo me sarebbe anche meglio di Lesnar in MMA!

Qualche mese fà ho visto Shamrock combattere contro Kimbo Slice a Bellator 138: pensare a quello che era in UFC ai bei tempi, a quello che era sui ring WWE con tutta la sua meravigliosa pazzia e vederlo infine praticamente l'ombra di sè stesso contro una bestia da ring come Slice, mi ha pianto il cuore vederlo perdere in quella maniera, in meno di 3 minuti.

Concordo con te nel credere che Swagger in MMA farebbe meglio molto più di quanto si possa pensare: Lesnar ha peso, tecnica, tanta sana cattiveria agonistica, ma forse non è un grande incassatore. Swagger invece ha peso, tecnica e rimedia alla mancanza di cattiveria agonistica con una buona mobilità, fondamentale per le MMA.
 
Top
30 replies since 1/4/2015, 22:09   741 views
  Share