Che voto dai al finale di stagione della e-fed 2.0?
Poll choicesVotesStatistics
5 - Finale ben fatto, pathos tenuto alto fino alla fine, lascia la voglia di continuare un SuperLeague!9 [75.00%]
4 - Finale ben fatto, pathos tenuto abbastanza bene fino alla fine, non invoglia abbastanza a continuare in SuperLeague2 [16.67%]
2 - Finale brutto, pathos nullo, nessuna voglia di continuare a giocare in SuperLeague1 [8.33%]
3 - Finale discreto, poco pathos, non invoglia a continuare in SuperLeague0 [0.00%]
1- Peggio non si poteva fare, se anche si dovesse riprendere con la e-fed 2.0 non giocherei per nessun motivo al mondo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 12)

VWE - THE GAME - VOTA IL FINAL SEASON DELLA E-FED 2.0, Ti è piaciuto il "finale di stagione" della E-FED 2.0? Dai il tuo voto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2023, 01:56
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Con Estremo ritardo ( il tempo è Tiranno e il mio tempo libero non è cosi tanto quanto vorrei) eccomi qua, riportando il topic sul giusto binario, ovvero discutere del finale di stagione del Game.

Non ho votato, non ho votato perchè nessuna delle risposte possibili trova il mio appagamento.

Preciso che non è mia intenzione attaccare nessuno e che il mio è un discorso puramente SOGGETTIVO.

Altra precisazione, ho sempre visto il game come un Gioco nel gioco, ovvero i PG sono sia Wrestler che commentano Mantenendo la Keyfabe, sia Atleti che partecipano all'interno della federazione e quindi non obbligati a mantenere la Gimmik ( ad esempio la cerimonia dell'HOF)

In questo caso quando le storyline venivano messe in scena accettavo la cosa esattamente come qualsiasi atleta delle varie federazioni fa, cercando di dare suggerimenti per il mio match o per il mio personaggio, ma piegandomi sempre alle scelte della federazione.
Che queste mi piacessero o meno ( nel secondo caso appunto, proponendo o suggerendo degli aggiustamenti)

Ora in questo caso è come aver visto un Buon PPV in tv, ma non memorabile.

Ci sono dei Match Meravigliosi ( Frenz Vs Warg, Davi Vs Ax)
Alcuni Buoni (Psycho Vs Steen)
Alcuni un pò spenti ( Roman vs Joseph Seed vs Goldberg vs John McGregor vs Mister JJ / Ricky026 vs Mycroft The Harkness vs Daisy Mjolnir vs Justice vs Ginny )

Altri non mi sono Piaciuti affatto ( Lonark & Pide The Amazing relegati ad un Segmento T-T o Apollo Vs Kurt)

Insomma è stato il Megasuperevento che chiudesse in maniera epica il Game come pensavo?

Personalmente no.
Ma questo non significa che butterei il ppv nell'u,mido e che non mi faccia venire voglia di giocare alla superleague, anzi personalmente avrei separato completamente le cose, anche perchè mi sembrava già ovvio in partenza chi avrebbe proseguito con la superleague e chi no.

Detto ciò Come si vede partecipo volentieri alla superleague, ma complessivamente dò al ppv un 7 1/2.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 06:01
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ancora con il passato? Ancora con fatti successi anni fa? Ancora a negare che giovedì scorso hai usato parole poco consone al discorso che avevamo in atto e io ti ho solamente chiesto di evitare linguaggio scurrile?
Pretendi che tu venga trattato in modo educato, cosa che stanno facendo tutti, ma usi modi e parole maleducate nei miei confronti.
Questa è incoerenza.
Anche il modo in cui ti rivolgi a Piede, altro admin, definendolo comico è mancanza di rispetto.
E poi pretendi che questo topic venga chiuso.
Te lo ripeto per l'ennesima volta.
Il topic non verrà chiuso perché lo chiedi tu.
Il topic verrà chiuso quando gli admin lo riterranno giusto.
E questa non è arroganza. Questa è gerarchia!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2023, 08:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Allora, personalmente questo finale mi ha dato la sensazione di quando chiudono o non rinnovano una serie TV e gli autori si trovano a dover dare una conclusione in fretta con quello che hanno. Ovviamente si deve cercare di dare spiegazione e conclusioni a tutti i punti, e devo dire che si è riusciti a chiudere in modo decente. Ora io non mi attacco ad ogni singola story,banche perché non potrei non le ho seguite tutte quindi non sarei nemmeno informata,ed è chiaro che ognuno avrebbe voluto uscire con grandi fuochi d'artificio ma l'importante era riuscire a dare una chiusura. Chiaro che uno il piatto lo fa con gli ingredienti che ha.

Poi vorrei dirvi un'altra cosa che già volevo dirvi nell'altro topic ma poi non ho avuto tempo e visto che la discussione si è spostata di qua ne approfitto ora. Io non sono nessuno e non ho la conoscenza assoluta né di voi né della vita, ma volevo solo ricordarvi che questo è un gioco. Uno deve arrivare sul forum per distrarsi, chiacchierare, giocare,fare nuove conoscenze, chiacchiere con persone lontane che non avresti mai conosciuto nel tuo paese di provincia. È tanto tempo invece che vedo un clima pesante e tossico, ed è anche questo il motivo per cui mi sono allontanata, perché per me il gioco è un piacere,e vedere invece persone che ce l'hanno con me farmi commenti sul personale uscendo da esso mi hanno spinto a alzare le mani e allontanarmi perché le persone tossiche no fanno bene. Quindi vorrei dirvi, mi sembrate tutti adulti non conosco tutti, che questo è un gioco, la vita vera è altro fuori, e non dico che non sia importante il game eh attenzione, perché le passioni sono tutte importanti, ma che deve essere una cosa piacevole e non causa di litigi, di dissapori e tossicità. Vi vorrei consigliare solo di cercare di vedere le cose da una prospettiva diversa,dietro i computer ci sono esseri umani che hanno sentimenti e che siamo tutti pari. Tutti uguali. E tutti meritiamo la stessa considerazione e lo stesso rispetto. E che i problemi personali si risolvono con le persone con cui li si ha, o ignorandosi e andando avanti facendo finta di nulla oppure parlandone e risolvendoli. È chiarissimo che qui purtroppo si è raggiunto il punto di rottura finché la situazione non è scoppiata. Per quanto mi riguarda è stato meglio mettere in pausa il game piuttosto che pensare a tutti voi vivere coi malumore. Un giorno magari spero si riprenda ma con serenità.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 09:09
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Peace sorella, sottoscrivo ogni tua parola!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2023, 10:39
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Sono settimane che lo diciamo, ma si continua a rivangare il passato pur di continuare a portare avanti una guerra contro i mulini a vento!!!!
Mi si rinfacciano cose dette 3/4 anni fa circa, pretendendo per quelle parole di poter insultare giovedì scorso!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2023, 08:39
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Con 12 voti e una media di 4.6 possiamo considerare concluso il sondaggio!!!

Con il 92% di voti positivi, possiamo ritenerci tutti soddisfatti di come si sua chiuso questo ciclo.

Cosa ci sarà in futuro? Chissà... Sicuramente nel presente c'è la SuperLeague!!! Sempre aperta a tutti...
 
Web  Top
80 replies since 4/4/2023, 14:33   797 views
  Share