UNIVERSITA' DELLE ARTI GRAFICHE, Sezione dedicata alle creazioni degli artisti del VWE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 2/9/2011, 17:22




CITAZIONE (Ashley; @ 2/9/2011, 15:50) 
CITAZIONE (Jason B @ 2/9/2011, 15:41) 
Si :unsure: Non lo sapevi? :unsure: :unsure:
Io le mie immagini sul Calcio Catania se sono grandi le ridimensiono cn Paint :unsure:

Ma vengono tagliate... o.ò
O no?

:unsure: :unsure: Da enormi foto, diventano Medie e poi piccole foto :unsure: :unsure:
Non vengono tagliare, c'è scritto RIDIMENSIONA :unsure:
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 2/9/2011, 19:38




le gif le metto o no?
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:47
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


certo che si possono inserire le gif.
 
Web Contacts  Top
Capitan Dany
view post Posted on 2/9/2011, 20:14




quelle ladrate?
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 2/9/2011, 20:57




lezioni da Shawn Micheals:



La famiglia Orton



non siate molto critici questa e 1 passione ......miro a farvi divertire cn le mie vignette
presto ne posterò altre
 
Top
Jason B
view post Posted on 2/9/2011, 22:52




CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 2/9/2011, 21:57) 
lezioni da Shawn Micheals:



La famiglia Orton



non siate molto critici questa e 1 passione ......miro a farvi divertire cn le mie vignette
presto ne posterò altre

Posso farti 1 domanda.. sia chiaro la faccio cosi per curiosità

Hai mai provato a creare un mini manga magari cn una storia da Wrestling?
O magari cn altri soggetti come storia?

 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 3/9/2011, 09:18




CITAZIONE (Jason B @ 2/9/2011, 23:52) 
CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 2/9/2011, 21:57) 
lezioni da Shawn Micheals:



La famiglia Orton



non siate molto critici questa e 1 passione ......miro a farvi divertire cn le mie vignette
presto ne posterò altre

Posso farti 1 domanda.. sia chiaro la faccio cosi per curiosità

Hai mai provato a creare un mini manga magari cn una storia da Wrestling?
O magari cn altri soggetti come storia?

allora scusa ma non so citare bene ancora di solito e dani che scrive x me mentre io faccio qualcos altro
allora quando ho un po di tempo libero mi diletto disegnando o suonando e cosi e nata questa piccola passione ......creo x adesso solo mini storie diverenti che siano comiche e in cui le superstar siano bene caricaturizzati........il mio obbiettivo finale sarebbe scrivere una storia a fumetti come si deve con 1 trama ma x ora nei ritagli di tempo mi diletto con questo......presto posterò altre 2 nuove storielle
 
Top
Jason B
view post Posted on 3/9/2011, 10:12




Non ti preoccupare hai citato benissimo : Thumbup :
Cmq quando si ha una passione bisogna farla crescere.. farla conoscere a tutti,come ha fatto il nostro psycho cn il wrestling..
Perchè vedo del talento nei tuoi disegni, quindi pensavo perchè non creare tanto per iniziare un mini manga anche di poche pagine.. Ma vedo che già ci avevi pensato, bene ma ci devi promettere che noi saremo i primi a vedere il tuo capolavoro ^_^
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 3/9/2011, 12:28




CITAZIONE (Jason B @ 3/9/2011, 11:12) 
Non ti preoccupare hai citato benissimo : Thumbup :
Cmq quando si ha una passione bisogna farla crescere.. farla conoscere a tutti,come ha fatto il nostro psycho cn il wrestling..
Perchè vedo del talento nei tuoi disegni, quindi pensavo perchè non creare tanto per iniziare un mini manga anche di poche pagine.. Ma vedo che già ci avevi pensato, bene ma ci devi promettere che noi saremo i primi a vedere il tuo capolavoro ^_^

promesso .......x ora faccio delle mini storie cmq ne ho preparata 1 su drew mcyntair o come si chiama e una sl roster di smackdown .................
 
Top
Jason B
view post Posted on 3/9/2011, 12:35




CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 3/9/2011, 13:28) 
CITAZIONE (Jason B @ 3/9/2011, 11:12) 
Non ti preoccupare hai citato benissimo : Thumbup :
Cmq quando si ha una passione bisogna farla crescere.. farla conoscere a tutti,come ha fatto il nostro psycho cn il wrestling..
Perchè vedo del talento nei tuoi disegni, quindi pensavo perchè non creare tanto per iniziare un mini manga anche di poche pagine.. Ma vedo che già ci avevi pensato, bene ma ci devi promettere che noi saremo i primi a vedere il tuo capolavoro ^_^

promesso .......x ora faccio delle mini storie cmq ne ho preparata 1 su drew mcyntair o come si chiama e una sl roster di smackdown .................

Ottimo, non vedo l'ora di leggerle : Thumbup :
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 16:50
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


Come programma è utile anche PhotoScape!! : Thumbup : : Thumbup :
 
Contacts  Top
Capitan Dany
view post Posted on 3/9/2011, 17:56




il mio 18 anni(passato)con la wwe!!!(ogni diritto è solamente di Alex ma siccome lei non sa mettere nemmeno una foto faccio io)








grazie
 
Top
Jason B
view post Posted on 4/9/2011, 11:37




:ahah: :ahah: Però se le metti tu, lei nn impara mai :ahah:
da fratellino bravo che sei la prossima volta gli spieghi come fare cosi sarà capace anche di metterli sola le img.. cosi le posso commentare cn Alex :ahah:
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 4/9/2011, 18:03




brother...è una causa persa
 
Top
Jason B
view post Posted on 4/9/2011, 18:06




CITAZIONE (Capitan Dany @ 4/9/2011, 19:03) 
brother...è una causa persa

Diceva la stessa cosa Quando mi dovevano insegnare a creare i report!!!( a dire il vero lo dicono tutti appena mi vedono :ahah: ) poi arrivò Ston che ci ha perso un pò di tempo per insegnarmi, stessa cosa ha fatto Pide, qualche consiglio di Psycho e via.. Adesso riesco a farli da solo... :ahah: :ahah:

Questo per dire che nella vita su ogni cosa ci vuole Volontà.. perdici 5 secondi ad insegnare come si mette un Img : Thumbup :
 
Top
225 replies since 2/9/2011, 12:11   1880 views
  Share