BAR SPORT, News, Moviola, Ultimissime dai campi, Aggiornamenti sul mondo del calcio e non solo, Probabili formazioni, Risultati Live, Pagelle

« Older   Newer »
  Share  
Firix ©
view post Posted on 8/5/2012, 21:26




CITAZIONE (Jason B @ 8/5/2012, 22:18) 
CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:15) 
Anche il Palermo cambia dopo soli due anni..

Con cosa ? Hello Kitty? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si un fangu! :ahah: :ahah: :ahah: Con Puma! -_- -_- -_-
 
Top
Jason B
view post Posted on 8/5/2012, 21:28




:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Miccoli cn il logo Hello Kitty :laugh: :laugh: :laugh: non ha prezzo :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
Firix ©
view post Posted on 8/5/2012, 21:30




CITAZIONE (Jason B @ 8/5/2012, 22:28) 
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Miccoli cn il logo Hello Kitty :laugh: :laugh: :laugh: non ha prezzo :laugh: :laugh: :laugh:

Un mi tuccari a Miccoli, ca viegnu n'zinu a Catania e ti pigghiu a carcagnati n'mucca! :angry: :angry: :angry:
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 8/5/2012, 21:34




CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:15) 
Anche il Palermo cambia dopo soli due anni..

Per voi cambiare è normale :ahah: :ahah:

nuova divisa del palermo(anche a colori ci siamo)
 
Top
Jason B
view post Posted on 8/5/2012, 21:36




CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:30) 
CITAZIONE (Jason B @ 8/5/2012, 22:28) 
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Miccoli cn il logo Hello Kitty :laugh: :laugh: :laugh: non ha prezzo :laugh: :laugh: :laugh:

Un mi tuccari a Miccoli, ca viegnu n'zinu a Catania e ti pigghiu a carcagnati n'mucca! :angry: :angry: :angry:

Vieni solo? :bruce:
 
Top
Firix ©
view post Posted on 8/5/2012, 21:40




CITAZIONE (Capitan Dany @ 8/5/2012, 22:34)
CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:15) 
Anche il Palermo cambia dopo soli due anni..

Per voi cambiare è normale :ahah: :ahah:

nuova divisa del palermo(anche a colori ci siamo)

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

CITAZIONE (Jason B @ 8/5/2012, 22:36) 
CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:30) 
Un mi tuccari a Miccoli, ca viegnu n'zinu a Catania e ti pigghiu a carcagnati n'mucca! :angry: :angry: :angry:

Vieni solo? :bruce:

Ca cuomu avissi a bieniri? :sediata: :sediata: :sediata:
 
Top
Jason B
view post Posted on 8/5/2012, 21:42




CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:40) 
Ca cuomu avissi a bieniri? :sediata: :sediata: :sediata:

Me vissa a spagnari?? :ahah:
 
Top
Firix ©
view post Posted on 8/5/2012, 21:48




CITAZIONE (Jason B @ 8/5/2012, 22:42) 
CITAZIONE (Firix © @ 8/5/2012, 22:40) 
Ca cuomu avissi a bieniri? :sediata: :sediata: :sediata:

Me vissa a spagnari?? :ahah:

Ca ciaittu :suckit: :suckit: :suckit:
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 8/5/2012, 21:56




anche se vi capisco... parlate italiano..
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 23:51
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Gustatevi queste due bizzarre notizie ^_^ :

1) Un giocatore del Sandved, quinta divisione norvegese (equivalente alla nostra Serie D), Talat Abunima, ha rifiutato un rigore che l’arbitro Nedzad Munjic gli aveva concesso per un presunto fallo ma il giocatore, dopo aver contestato la decisione a suo favore, è stato espulso dall’arbitro. L’attaccante ha spiegato all’arbitro che era caduto da solo in area, inciampando in una zolla di terreno e perdendo solo l’quilibrio, quindi nessun difensore avversario dell'Ild lo aveva atterrato. L’arbitro però, dopo le insistenze del giocatore che evidentemente voleva mettere in pratica giustamente il fair play, ha prima avvertito l’attaccante ed infine ha estratto il cartellino rosso e l’ha spedito negli spogliatoi nell'incredulità più generale. A fine partita, l'arbitro ha testualmente detto "Era un rigore netto. Il giocatore ha sbagliato: non credo che i calciatori conoscano i regolamenti in maniera appropriata e quando fischio una sanzione, non posso più tornare indietro". Per la cronaca, l'allenatore-giocatore del Sandved, ha poi battuto volontariamente fuori il rigore.

2) Fin dal 1987, per i tifosi del piccolo club inglese dell'Hartlepool United, club di League One (terza divisione, equivalente della nostra Lega Pro-Prima Divisione), l'ultima partita della regular season va vissuta rigorosamente "in maschera". Quest'anno, in occasione della trasferta contro il Charlton, si sono travestiti....da Puffi! In questi 25 anni, i costumi sono stati tra i più diversi e bizzari, andando dagli Oompa Loompa del film di Willy Wonka, a messicani col sombrero; da ballerini classici, al personaggio protagonista della serie "Where's Waldo?".

 
Top
Firix ©
view post Posted on 9/5/2012, 08:43




CITAZIONE (Kurt Attila @ 9/5/2012, 00:51) 
Gustatevi queste due bizzarre notizie ^_^ :

1) Un giocatore del Sandved, quinta divisione norvegese (equivalente alla nostra Serie D), Talat Abunima, ha rifiutato un rigore che l’arbitro Nedzad Munjic gli aveva concesso per un presunto fallo ma il giocatore, dopo aver contestato la decisione a suo favore, è stato espulso dall’arbitro. L’attaccante ha spiegato all’arbitro che era caduto da solo in area, inciampando in una zolla di terreno e perdendo solo l’quilibrio, quindi nessun difensore avversario dell'Ild lo aveva atterrato. L’arbitro però, dopo le insistenze del giocatore che evidentemente voleva mettere in pratica giustamente il fair play, ha prima avvertito l’attaccante ed infine ha estratto il cartellino rosso e l’ha spedito negli spogliatoi nell'incredulità più generale. A fine partita, l'arbitro ha testualmente detto "Era un rigore netto. Il giocatore ha sbagliato: non credo che i calciatori conoscano i regolamenti in maniera appropriata e quando fischio una sanzione, non posso più tornare indietro". Per la cronaca, l'allenatore-giocatore del Sandved, ha poi battuto volontariamente fuori il rigore.

:wtf: :wtf: :wtf:
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 9/5/2012, 12:21




non è possibile...mi assento per 3 giorni e mi aprite una sezione del genere ??????
LOL
strabellissimo......grande pensata staffers
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 13:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Iago Namikaze @ 8/5/2012, 21:17) 
se dico.forza napoli nessuna si incazza giusto?

ma nell'altro topic non eri filo juventino?
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 9/5/2012, 13:30




CITAZIONE (Kurt Attila @ 9/5/2012, 00:51) 
Gustatevi queste due bizzarre notizie ^_^ :

1) Un giocatore del Sandved, quinta divisione norvegese (equivalente alla nostra Serie D), Talat Abunima, ha rifiutato un rigore che l’arbitro Nedzad Munjic gli aveva concesso per un presunto fallo ma il giocatore, dopo aver contestato la decisione a suo favore, è stato espulso dall’arbitro. L’attaccante ha spiegato all’arbitro che era caduto da solo in area, inciampando in una zolla di terreno e perdendo solo l’quilibrio, quindi nessun difensore avversario dell'Ild lo aveva atterrato. L’arbitro però, dopo le insistenze del giocatore che evidentemente voleva mettere in pratica giustamente il fair play, ha prima avvertito l’attaccante ed infine ha estratto il cartellino rosso e l’ha spedito negli spogliatoi nell'incredulità più generale. A fine partita, l'arbitro ha testualmente detto "Era un rigore netto. Il giocatore ha sbagliato: non credo che i calciatori conoscano i regolamenti in maniera appropriata e quando fischio una sanzione, non posso più tornare indietro". Per la cronaca, l'allenatore-giocatore del Sandved, ha poi battuto volontariamente fuori il rigore.

1)Il bello del calcio.... Anche se l arbitro fa pieta... spiegami il passaggio sottolineato.. Allenatore o giocatore?

2)AHAHAHAHAHAH molto pittoreschi :ahah:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:29
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Capitan Dany @ 9/5/2012, 14:30) 
spiegami il passaggio sottolineato.. Allenatore o giocatore?

Mai sentito parlare di allenatori-giocatori?

Comunque è un calciatore che allo stesso tempo fa anche da allenatore della squadra.

Ad esempio Vialli al Chelsea per un certo periodo è stato allenatore-giocatore...
 
Top
18761 replies since 7/5/2012, 14:43   110883 views
  Share