CALCIO MEME, Una raccolta dei migliori meme sul calcio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2013, 13:04
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Pinguinetto, siamo in America... Non l'america di Al Capone e del proibizionismo, ma l'America di CM Punk, Best in the World e Los Angeles Galaxy (chi????????)...

Un tizio entra in una arena con la maglietta di Pirlo: come dire che uno va allo stadio vestito da Cosplay!!! Per intenderci :D ...

Poi ci sono le varie sfumature:
- cioè il fatto che sei la e non vedi nulla fino a quando non compare sullo schermo gigante (e solo la realizzi dove cacchio sei), ma questa la scartiamo: la visione agli show è buona e allo Juventus Stadium eccellente...
- il fatto che vai ad una kermesse tanto per fare il tipo e manco sai dove cacchioo stai andando (fino a quando non ti compare in sovraimpressione), e questa ci sta abbastanza
- il fatto che: "ma che caxxo ci fa uno con una maglietta della Juventus, e di PIRLO poi!!! in un live WWE da 180$ a posto??? E non avevi 15$ per comprare la maglietta di Punk???", e questa è la migliore, per la serie "ma hai capito 'ndo ti trovi"...

Pinguinetto, non fa nulla, andiamo a prendere le medicine delle 14:30... :laugh: :laugh:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:09
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Poi gli anziani siamo io, Pide e Psycho!!!!!

:asd: :asd: :asd: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:30
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Vecchi siete voi che vi divertite con poco!
E aggiungo anche Attila visto che l'ha postata :asd:

Altra ipotesi sicuramente più plausibile delle tue: il ragazzo in vacanza da parenti ne approfitta per vedere la tournee della juve e ovviamente essendo tifosissimo, si porta la maglia del suo idolo.
Il cugino che è amante del wrestling lo convince ad andare ANCHE a vedere uno show.

Se vi spulciate i video degli stadi dove ha giocato la juve in tournee troverete un ragazzo con la maglia di Cena... ebbene QUELLO È IL CUGINO AMERICANO che gli ha reso il favore e lo ha accompagnato alla partita!!!!!!! Tiè...

Vecchi........
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:36
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Noi siamo anche vecchi, forse, ma te hai il senso dell'ironia praticamente uguale all'abilità di parcheggio!!!!

Praticamente 0!!!!

Tiè!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:02
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 15/10/2013, 14:36) 
Noi siamo anche vecchi, forse, ma te hai il senso dell'ironia praticamente uguale all'abilità di parcheggio!!!!

Praticamente 0!!!!

Tiè!!!!

il mio senso dell'ironia si attiva quando c'è qualcosa di ironico!!!! E cmq.....non parcheggio mai perché non guido: non mi piace! !!!
Perché fare qualcosa che può fare un ragazzo GIOVANE per me? :ahah:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:04
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io adoro guidare!!!
Quando partivo per andare in ferie mi mettevo alla guida e non lasciavo il volante a nessuno!!!!

Mi rilassa guidare e adoravo la mia Megane!!! Mi manca molto la mia Carolina!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:05
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 15/10/2013, 14:30) 
Vecchi siete voi che vi divertite con poco!
E aggiungo anche Attila visto che l'ha postata :asd:

Altra ipotesi sicuramente più plausibile delle tue: il ragazzo in vacanza da parenti ne approfitta per vedere la tournee della juve e ovviamente essendo tifosissimo, si porta la maglia del suo idolo.
Il cugino che è amante del wrestling lo convince ad andare ANCHE a vedere uno show.

Se vi spulciate i video degli stadi dove ha giocato la juve in tournee troverete un ragazzo con la maglia di Cena... ebbene QUELLO È IL CUGINO AMERICANO che gli ha reso il favore e lo ha accompagnato alla partita!!!!!!! Tiè...

Vecchi........

L'hai capita!!! FINALMENTE!!!!

E infatti quello è il momento in cui realizza che non è allo Juventus Stadium!!!! :sediata: :sediata: :sediata:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:07
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/10/2013, 15:05) 
CITAZIONE (Pinguinetto @ 15/10/2013, 14:30) 
Vecchi siete voi che vi divertite con poco!
E aggiungo anche Attila visto che l'ha postata :asd:

Altra ipotesi sicuramente più plausibile delle tue: il ragazzo in vacanza da parenti ne approfitta per vedere la tournee della juve e ovviamente essendo tifosissimo, si porta la maglia del suo idolo.
Il cugino che è amante del wrestling lo convince ad andare ANCHE a vedere uno show.

Se vi spulciate i video degli stadi dove ha giocato la juve in tournee troverete un ragazzo con la maglia di Cena... ebbene QUELLO È IL CUGINO AMERICANO che gli ha reso il favore e lo ha accompagnato alla partita!!!!!!! Tiè...

Vecchi........

L'hai capita!!! FINALMENTE!!!!

E infatti quello è il momento in cui realizza che non è allo Juventus Stadium!!!! :sediata: :sediata: :sediata:

L'avrà anche capita, ma non coglie l'ironia!!!! Se al posto dell'ironia doveva cogliere l'offerta di una nuova borsetta la vedevi come si illuminava!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:11
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Io borsette? Sono profondamente offesa.

Psycho chi non ha capito nulla sei tu.
Ho detto 500 post fa che l'ho capita, ma non fa ridere!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:15
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non volevo rasentare il bassissimo livello citando nuove magliette di D&G(Domenica&Giovedi) o di GA(Giovani Amici)!!!!

Oppure cinture o stivali da Cow-Girl di infimo dubbio!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:18
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 15/10/2013, 15:15) 
Non volevo rasentare il bassissimo livello citando nuove magliette di D&G(Domenica&Giovedi) o di GA(Giovani Amici)!!!!

Oppure cinture o stivali da Cow-Girl di infimo dubbio!!!!

Lo hai rasentato lo stesso mettendo insieme in 1 minuto tutti i luoghi comuni sulle donne.... IO SONO UNA DIVAS.
e voi restate vecchi!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Tu sei cosa?
Se vedi una vetrina con su scritto SALDI, picchieresti Psycho a sangue per entrarci!!!
:laugh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:32
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 15/10/2013, 15:22) 
Tu sei cosa?
Se vedi una vetrina con su scritto SALDI, picchieresti Psycho a sangue per entrarci!!!
:laugh:

Psycho lo picchierei a prescidere! E per tutta la durata dei saldi!!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 23:51
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 15/10/2013, 14:30) 
Altra ipotesi sicuramente più plausibile delle tue: il ragazzo in vacanza da parenti ne approfitta per vedere la tournee della juve e ovviamente essendo tifosissimo, si porta la maglia del suo idolo.

Dato che l'immagine è piuttosto scura e non si vede, vi posso dire che quella maglietta è sì di Pirlo....ma del Milan ^_^ .

Mi ricordo la puntata e notai subito questo curioso particolare ;) .
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 01:05
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


1613898_293918597399517_1956904642020728364_n
:asd: :asd: :asd:
 
Top
318 replies since 19/6/2012, 15:15   4270 views
  Share