BACKSTAGE - IL RITROVO DEGLI AMANTI DEL WRESTLING, Il "ritrovo" dove salutare e parlare di qualunque argomento!!!

« Older   Newer »
  Share  
Brindisi & Matino 1+8
view post Posted on 9/7/2009, 15:04




ok, non vi preoccupate
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:05
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 9/7/2009, 16:03)
Ciao Gabry!!!

Benvenuto... Scusaci se ci trasferiamo di "arena", ma il gioco e i report erano necessari, per continuare la nostra splendida community!!!

Semmai ci rivorranno indietro, sapranno sicuramente dove trovarci!!! :D ...

O forse non lo sapranno, ma è un problema loro... -_-
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:06
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


CITAZIONE (Ellen Caulfield @ 9/7/2009, 16:03)
Alla fine allora ce l'hai fatta!! Stavo seriamente cominciando a preoccuparmi... XD

Quel forum schifoso censura proprio tutto!! -_-

Beh, io direi CHISSENEFREGA!!!

Non siamo qui per rivalsa, non siamo qui per parlare male di nessuno. Siamo qui per divertirci come abbiamo sempre fatto, per parlare di TUTTO quello che verte attorno al wrestling: Wrestler, TV Show, PPV, ma anche commentatori, diritti TV etc...

Se qualcuno pensa che occorre parlare col paraocchi, allora ha sbagliato "cliente"... Se invece si capirà che siamo sempre stati civili e corretti, e che QUESTO è parlare di Wrestling, saremo pronti a "tornare", sempre che questa community non si sia adeguatamente sviluppata, perchè altrimenti non si torna indietro!!! ;)
 
Web  Top
adrykiller
view post Posted on 9/7/2009, 15:07




umh---ora siamo? 4?....pochi ma buoni...

devo scappare image
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:09
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Intanto, vi chiedo scusa a tutti, se posso avervi arrecato qualche disagio e per avervi in pratica costretti a questo trasferimento...

Personalmente non ho fatto nulla di male... Ironia e sarcasmo (di più non poteva esserci in una firma) non erano mai stati censurati prima, per cui il provvedimento non era prevedibile, altrimenti lo avrei evitato.

Evidentemente sono state considerate anche altre cose, di cui non si doveva e non si poteva essere a conoscenza, con un commistione di ruoli. Peccato, sapete tutti quanto avevo lavorato a quella community!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:10
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Siamo 4 perchè non riesco a mandare il link via mp, ma poi torneremo ad essere quelli che eravamo sul forum di Sky!!

Ciau Adry a dopo! ^^
 
Web  Top
Brindisi & Matino 1+8
view post Posted on 9/7/2009, 15:12




ellen nel link metti al posto di forumfree forum.free e poi di di togliere il punto
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:12
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Ma quando ho messo lo spazio ti è arrivato o hanno censurato pure quello?
 
Web  Top
Brindisi & Matino 1+8
view post Posted on 9/7/2009, 15:13




mi è arrivato bene
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:15
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Bene, ora aspettiamo tutti gli altri, per riprendere da dove ci avevano interrotti!!!

Intanto, io dico: ma possibile che vogliono proporre una maratona di 6 ore in una sera + mezza mattinata??? E poi nuova maratona nel weekend?

Secondo me la programmazione che parte al Venerdì sera è allucinante...


Edited by PsychoCMD - 5/11/2009, 18:26
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:16
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Perfetto, allora adesso lo mando direttamente così a tutti quelli che mi mancano!
 
Web  Top
Brindisi & Matino 1+8
view post Posted on 9/7/2009, 15:17




ragazzi io esco. ci sentiamo
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:18
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 9/7/2009, 16:15)
Bene, ora aspettiamo tutti gli altri, per riprendere da dove ci avevano interrotti!!!

Intanto, io dico: ma possibile che vogliono proporre una maratona di 6 ore in una sera + mezza mattinata??? E poi nuova maratona nel weekend?

Secondo me la programmazione che parte al Venerdì sera è allucinante...

Concordo! Equivale a dire alla gente di sacrificare due giornate intere per guardare il wrestling! Così non è più un divertimento!! Specie per chi magari non uò registrarlo ed è costretto a non prendere impegni per potersi vedere le puntate... :o:

CITAZIONE (Brindisi & Matino 1+8 @ 9/7/2009, 16:17)
ragazzi io esco. ci sentiamo

Ciao allora! A presto!! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:23
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ciao Gabry.

Si, infatti, diventa una "tortura cinese" e poi io 2 ore è il massimo consecutivo che reggo, anche 1,5 ore...

Ovviamente nessuno potrà lamentarsi di questo... :D ... Secondo me tutti resteranno presto scontenti, se non cacciano qualche genialata dal cilindro per il palinsesto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:27
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Ma non cacceranno un accidente di niente... Anzi, si troveranno a dover censurare sempre più gente scontenta... -_-
 
Web  Top
85836 replies since 9/7/2009, 12:55   369872 views
  Share