WWE 2024 - EP. 744 - NXT (26/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
Sasy Steen
view post Posted on 28/3/2024, 09:08 by: Sasy Steen
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 28/3/2024, 01:43) 
- Bel segmento di Holland...peccato fosse un work. Poi, sarà che non sono un fan della prima ora, ma appena finito il segmento, ho avuto subito la netta sensazione che tutto facesse parte della storia di Holland e della sua condizione psicologica sull'essere pericoloso sul ring.

L'unica cosa che mi dispiace, è che quel possibile Chairs match con Spears, almeno adesso, non si farà. Peccato.

- Io non mi sorprenderei di vedere Dijak col titolo NA, con Femi poi già promosso nel main roster. Non dico Briggs, perchè penso che il tipo di personaggio di Briggs richieda una certa rincorsa verso un qualsiasi titolo.

A proposito: non mi hai ancora detto cosa ne pensi del video che ho postato nel Bar Sport del PW ;) .

Ma l'espressione di Gacy mentre tutto felice ritorna sotto il ring con la sedia :asd: ?

- Devo ammettere però che in questa puntata la Vice ha dato il meglio...con l'outfit :asd: .

Il Breakout avrebbero dovuto sì darlo alla Jordan, ma pensi che alla fine le cose per lei sarebbe cambiate rispetto a come sono andate alla Vice? Non penso.

- Mi sorprende non vedere lo scontro tra la Hail e la Jayne a S&D. Oppure faranno finire il match in vacca per riproporlo in un'altra chiave a S&D. Sai che a me la storia sta piacendo e penso che le due meriterebbero un palcoscenico come quel dello special più importante di NXT per risolvere i loro problemi.

- Ecco come Crusifino deve essere usato: esattamente così. Alle "cose muscolari" ci pensa già Lorenzo.

Per quanto riguarda il segmento. Se l'invito a cena non è nel ristorante, allora vuol dire che forse vedremo finalmente la casa di D'Angelo ^_^ .

- Anche io pensavo peggio il main event. Non avrei mai pensato di vedere una cosa come quella Powerslam di Breakker :o: .

Ma quanto mi fa strano vedere Corbin sostenuto dal pubblico :asd: .

Ma notavo una cosa: Tozawa penso sia l'unico giapponese in WWE che sappia parlare decentemente in inglese ^_^ .

- A me sa che uno prossimi host di qualche special di NXT saranno Ledger e Walker ^_^ .

No aspe', siamo sicuri che sia un work? Io ho avuto la netta sensazione che non lo fosse. Qualora avessi ragione tu, darei subito un Oscar a Ridge Holland e soprattutto mi sentirei meno triste.

A quel punto, potrebbero riprendere il chairs match in qualsiasi momento secondo me.

Sono d'accordo, su Dijak ci spero anche io e non perché Oba Femi e Josh Briggs siano da meno. Oba Femi ormai è il predestinato, il futuro già nel presente che se gestito bene porterà tante soddisfazioni. Su Josh Briggs sono della tua stessa idea. Dijak oltretutto con quel titolo mi rievoca tanti ricordi, soprattutto la faida che ancora oggi ogni tanto riguardo a spezzoni, quella con Keith Lee. Se lo meriterebbe.

Il video lo guardai velocemente per curiosità, non che mi interessi l'argomento e non saprei cosa dire onestamente.

Gacy mi ha steso quando ha simulato la chitarra. :asd:

Lola è davvero bella. :D

Tra quelle che c'erano la Jordan era la più preparata, la migliore e se esiste quel torneo come per gli uomini, credo andrebbe sfruttato nel migliore dei modi. Con una Jordan col contratto fino a chissà quando e gestita meglio, avrebbero potuto fare qualcosa di buono. Non ha avuto senso darlo all Vice per poi farglielo perdere, combattere a Level Up e farla perdere contro Natalya a NXT. Almeno una gestione migliore, se ci sono delle lacune non le dai la vittoria.

Si, Thea Hail e Jacy Jayne aldilà della Chase-U University, stanno facendo molto bene. In pratica da sole stanno facendo meglio di quanto hanno fatto con gli altri appunto della Chase-U. Anche io le vedrei bene a Stand & Deliver.

Per quanto riguarda Crusifino, lo dissi settimana scorsa che il suo utilizzo sarebbe stato quello da noi aspettato. Si vedeva già.
Quindi ci siamo, scopriremo la casa del Don? :D
Mi preparo al peggio allora con lo Zar.

Ho scoperto che quella powerslam è una citazione al padre. Ho visto in giro un video delle due mosse a confronto e sono praticamente identiche. Hanno studiato la cosa minuziosamente.

Corbin sostenuto dal pubblico perché a NXT almeno con Breakker stanno facendo davvero un ottimo lavoro. E si, Tozawa parla benissimo l'inglese, meglio di molti.

Hank e Tank, di sicuro saranno i prossimi. Inizialmente ci ho creduto in loro per Stand & Deliver, ma meglio i Meta-four.

Edited by Sasy Steen - 28/3/2024, 09:46
 
Top
5 replies since 27/3/2024, 12:31   35 views
  Share