Che voto dai al finale di stagione della e-fed 2.0?
Poll choicesVotesStatistics
5 - Finale ben fatto, pathos tenuto alto fino alla fine, lascia la voglia di continuare un SuperLeague!9 [75.00%]
4 - Finale ben fatto, pathos tenuto abbastanza bene fino alla fine, non invoglia abbastanza a continuare in SuperLeague2 [16.67%]
2 - Finale brutto, pathos nullo, nessuna voglia di continuare a giocare in SuperLeague1 [8.33%]
3 - Finale discreto, poco pathos, non invoglia a continuare in SuperLeague0 [0.00%]
1- Peggio non si poteva fare, se anche si dovesse riprendere con la e-fed 2.0 non giocherei per nessun motivo al mondo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 12)

VWE - THE GAME - VOTA IL FINAL SEASON DELLA E-FED 2.0, Ti è piaciuto il "finale di stagione" della E-FED 2.0? Dai il tuo voto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2023, 23:49
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 6/4/2023, 14:10)
Ma ovviamente nessuno ha colpa , perché il tempo era davvero poco , e chi per anni ha scritto il mio personaggio ( KURT ) non era presente .

Io ho scritto per anni il tuo personaggio? Wtf...

Kurt quello che ho scritto è estrapolato da un messaggio di Ax,stai facendo una confusione assurda,sei talmente preso dal rispondere a tutti che confondi i messaggi. Però in effetti non hai mai scritto segmenti o match che mi riguardassero forse il mio personaggio non ti ispirava.....peccato !!!! Ricordo di non molto tempo fa che ti proposi una stable stile new day che rifiutasti categoricamente non eri il personaggio adatto per i segmenti commedy,col senno di poi ti dico che mi dispiace sarebbe stata una figata

E comunque ti ripeto a mio avviso non hai saputo cogliere le sfaccettature del tuo match.....Ntonio cosa c'entrava con te
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 00:04
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 00:49) 
Kurt quello che ho scritto è estrapolato da un messaggio di Ax,stai facendo una confusione assurda,sei talmente preso dal rispondere a tutti che confondi i messaggi. Però in effetti non hai mai scritto segmenti o match che mi riguardassero forse il mio personaggio non ti ispirava.....peccato !!!! Ricordo di non molto tempo fa che ti proposi una stable stile new day che rifiutasti categoricamente non eri il personaggio adatto per i segmenti commedy,col senno di poi ti dico che mi dispiace sarebbe stata una figata

E comunque ti ripeto a mio avviso non hai saputo cogliere le sfaccettature del tuo match.....Ntonio cosa c'entrava con te

Voi avete fatto intendere che la colpa se Ax non è contento del segmento è mia perchè non l'ho scritto io: spero che ve ne rendiate conto del vostro messaggio.

E cosa centro io con lei? "Nemesi" chi? Di cosa? Quando? Io ho avuto ben altre "nemesi" in questi anni, ben altri rivali. Dato che il match era una Battle Royal, mettevate colui che poi ha dato il nome alla Battle Royal di Mania: questo aveva un senso logico. Ripeto poi che poteva essere lui, come poteva essere chiunque altro: non-lei, perchè sapevate benissimo che avrei avuto questa reazione.

Cioè, vi dovrei pure ringraziare per una cosa del genere? Io come Ax?
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 00:21
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 7/4/2023, 01:04) 
CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 00:49) 
Kurt quello che ho scritto è estrapolato da un messaggio di Ax,stai facendo una confusione assurda,sei talmente preso dal rispondere a tutti che confondi i messaggi. Però in effetti non hai mai scritto segmenti o match che mi riguardassero forse il mio personaggio non ti ispirava.....peccato !!!! Ricordo di non molto tempo fa che ti proposi una stable stile new day che rifiutasti categoricamente non eri il personaggio adatto per i segmenti commedy,col senno di poi ti dico che mi dispiace sarebbe stata una figata

E comunque ti ripeto a mio avviso non hai saputo cogliere le sfaccettature del tuo match.....Ntonio cosa c'entrava con te

Voi avete fatto intendere che la colpa se Ax non è contento del segmento è mia perchè non l'ho scritto io: spero che ve ne rendiate conto del vostro messaggio.

E cosa centro io con lei? "Nemesi" chi? Di cosa? Quando? Io ho avuto ben altre "nemesi" in questi anni, ben altri rivali. Dato che il match era una Battle Royal, mettevate colui che poi ha dato il nome alla Battle Royal di Mania: questo aveva un senso logico. Ripeto poi che poteva essere lui, come poteva essere chiunque altro: non-lei, perchè sapevate benissimo che avrei avuto questa reazione.

Cioè, vi dovrei pure ringraziare per una cosa del genere? Io come Ax?

Non voi, l'ho detto io quindi mi mi assumo la paternità della frase. Sapevi che la tua richiesta di lasciare i personaggi da te gestiti fuori dagli episodi non sarebbe stata accettata,quindi se avevi a cuore i tuoi amici avresti dovuto per il rispetto che hai verso di loro non abbandonare il tuo ruolo e scrivere i loro segmenti, magari avresti potuto suggerire modifiche invece no hai mollato,per protesta o dispetto nessuno lo sa. Poi ti lamentavi di Sasy che non gradiva i segmenti che lo riguardavano e dicevi sempre che avrebbe dovuto cogliere i particolari,le sfaccettature e adesso che lo si chiede a te non riesci
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 00:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 01:21) 
CITAZIONE (Broken Kurt @ 7/4/2023, 01:04) 
Voi avete fatto intendere che la colpa se Ax non è contento del segmento è mia perchè non l'ho scritto io: spero che ve ne rendiate conto del vostro messaggio.

E cosa centro io con lei? "Nemesi" chi? Di cosa? Quando? Io ho avuto ben altre "nemesi" in questi anni, ben altri rivali. Dato che il match era una Battle Royal, mettevate colui che poi ha dato il nome alla Battle Royal di Mania: questo aveva un senso logico. Ripeto poi che poteva essere lui, come poteva essere chiunque altro: non-lei, perchè sapevate benissimo che avrei avuto questa reazione.

Cioè, vi dovrei pure ringraziare per una cosa del genere? Io come Ax?

Non voi, l'ho detto io quindi mi mi assumo la paternità della frase. Sapevi che la tua richiesta di lasciare i personaggi da te gestiti fuori dagli episodi non sarebbe stata accettata,quindi se avevi a cuore i tuoi amici avresti dovuto per il rispetto che hai verso di loro non abbandonare il tuo ruolo e scrivere i loro segmenti, magari avresti potuto suggerire modifiche invece no hai mollato,per protesta o dispetto nessuno lo sa. Poi ti lamentavi di Sasy che non gradiva i segmenti che lo riguardavano e dicevi sempre che avrebbe dovuto cogliere i particolari,le sfaccettature e adesso che lo si chiede a te non riesci

Io mi sono sempre attenuto alle scritture dei report, non ho mai imposto nulla sul mio personaggio. Chiedevo a Davi di inserire magari una stipulazione che mi piaceva anziché un'altra ma di sicuro non ho mai chiesto nulla al CT se non cose di questo genere, perché io mi divertivo nello scoprire le cose, l'evolversi delle storyline.
L'ho detto ad AX in privato perché lo reputo mio fratello nella vita esterna al forum, tanto che sono stato pure a casa sua per dire, siamo legati moltissimo, quindi massima trasparenza. Gli dissi che non avevo minimamente gradito la storia dell'host di Wrestlemania.
Lui non ha sbagliato perché magari in tutti questi anni è stato abituato così, e ci sta, perché non facendo parte del CT lui chiedeva, poi stava a chi di dovere dire sì o no, per non mancare di rispetto al CT e non oscurare nessun utente, parlo della storia del GM che non mi è proprio piaciuta e mi dispiace molto, poi anziché l'host si potevano trovare tante altre alternative, avrei voluto pure collaborare con AX. Sasy e AX per una run fino a wm anziché ostacolarci l'un l'altro soprattutto la prima wm da GM di Sasy.

Da parte mia avevo da dire solo questo, io che ho dato veramente tantissimo al forum.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 00:44
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 01:21) 
Non voi, l'ho detto io quindi mi mi assumo la paternità della frase. Sapevi che la tua richiesta di lasciare i personaggi da te gestiti fuori dagli episodi non sarebbe stata accettata,quindi se avevi a cuore i tuoi amici avresti dovuto per il rispetto che hai verso di loro non abbandonare il tuo ruolo e scrivere i loro segmenti, magari avresti potuto suggerire modifiche invece no hai mollato,per protesta o dispetto nessuno lo sa. Poi ti lamentavi di Sasy che non gradiva i segmenti che lo riguardavano e dicevi sempre che avrebbe dovuto cogliere i particolari,le sfaccettature e adesso che lo si chiede a te non riesci

Magari facciamo sapere al signor Steen che c'erano anche altri dello Staff che non gradivano i suoi commenti sui suoi segmenti :rolleyes: .

Comunque, qui di "sfaccettature" e robe simili sul mio segmento non ce ne sono: solo una titanica presa per il culo.

Infine, non sapendo come difenderti, provi la disperata carta di provare a metterci l'uno contro l'altro, quando sai oltretutto che quel segmento doveva avere quella piega. Con questo, per me la discussione si può anche chiudere qui ;) .
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 00:57
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 7/4/2023, 01:44) 
CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 01:21) 
Non voi, l'ho detto io quindi mi mi assumo la paternità della frase. Sapevi che la tua richiesta di lasciare i personaggi da te gestiti fuori dagli episodi non sarebbe stata accettata,quindi se avevi a cuore i tuoi amici avresti dovuto per il rispetto che hai verso di loro non abbandonare il tuo ruolo e scrivere i loro segmenti, magari avresti potuto suggerire modifiche invece no hai mollato,per protesta o dispetto nessuno lo sa. Poi ti lamentavi di Sasy che non gradiva i segmenti che lo riguardavano e dicevi sempre che avrebbe dovuto cogliere i particolari,le sfaccettature e adesso che lo si chiede a te non riesci

Magari facciamo sapere al signor Steen che c'erano anche altri dello Staff che non gradivano i suoi commenti sui suoi segmenti :rolleyes: .

Comunque, qui di "sfaccettature" e robe simili sul mio segmento non ce ne sono: solo una titanica presa per il culo.

Infine, non sapendo come difenderti, provi la disperata carta di provare a metterci l'uno contro l'altro, quando sai oltretutto che quel segmento doveva avere quella piega. Con questo, per me la discussione si può anche chiudere qui ;) .

Questa è bella,per te è sempre una guerra,un attacco,una crociata.....mettervi l'uno contro l'altro ,come se mi servisse a qualcosa. Per come esprimi i tuoi pareri io esprimo i miei,tu continui a pronunciare la parola amici, rispetto, fiducia e poi ti comporti così con loro è un controsenso. Se a lui e a te va bene così chi sono io per dire il contrario?? Potrò avere un mio punto di vista o hai la verità assoluta anche qui?? Su una cosa sono d'accordo con te meglio chiuderla qui perché tanto ognuno avrà sempre il suo punto di vista. Prendilo come un consiglio spassionato non prendere tutto come un attacco o una presa in giro nei tuoi confronti
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 02:45
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 01:57) 
Questa è bella,per te è sempre una guerra,un attacco,una crociata.....mettervi l'uno contro l'altro ,come se mi servisse a qualcosa. Per come esprimi i tuoi pareri io esprimo i miei,tu continui a pronunciare la parola amici, rispetto, fiducia e poi ti comporti così con loro è un controsenso. Se a lui e a te va bene così chi sono io per dire il contrario?? Potrò avere un mio punto di vista o hai la verità assoluta anche qui?? Su una cosa sono d'accordo con te meglio chiuderla qui perché tanto ognuno avrà sempre il suo punto di vista. Prendilo come un consiglio spassionato non prendere tutto come un attacco o una presa in giro nei tuoi confronti

Dire ad uno che si lamenta "colpa di X perchè non ha scritto quel segmento, non nostra", io la interpreto solo in un'unica, logica maniera. E ripeto, quel segmento, lo sappiamo tutti, doveva andare comunque così, qualsiasi cosa avessi nel caso proposto per Ax.

La verità assoluta l'avete voi, da sempre: gli altri propongono e dicono solo cazzate (parole e concetti non miei).

Avevate una-sola-cosa da fare per chiuderla bene, senza una polemica: non mettermi contro quella lì. Ne avevate di vere nemesi da mettermi contro, di avversari da Hall of Fame da contrappormi, invece l'avete fatto, sapendo quale sarebbe stata la mia reazione, che non poteva di certo essere positiva, visti i miei rapporti con quella persona. Quindi sì: è stata una presa in giro senza senso. Volontaria, involontaria, è stata una presa in giro.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 04:40
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Per te l'unica cosa da fare per non avere polemiche sarebbe stata solo una.....continuare con il game,tutto il resto come è stato per te era una polemica continua. Comunque mi dispiace che ancora dopo anni la prenda così male a tal punto da non riuscire a pronunciare il suo nome manco fosse Voldemort.
Il tuo non è un malumore verso l'utente, ma un vero e proprio odio verso la persona. Purtroppo questo senso di odio lo riversi in tutti i messaggi,che siano di wrestling,di calcio,peccato che con questo atteggiamento di sfida la gente poi si stancherà persino di risponderti e inizierà ad ignorarti e purtroppo continuerai a dare la colpa sempre agli altri. Questo è davvero brutto per quello che dovrebbe essere un punto di ritrovo per scambiare 2 chiacchere.......riflettici.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 06:29
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Sai che c'è Kurt?
Che l'idea della spilletta del club dei super amici è un ottima idea.

Oggi vado a chiedere quanto possa costare farne qualcuna.
Io qualche amico, anche qui sul forum, a cui regalarla lo ho senza dubbi.

Possiamo dire lo stesso di te?
Ma se mi dai il tuo indirizzo una te la spedisco volentieri!

Anche io chiudo qui la discussione. I punti di vista sono troppo distanti.
Meglio lasciare perdere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2023, 06:39
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


"Quella la... il signor Steen..."

Attila, sinceramente?

Abbiamo messo in pausa le storyline perché il gioco era diventato foriero di rabbia. Doveva essere una esaltazione di autoironia, è diventato un "fatto d'onore".

Ma l'onore lo tocchi se vai sul personale e qui non sappiamo nemmeno se sei uomo o donna, quindi impossibile dire che chiunque ti abbia offeso.

Ti ricordo che abbiamo tolto il ban a utenti che hanno sabotato il forum!!! Perché per noi tutti dovrebbero avere quella spilletta.

Dovresti guardare avanti e riflettere sui tuoi errori, come hanno fatto tanti qui dentro. Pretendere delle scuse per offese ad un "alter ego digitale" altrimenti sembra un tentativo estremo di provocazione.

Si parlava di finale delle storie, non di chi vi sta sulle balle...
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2023, 08:33
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


E cmq, Attila, tu eri Moderatore, hai fatto la tua valutazione a suo tempo prendendo un provvedimento.

In tre Admin ti abbiamo detto che non eravamo d'accordo con la tua valutazione.

Siamo in un forum, vale la regola "ubi maior minor cessat", quindi certamente è fuori luogo chiedere e aspettarsi scuse.

Direi che possiamo chiudere qui la discussione su quell'episodio. "Ipse dixit"
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2023, 14:25
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 6/4/2023, 18:52) 
Non voglio alzare una polemica , ma non mi dire che non sapevi che non avrei fatto stable e scommesse che mi sento preso in giro , ma visto che ci siamo vi dico la mia in versione integrale

avrei fatto un semplice 2 + 2

Magari avrei visto il mio commento :
***TMZ***
AX OUT OF VWE
Pare che i rumors , fatti sempre più insistenti nei giorni passati si siano rivelati fondati , pare che le due parti VWE SUPERLEGUE e AX THE ICON , non abbiamo trovato un accordo economico , a fare l'annuncio ufficiale è il manager di AX , lo storico Paul Heyman , dove conferma che la collaborazione di AX con la VWE si concluderà a Wrestlemania , dove AX terrà fede al suo contratto , presenziando al fan axxess e interviste , come fatto nella wrestlemania week, per poi concludere il suo impegno con la compagnia questa questa Domenica .
La parole di AX non si lasciano attendere con un tweet:
'' Ringrazio tutti i miei fan , e la dirigenza . Auguro un grosso in bocca a lupo a tutti i miei colleghi/amici per la super lega , W IL WRESTLING ''

fonte: TMZ


Avrei detto , ''magari AX se ne vuole uscire pulito , con un semplice non rinnovo contrattuale , e quindi non adesione alla Super lega , più tosto che essere licenziato da Sasy/Psycho ''


Poi guarda caso tutti match annunciati , TUTTI , pure Kurt vs Apollo , tranne Davi vs AX , ebbe facile Davi , lottare contro uno che non ha fatto la stable e le scommesse , o avevate paura che pure stavolta Kurt mi passasse le dritte

''IO'' Davi da CT , avrei detto visto che AX non fa la stable da due settimane ( bastava controllare ) e tutti i match sono stati annunciati , lancio un indizio , magari Psycho che dice '' AX a Wm non sarai solo lo special host , ma avrai un match contro l'incappucciato '' , per poi decretare AX vs Hood .
Magari AX legge che lotterà , e che non farà solo lo special host , cosi da fare la stable , e le scommesse.
secondo me Davi è stato poco onorevole lottare contro uno che non ha fatto stable e scommesse ( non sapendo di lottare ) , fossi stato in te , avrei preferito rischiare una vittoria ( 50/50) , più tosto che una vittoria sicura ma poco onorevole e non disputata ad armi pari . Ti piace questa vittoria facile ? sei soddisfatto di questo risultato scontato ? sono felice per te se si felice di ciò


Detto questo , va bene l'inizio del Segment , ma avrei continuato con un AX ( face ) vs Davi ( face ) , magari un '' AX è inziato quasi tutto contro di te , la mia prima semifinale del KOTOR 2014 , il Dragon Club con il Bullet Club , la Bloodline , e WM 2022 , il con un fine match ( a prescindere dal risultato ) stretta di mano tra i due '' AX sei stato uno dei miei più acerrimi rivali , spero che un giorno mi possa nuovamente misurare con te '' , AX ricambia il rispetto , alzando la mano a davi in cielo , e il pubblico applaude questo momento che diventerà iconico , con AX che lascia il ring a Davi , dirigendosi verso l'uscita con Heyman , salutando per l'ultima volta tutti i suoi colleghi e lo staff , ringraziando il VWE Universe

-

e invece cosa si è preferito optare? AX buttato nei rifiuti , dopo essere licenziato da Sasy/Psycho.

secondo me potevate fare di meglio , capisco il poco tempo , ma bastava impegnarsi un po di più , e fare le cosa sopra...... " non so voi la parte scritta sopra l'ho pensata in 5 minuti, semplice e sicuramente migliore


Siete soddisfatti di tutto ciò?
Soddisfatti di una vittoria easy e fast?
Soddisfatti della chiusura , delle storyline ?

Bene , se siete soddisfatti , di certo non sta a me dire il contrario , ma personalmente avrei fatto 2 + 2 , e ideato un finale più corretto e logico

Dividerò il mio messaggio in due, per dire la mia su questa questione, e poi penso che non ci sarà più niente da dire, almeno da parte mia.

1) STABLE E SCOMMESSE:
Partiamo da un presupposto: IO di certo non sto tutte le settimane a guardare le stable degli utenti per vedere se l'hanno fatta o no, soprattutto se NON ci sono match che devo scrivere.
Se non ci sono malus e l'utente non ha match (come gli ultimi 2 episodi prima di Mania), PER ME quella stable è assolutamente valida (come da regole).
Per altro, con tutto il casino delle ultime due settimane, dove ogni momento libero che avevo scrivevo per il forum (2 episodi, la Hall of Fame, WrestleMania), di certo non potevo anche pensare a fantomatici "scioperi della stable".

Noi si stava lavorando, se avete deciso volontariamente di scioperare... scusa, ma non posso concentrarmi anche su quello.

Avete deciso di scioperare: vostra scelta, nessun obbligo, ma, come hai detto tu, "Non può essere colpa mia".

Che poi, visto che parliamo tanto di "mi sento preso in giro", esulando dal fatto che mi sento preso in giro io, visto che avete mancato di rispetto a tutti a non fare la stable, costringendomi a scrivere sulla base del nulla... ma SERIAMENTE pensavi che non avresti lottato a WM, con Psycho che ha annunciato l'episodio finale dove tutto si sarebbe chiuso? DAVVERO? Io non credo.

Ho letto il tuo messaggio con Paul Heyman, l'ho letto la domenica mattina e questo mi ha portato a RISCRIVERE tutto il segmento d'ingresso per coinvolgere anche lui e prevedere anche la parte del match dove interviene. Perchè inizialmente ti avrebbe solo accompagnato, però poi ho dovuto fare i conti col fatto che Paul Heyman NON è un utente ed andava ELIMINATO dalla SuperLega (già non lo volevo quando lo affiancammo a Tune, ed infatti venne tolto in malo modo quando tutto si bloccò, dissi lo stesso all'inizio della Bloodline, ma "serviva").


Apro una parentesi: con una persona in meno a scrivere, si è fatto i salti mortali. Libera scelta volersene tirare fuori, ma se siamo arrivati a impiccarci non dico che ci sono "colpe", ma "responsabilità".

2) SEGMENTO

Ho letto la tua idea per il segmento fino alla fine.


Ecco, la tua idea Ax non è REALISTICA.
La reazione non è vera, non è genuina.
E' forzata, è completamente fuori luogo.
Il tutto narrativamente parlando.


Con il trascorso che hanno avuto Davi ed Ax in VWE, con tutto quello che è successo, con Davi che arriva PALESEMENTE a rubare la scena, con il suo atteggiamento provocatore... NESSUNO poteva reagire diversamente, neanche il miglior John Cena.

L'Incappucciato entra, zittisce il microfono di Ax, si mette a parlare di altro, si scopre essere Davi, provoca Ax e zittisce Paul Heyman, rende praticamente il ruolo di Host di Ax una barzelletta...

... chi mai reagirebbe positivamente?

Il segmento NON poteva che svolgersi così.

Davi punta sull'orgoglio di Ax, sul fatto che sia il Leader della Bloodline, sul fatto che hanno lottato per anni uno contro l'altro, sul fatto che ha reso l'ultima apparizione di Ax pari ad un divano in una stanza d'albergo.

Davi lo colpisce sul vivo, gli propone una sfida da dentro fuori, mette sul piatto l'occasione per Ax di eliminare definitivamente Davi dalla VWE e dalla SuperLega, lo chiama codardo... sono tutte pressioni psicologiche atte a far accettare Ax, perchè se no andrebbe DAVVERO fuori personaggio, a rifiutare una sfida del genere.

Il match poi, è tutt'altro che Easy e Fast, è Highlander Match da 30 minuti che va all'overtime, con Davi che agisce strategicamente e cerca il finale preciso al millimetro, ma viene fregato proprio da Paul Heyman, per finire poi con la rissa finale dove entrambi potevano vincere, ma Davi la vince d'astuzia, preferendo danneggiare precedentemente le gambe di Ax proprio perchè sa che Ax si rialzerebbe comunque, perchè lo conosce a fondo e sa che il suo orgoglio non lo lascerebbe mai a terra se avesse le forze di rialzarsi.

E nel finale succede la cosa giusta: Ax e Paul heyman vengono esclusi, da stipulazione dalla SuperLega. E SOLO Paul Heyman finisce nella spazzatura, perchè prova a salvarsi e non ce la fa.

Ed anche il "messaggio" di Paul Heyman postato... come rispecchierebbe le storie in corso? Nel game si raccontava di un tutti contro tutti, della grandissima SuperLega... e sarebbe logico che un personaggio come Ax, il Capo Tribù, si fa da parte... per non aver raggiunto l'accordo economico?

CITAZIONE
non so voi la parte scritta sopra l'ho pensata in 5 minuti

E si vede, Ax, si vede che è pensata e buttata giù in 5 minuti, perchè, sinceramente, non ha alcun senso logico con la storia che si sta raccontando.

Pensa che io per scrivere un segmento ci metto 2 ore, per scrivere i capitoli dei miei racconti fantasy quasi 2 mesi... per questo segmento ci ho messo 3 ore la mattina di domenica e 2 ore la sera.

Da scrittore, da narratore, non trovo un finale più LOGICO, a meno di non snaturare la realtà, con reazioni che non rispecchierebbero una reazione umana.

E se davvero il personaggio non reagirebbe così, da scrittore ne rimango estremamente basito.


Detto ciò, come già detto da altri colleghi del CT, è profondamente sbagliato che siano i personaggi a condurre le storie, ma sono le storie che conducono i personaggi.

Il segmento era impostato così:
- Ax apriva Mania
- Incappucciato lo interrompe.
- Incappucciato si rivela Davi.
- Davi provoca Ax per portarlo ad accettare un match in/out per la SuperLeague.
- match REGOLARE, che prevedeva ANCHE ovviamente il finale in cui Ax faceva di più, con un'uscita dalla SuperLeague "diversa".

Questi erano i 5 punti imprescindibili del plot.



Se un personaggio NON può fare determinati segmenti, non può avere determinate reazioni... c'è qualcosa che non va.

Anche io ho avuto i miei personaggi "mistici", il Davi che mistificava la realtà, il Davi burattinaio, il Nobody senza emozioni... ma erano appunto mistici, non personaggi normali. I personaggi normali hanno sempre avuto reazioni perlappunto normali, perchè così è la logica. Come quando Davi ha avuto il crollo psicologico prima di diventare Drake, litigando ogni settimana con l'Authority, oppure quando scoppiò di rabbia contro Viper. Perchè, seppure Face, portato al limite "scoppiava".





Poi, rispetto la tua opinione personale.

Solo che non la posso condividere.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 19:18
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Pide Il Marchese del Grillo © @ 7/4/2023, 05:40) 
Per te l'unica cosa da fare per non avere polemiche sarebbe stata solo una.....continuare con il game,tutto il resto come è stato per te era una polemica continua. Comunque mi dispiace che ancora dopo anni la prenda così male a tal punto da non riuscire a pronunciare il suo nome manco fosse Voldemort.
Il tuo non è un malumore verso l'utente, ma un vero e proprio odio verso la persona. Purtroppo questo senso di odio lo riversi in tutti i messaggi,che siano di wrestling,di calcio,peccato che con questo atteggiamento di sfida la gente poi si stancherà persino di risponderti e inizierà ad ignorarti e purtroppo continuerai a dare la colpa sempre agli altri. Questo è davvero brutto per quello che dovrebbe essere un punto di ritrovo per scambiare 2 chiacchere.......riflettici.

L'ho detto mille volte cosa dovevate fare per non avere polemiche (ed era così semplice) e non intendo ripetermi per la mille-ed-un-esima volta.

Mi offende dal punto di vista personale e non viene punita, oso sostenere le mie tesi su di un certo argomento calcistico e lei fa il fenomeno non parlandomi dall'alto del suo pulpito della verità assoluta perchè va contro le sue idee. Per non parlare poi della sbruffonaggine mostrata ai tempi del Forum Sky: ma secondo te, una persona così, mi può stare simpatica? Ma secondo te, posso accettare che il mio ultimo incontro possa essere stato contro questa persona?

Poi: dico quello che penso su McMahon (e certamente non può essere positivamente) e giù polemiche. Altri nel topic di Raw lo investono di insulti, tutto apposto. Ma per cortesia te, l'odio e la sfida di questa *...

Riflettici tu su questo, Freud.

CITAZIONE (PsychoCMD @ 7/4/2023, 07:39) 
"Quella la... il signor Steen..."

Attila, sinceramente?

Abbiamo messo in pausa le storyline perché il gioco era diventato foriero di rabbia. Doveva essere una esaltazione di autoironia, è diventato un "fatto d'onore".

Ma l'onore lo tocchi se vai sul personale e qui non sappiamo nemmeno se sei uomo o donna, quindi impossibile dire che chiunque ti abbia offeso.

Ti ricordo che abbiamo tolto il ban a utenti che hanno sabotato il forum!!! Perché per noi tutti dovrebbero avere quella spilletta.

Dovresti guardare avanti e riflettere sui tuoi errori, come hanno fatto tanti qui dentro. Pretendere delle scuse per offese ad un "alter ego digitale" altrimenti sembra un tentativo estremo di provocazione.

Si parlava di finale delle storie, non di chi vi sta sulle balle...

Fatti una capatina sul topic di Raw e vedi cos'è riuscito a dire Sasy, che per l'ennesima volta si esprime senza leggere per intero il mio post (ne conosco altri così qui dentro...), dicendo sempre le stesse cose su di me, come un disco rotto: non so più cosa dire. Come Pide, ormai da me vede offese anche quando dico solo "Peccato che...".

Avete messo in pausa il Game perchè alcune persone non avevano più voglia o tempo da dedicare ad esso nella creazione dell'episodio e nella scrittura dei segmenti, con inoltre la "supervisione" di uno che si assentava per giorni, tornava, leggeva mezzi messaggi e poi si faceva un'idea da universo parallelo, dando poi a chi la colpa? Ovviamente al sottoscritto, che doveva fare sempre una guerra per mettere in scena le sue proposte, mentre altri avevano la strada spianata parlandone sul gruppetto di Whatsapp: raccontamene un'altra.

E voi siete riusciti nella meravigliosa impresa di darmi come ultimo avversario la persona che più mi sta sulle balle di tutte. Era una cosa difficile da fare, ma voi ci siete riusciti lo stesso. Grazie per avermi distrutto il finale di una cosa che mi sono portato sulle spalle assieme agli altri per quasi 15 anni e per il quale ho dato tutta la mia conoscenza della materia. Davvero un plauso.

Infine: esattamente come ha scritto Ax, voi avete chiesto un parere sul finale, io ho espresso liberamente il mio parere e non va bene perchè negativo. Strana idea di rispetto e tolleranza delle idee. Io, ci rifletterei sù.

CITAZIONE (PsychoCMD @ 7/4/2023, 09:33) 
E cmq, Attila, tu eri Moderatore, hai fatto la tua valutazione a suo tempo prendendo un provvedimento.

In tre Admin ti abbiamo detto che non eravamo d'accordo con la tua valutazione.

Siamo in un forum, vale la regola "ubi maior minor cessat", quindi certamente è fuori luogo chiedere e aspettarsi scuse.

Direi che possiamo chiudere qui la discussione su quell'episodio. "Ipse dixit"

Mi sa che state facendo un calderone di tutto.

1) Offese personali ed il tutto è rimasto impunito. Alla faccia del clima d'odio che tu tanto dici di combattere.

2) Quando nell'altro caso l'ho bannata, l'ho bannata col permesso di Pide perchè non ha obbedito ad una precisa richiesta di un General Manager, andando avanti con le sue irritanti provocazioni personali nonostante l'avessi avvisata più volte.

In mezzo a tutto quello che ha scritto, almeno una cosa, Ston l'ha scritta giusta: lasciamo perdere qua. Voi pensate di aver scritto un finale corretto per me; per me è e rimane una enorme presa in giro, che sia essa volontaria o meno.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 19:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io ho detto solo il mio pensiero e riportato una frase, oltre ad aver disprezzato tutto l'episodio di Raw. Perché ha fatto schifo dall'inizio alla fine esclusi Owens e Zayn.

Per quanto riguarda il game, io giocavo perché mi piaceva.
Inoltre ho sempre rispettato chiunque, non mi sono mai permesso di mancare di rispetto, soprattutto al ct, la storia dell'host di Wrestlemania per me è una mancanza di rispetto per come stava venendo gestita, non l'idea in sé ma come si stava scrivendo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 19:55
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Almeno una cosa l'hai letta e capita!

In ogni caso:per la spilletta ti tengo in considerazione?

Martedì vado a chiedere il preventivo.

Se non vuoi scoprirti dammi una casella postale, te la mando li!!!


Scherzi a parte.

Mi dispiace che ti continui ad arroccate su posizioni francamente assurde.
Dai colpe di tutto a Pingui, addirittura tirando fuori il forum Sky...poi sarebbe Pingui quella che la vive male....stai tirando fuori cose successe nel 2008!!! 16 anni fa!!!
Quanto rancore sopito può albergare nel cuore di una persona normale?

Ti servirebbe davvero un Dottor Freud x capire cosa non va in te!

Ora chiudo x davvero.
Anche se ricevo risposta, la ignorerò!!!

Se invece è per la spilletta, mandami pure un MP, tanto sai come funzionano!
 
Web Contacts  Top
80 replies since 4/4/2023, 14:33   797 views
  Share