VWE GAME - EP. 907 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 6 (07/01/2023), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
Joseph Seed
view post Posted on 9/1/2023, 15:15




Ax ti avverto, non mi impedirai di arrivare alla semifinale, lo devo fare in nome di Dio e della Zona, devo anche vendicare l'eliminazione di Frenz.

Quindi Ax ti conviene prepararti al meglio
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 15:22
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 9/1/2023, 15:15) 
Ax ti avverto, non mi impedirai di arrivare alla semifinale, lo devo fare in nome di Dio e della Zona, devo anche vendicare l'eliminazione di Frenz.

Quindi Ax ti conviene prepararti al meglio

Ragazzo …….. sarai pronto a sederti nel tavolo con i grandi?
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 9/1/2023, 17:18




CITAZIONE (AX THE ICON @ 9/1/2023, 15:22) 
CITAZIONE (Joseph Seed @ 9/1/2023, 15:15) 
Ax ti avverto, non mi impedirai di arrivare alla semifinale, lo devo fare in nome di Dio e della Zona, devo anche vendicare l'eliminazione di Frenz.

Quindi Ax ti conviene prepararti al meglio

Ragazzo …….. sarai pronto a sederti nel tavolo con i grandi?

Lo scoprirai molto presto
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 17:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Eri così curioso, caro Joseph..
Il destino ha voluto per te un avversario molto particolare, praticamente un ex alleato nel Bullet Club poi diventati l'uno la nemesi dell'altro. Questo match lo guarderò con moltissima attenzione.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 9/1/2023, 19:23




CITAZIONE (Sasy Steen @ 9/1/2023, 17:24) 
Eri così curioso, caro Joseph..
Il destino ha voluto per te un avversario molto particolare, praticamente un ex alleato nel Bullet Club poi diventati l'uno la nemesi dell'altro. Questo match lo guarderò con moltissima attenzione.

So che ax è uno dei migliori attualmente qui in vwe, mi ha chiesto se sono pronto a sedermi nel tavolo dei più grandi, gli dimostrerò di esserlo al 110%, in un modo o nell'altro questo sarà il mio anno.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 9/1/2023, 19:23) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 9/1/2023, 17:24) 
Eri così curioso, caro Joseph..
Il destino ha voluto per te un avversario molto particolare, praticamente un ex alleato nel Bullet Club poi diventati l'uno la nemesi dell'altro. Questo match lo guarderò con moltissima attenzione.

So che ax è uno dei migliori attualmente qui in vwe, mi ha chiesto se sono pronto a sedermi nel tavolo dei più grandi, gli dimostrerò di esserlo al 110%, in un modo o nell'altro questo sarà il mio anno.

Soprattutto sto notando un cambiamento immediato da quando hai perso per la prima volta nel girone. Quella sconfitta forse ti farà bene nei mesi futuri. Proprio come dicevo io. Non tutti possono essere sicuri di se, se non Sasy Steen. Sto però apprezzando il tuo raddrizzare il tiro. Ripeto, sono curioso di assistere a questa contsa.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:46
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 9/1/2023, 17:18) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 9/1/2023, 15:22) 
Ragazzo …….. sarai pronto a sederti nel tavolo con i grandi?

Lo scoprirai molto presto

Non vedo l'ora di scoprirlo ragazzo

Per quando mi riguarda nulla di personale , la questione è personale contro il tuo mentore , dove metterò le mani addosso il prima possibile


Dirti frasi come del tipo ''starne fuori dai miei affari con Frenz '' sarebbe pressochè inutile , sicchè dubito ascolterai le mie PAROLE

PAROLE.......Che sicuramente ti dirà il tuo DIO , se il tuo Dio è clemente e misericordioso , ti consiglierà di tenerti fuori dai miei affari , e ti dirà che sarebbe fatale , mettersi contro l'uomo più cattivo al mondo , The Tribal Chief


buona fortuna per il match.....ne avrai bisogno

CITAZIONE (Sasy Steen @ 9/1/2023, 17:24) 
Eri così curioso, caro Joseph..
Il destino ha voluto per te un avversario molto particolare, praticamente un ex alleato nel Bullet Club poi diventati l'uno la nemesi dell'altro. Questo match lo guarderò con moltissima attenzione.

Romanticone
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:57
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Occhio eh AX, non vorrei che come al solito sottovaluti i tuoi avversari. L'ultima volta che lo hai fatto con qualcuno non ti è andata come speravi.

Resta comunque un incontro interessante!
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 21:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Bene, bene, bene: Quarti di Finale raggiunti con successo. Non che vi fossero dubbi, sia chiaro.

Innanzitutto, due parole per i miei fratelli del Paragon: John, Fella, non preoccuparti per l'eliminazione dal Torneo, sei il Campione Olimpico e non hai nulla da dimostrare a nessuno; Davi e Sasy, complimenti per il passaggio del turno, si prospetta una Finale targata Paragon, proprio come successo nel Torneo Last Suvivor. Chi può fermarci? Nessuno.

Detto questo, veniamo ad una piccola zanzara fastidiosa chiamata Ginny: cosa speravi di ottenere, sentiamo? Capisco che le attenzioni di un Pluricampione come il sottoscritto sono oro colato per gentaglia del tuo calibro, ma qui si esagera. Ci vuole ben altro per distrarmi.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 21:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Hunter™ @ 9/1/2023, 21:00) 
Bene, bene, bene: Quarti di Finale raggiunti con successo. Non che vi fossero dubbi, sia chiaro.

Innanzitutto, due parole per i miei fratelli del Paragon: John, Fella, non preoccuparti per l'eliminazione dal Torneo, sei il Campione Olimpico e non hai nulla da dimostrare a nessuno; Davi e Sasy, complimenti per il passaggio del turno, si prospetta una Finale targata Paragon, proprio come successo nel Torneo Last Suvivor. Chi può fermarci? Nessuno.

Detto questo, veniamo ad una piccola zanzara fastidiosa chiamata Ginny: cosa speravi di ottenere, sentiamo? Capisco che le attenzioni di un Pluricampione come il sottoscritto sono oro colato per gentaglia del tuo calibro, ma qui si esagera. Ci vuole ben altro per distrarmi.

King of the Ring, Last Survivor Tournament vibes.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 23:27
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


[IMG]<a href="https://imgflip.com/i/76waow">

Bene vediamo di aggiungere il segno di spunta anche sul mio amico Sasyno
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 00:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pide The Amazing @ 9/1/2023, 23:27) 
[IMG]<a href="https://imgflip.com/i/76waow">(IMG:https://i.imgflip.com/76waow.jpg)

Bene vediamo di aggiungere il segno di spunta anche sul mio amico Sasyno

Un match tra noi due non è mai banale, non essere così sicuro di vincere. Questi errori li accetto da Joseph Seed, tu dovresti essere esperto e sapere come stanno le cose. D'altronde sono il migliore.
Piuttosto, farai una diretta su Twitch? :lol:
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 14:08
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 8/1/2023, 13:54)
Credimi è solo l’inizio

Non badare al polverone , ma alle macerie che si celano dietro di esso

La corsa per il KOTOR per é finita , di sicuro non sarà finita la nostra questione

La zona radioattiva sarà solo una piacevole oasi del deserto , rispetto a ciò che ci riserva

E' molto probabile... eppure non sottovaluterei la pericolosità della Zona...

CITAZIONE (Pide The Amazing @ 9/1/2023, 23:27)
[IMG]<a href="https://imgflip.com/i/76waow">76waow

Bene vediamo di aggiungere il segno di spunta anche sul mio amico Sasyno

Dopo metà anno sei riuscito finalmente a vendicarti, e nemmeno con le tue forze. Pietoso.
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 23:13
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:




CITAZIONE (Sasy Steen @ 10/1/2023, 00:25) 
CITAZIONE (Pide The Amazing @ 9/1/2023, 23:27) 
(IMG:<a href="https://i.imgflip.com/76waow.jpg" target="_blank">https://i.imgflip.com/76waow.jpg)

Bene vediamo di aggiungere il segno di spunta anche sul mio amico Sasyno

Un match tra noi due non è mai banale, non essere così sicuro di vincere. Questi errori li accetto da Joseph Seed, tu dovresti essere esperto e sapere come stanno le cose. D'altronde sono il migliore.
Piuttosto, farai una diretta su Twitch? :lol:

Sasy Steen non ho detto di essere sicuro di vincere,ho detto "vediamo" ..... Altrimenti avrei detto bene adesso aggiungo anche Sasyno. Devo spiegarti tutto davvero 🤦
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 21:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Allora ci vediamo Sabato, sarà una serata impegnativa tra direzione dello show ed assegnazione degli slammy, ma ci vediamo Sabato!
 
Top
34 replies since 7/1/2023, 13:27   246 views
  Share