WWE 2024 - EP. 744 - NXT (26/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
One Called Kurt
view post Posted on 28/3/2024, 01:43 by: One Called Kurt
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 27/3/2024, 21:55) 
Premetto che sono molto scosso dalle parole di Ridge Holland.
Mi fa male vedere un wreslter, un uomo e un performer così distinto, lasciare il wrestling. Una persona veramente a modo. Quando ha usato la parola redenzione mi sono sentito il cuore in gola perché quando tornò a NXT, sotto il report, fu la stessa parola che usai io. Capii fin da subito il motivo per il quale tornò a NXT. Mi auguro possa tornare al più presto. Grazie Ridge.

Passando al resto della puntata
Che match Dijak vs Shawn Spears.
Alla fine ci sarà una contesa a tre col titolo Nord Americano in palio. Un banger match praticamente dove arrivano tutti in gran forma, anche Josh Briggs che ha fatto un buon match contro Duke Hudson. Ho parecchio hype.

Ma Joe Gacy? Ahahahahahah menomale che c'è lui che mi fa sorridere. :D

Lola Vice ormai perde anche contro Natalya. Sottolineo ancora una volta il mancato successo di Kelani Jordan nel torneo. Peccato.

Thea Hail affronterà Jacy Jayne e dovrà vincere.

Si sapeva vincesse Dragunov, ma Tony D'Angelo che lo invita a cena? Sarà che Tony D'Angelo è un uomo d'onore e di tutto rispetto e quindi il suo approccio anche coi nemici è totalmente diverso. Tiene Dragunov molto vicino anziché tenerlo a distanza.

Bello, davvero bello il main event. Non l'avrei mai pensato di dirlo con Corbin, Tozawa e Otis nel ring. :asd:

Bron Breakker mi ha gasato con quella Power slam al da una posizione inusuale. Fantastico.

Infine i meta-four saranno i presentatori di Stand & Deliver, l'anno scorso furono i Pretty Deadly. Anche quest'anno si và sul sicuro. :D

- Bel segmento di Holland...peccato fosse un work. Poi, sarà che non sono un fan della prima ora, ma appena finito il segmento, ho avuto subito la netta sensazione che tutto facesse parte della storia di Holland e della sua condizione psicologica sull'essere pericoloso sul ring.

L'unica cosa che mi dispiace, è che quel possibile Chairs match con Spears, almeno adesso, non si farà. Peccato.

- Io non mi sorprenderei di vedere Dijak col titolo NA, con Femi poi già promosso nel main roster. Non dico Briggs, perchè penso che il tipo di personaggio di Briggs richieda una certa rincorsa verso un qualsiasi titolo.

Piccola frecciata: mi dispiace notare che ormai il titolo NA è il "Meat Championship", una presa in giro, una scopiazzatura del concetto di "meat" tanto caro all'altro Khan, tanto caro ai fans AEW. Questi dispettucci da bambini, questo "io ce l'ho più grande e bello del tuo", proprio non mi piace. Ogni tanto ok, le prese in giro ci stanno (sempre ogni tanto) ma ripetute e soprattutto così sfacciate, almeno a me, ha stancato. Ognuno dovrebbe pensare al proprio orticello. A proposito: non mi hai ancora detto cosa ne pensi del video che ho postato nel Bar Sport del PW ;) .

Ma l'espressione di Gacy mentre tutto felice ritorna sotto il ring con la sedia :asd: ?

- Devo ammettere però che in questa puntata la Vice ha dato il meglio...con l'outfit :asd: .

Il Breakout avrebbero dovuto sì darlo alla Jordan, ma pensi che alla fine le cose per lei sarebbe cambiate rispetto a come sono andate alla Vice? Non penso.

- Mi sorprende non vedere lo scontro tra la Hail e la Jayne a S&D. Oppure faranno finire il match in vacca per riproporlo in un'altra chiave a S&D. Sai che a me la storia sta piacendo e penso che le due meriterebbero un palcoscenico come quel dello special più importante di NXT per risolvere i loro problemi.

- Ecco come Crusifino deve essere usato: esattamente così. Alle "cose muscolari" ci pensa già Lorenzo.

Per quanto riguarda il segmento. Se l'invito a cena non è nel ristorante, allora vuol dire che forse vedremo finalmente la casa di D'Angelo ^_^ .

- Anche io pensavo peggio il main event. Non avrei mai pensato di vedere una cosa come quella Powerslam di Breakker :o: .

Ma quanto mi fa strano vedere Corbin sostenuto dal pubblico :asd: .

Ma notavo una cosa: Tozawa penso sia l'unico giapponese in WWE che sappia parlare decentemente in inglese ^_^ .

- A me sa che uno prossimi host di qualche special di NXT saranno Ledger e Walker ^_^ .
 
Top
5 replies since 27/3/2024, 12:31   35 views
  Share