VWE GAME - EP. 912 – ELIMINATION CHAMBER - ROAD TO 1 (04/02/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2023, 14:26
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 7/2/2023, 11:51)
CITAZIONE (Frenz™ @ 7/2/2023, 11:39) 
Ho già combattuto due match in passato. Posso farlo di nuovo. Mettetevelo in testa.

Si parla di Wrestlemania, non fare l'eroe che non sei. Il Main Event dovrà essere perfetto, se ci arrivi stanco si compromette tutto.

Magicamente ti interessa della mia condizione fisica. Quanto siamo diventati premurosi di botto. Alla prossima occasione cosa mi dirai? Che arrivare a Wrestlemania da VWE Champion sarebbe il "best for business"?

CITAZIONE (AX THE ICON @ 7/2/2023, 12:33)
CITAZIONE (Frenz™ @ 7/2/2023, 11:39) 
Ho già combattuto due match in passato. Posso farlo di nuovo. Mettetevelo in testa.

Spero Che non vuoi tornare indietro su i tuoi passi

Non si torna indietro, Ax. Nessuno di noi può, ormai.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 16:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 8/2/2023, 14:26) 
Magicamente ti interessa della mia condizione fisica. Quanto siamo diventati premurosi di botto. Alla prossima occasione cosa mi dirai? Che arrivare a Wrestlemania da VWE Champion sarebbe il "best for business"?

No, mi interessa che lo show più importante dell'anno, non abbia sbavature errori o cose simili.
Se vuoi affrontare AX a tutti i costi, hai una sola opzione, perdere il titolo VWE. Potresti farti schienare da Hunter, tanto Warg aspetta li tranquilla che arrivi il campione, chiunque esso sia. Prendi una decisione.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 18:43
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 8/2/2023, 14:26) 
Non si torna indietro, Ax. Nessuno di noi può, ormai.

Tutti mi dicono '' ma lascia stare , l'hai battuto durante il KOTR ''

Pure alcuni drigenti mi hanno detto '' Sfrutta la title shot , AX vs Frenz a EC , immagina che main event ''

Ma la verità la sappiamo solo io e tu Frenz , ovvero che l'unica cornice degna del nostro nome , è WM

L'unica cornice che potrebbe onorare il nostro status attuale !!!! di Campione VWE , e di King of Kings


che poi alcuni sono un po invidiosi , e temono che possano essere oscurati da questo match è un altro discorso :asd: un nome a caso ? Sasy Steen :asd:
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 19:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 8/2/2023, 18:43) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 8/2/2023, 14:26) 
Non si torna indietro, Ax. Nessuno di noi può, ormai.

Tutti mi dicono '' ma lascia stare , l'hai battuto durante il KOTR ''

Pure alcuni drigenti mi hanno detto '' Sfrutta la title shot , AX vs Frenz a EC , immagina che main event ''

Ma la verità la sappiamo solo io e tu Frenz , ovvero che l'unica cornice degna del nostro nome , è WM

L'unica cornice che potrebbe onorare il nostro status attuale !!!! di Campione VWE , e di King of Kings


che poi alcuni sono un po invidiosi , e temono che possano essere oscurati da questo match è un altro discorso :asd: un nome a caso ? Sasy Steen :asd:

Forse non ti è chiara una cosa AX.
Ti ricordi quando io trionfai nella Royal Rumble e tu riuscisti ad ottenere un match titolato contro Ricky? Di fatto compromettesti il main event, battendo il campione VWE ad un mese da Wrestlemania. Io accettai perché era per davvero un incontro che entrambi volevamo fin dai tempi del Bullet Club, ma soprattutto ero coinvolto io e,a dirigenza accondiscendeva a tutto non avevano le * per dire no.
Adesso sono io il General Manager, io decido la card di Wrestlemania e io costriisco lo show, a me non interessa se ci sei o meno, non posso avere invidia di qualcuno che ho prima sfruttato per i primi passi qui in VWE e poi superato come due auto della F1. Io resto il fulcro, il nucleo, l'act della VWE e so benissimo cosa serve alla federazione.
A Wresltemania il campione avrà un solo incontro, io non sono come la vecchia dirigenza che dice si signore (anche a me si, capisce) che pur di vendere qualche biglietto in più fa di tutto. Non sono come Kurt che sbava pur di vederti qui pur di non restare da solo con i suoi animali parlanti. Un vecchio "saggio" dice gli uccelli si accoppiano in cielo, mentre i "fessi" in terra. Quindi se non otterrai il tuo match a Wresltemania contro Frenz e vorrai prenderti l'ennesima pausa, fai pure, nel caso fai una carezza a Kurt che sicuramente sarà triste.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 19:26
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/2/2023, 16:24)
No, mi interessa che lo show più importante dell'anno, non abbia sbavature errori o cose simili.
Se vuoi affrontare AX a tutti i costi, hai una sola opzione, perdere il titolo VWE. Potresti farti schienare da Hunter, tanto Warg aspetta li tranquilla che arrivi il campione, chiunque esso sia. Prendi una decisione.

Perché scegliere quando posso avere entrambi?

CITAZIONE (AX THE ICON @ 8/2/2023, 18:43)
Tutti mi dicono '' ma lascia stare , l'hai battuto durante il KOTR ''

Pure alcuni drigenti mi hanno detto '' Sfrutta la title shot , AX vs Frenz a EC , immagina che main event ''

Ma la verità la sappiamo solo io e tu Frenz , ovvero che l'unica cornice degna del nostro nome , è WM

L'unica cornice che potrebbe onorare il nostro status attuale !!!! di Campione VWE , e di King of Kings


che poi alcuni sono un po invidiosi , e temono che possano essere oscurati da questo match è un altro discorso :asd: un nome a caso ? Sasy Steen :asd:

Per una volta, sono d'accordo con te.
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 12:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 8/2/2023, 19:26) 
Per una volta, sono d'accordo con te.

Mi sono già espresso su AX e, vedremo quello che succederà.

Tu sei d'accordo perché vuoi fare l'eroe, due incontri se necessario, non funziona così.
Se AX ad ogni Road to Wresltemania, cerca di inserirsi nel main event o in incontri di cartello e, tranne quando io tionfai nella Rumble, quest'anno non ha vita facile. Tu stai facendo il piagnina peggio di lui e, accusate gli altri di essere invidiosi, gli altri che questo ppv lo stanno costruendo. Siete ridicoli. Tu puoi essere protagonista nel main event vincendo ad Elimination Chamber, conquistando il palcoscenico più importante dell'anno. Se vuoi strafare non sono io ad essere invidioso. Il match contro AX, lo avrai solo se perderai al prossimo ppv.
E non mi ripeterò piu.
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 00:02
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 8/2/2023, 19:26) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/2/2023, 16:24)
No, mi interessa che lo show più importante dell'anno, non abbia sbavature errori o cose simili.
Se vuoi affrontare AX a tutti i costi, hai una sola opzione, perdere il titolo VWE. Potresti farti schienare da Hunter, tanto Warg aspetta li tranquilla che arrivi il campione, chiunque esso sia. Prendi una decisione.

Perché scegliere quando posso avere entrambi?

Ehi amico , Non mi avevi detto di avere una Balia dal nome Sasy

devo sapere altro?

CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/2/2023, 19:08) 
Forse non ti è chiara una cosa AX.
Ti ricordi quando io trionfai nella Royal Rumble e tu riuscisti ad ottenere un match titolato contro Ricky? Di fatto compromettesti il main event, battendo il campione VWE ad un mese da Wrestlemania. Io accettai perché era per davvero un incontro che entrambi volevamo fin dai tempi del Bullet Club, ma soprattutto ero coinvolto io e,a dirigenza accondiscendeva a tutto non avevano le * per dire no.
Adesso sono io il General Manager, io decido la card di Wrestlemania e io costriisco lo show, a me non interessa se ci sei o meno, non posso avere invidia di qualcuno che ho prima sfruttato per i primi passi qui in VWE e poi superato come due auto della F1. Io resto il fulcro, il nucleo, l'act della VWE e so benissimo cosa serve alla federazione.
A Wresltemania il campione avrà un solo incontro, io non sono come la vecchia dirigenza che dice si signore (anche a me si, capisce) che pur di vendere qualche biglietto in più fa di tutto. Non sono come Kurt che sbava pur di vederti qui pur di non restare da solo con i suoi animali parlanti. Un vecchio "saggio" dice gli uccelli si accoppiano in cielo, mentre i "fessi" in terra. Quindi se non otterrai il tuo match a Wresltemania contro Frenz e vorrai prenderti l'ennesima pausa, fai pure, nel caso fai una carezza a Kurt che sicuramente sarà triste.

Si ma stai calmo , non ti agitare sereno Sasy


PS: gli devo fare una carezza a Brother Broken Kurt , come quelle fatte a EC :asd: mi sa che hanno gradito in molti le nostre ''carezze'' :asd:
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 00:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io? Sono serenissimo, il mio posto a Wresltemania ce l'ho, arrivo in ciabatte, sei tu che devi agitarti come il tuo solito che sei sempre nervoso. Devi sudarti il posto a Wresltemania. :D

Ecco bravo, resta in VWE anche se avrai la giornata libera a Wresltemania, altrimenti quel pagliaccio come te, inizierà a chiamarti come facevo io con la mia prima ex e, non voglio rotture nel mio ufficio con le molteplici telefonate a causa di quel pagliaccio. Resta dai, un impiego te lo trovo, magari come fece Psycho qualche anno fa, posso darti un bell'incarico con lo spazzolone e un secchio così lo stadio sarà pulito. :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 00:23
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 10/2/2023, 00:04) 
Io? Sono serenissimo, il mio posto a Wresltemania ce l'ho, arrivo in ciabatte, sei tu che devi agitarti come il tuo solito che sei sempre nervoso. Devi sudarti il posto a Wresltemania. :D

Ecco bravo, resta in VWE anche se avrai la giornata libera a Wresltemania, altrimenti quel pagliaccio come te, inizierà a chiamarti come facevo io con la mia prima ex e, non voglio rotture nel mio ufficio con le molteplici telefonate a causa di quel pagliaccio. Resta dai, un impiego te lo trovo, magari come fece Psycho qualche anno fa, posso darti un bell'incarico con lo spazzolone e un secchio così lo stadio sarà pulito. :D

Azz quando hai il ciclo sei intrattabile Sasy <_<
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 00:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Provalo a dirlo senza piangere.
 
Top
39 replies since 4/2/2023, 11:44   317 views
  Share