Dragon Ball Super

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2019, 16:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ragazzi chi di voi lo segue? Io lo sto recuperando negli ultimi giorni (con due anni quasi di ritardo xD )
Sebbene all'inizio fosse un po' così così, con il torneo del potere si è ripreso ala grande! Non l'ho ancora finito sono alla puntata 112. Non voglio fare spoiler ma sono impazzita con le puntate 109 e 110
ma cosa non è l'ultra istinto mamma mia :wub:
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 17:04
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Brutto, anacronistico e incoerente con i temi e i personaggi trattati nel vero Dragon Ball. Un orrendo e noioso festival delle trasformazioni.
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 17:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Anche il torneo del potere non ti è piaciuto Lon?
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 18:50
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


No.

- Già le premesse sono insensate. Chi è davvero Zeno? Perché vuole ridurre il numero degli universi? Boh... non viene spiegato nulla sul suo passato e sul suo comportamento bizzarro. È così e basta, giusto per far ridere.

- Perché Goku decide di reclutare Freezer come 10° combattente, e non Gotenks?

- Il 90% dei partecipanti al torneo sono degli sparring partner senza alcuna personalità, e per le prime 12 puntate non si fa altro che ripetere le stesso procedimento: presentiamo brevemente sti tizi inutili, mostriamo 2/3 mosse particolari e poi li eliminiamo. Non ci si sforza nemmeno a creare una trama interessante.

Non aggiungo altro visto che devi ancora finirlo, dico solo che ritengo Jiren l'antagonista più anonimo ed insulso della storia di Dragon Ball.
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 10:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Sarà che non riesco a essere così cinica perché ci sono praticamente cresciuta, ma il torneo del potere mi ha preso un sacco xD
Diciamo che non è che mi sono preoccupata di dare troppo una spiegazione alle azioni di Zeno, perché secondo me non ne ha. Zeno fa esattamente ci che vuole. E' anche un po' una provocazione. Dio fa quel che vuole e non segue uno schema, non segue niente. Se gli va stermina tutti, sennò fa qualcosa di diverso. Noi siamo i suoi giocattoli. Poi i personaggi il DB sono sempre così, o sfiorano il ridicolo o sono fighi da paura.

Goku non sceglie Gotenks perché non vuole inesperienza. E poi secondo me non è stupido,non poterebbe mai i bambini in quel torneo. Ma piuttosto che questo, a me non è andato proprio giù l'estromissione così a cavolo di Majin Boo! Che senso ha farcelo vedere, che si allena, è pure figo, e poi "ah no si è addormentato", ma vaffa! A me sarebbe piaciuto vederlo nel torneo.

I partecipanti al torneo si sapeva, alla fine gente così, e poi magari quei due o tre con più personalità. A me Jiren non piace proprio xD
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 13:13
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Per me è l'esatto opposto. Anche io sono cresciuto con Dragon Ball, e proprio perché l'ho amato così tanto, questo Dragon Ball Super lo considero un insulto in confronto all'originale.
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 16:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Non essendo un prodotto di Toriyama purtroppo c'era da aspettarselo non all'altezza. Però non mi sento di bocciare il prodotto, mi piace e mi fa ritrovare cose che sentivo da bambina e mi mancavano! Poi vediamo se andando avanti la penserò ancora così xD
 
Top
6 replies since 31/5/2019, 16:04   63 views
  Share