IL BAR DEL PRO-WRESTLING, Il posto dove puoi trovare news e risultati di tutto quello che non è sport-entertainement. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dal Messico al Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2024, 12:06
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 13/4/2024, 01:26) 
Ieri notte, a proposito della clip di All In, stanco di leggere uscite fatte a casaccio, con termini a casaccio, parlando di cose a casaccio, non ricordando cosa si disse in quei giorni, chi venne accusato, ho preso la tastiera e ho scritto questa "lettera aperta", un invito a non cadere nei trappoloni di chi alimenta ad arte gettando benzina sul fuoco su quella brutta cosa della guerra tra federazioni.

Mi farebbe piacere che qualcuno la commentasse.

Stay pro-wrestling fans, stay foolish and never settle
Lettera aperta, da un fan di wrestling ai fans di wrestling

27 agosto 2023: allo stadio di Wembley va in scena AEW All In, un PPV che ha fatto registrare numeri record, sotto ogni aspetto. Ma purtroppo per l'AEW, questo PPV verrà ricordato soprattutto per quello successo nel backstage tra Jack Perry e CM Punk.

In queste ore, tanti esperti del settore (o forse supposti tali) hanno guidato le critiche verso la scelta dell'AEW di trasmettere il filmato di quell'incidente.

Ma facciamo un passo indietro, torniamo a quel giorno e vediamo quello che scrissero alcuni siti di settore sull'accaduto: Jack Perry si è imbattuto in Punk nel backstage per iniziare la rissa, cosa che ha costretto Punk a reagire, a spingerlo via e poi ad agire fisicamente. Insomma: per qualcuno "ben informato", Jack Perry è stato l'aggressore e Punk la vittima costretta a rispondere con la forza.

il filmato ha dimostrato invece, senza alcun dubbio, che Perry, non ha iniziato la fisicità, non ha cercato Punk per dare vita ad una rissa e soprattutto, non è stato lui ad iniziarla fisicamente. Ma l'esatto contrario. Questa è la chiave di volta dell'intero discorso. Questo era l'intento di Tony Khan: dimostrare che l'aggressore è stato CM Punk e non Jack Perry. Il resto, rimane solo del brutto chiacchiericcio fatto a casaccio.

Onestamente, piuttosto che parlare di cose come "finger poke of doom" dell'AEW, di "autogoal per l'AEW" o di altre cattiverie totalmente gratuite, non capisco perchè la gente non parla invece in maniera civile, intelligente, usando la testa piuttosto che la pancia, di quello che questa filmato ha mostrato realmente, di come quegli esempi di giornalismo malato, forse addirittura partigiano/tifato, di quei giorni, erano totalmente sbagliati.

Perry è stata la vittima del caso? Sì e No. Sì, perchè tecnicamente è stato Punk ad aggredire il ragazzo. No, perchè Perry non si doveva permettere di comportarsi in quella maniera, prendendo in giro in diretta mondiale un esperto veterano come Punk che, solo pochi mesi prima, aveva speso parole al miele per la giovane speranza, considerato uno dei "Quattro Pilastri" della federazione.

Io sono un amante della disciplina da molti anni, seguo molte federazioni, di ognuna di esse amo qualcosa o qualcuno in particolare, non faccio tifo per nessuna federazione, non mi interessa farlo, amo il pro-wrestling per le sue mille sfacciettature e se c'è una cosa che odio, è questa guerra che qualcuno ha deciso di mettere in atto, avvelenando il clima tra i fans, che ormai si sono schierati in questa assurda guerra tra WWE ed AEW, così come fù assurda la guerra che vide confrontarsi la WWE e la TNA.

Per mia scelta, ho deciso di non prendere posizione in questa guerra e questa è ancora la mia scelta. Ma quello che di disgustoso ho letto in queste ore, mi stanno pericolosamente spingendo a predere una posizione, a sostenere anche io qualcuno in questa guerra che non serve a nessuno: non serve a noi fans e soprattutto non serve al movimento wrestling, perchè ogni supporter di questa disciplina dovrebbe sostenere la disciplina e non trascinarla in un qualcosa di solo ed esclusivamente dannoso.

Quindi vi prego: fermatevi.

Non fatemi prendere una posizione: fatemi rimanere un semplice appassionato di questo meraviglioso sport.



Fonti: wrestling.cafe

Penso che la WWE e la AEW offrono due tipi di format diversi.

La WWE , predilige piu lo storytelling , essendo una vera baluarda del entertainment

La AEW invece predilige piu il wrestling lottato, essendo una cultrice del pro-wrestling

Ovviamente in WWE ci sono oure ottimo match, come in AEW ci sono ottime story , ma il format é quello !!!

Wrestlemania XL nonostante é stat uno dei migliori ppv da 5 anni a questa parte , vantava molti match da “show settimanali “ e insufficienti , questo perché non interessa avere una card da match da 5 stelle come scritto nel topic


Quindi la WWE , e la AEW offrono 2 prodotti diversi, e in questi casi si può:

Seguire, e SUPPORTARE entrambe

O scegliere di seguirne solo una , ma senza BOICOTTARE l’altra

Che poi siamo onesti con noi stessi , ma a noi cosa ci entra in tasca ?
Se Tony Khan manda il video, o se Levesque ha i suoi pupilli?
A noi tifosi non ci entra nulla in tasca, quindi dovremmo solo guardare cio che vogliamo, senza rompere le balle!!

Poi il confronto, e la critica costruttiva sono sempre ben accetti e proficue , ma solo se non sono deleterie al confronto

Purtroppo vedo troppo spesso commenti da Tifosi , pagine o esperti del settore del tipo:
“Tony Khan non capisce una sega”
“Triple H é come a Vince “

Io rispondo, se sei tanto bravo allora fallo tu

Quindi seguite quello che amate , basta con questa guerra dei polli , dovremmo essere tutti piu uniti alla DISCIPLINA, e non alla FEDERAZIONE
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 00:58
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 14/4/2024, 09:59) 
Forse mi sono sbagliato io, ma il senso del tuo articolo credo che sia "Non facciamoci la guerra e pensiamo solo a goderci gli show", giusto? Perché se il messaggio è quello, allora sono assolutamente d'accordo.

Il problema, come ho già spiegato nel post precedente, è che Tony Khan, mandando in onda il filmato di Wembley a Dynamite, non fa altro che incoraggiare questa guerra con l'unico scopo di avere un rating più alto per 1 puntata, mentre in realtà quello che dovrebbe fare è metterci una pietra sopra e usare i fenomeni che ha a disposizione per mettere in scena un prodotto godibile.

Bastava semplicemente guardare il titolo per capire di cosa trattava l'articolo: "Stay pro-wrestling fans, stay foolish and never settle".

Ed inoltre termino l'articolocosì
CITAZIONE
Per mia scelta, ho deciso di non prendere posizione in questa guerra e questa è ancora la mia scelta. Ma quello che di disgustoso ho letto in queste ore, mi stanno pericolosamente spingendo a predere una posizione, a sostenere anche io qualcuno in questa guerra che non serve a nessuno: non serve a noi fans e soprattutto non serve al movimento wrestling, perchè ogni supporter di questa disciplina dovrebbe sostenere la disciplina e non trascinarla in un qualcosa di solo ed esclusivamente dannoso.

Quindi vi prego: fermatevi.

La guerra l'ha proseguita la WWE, lasciando dire a Punk quello che voleva da helwani quando, da contratto, non poteva. Cioè: con quell'evitabilissimo intervento, tu hai giustificato la reazione del tuo "nemico", che tutto aveva, tranne la voglia di rivangare quell'episodio.

Se uno ti dà uno schiaffo, tu cosa fai? Stai fermo? Non reagisci? Ovvio che rispondi. Così come anche la frase di Levesque contro Ospreay: ma secondo te poteva quest'ultimo stare zitto? Ovvio che no.

Mi piace tutto questo? No.

CITAZIONE (AX THE ICON @ 14/4/2024, 13:06) 
Quindi seguite quello che amate , basta con questa guerra dei polli , dovremmo essere tutti piu uniti alla DISCIPLINA, e non alla FEDERAZIONE

Nient'altro da aggiungere.

Anzi no. Una cosa la vorrei aggiungere:
Dustin Rhodes parla di 'Rinascimento del wrestling'
Intervenendo ad un podcast...

Intervenendo ad un podcast, Dustin Rhodes ha provato a stemperare gli animi (purtroppo) esageratamente accesi tra alcune federazioni e gli stessi fans, ormai tristemente schierati per fazioni.

Ecco quanto detto dal maggiore dei fratelli Rhodes:

"È come un rinascimento. È fantastico. Tutto va a cicli e penso che siamo in un ciclo positivo in questo momento. Tutti stanno spaccando: la AEW sta spaccando, la WWE sta spaccando ed il ritorno della TNA è incredibile da guardare. La gente ama essere intrattenuta. Vogliono trascorrere due o tre ore, qualunque sia la durata dello spettacolo, nel bene, nel male, qualunque cosa, vogliono guardarci e questo è il nostro compito, tirarli fuori da questa situazione ed intrattenerli."

Speriamo che l'appello di Dustin serva quantomeno a rasserenare un pò questo clima davvero troppo acceso, quando invece dovremmo essere molto più felici per questo bellissimo momento che sta vivendo il pro-wrestling.



Fonti: wrestling.cafe
Amen
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 08:55
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 15/4/2024, 01:58) 
La guerra l'ha proseguita la WWE, lasciando dire a Punk quello che voleva da helwani quando, da contratto, non poteva. Cioè: con quell'evitabilissimo intervento, tu hai giustificato la reazione del tuo "nemico", che tutto aveva, tranne la voglia di rivangare quell'episodio.

Se uno ti dà uno schiaffo, tu cosa fai? Stai fermo? Non reagisci? Ovvio che rispondi. Così come anche la frase di Levesque contro Ospreay: ma secondo te poteva quest'ultimo stare zitto? Ovvio che no.

Mi piace tutto questo? No.

L'intervista di CM Punk non è stata messa in onda a Raw o a Smackdown, ma sul canale YouTube di un giornalista indipendente. Questa è la differenza fondamentale.

Infatti come ho detto più volte, il problema non è stato pubblicare il filmato di Wembley, ma di pubblicarlo durante la puntata di Dynamite.

L'ho detto pure nel primo post: consegna il video al Meltzer di turno, lascia che siano loro a pubblicare il filmato e cerca di rimanere il più distaccato possibile dalla questione. Questo avrebbe dovuto fare Tony Khan.
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:13
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


La WWE in questa guerra non è mai voluta entrare perché i problemi sono tra Punk e AEW.

Se Khan avesse fatto come dice Lonark, consegna del video a uno di quei giornalisti che sono più "vicini" alla AEW e avesse mantenuto una posizione più neutrale, allora l'immagine della stessa sarebbe stata notevolmente più "pulita".
Invece hanno voluto mettere in scena un teatrino del genere.
Che non ha portato tutti sti benefici che si vuole fare credere.
Ne è uscito meglio, paradossalmente, Punk visto i cori a suo favore durante la puntata....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 10:11
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Annunciata la nuova federazione di Rossy Ogawa: si chiamerà Marigold
Il promoter giapponese ha annunciato la nascita della sua nuova federazione durante una conferenza stampa.

Nella mattinata italiana, a Tokyo, è andata in scena una conferenza stampa in cui Rossy Ogawa, l'ex presidente della Stardom nonché l'uomo seduto accanto a William Regal durante il recente show NXT: Stand and Deliver, ha annunciato la nascita della sua nuova federazione di wrestling. La compagnia si chiamerà "Marigold Dream Star Fighting" o più semplicemente Marigold.

Come si poteva già intuire da alcuni rumors che si sono sparsi sin dal licenziamento di Rossy Ogawa, alcune wrestler della Stardom fedelissime al promoter hanno deciso di seguirlo a ruota in questo nuovo progetto, facendo la loro apparizione durante la conferenza stampa. Il nome più importante è quello di Giulia, che di recente ha firmato un contratto con la WWE, ma che allo stesso tempo farà parte del roster della Marigold almeno per un paio di mesi, come segno di lealtà nei confronti del promoter che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Altri nomi importanti strappati dal roster della Stardom sono quelli di Utami Hayashishita, MIRAI, Mai Sakurai, Nanae Takahashi, Nao Ishikawa e Yuzuki. Utami è stata la campionessa di punta della Stardom per l'intero 2021, mentre MIRAI sembrava destinata ad essere la stella del futuro, con numerosi titoli e trofei in bacheca nonostante la sua permanenza nella Stardom sia durata poco più di 2 anni.

La sorpresa più inaspettata della conferenza stampa è stata però l'apparizione di altre 6 wrestler appartenenti alla federazione indipendente ActWres Girls (AWG), che senza alcun preavviso hanno abbandonato la loro compagnia per unirsi alla Marigold. Le wrestler in questione sono Miku Aono, Misa Matsui, Chiaki, Kouki, Chika Goto e Natsumi "Showzuki" Sumikawa, con quest'ultima che è attualmente la campionessa di punta della AWG, anche se probabilmente il titolo verrà reso vacante immediatamente. Rossy Ogawa non è nuovo a questa strategia di razziare completamente un gruppo di wrestler da una compagnia rivale utilizzando dei metodi discutibili, diventando una figura molto controversa all'interno del business, con alcuni che lo seguirebbero ovunque ed altri lo odiano a morte.

Infine è stato annunciato che il primo show ufficiale della Marigold andrà in scena il prossimo 20 Maggio nella storica Korakuen Hall di Tokyo, ed il primo incontro annunciato è un Tag Team Match che mette di fronte Giulia e Sareee (quest'ultima per il momento non farà parte del roster full-time della Marigold), con le loro rispettive tag team partner che per ora non sono state svelate. Un particolare importante riguardo a questo show è che verrà trasmesso in diretta su WRESTLE UNIVERSE, un servizio di streaming a pagamento che appartiene al colosso giapponese CyberAgent, già proprietaria di 3 federazioni di wrestling (NOAH, DDT e TJPW) nonché proprietaria di Abema TV, il canale televisivo che trasmette gli show della WWE in Giappone. Prosegue dunque questo intreccio che vede protagonisti la WWE, CyberAgent e Rossy Ogawa, ed anche se non c'è ancora nessun annuncio riguardo a possibili collaborazioni, è chiaro che qualcosa sta bollendo in pentola.



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 11:20
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 15/4/2024, 09:55) 
L'intervista di CM Punk non è stata messa in onda a Raw o a Smackdown, ma sul canale YouTube di un giornalista indipendente. Questa è la differenza fondamentale.

Infatti come ho detto più volte, il problema non è stato pubblicare il filmato di Wembley, ma di pubblicarlo durante la puntata di Dynamite.

L'ho detto pure nel primo post: consegna il video al Meltzer di turno, lascia che siano loro a pubblicare il filmato e cerca di rimanere il più distaccato possibile dalla questione. Questo avrebbe dovuto fare Tony Khan.

helwani è "indipendente" come io sono *uventino.

E poi, detto in uno show o detto su di un canale yt, non penso cambi nulla: aveva un accordo e lui non l'ha rispettato.

Come ho scritto nel topic di Dynamite, bene ha fatto Khan a farlo vedere, dato che i numeri parlano per lui. La TNT è soddisfatta degli ascolti, il prodotto piace e si andrà verso un ottimo rinnovo dal punto di vista finanziario. Il resto, sono cose da helwani. O Punk.

CITAZIONE (Ston™ @ 15/4/2024, 10:13) 
La WWE in questa guerra non è mai voluta entrare perché i problemi sono tra Punk e AEW.

Se Khan avesse fatto come dice Lonark, consegna del video a uno di quei giornalisti che sono più "vicini" alla AEW e avesse mantenuto una posizione più neutrale, allora l'immagine della stessa sarebbe stata notevolmente più "pulita".
Invece hanno voluto mettere in scena un teatrino del genere.
Che non ha portato tutti sti benefici che si vuole fare credere.
Ne è uscito meglio, paradossalmente, Punk visto i cori a suo favore durante la puntata....

Non facciamo passare la WWE come vergini vestali o vittime: qualsiasi cosa fa la AEW, loro la rifanno nel loro stile, come per dire "noi lo facciamo meglio". L'ultima delle quali è il discorso dei "meat": prima non gliele fregava assolutamente-nulla, poi in AEW è andato super over il "meat" del pubblico durante gli incontri tra i big men ed indovina cosa hanno incomiciato a fare in WWE? Incontri tra big men, col pubblico (o magari ache registrato) che gridava "meat!" ad ogni scambio di colpi. Vedi poi anche che deriva ha preso il titolo North American a NXT: esatto, proprio quella là. Una scopiazzatura bella e buona. Ma questa è solo l'ultima delle scopiazzature atte a fare del classico "cielodurismo" tanto caro in casa WWE. Poi, quando dico che Levesque ha preso diverse cose dal suocero, vengo visto strano.

E poi, ti devo forse ricordare tutte le volte che, senza un motivo, senza essere provocato, lo stesso Levesque ha insultato l'AEW o suoi componenti davanti al pubblico o in un'intervista? Poi arriva l'Ospreay di turno che gli risponde e Levesque ha bisogno del dentista.

Posizione neutrale? Cioè, fatemi capire: questi vengono perculati con Punk che non rispetta i patti firmati, e loro devono fare i neutrali? Io davvero non vi capisco. Se tu mi pesti i piedi, io te li pesto entrambi, mica li faccio pestare per terza persona chiedendo magari anche scusa, e fortunatamente Khan la pensa come me.

L'unica figura che ha fatto Punk, è quella di di color marrone: i cori per lui erano per prendere per il sedere, per provocare i Bucks che erano nel ring e se segui l'AEW sai a cosa si riferiscono.


Ecco cosa mi piacerebbe: che la si smettesse di far passare una per vittima e l'altra per provocatrice, cadendo nel trucchetto di gente come coloro che gestiscono le notizie di wrestling in rete, che scrivono certe cose, solo per poi essere sputtanati il giorno dopo. Per dirti: io ho già fatto un piccolo repulisti dei siti che facevano del giornalismo schierato e mi dispiace dirlo, ma recentemente anche l'Insider ha scritto una sequenza di cacate contro l'AEW, solo perchè, toccare la WWE "New Era", ora, è vietato più di bestemmiare in chiesa.

Fate attenzione: non cadete nei loro trucchetti.

CITAZIONE (Lonark @ 15/4/2024, 11:11) 
Annunciata la nuova federazione di Rossy Ogawa: si chiamerà Marigold

La Marigold con la WWE, la Stardom con l'AEW ^_^ . Sarebbe anche un bel momento, ma tanto anche questo verrà inglobato in questa guerra tra federazioni.

E non vi preocupate che certi siti sanno già con chi schierarsi, pensando a come poi lavare il cervello alle persone.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 21:51
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


TNA: Risultati TNA Rebellion 2024


Countdown
-Six Man Tag Team Match: ABC (Chris Bey & Ace Austin) & Leon Slater hanno sconfitto Rascalz (Zachary Wentz, Trey Miguel & Myron Reed);


-TNA Digital Media Championship Match: Laredo Kid ha sconfitto Crazzy Steve (c), E CONQUISTA IL TITOLO;


-TNA Knockouts Tag Team Championships Match: Spitfire (Dani Luna & Jody Threat) (c) hanno sconfitto Decay (Rosemary & Havok), e mantengono i titoli;


MAIN CARD

-TNA X-Division Championship Match: Mustafa Ali (c) ha sconfitto Jake Something, e mantiene il titolo;


-Rich Swann ha sconfitto Joe Hendry;


-Full Metal Mayhem: Frankie Kazarian ha sconfitto Eric Young;


-Mike Santana ha sconfitto Steve Maclin;


-TNA Tag Team Championships Match: The System (Eddie Edwards & Brian Myers) (c) hanno sconfitto Speedball Mountain (Mike Bailey & Trent Seven), e mantengono i titoli;


-Last Man Standing Match: Josh Alexander ha sconfitto Hammerstone;


-TNA Knockouts Championship Match: Jordynne Grace (c) ha sconfitto Steph De Lander, mantiene il titolo;


-TNA World Championship Match: Moose (c) ha sconfitto Nic Nemeth, e mantiene il titolo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 22:01
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


La TNA ci confezziona un PPV veramente con dei match pregevoli

Ali sta davvero dimostrando il suo enorme potenziale , sicuramente qualche sassolino nella scarpa , o per meglio dire nello stivale , se lo sta togliendo


Kaz e Young , li ho sempre trovati molto simili , ovvero 2 ''TNA Originals'' , che nel corso degli anni si sono sempre saputi reinventare , un po sopreso dalla vittoria di KAZ

Santana ritorna in TNA , in casa madre , e Ortiz ?

i System ormai sono un Tag Team sempre più consolidato , visto il loro attuale status , mi piacerebbe vederli in un confronto con delle pietri miliari come FTR , YB , Lucha Bro

Alexander vs hammerstone , match SOLO per veri duri , sono riusciti a fare meglio del primo match , adesso vediamo ''la bella ''
PS: più che Bordeaux , vedo in Hammerstone il ''nuovo'' Next big thing


Main Event : non sono un grandissimo fan di moose , ma devo amettere che in questi match , riesce davvero reggere il ring , ed a non essere mai banale , per Nemeth , che diro , non capisco cosa non sia andato in WWE , perchè più lo vedo lottare , più vedo in lui l'eredità di Michales


Ritorno di Broken Matt Hardy ( per la felicità di One Called Kurt :asd: ) , accolto davvero bene da tutto il pubblico , non sono ancora trapelate notizie sulla firma contrattuale , ma se la TNA portasse a casa gli Hardys , sarebbe un bel colpaccio
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 08:47
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Broken Matt Hardy in TNA ci può anche stare... ma metterlo come sfidante di Moose per il titolo mondiale è una corbelleria.

Magari qualcuno dirà che è solo una difesa di transizione, ma a prescindere dal risultato, piazzare Matt Hardy nel main event è una cavolata degna della TNA di Bischoff. Già si sta cominciando a sentire l'assenza di D'Amore.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 12:28
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 21/4/2024, 23:01) 
La TNA ci confezziona un PPV veramente con dei match pregevoli

Ali sta davvero dimostrando il suo enorme potenziale , sicuramente qualche sassolino nella scarpa , o per meglio dire nello stivale , se lo sta togliendo

Kaz e Young , li ho sempre trovati molto simili , ovvero 2 ''TNA Originals'' , che nel corso degli anni si sono sempre saputi reinventare , un po sopreso dalla vittoria di KAZ

Santana ritorna in TNA , in casa madre , e Ortiz ?

i System ormai sono un Tag Team sempre più consolidato , visto il loro attuale status , mi piacerebbe vederli in un confronto con delle pietri miliari come FTR , YB , Lucha Bro

Alexander vs hammerstone , match SOLO per veri duri , sono riusciti a fare meglio del primo match , adesso vediamo ''la bella ''
PS: più che Bordeaux , vedo in Hammerstone il ''nuovo'' Next big thing


Main Event : non sono un grandissimo fan di moose , ma devo amettere che in questi match , riesce davvero reggere il ring , ed a non essere mai banale , per Nemeth , che diro , non capisco cosa non sia andato in WWE , perchè più lo vedo lottare , più vedo in lui l'eredità di Michales

Ritorno di Broken Matt Hardy ( per la felicità di One Called Kurt :asd: ) , accolto davvero bene da tutto il pubblico , non sono ancora trapelate notizie sulla firma contrattuale , ma se la TNA portasse a casa gli Hardys , sarebbe un bel colpaccio

- Per me Ali ha mostrato solo la punta dell'iceberg del suo personaggio. Può e deve dare molto di più sotto quell'aspetto.

- Io la vittoria di Kaz me l'aspettavo perchè doveva pareggiare i conti del loro primo confronto. Accidenti che botta che ha dato Young al tavolo da quel volo dal paletto :unsure: .

- Santana si lega al discorso Hardy. Mi spiego meglio: Hardy è chiaramente un avversario di transizione, perchè Santana, prima di firmare con la TNA, ri-negoziando con l'AEW per il rinnovo, aveva chiesto un posto nel main eventing, cosa che ovviamente Khan non gliel'ha potuto assicurare e per questo è andato in TNA. Questo quindi mi fa pensare che colui che batterà Moose per il titolo sarà proprio Santana.

Ortiz è ancora sotto contratto con l'AEW e dubito fortemente che li vedremo ancora insieme, dato che lui e Santana non si sono lasciati proprio benissimo. E poi anche perchè Santana ha detto che sentiva la necessità di una carriera da singolo.

- Purtroppo la TNA si è legata a doppio filo con la WWE e dubito che vedremo Myers ed Edwards sfidare i grandi tag AEW. Per dirti: prima o poi, mi aspetto la Grace andare contro Natalya, dato che entrambe hanno detto che sarebbero molto interessate ad un confronto.

- Alexander ha vinto il feud, dato che sono 2 vittorie ad 1 per lui. Per Hammerstone, avere battuto una volta uno dei top della federazione, è già un bel attestato di stima. Confido che ora gli diano una vittoria di valore.

- Mi ha molto sorpreso la sconfitta di Nemeth. E questo si collega a quanto scritto prima su Santana.

Che dire del ritorno di Hardy...Quando ho sentito quella risata nell'arena buia, altro che Tardelli ai mondiali in Spagna :D .

* Altre cosa che vorrei aggiungere:

- Ma quando bravo è Leon Slater.

- Non mi aspettavo per nulla la sconfitta di Steve contro Laredo Kid.

- Mi duole constatare che, per il momento, vogliono tenere Masha Slamovich ancora nel target tag femminile. Pensavo che con l'addio di Trinity si fosse liberato un posto e che ci avessero messo lei ed invece, mi pare di capire che la metteranno in tag con Alisha. Mi permetto di dire che è tempo sprecato.

- Mi intriga molto il nuovo personagio di Jonathan Gresham :shifty: .

CITAZIONE (Lonark @ 22/4/2024, 09:47) 
Broken Matt Hardy in TNA ci può anche stare... ma metterlo come sfidante di Moose per il titolo mondiale è una corbelleria.

Magari qualcuno dirà che è solo una difesa di transizione, ma a prescindere dal risultato, piazzare Matt Hardy nel main event è una cavolata degna della TNA di Bischoff. Già si sta cominciando a sentire l'assenza di D'Amore.

Hardy lo faranno feudare con Moose, perderà in attesa che a sfidare Moose ci arrivi Santana, e poi penso che riformerà il tag col fratello, dato che, ricordo, la TNA deve rimpiazzare i MCMG e chi meglio dei Broken Hardys?

"Has Been Erick" ne ha fatte più di Bertoldo in Francia in TNA: io non esagererei ^_^ .
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 12:41
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 22/4/2024, 09:47) 
Broken Matt Hardy in TNA ci può anche stare... ma metterlo come sfidante di Moose per il titolo mondiale è una corbelleria.

Magari qualcuno dirà che è solo una difesa di transizione, ma a prescindere dal risultato, piazzare Matt Hardy nel main event è una cavolata degna della TNA di Bischoff. Già si sta cominciando a sentire l'assenza di D'Amore.

Eric Bishoff : “ Tama Tona ottimo prospetto giovane per la WWE” ( 44 anni :asd: )

CITAZIONE (One Called Kurt @ 22/4/2024, 13:28) 
- Santana si lega al discorso Hardy. Mi spiego meglio: Hardy è chiaramente un avversario di transizione, perchè Santana, prima di firmare con la TNA, ri-negoziando con l'AEW per il rinnovo, aveva chiesto un posto nel main eventing, cosa che ovviamente Khan non gliel'ha potuto assicurare e per questo è andato in TNA. Questo quindi mi fa pensare che colui che batterà Moose per il titolo sarà proprio Santana.

- Mi ha molto sorpreso la sconfitta di Nemeth. E questo si collega a quanto scritto prima su Santana.

Discorso Santana , ok la
Carriera in singolo, ma dubito che possa detronizzare Moose ( magari mi sbaglio )

A mio avviso il candidato 1# sarebbe Nemeth , e poi bisogna capire cosa vogliono fare con Hammerstone e con lo stesso Santana citato prima
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:00
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Il discorso su Rama Tonga sarebbe da fare anche x Nemeth, visto che sta arrivando anche lui ai 44....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:22
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 22/4/2024, 14:00) 
Il discorso su Rama Tonga sarebbe da fare anche x Nemeth, visto che sta arrivando anche lui ai 44....

Vero , vero

Peccato che quel cervellone di Bishoff non abbia esordito, definendolo un giovane prospetto, come fece con Tonga
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:24
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,216
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Bischoff mi sembra uno di quei vecchietti che stanno sempre in chiesa a parlare a vanvera di tutto paragonando sempre a quando erano giovani....
Ormai è un vero cog****e
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 22:52
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 22/4/2024, 13:41) 
Eric Bishoff : “ Tama Tona ottimo prospetto giovane per la WWE” ( 44 anni :asd: )


Discorso Santana , ok la Carriera in singolo, ma dubito che possa detronizzare Moose ( magari mi sbaglio )

A mio avviso il candidato 1# sarebbe Nemeth , e poi bisogna capire cosa vogliono fare con Hammerstone e con lo stesso Santana citato prima

- "Great young talent" a 44 anni ^U^ ;_; . Buon Odino che lecca* :D .

E sai come si è difeso? Ha detto che suo figlio ha appena fatto 40 anni ed è "ancora un bambino ai suoi occhi". Quando la toppa è peggio del buco :D .

- Se Santana, che senza tanti giri di parole ambisce a cominciare a vincere titoli pesanti in singolo, ha firmato con la TNA, vuol dire che la dirigenza gli ha assicurato qualcosa di grosso. Altrimenti, penso non avrebbe firmato.
 
Top
773 replies since 17/4/2022, 12:01   4919 views
  Share