VWE GAME - EP. 903 – ROYAL RUMBLE 2023 - ROAD TO 2 (10/12/2022), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2022, 17:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Hunter™ @ 12/12/2022, 11:49) 
Coalizzati? Io non ho fatto assolutamente niente. Anzi, dovresti essere lusingata ed onorata dalla mia presenza a bordo ring, perché non capita tutti i giorni che un atleta del mio calibro investa il proprio tempo ad osservare qualcuno di così mediocre.

Quanto a Davi, per tua informazione, è più spietato, cinico e brutale che mai, è uno stramaledetto cecchino. A differenza di una certa piagnucolona.

Queste parole, QUESTE PAROLE!!
Hunter, fratello, si vede che fai parte del Paragon, si vede che sei un alleato di Sasy, quanto orgoglio!
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 07:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
324
Location:
Naples

Status:


Di sicuro non sono partito col piede giusto in questo torneo, ma Sabato non ripeterò lo stesso errore. Contro Pide, questa si che è una sfida con molti dejavu.
Complimenti ai miei compagni Davi e Hunter invece che come volevasi dimostrare hanno spaccato.
Sasy, Seed è stato così fortunato che sta ancora festeggiando dopo quasi una settimana. Sono sicuro che alla lunga saprai come sempre imporre il tuo dominio.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 11:09
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Jonh McGregor @ 15/12/2022, 07:49) 
Di sicuro non sono partito col piede giusto in questo torneo, ma Sabato non ripeterò lo stesso errore. Contro Pide, questa si che è una sfida con molti dejavu.
Complimenti ai miei compagni Davi e Hunter invece che come volevasi dimostrare hanno spaccato.
Sasy, Seed è stato così fortunato che sta ancora festeggiando dopo quasi una settimana. Sono sicuro che alla lunga saprai come sempre imporre il tuo dominio.

Proprio come Hunter, anche tu mi rendi orgoglioso. Questo è lo spirito giusto. Il Paragon va oltre. Sono fiero di voi.
 
Top
Joseph Seed
view post Posted on 15/12/2022, 11:13




CITAZIONE (Jonh McGregor @ 15/12/2022, 07:49) 
Di sicuro non sono partito col piede giusto in questo torneo, ma Sabato non ripeterò lo stesso errore. Contro Pide, questa si che è una sfida con molti dejavu.
Complimenti ai miei compagni Davi e Hunter invece che come volevasi dimostrare hanno spaccato.
Sasy, Seed è stato così fortunato che sta ancora festeggiando dopo quasi una settimana. Sono sicuro che alla lunga saprai come sempre imporre il tuo dominio.

Oh povero piccolo John, la mia non è stata fortuna ma bravura e poi sasy non è più così temibile come credeva di essere, ti consiglio però di badare agli affari tuoi come sto facendo io, tu sei fortunato a non essere nel mio stesso girone, ricordalo
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 11:19
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Joseph Seed @ 15/12/2022, 11:13) 
CITAZIONE (Jonh McGregor @ 15/12/2022, 07:49) 
Di sicuro non sono partito col piede giusto in questo torneo, ma Sabato non ripeterò lo stesso errore. Contro Pide, questa si che è una sfida con molti dejavu.
Complimenti ai miei compagni Davi e Hunter invece che come volevasi dimostrare hanno spaccato.
Sasy, Seed è stato così fortunato che sta ancora festeggiando dopo quasi una settimana. Sono sicuro che alla lunga saprai come sempre imporre il tuo dominio.

Oh povero piccolo John, la mia non è stata fortuna ma bravura e poi sasy non è più così temibile come credeva di essere, ti consiglio però di badare agli affari tuoi come sto facendo io, tu sei fortunato a non essere nel mio stesso girone, ricordalo

La bravura si dimostra con la costanza come ho faccio io da anni. Tu hai avuto i miei complimenti all'inizio per il tuo atteggiamento ma se inizi a montarti la testa, cadi subito e questo è concesso solo a Sasy Steen perché reggere le pressioni non è da tutti. Quindi vedremo chi arriverà in finale e vincerà il torneo, come ho fatto io col Survivor.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 13:46
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Joseph ha un due volte King Of The Ring come mentore. Uno che li ha vinti SUL CAMPO, non come Davi.

Sì, ha una guida perfetta per il suo percorso nel KOTR.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 13:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 15/12/2022, 13:46) 
Joseph ha un due volte King Of The Ring come mentore. Uno che li ha vinti SUL CAMPO, non come Davi.

Sì, ha una guida perfetta per il suo percorso nel KOTR.

Tu saresti un grande mentore?
Io e Davi insieme siamo venti volte quello che tu sarai a fine carriera. Non dimenticarlo mai.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 15:00
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 13:48) 
Tu saresti un grande mentore?

Sì.

CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 13:48) 
Io e Davi insieme siamo venti volte quello che tu sarai a fine carriera. Non dimenticarlo mai.

Bello fare questi paragoni, forti del maggior tempo di permanenza.

E comunque, se sono così irrilevante, chissà perché ora vogliono tutti un pezzo di Frenz... ^_^
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:13
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Microft The Harkness , Sabato avrai la possibilità di fare il salto di qualità


sei pronto a sederti nel tavoli degli adulti ?
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 15/12/2022, 15:00) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 13:48) 
Tu saresti un grande mentore?

Sì.

CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 13:48) 
Io e Davi insieme siamo venti volte quello che tu sarai a fine carriera. Non dimenticarlo mai.

Bello fare questi paragoni, forti del maggior tempo di permanenza.

E comunque, se sono così irrilevante, chissà perché ora vogliono tutti un pezzo di Frenz... ^_^

Vogliono il titolo VWE, non Frenz.
La differenza con me è che tutti vogliono affrontare Sasy anche se solo per un semplice incontro. Perché fa numeri, da importanza e valore. Tu quando perderai il titolo, tornerai nella zona dove ti ho sconfitto.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:41
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 16:14) 
Vogliono il titolo VWE, non Frenz.
La differenza con me è che tutti vogliono affrontare Sasy anche se solo per un semplice incontro. Perché fa numeri, da importanza e valore. Tu quando perderai il titolo, tornerai nella zona dove ti ho sconfitto.

Gli unici che vogliono il titolo VWE sono Hunter e Ginny. Ax vuole me. Justice vuole me. Ma continua a vivere nel tuo mondo, mi raccomando ^_^
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 17:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 15/12/2022, 16:41) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 16:14) 
Vogliono il titolo VWE, non Frenz.
La differenza con me è che tutti vogliono affrontare Sasy anche se solo per un semplice incontro. Perché fa numeri, da importanza e valore. Tu quando perderai il titolo, tornerai nella zona dove ti ho sconfitto.

Gli unici che vogliono il titolo VWE sono Hunter e Ginny. Ax vuole me. Justice vuole me. Ma continua a vivere nel tuo mondo, mi raccomando ^_^

Si, ti vogliono perché gli fregato le caramelle. Sarei io quello che farnetica? :D
Che poi per quello che ricordo io, l'ultima volta AX ti evitava come tutti evitano Chernobyl, se adesso si è rotto è perché tu hai insistito. :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 18:18
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Frenz™ @ 15/12/2022, 16:41) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 15/12/2022, 16:14) 
Vogliono il titolo VWE, non Frenz.
La differenza con me è che tutti vogliono affrontare Sasy anche se solo per un semplice incontro. Perché fa numeri, da importanza e valore. Tu quando perderai il titolo, tornerai nella zona dove ti ho sconfitto.

Ax vuole me. Justice vuole me. Ma continua a vivere nel tuo mondo, mi raccomando ^_^

O forse sei tu che vuoi me? che dopo mesi che domini la divisione ( te ne do atto ) , vuoi metterti alla prova con il tribal chief
 
Top
view post Posted on 16/12/2022, 16:15
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 15/12/2022, 18:18) 
CITAZIONE (Frenz™ @ 15/12/2022, 16:41) 
Ax vuole me. Justice vuole me. Ma continua a vivere nel tuo mondo, mi raccomando ^_^

O forse sei tu che vuoi me? che dopo mesi che domini la divisione ( te ne do atto ) , vuoi metterti alla prova con il tribal chief

E io ti do atto che è una cosa che vogliamo entrambi. Ognuno per le sue ragioni.
 
Top
view post Posted on 16/12/2022, 18:43
Avatar

Nerd

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Ladies and Gentleman, my name is Paul Heyman, è sono il consulente dell’Icon, del Badass, dell’Head of the Table, del Baddest Man on the Planet..................AX THE ICON

Il mio grosso in bocca a lupo va al signor Goldberg77 , buona fortuna per tutto , per ogni consulenza il mio numero lo tiene

Come lo tiene pure la signorina Asuka_ASR , per qualsiasi opinione sul target singolo

Detto questo un grosso in bocca a lupo va Microft , che sabato avrà la prova del 9 contro il miglior wrestler al mondo , the tribal chief AX

detto questo tutti volevano il ritorno di AX , ma soprattutto , tutti volevano AX alla Royal Rumble


CITAZIONE (Frenz™ @ 16/12/2022, 16:15) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 15/12/2022, 18:18) 
O forse sei tu che vuoi me? che dopo mesi che domini la divisione ( te ne do atto ) , vuoi metterti alla prova con il tribal chief

E io ti do atto che è una cosa che vogliamo entrambi. Ognuno per le sue ragioni.

Sai chi vuole maggiormente questo match? GLI SPONSOR !!!!

E' gia , pagherebbero soldi , su soldi , che siano euri o rubli , per vedere un match titanico fra due delle figure più dominanti di tutto il panorama del pro wrestling



PAUL HEYMAN
 
Top
30 replies since 10/12/2022, 13:06   240 views
  Share