DIVANO E COPERTINA - UNA DISTESA SULLE SERIE TV, Parlariamo quotidianamente del mondo delle Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2023, 08:35
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"Ed il mio arco".

Le uniche parole rivolte da Legolas a Frodo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 08:45
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


C'è un po' di film in quei meme
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 10:34
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Io ci provo a guardarle le serie italiane ma poi mi servono i sottotitoli e abbandono. 🤷
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 10:52
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


:laugh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2023, 11:30
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Ho iniziato due serie, una Paramount+ "Fatal Attraction", con Joshua Jackson (il Pacey di Dawson's Creek. Una serie thriller sulla falsa riga del famoso film con Michael Douglas e Glenn Close.
Carino, fatto bene, con parecchi flashback che separano il presente dal passato.

L'altra serie è su Prime Video ed si intitola "Citadel" ed è la classica serie ricca d'azione e colpi di scena. Parla di una agenzia di spionaggio (Citadel appunto) che viene "rasa al suolo" dalle altre agenzie concorrenti.
Ma dopo 8 anni queste agenzie si accorgeranno che in realtà Citadel non è stata affatto distrutta...
Cast interessante con l'affascinante Richard Madden (Rob Stark ne Il trono di spade), la bellissima Priyanka Chopra (già star di Quantico) e Stanley Tucci che non ha bisogno di presentazioni.
Se vi piace il genere è imperdibile!
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 13:10
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


A me Citadel sa tanto di Quantico con la presenza della Chopra...
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 13:22
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Quantico ho visto la boiata della prima puntata, mi è bastata per non seguirla più.
Troppo estremo.
Ma forse sono io che non l'ho capito bene.
 
Top
view post Posted on 10/5/2023, 13:24
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Quantico era in quel periodo dove i flashback la facevano da padrone, dove si continuava a saltare avanti e indietro tra lei all'accademia e lei agente.

Il fatto è che, se in serie come Once Upon a Time, dove i Flashback erano davvero cruciali, poichè raccontavano la storia dei protagonisti nel mondo delle favole... in Quantico metà delle volte erano totalmente inutili.

Abbandonato dopo una stagione, lo vedevo a cena se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 22:09
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Ho visto la prima stagione di una serie TV alquanto bizzarra ma abbastanza avvincente.
Si intitola The Purge, su Prime Video.

Trama surreale: negli USA il governo per fare fronte alla delinquenza, la violenza e il sovraffollamento delle carceri ha istituito "la notte dello sfogo" nella quale, nelle 12 ore che ne conseguono, tutto è consentito, tutto.

In questo modo chiunque voglia infrangere la legge lo farà in quelle 12h a suo rischio e pericolo: distruggere qualcosa, picchiare qualcuno, vendicarsi di qualcuno, anche uccidendolo. Questo equilibrio ha permesso di avere le città tranquille per tutto l'anno e delinquenza e violenza concentrati solo in 12h.

Ovviamente ospedali, cliniche e altre strutture di medicazione sono tutte chiuse.

Insomma un delirio assoluto 😂
Carina devo dire che è talmente veloce e assolutamente mai noiosa, le prime 10 puntate le ho fatte fuori in 3 giorni.
 
Top
53 replies since 12/4/2023, 15:26   268 views
  Share