(E' SEMPRE) CALCIOMERCATO, Trattative, Acquisti e Cessioni delle squadre di calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 15:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (lonark @ 8/5/2012, 16:44) 
Il Borussia Dortmund sta pensando di sostituire il partente Kagawa con Huntelaar.

Dubito fortemente che lo Schalke 04 si privi del capocannoniere della Bundesliga..
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 15:57
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Oltretutto anche lo stesso olandese a dichiarato di voler rimanere a Gelsenkirchen. Però nel calcio non si sa mai...
 
Top
Firix ©
view post Posted on 8/5/2012, 16:05




CITAZIONE (Hunter 95 @ 8/5/2012, 16:40) 
Notizia per i tifosi del Palermo:Migliaccio,centrocampista in forza nella squadra Rosanero,potrebbe presto lasciare la società per provare nuove esperienze. Tra i suoi estimatori c'è Pioli,attuale allenatore del Bologna,il quale sembra volere particolarmente l'arrivo del centrocampista in Emilia Romagna.

E' vecchia -_- -_- -_- Scherzi a parte, spero proprio che non vada via.. Tecnicamente è ZERO, ma se gli altri 9 in campo (togliendo Miccoli) avessero metà della grinta e della voglia che mette lui in campo, in questo momento ci saremmo noi a festeggiare lo Scudetto!

CITAZIONE (Hunter 95 @ 8/5/2012, 16:45) 
CITAZIONE (lonark @ 8/5/2012, 16:44) 
Il Borussia Dortmund sta pensando di sostituire il partente Kagawa con Huntelaar.

Dubito fortemente che lo Schalke 04 si privi del capocannoniere della Bundesliga..

Al Milan dicevano che era scarso :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 8/5/2012, 16:13




Se tutto va come penso io... Le squadre cambieranno radicalmente come nello scorso mercato... e stavolta si presuppone anche l Inter faccia parte di questo gruppo...
sto calcio mercato è estremo!
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:19
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Nel frattempo Mihajlovic è a un passo dal diventare il CT della Serbia.

Sinisa :wub:
 
Top
Jason B
view post Posted on 8/5/2012, 19:49




CITAZIONE (Capitan Dany @ 8/5/2012, 17:13) 
Se tutto va come penso io... Le squadre cambieranno radicalmente come nello scorso mercato... e stavolta si presuppone anche l Inter faccia parte di questo gruppo...
sto calcio mercato è estremo!

Immagino :laugh: :laugh:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Intanto vi do una super notizia ufficiale:Bakary Traorè,centrocampista del Nancy,ha deciso di non rinnovare il contratto con la squadra Francese e in questi giorni firmerà per certo un contratto che lo legherà al Milan fino al 2015!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


bastaaaaa li voglio italiani non mi proponete francesi e zingari vari il milan ha bisogno solo di italiani come un sacco di squadre della serie a
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 19:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 8/5/2012, 20:55) 
bastaaaaa li voglio italiani non mi proponete francesi e zingari vari il milan ha bisogno solo di italiani come un sacco di squadre della serie a

Mi spiace Iper,ma di centrocampisti Italiani che non sono ancora in un Top Club ma che lo meriterebbero sono davvero pochi a mio avviso...
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 20:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Hunter 95 @ 8/5/2012, 20:59) 
CITAZIONE (iper8 @ 8/5/2012, 20:55) 
bastaaaaa li voglio italiani non mi proponete francesi e zingari vari il milan ha bisogno solo di italiani come un sacco di squadre della serie a

Mi spiace Iper,ma di centrocampisti Italiani che non sono ancora in un Top Club ma che lo meriterebbero sono davvero pochi a mio avviso...

si ma quello che penso io è...perchè il barcellona c'ha delle giovanili forti quasi come la prima squadra?forse perchè ha più soldi ve lo concedo ma secondo me si dovrebbe puntare di più sui giovani ITALIANI non come fa l'udinese con i suoi magrebini francesi slavi (senza offesa)perchè così il calcio italiano non cresce,e poi ci si lamenta che non si sa chi mandare in nazionale....ci credo si gioca con 8/11 della formazione titolare straniera.....mettiamo una regola tipo che in una squadra non ci possono essere più di 5 non italiani e che i 7/10 della formazione devono essere italiani poi vedrete come cambierebbe tutto .....io la penso così ditemi pure la vostra,sarebbe un campionato a livelli meno alti ma visti i risultati non cambierebbe molto <_<
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 20:13
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ma sinceramente, ha tutta questa importanza di che nazionalità è un giocatore o quanti italiani e stranieri ha un club nella sua rosa?
 
Top
Firix ©
view post Posted on 8/5/2012, 20:16




CITAZIONE (lonark @ 8/5/2012, 21:13) 
Ma sinceramente, ha tutta questa importanza di che nazionalità è un giocatore o quanti italiani e stranieri ha un club nella sua rosa?

No, però sarebbe bello che ci siano più italiani in squadre italiane e poi tanti giovani sudamericani, per esempio, che vengono nel nostro campionato non sono né più né meno (anzi, a volte meno) di alcuni ragazzi che troviamo in Primavera..
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 20:33
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Mah, io tutti questi Primavera che si rivelano meglio degli stranieri non li ho visti.

Se non sbaglio il Palermo due o tre anni fa ha vinto lo scudetto primavera... che fine hanno fatto quei "talenti"?

La verità è che il calcio italiano è in un periodo abbastanza magro e quindi le società puntano sugli stranieri. Poi è vero i fallimenti ci sono, ma se prendiamo i fallimenti italiani non finiamo più...
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 8/5/2012, 20:34




CITAZIONE (Jason B @ 8/5/2012, 20:49) 
CITAZIONE (Capitan Dany @ 8/5/2012, 17:13) 
Se tutto va come penso io... Le squadre cambieranno radicalmente come nello scorso mercato... e stavolta si presuppone anche l Inter faccia parte di questo gruppo...
sto calcio mercato è estremo!

Immagino :laugh: :laugh:

Anche io :cry: :cry:
 
Top
Jason B
view post Posted on 8/5/2012, 20:48




CITAZIONE (lonark @ 8/5/2012, 21:33) 
Mah, io tutti questi Primavera che si rivelano meglio degli stranieri non li ho visti.

Se non sbaglio il Palermo due o tre anni fa ha vinto lo scudetto primavera... che fine hanno fatto quei "talenti"?

La verità è che il calcio italiano è in un periodo abbastanza magro e quindi le società puntano sugli stranieri. Poi è vero i fallimenti ci sono, ma se prendiamo i fallimenti italiani non finiamo più...

Ma smettila! Non li vedi perchè abbiamo società che non punta sui giovani..
Messi al Barcellona gioca a 19 anni..qui a 24 devi fare ancora Gavetta..
Finiamola..
Se non ci sono talenti italiani e colpa delle società come LA NOSTRA. come quella che punta sui stranieri e li va ad inserire nelle giovanili, invece di andare a scovare Ragazzini italiani.

La nostra mentalità è sbagliata!

La nazionale "Dovrebbe" Rappresentare la propria Nazione, i migliori calciatori ITALIANI vanno in Nazionale per sfidare i migliori della Germania, i migliori Inglesi ecc..
Invece ormai sono tutti misti.. che non si capisce manco contro quale nazionale stiamo giocando.. : thumbdown :

Vai a giocare con il portogallo e sono tutti brasiliani!!( per fare un esempio)
 
Top
3196 replies since 7/5/2012, 14:45   14774 views
  Share