SERIE ANIME- DRAGON BALL, Anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 20:42
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Quello che poi si fonde con Kaioshin grazie agli orecchini?
Mi pare sia un consigliere e si chiama Kibith
Kibith

Kibith (キビト, Kibito) è l'assistente, nonché guardia del corpo, di Kaiohshin dell'Est, l'unico rimasto.

Appare per la prima volta nella Saga di Majin Bu quando partecipa al 25º torneo Tenkaichi sotto mentite spoglie. Avrebbe dovuto combattere contro Son Gohan, ma invece gli chiede di rivelare tutta la sua forza. Viene ucciso da Darbula, ma viene riportato in vita poco dopo per mezzo delle sfere del drago.

In seguito, non sapendo che non si sarebbero più potuti separare, lui e Kaiohshin dell'Est si fondono tramite gli orecchini Potara, dando vita a Kibitoshin.

Al pari di Dende ha il potere di guarire coloro che tocca, inoltre è in grado di utilizzare il teletrasporto incondizionato. Nel settimo Daizenshuu afferma di poter competere contro Gohan allo stadio normale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:48
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:





:wub:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:56
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 5/5/2013, 21:42) 
Kibith (キビト, Kibito) è l'assistente, nonché guardia del corpo, di Kaiohshin dell'Est, l'unico rimasto.

Chi sono questi assistenti/guardie del corpo? In teoria le uniche divinità dovrebbero essere i Kaioshin... e poi perchè è l'unico? Che fine hanno fatto gli altri?

Meglio che mi fermo qui... se mi metto ad elencare tutti i difetti della saga di Bu finisco nel 2030 : thumbup :
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:57
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


gli altri Kaioshin sono stati assorbiti da Bu, il Kaioshin dell'est e Kibith si sono salvati perchè sono dei cagasotto!!!!!
 
Web Contacts  Top
Jason B
view post Posted on 5/5/2013, 21:19




CITAZIONE (†LONARK† @ 5/5/2013, 19:58) 
Ma io non salverei neanche la saga di Cell... voglio dire, i personaggi sono tutti gestiti perfettamente, ma la storyline è piena di parecchie cose inspiegabili (ci sarebbe da fare un lungo elenco, ma non ne ho voglia). L'unica cosa che salvo di questa storyline è l'evoluzione di Gohan e la morte di Goku.

Condivido il pezzo su Gohan tranne la parte dove Goku Muore.. Dragon Ball è GOKU!! Una volte che muore non ha senso continuarla..
Come puoi vedere vado matto per Gohan SuperSayan 2° ^_^

Un pò come Naruto!

CITAZIONE
Seriamente, non riesco a trovare UNA nota positiva, nemmeno piccola piccola, nella saga di Bu. mattofr4 mattofr4

Nemmeno questa?
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 21:19
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


A mio avviso i difetti sono ovunque in Dragon ball Z
 
Top
Jason B
view post Posted on 5/5/2013, 21:23




CITAZIONE (†LONARK† @ 5/5/2013, 21:56) 
CITAZIONE (Stontonaus @ 5/5/2013, 21:42) 
Kibith (キビト, Kibito) è l'assistente, nonché guardia del corpo, di Kaiohshin dell'Est, l'unico rimasto.

Chi sono questi assistenti/guardie del corpo? In teoria le uniche divinità dovrebbero essere i Kaioshin... e poi perchè è l'unico? Che fine hanno fatto gli altri?

Meglio che mi fermo qui... se mi metto ad elencare tutti i difetti della saga di Bu finisco nel 2030 : thumbup :

Tu la vedi cosi, ma alla fine è tutto collegato..
Cioè senza Kibith chi guariva Kaioshin dalle ferite procurare da Majin Bu?
Chi Salvava Gohan disperso nelle foresta senza vita? Come lo portavano nel pianeta dei Kaioshin??

Alla fine sono personaggi che servono a completare la storia..
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 21:28
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 5/5/2013, 22:19) 
Condivido il pezzo su Gohan tranne la parte dove Goku Muore.. Dragon Ball è GOKU!! Una volte che muore non ha senso continuarla..
Come puoi vedere vado matto per Gohan SuperSayan 2° ^_^

Un pò come Naruto!

La storia si chiama "Dragon Ball" non "La storia della vita di Goku". Gohan in quel momento era pronto a prendere il posto di suo padre, che al contrario era quasi diventato un "peso".

CITAZIONE
Nemmeno questa?

Fa schifo! Non è minimamente paragonabile nè con il SS nè il SS2 : thumbup :
 
Top
Jason B
view post Posted on 5/5/2013, 21:36




One piace è ambientato sui Pirati non su Ruffy..
Ma tolto Ruffy il manga finisce.


Andiamo Dragon Ball è Goku!!

Che su Cell è stato fondamentale per il Figlio che lo fa diventare Super Sayan!!


C'è si poteva anche fare come dici te..Ma la storia di Cell veniva Stravolta..
Trunks con chi parlava? D certo non Con Gohan e con Vegeta non poteva..

CITAZIONE (†LONARK† @ 5/5/2013, 22:28) 
Fa schifo! Non è minimamente paragonabile nè con il SS nè il SS2 : thumbup :

:o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 21:38
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 5/5/2013, 22:23) 
Tu la vedi cosi, ma alla fine è tutto collegato..
Cioè senza Kibith chi guariva Kaioshin dalle ferite procurare da Majin Bu?
Chi Salvava Gohan disperso nelle foresta senza vita? Come lo portavano nel pianeta dei Kaioshin??

Alla fine sono personaggi che servono a completare la storia..

Ovvio che completano la storia, ma comunque devono essere personaggi che devono avere senso.

Yamcho era un ladro del deserto, Crilin un monaco (o qualcosa del genere), Tensing era un allievo del maestro rivale di Muten... Kibith chi cavolo è? Una guardia del corpo? E da dove spuntano queste guardie del corpo se il pianeta dei Kaioshin è abitato solo dai Kaioshin? E un pò come se ti dicessero che sulla Terra vive soltanto Goku e poi dal nulla ti compaiono i vari amici di Goku... poi il fatto che completano la storia importa poco.

CITAZIONE (Jason B @ 5/5/2013, 22:36) 
CITAZIONE (†LONARK† @ 5/5/2013, 22:28) 
Fa schifo! Non è minimamente paragonabile nè con il SS nè il SS2 : thumbup :

:o: :o: :o:

Confermo quello che ho detto : thumbup :

E tu che hai quell'avatar dovresti essere il primo a darmi ragione : thumbup :
 
Top
Jason B
view post Posted on 5/5/2013, 21:44




Diciamo che l'ha buttato a random senza un senso logico per fare il resto della storia :ahah:


Speriamo di non fare lo stesso errore :ahah:


PER ME!! Questo è il più bel Colpo di tutta la saga!!




Cell poteva morire cn questo colpo una volta che Trunks veniva ucciso da Cell :ahah:

CITAZIONE (†LONARK† @ 5/5/2013, 22:38) 
Confermo quello che ho detto : thumbup :

E tu che hai quell'avatar dovresti essere il primo a darmi ragione : thumbup :

Ok non sarà perfetto come Gohan( ^_^ ^_^ ) Ma nemmeno fa schifo :rolleyes:

Domanda, non dovremmo forse aprire anche Dragon Ball Z e spostare i commenti li? Infondo questo finisce con Junior vs Goku :ahah:
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 21:47
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Cercate di capirmi... a me la saga di Bu faceva schifo già quando l'avevo vista in Prima TV a 10 anni... e in quel periodo ero MALATO di Dragon Ball quindi bisognava proprio impegnarsi per farmelo schifare.

Sarà che Gohan, il mio personaggio preferito in assoluto, è stato trasformato da strafigo a minchione nel giro di poche puntate e questo mi ha traumatizzato, ma comunque non ce la faccio a guardare la saga di Bu
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 21:51
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Direi che possiamo aprire il topic di DBZ e lasciare questi off topic qui, tanto il discorso di DBZ è vario e le discussioni saranno molte anche di la!!!

Per me la parte migliore di DB è la battaglia contro il Red Ribbon!!!!
Che sarà la causa scatenante della creazione dei Cyborg della saga di Cell!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2013, 21:54
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 5/5/2013, 22:44) 
PER ME!! Questo è il più bel Colpo di tutta la saga!!




Cell poteva morire cn questo colpo una volta che Trunks veniva ucciso da Cell :ahah:

Tutto fumo e niente arrosto.

Vabbè che disintegra per metà il corpo di Cell, ma secondo me Cell si è fatto colpire apposta per dimostrare di essere indistruttibile.

Fantastica la scena successiva dove Cell urla "NON E' POSSIBILE!!!" con Vegeta che se la ride e subito dopo Cell lo trolla dicendo "Nessun problema trollface " :ahah:

CITAZIONE (Stontonaus @ 5/5/2013, 22:51) 
Direi che possiamo aprire il topic di DBZ e lasciare questi off topic qui, tanto il discorso di DBZ è vario e le discussioni saranno molte anche di la!!!

Per me la parte migliore di DB è la battaglia contro il Red Ribbon!!!!
Che sarà la causa scatenante della creazione dei Cyborg della saga di Cell!!!

Non complichiamoci la vita!!! Facciamo un topic unico : thumbup :

Edited by †LONARK† - 5/5/2013, 22:55
 
Top
Jason B
view post Posted on 5/5/2013, 21:55




Il famigerato scontro tra i 2 amici/rivali




Si Ston apri il topic cosi commentiamo li su DBZ.. poi lo completiamo più avanti
 
Top
47 replies since 5/5/2013, 17:23   541 views
  Share