SERIE ANIME- DRAGON BALL, Anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 19:15
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 6/5/2013, 19:45) 
Boh non so, sarà forse che io non cerco la perfezione assoluta negli anime, ma quello che riesce a trasmettere!!

Certi personaggi non sono cosi male.. Ad esempio Gohan adulto non è cosi male, mi dispiace solo che grazie a Goku e Vegeta fa sempre una figura di M. per dar posto a loro!!

Ma quello che ti riesce a trasmettere dipende comunque dalla qualità. Se uno crea una storyline schifosa per che cosa dovrei emozionarmi? Se al contrario la storyline è fantastica, sarò coinvolto al massimo...

Dimmi tu cosa ti trasmette Great Saiyaman perchè io non l'ho capito : thumbup :
 
Top
Jason B
view post Posted on 6/5/2013, 19:18




CITAZIONE (†LONARK† @ 6/5/2013, 20:15) 
Ma quello che ti riesce a trasmettere dipende comunque dalla qualità. Se uno crea una storyline schifosa per che cosa dovrei emozionarmi? Se al contrario la storyline è fantastica, sarò coinvolto al massimo...

Dimmi tu cosa ti trasmette Great Saiyaman perchè io non l'ho capito : thumbup :

Doveva continuare in qualche modo.. Sin da piccolo la madre l'ha fatto studiare è normale che gli inserivano anche qualche pezzo con la scuola..

Di certo non poteva arrivare volando e trasformarsi in classe!! Ok parecchie scene sono fatte male, ma prendili come Filer! Alla fine la vera storia inizia quando si devono allenare per il torneo..
Anzi ad essere sincero la STORIA continua proprio dal Torneo!!

Poi onestamente credevo stavi criticando l'aspetto del Gohan adulto non il personaggio in se : thumbup :
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 21:19
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


CITAZIONE (AX THE KING @ 5/5/2013, 19:05) 
Dragon ball Z è stupendo, forse la saga piu ''coinvolgente''....però è uno dei manga piu contradittori della storia

Penso che sia la migliore!!!!
 
Contacts  Top
47 replies since 5/5/2013, 17:23   541 views
  Share