1X2 - IL GIOCO DEI PRONOSTICI - SERIE A 2014/2015, Scommetti sul Campionato di Calcio 2014/2015 con WWW.VWEGAME.COM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 23:57
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Chiudiamo il discorso con la mia doverosa spiegazione ad un lettore inconsapevole dei fatti.
Avevo per sbaglio tramite l ipad aperto l account di Ston, che avevo perchè quando eravamo compagni di tag nel gioco ci guardavamo le stable per non farle uguali, sono entrato ma non ho fatto niente di illecito quindi non vedo tutto questo risentimento nei post di Ston e questa presa per i fondelli da parte di Psy. Mi sono giá rotto di essere accusato come colui che vuole approfittare di non si sa cosa in tutti i giochi! Mi sono impegnato in tutti i giochi e spesso ho chiesto consigli e aiuti a Pingui, Champ e Ston ma non sono un disonesto, su questo non ci sto!
Ho provato a contattare Ston subito quando ho fatto quell errore ma non mi ha risposto, non so cosa fare per farmi credere quindi pensatela come volete ma io ho la coscienza a posto. Notte
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 08:15
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


un ultima cosa volevo dire al mio amico Ston:
Sono dispiaciuto perchè ti vedo come un fratello e non ti tradirei mai! Per me l amicizia vale più di qualsiasi gioco
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 09:38
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Ma io non prendo per i fondelli... Cioè, forse solo un pò... Il giusto dai...

D'altronde, sono o non sono il CAMPIONE MORALE???? :asd: :asd: :asd:

The Shamp Is Here!!! Perchè io valgo!!! :laugh: :laugh: :laugh:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:09
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Ok io spero solo che Ston abbia la forza e volontà di ascoltarmi e capire le mie ragioni, è stata una casualità!
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:11
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Fammi chiarire una cosa Ricky, perche' se no sembra un monologo tuo in cui io ti ignoro.

Trovo molto sospetto che casualmente all'ultima giornata del gioco tu comandi la classifica con 0.20 punti di vantaggio su d me, ammetti di essere entrato sul mio profilo del game e, sempre casualmente, ci ritroviamo con gli stessi identici pronostici!
Sono deluso perche' se perdevo di 0.20 ma avevamo pronostici diversi non me la prendevo!

Quindi preferisco nn rispondere in altri luoghi. Lunedi' ero piuttosto incazzato, oggi solo deluso.

La chiudo qui definitivamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:33
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


ti capisco ma non condivido perchè in lizza c erano altre 2 utenti quindi se avessi volontariamente copiato avrei solo rischiato di perdere dagli altri, come è successo, e poi nessuno mi assicurava che tu cambiavi qualche pronostico come ad esempio ho fatto io all ultimo momento per il Milan ascoltando il consiglio di Champ.
A presto amico... spero
 
Web  Top
1070 replies since 26/8/2014, 22:49   5275 views
  Share