VWE HEROES:L'Allenamento, Il III emozionante capitolo della saga a cura di Jason B e Alex C.Wolf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2012, 22:20
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


non ci sono neppure io se è x quello!!!!

devo aspettare ancora qualche puntata mi sa!!!
 
Web Contacts  Top
Jason B
view post Posted on 20/8/2012, 22:34




CITAZIONE (Stontonaus @ 20/8/2012, 23:20) 
non ci sono neppure io se è x quello!!!!

devo aspettare ancora qualche puntata mi sa!!!

Però si sono visti Alcuni che nei primi capitoli non si erano visti, come Firix,Pide,Attila
Comunque questa è solo la parte dell'allenamento..


 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:39
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


be io possiedo già i miei poteri stratosferici!!!!
mi farò vedere solo al momento dello scontro!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2012, 14:20
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Grande nuovo episodio del nostro fumetto ufficiale!!! Ho messo un +1 ai due "coautori", anche se meriterebbero entrambi un +100!!!!!

Un piccolo suggerimento però, come sempre, lo vorrei dare: ricordatevi sempre che non tutti hanno letto tutti gli episodi e non tutti ricordano ogni aspetto saliente... Quindi dovete sempre cercare di mettere una qualche frase riepilogativa o una qualche immagine che consenta di:
1. capire subito il personaggio che caratteristica ha
2. capire subito il personaggio chi è

Esempio: Pide è un mutante con il potere di trasformare ogni cosa in metallo? Allora Pide dovrebbe avere un ciondolo magari proprio in metallo, che ricordi a tutti che il personaggio è lui... Magari anche un "atomo" sul dorso della maglietta o come tatuaggio sulla spalla, per quando è girato di spalle... In modo che si veda quasi sempre... Ancora, se Pide entra in scena, allora lo si può far vedere mentre fa uno "scherzo" o mentre fa qualcosa di utile usando il suo potere, in modo che tutti possano capire quale è...

Un pò come in X-Men, dove quello che aveva il potere della refrigerazione si presenta raffreddando una birra a Wolverine, senza bisogno di presentazioni ;) ...
 
Web  Top
Jason B
view post Posted on 21/8/2012, 14:27




CITAZIONE (PsychoCMD @ 21/8/2012, 15:20) 
Grande nuovo episodio del nostro fumetto ufficiale!!! Ho messo un +1 ai due "coautori", anche se meriterebbero entrambi un +100!!!!!

Un piccolo suggerimento però, come sempre, lo vorrei dare: ricordatevi sempre che non tutti hanno letto tutti gli episodi e non tutti ricordano ogni aspetto saliente... Quindi dovete sempre cercare di mettere una qualche frase riepilogativa o una qualche immagine che consenta di:
1. capire subito il personaggio che caratteristica ha
2. capire subito il personaggio chi è

Esempio: Pide è un mutante con il potere di trasformare ogni cosa in metallo? Allora Pide dovrebbe avere un ciondolo magari proprio in metallo, che ricordi a tutti che il personaggio è lui... Magari anche un "atomo" sul dorso della maglietta o come tatuaggio sulla spalla, per quando è girato di spalle... In modo che si veda quasi sempre... Ancora, se Pide entra in scena, allora lo si può far vedere mentre fa uno "scherzo" o mentre fa qualcosa di utile usando il suo potere, in modo che tutti possano capire quale è...

Un pò come in X-Men, dove quello che aveva il potere della refrigerazione si presenta raffreddando una birra a Wolverine, senza bisogno di presentazioni ;) ...

Come un simbolo per far capire che potere ha :thinking:

Cosi da evitare la presentazione, e far arrivare i personaggi in modo più spontaneo :thinking: :thinking:

Lo sai che mi hai fatto venire un paio di idee?? Grazie Capo!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 14:29
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


In questo caso la birra deve rinfrescarla a me!!! Mi raccomando che sia fresca!
 
Web Contacts  Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 21/8/2012, 17:43




Psy come al solito sei illuminante....è un ottimo suggerimento...lo terrò presente quando disegnerò per il prossimo capitolo
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 23:14
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Bel capitolo, anche divertente, anche i due personaggi con i due nuovi poteri. Aspetto il prossimo!
 
Top
22 replies since 20/8/2012, 00:37   176 views
  Share