IL BAR DEL PRO-WRESTLING, Il posto dove puoi trovare news e risultati di tutto quello che non è sport-entertainement. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dal Messico al Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2022, 14:19
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Passando ad argomenti più importanti... Yuka Sakazaki andrà in America subito dopo TJPW Yes! Wonderland, l'evento che avevo già preannunciato nella scorsa pagina. Anche se non c'è nulla di ufficiale, la mia teoria è che sarà coinvolta in un match di qualificazione al torneo Owen.
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 19:04
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 30/4/2022, 13:57) 
ondate di licenziamenti in WWE

Per Lumis , sono rimasto basito , anche eprchè era protagonista di una storyline

ma quando sto amando Matt Cardona ? anzi la domanda è , come non si può amare Matt Cardona ?

- Per quanto riguarda i vari licenziamenti, ne stiamo parlando nel topic di NXT ;) .

- Ora, se Scott D'Amore ha il numero, richiami subito all'ovile di Impact il signor Samuel Shaw.

- E' quello che sta raccogliendo di più dalla sua dipartita dalla WWE, quello che sta migliorando sotto ogni aspetto, adattandosi a tipologie per lui fin'ora praticamente sconosciute e soprattutto passando come uno degli heel più credibili del pro-wrestling. Tutti parlano di Cody, ma i veri amanti della disciplina dovrebbero avere invece l'onestà d'animo di fare i complimenti a Cardona per quello che di enorme sta facendo.

CITAZIONE (Lonark @ 30/4/2022, 14:29) 
Come al solito Disco Inferno ha perso un'occasione di stare zitto. Un altro "esperto" di wrestling come i vari Bischoff e compagnia... esperto di sta minchia, ecco che cos'è.

Esperto...Io lo chiamerei più trollatore di professione. Io non mi incacchio quando leggo le sue uscite: le leggo più come le barzellette di Martufello, dandogli il peso che meritano ^_^ .

Ma cos'ha detto adesso quel fenomeno ^_^ ?

CITAZIONE (Lonark @ 30/4/2022, 15:19) 
Passando ad argomenti più importanti... Yuka Sakazaki andrà in America subito dopo TJPW Yes! Wonderland, l'evento che avevo già preannunciato nella scorsa pagina. Anche se non c'è nulla di ufficiale, la mia teoria è che sarà coinvolta in un match di qualificazione al torneo Owen.

Ma quanti ne mancano ancora d'incontri di qualificazione? Non li hanno ancora finiti?
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 20:59
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 30/4/2022, 20:04) 
CITAZIONE (Lonark @ 30/4/2022, 14:29) 
Come al solito Disco Inferno ha perso un'occasione di stare zitto. Un altro "esperto" di wrestling come i vari Bischoff e compagnia... esperto di sta minchia, ecco che cos'è.

Esperto...Io lo chiamerei più trollatore di professione. Io non mi incacchio quando leggo le sue uscite: le leggo più come le barzellette di Martufello, dandogli il peso che meritano ^_^ .

Ma cos'ha detto adesso quel fenomeno ^_^ ?

Ha commentato una clip di Mei Suruga vs AZM che è diventata virale su Twitter dicendo "E questa sarebbe la migliore divisione femminile al mondo?" (riferendosi alla Stardom).

Se c'è qualcosa che mi fa incavolare più di quanto ti incavoli tu con la WWE, è quando qualcuno inizia a parlare delle joshi senza sapere un accidente.

CITAZIONE (Broken Kurt @ 30/4/2022, 20:04) 
CITAZIONE (Lonark @ 30/4/2022, 15:19) 
Passando ad argomenti più importanti... Yuka Sakazaki andrà in America subito dopo TJPW Yes! Wonderland, l'evento che avevo già preannunciato nella scorsa pagina. Anche se non c'è nulla di ufficiale, la mia teoria è che sarà coinvolta in un match di qualificazione al torneo Owen.

Ma quanti ne mancano ancora d'incontri di qualificazione? Non li hanno ancora finiti?

Ne ho già parlato nel topic AEW: al momento ci sono 6 qualificate, quindi suppongo che ci saranno altri 2 incontri di qualificazione e ci sarà un tabellone ad 8.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 00:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 30/4/2022, 21:59) 
- Ha commentato una clip di Mei Suruga vs AZM che è diventata virale su Twitter dicendo "E questa sarebbe la migliore divisione femminile al mondo?" (riferendosi alla Stardom).

Se c'è qualcosa che mi fa incavolare più di quanto ti incavoli tu con la WWE, è quando qualcuno inizia a parlare delle joshi senza sapere un accidente.

- Ne ho già parlato nel topic AEW: al momento ci sono 6 qualificate, quindi suppongo che ci saranno altri 2 incontri di qualificazione e ci sarà un tabellone ad 8.

- Ma vuoi mettere una divisione femminile dove sono sempre le solite 4 o 5 a passarsi il titolo, mentre le altre sono sparring partner ^_^ ?

A proposito: hai letto che forse anche la Stardom, che è della stessa proprietà della NJPW, vorrebbe fare uno show con la AEW?

- Ah, già è veronosweat.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 11:04
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Annunciati i due gironi del Best of the Super Juniors

FRqea8xVUAAB3aG
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 18:46
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


Triplemania 30 - Night 1 (Night 2 si svolgerà il 18 Giugno)

* Ruleta de la Muerte - First Round match: Ultimo Dragon batte Pentagon Jr.

* Four-Way Mixed Tag Team match for the AAA World Mixed Tag Team Championship: Tay Conti & Sammy Guevara battono Los Vipers (Chik Tormenta & Arez) (c), Maravilla & Latigo, e Sexy Star II & Komander.

* Ruleta de la Muerte - First Round match: L.A. Park batte Villano IV.

* Taurus & Johnny Caballero (l'ex John Morrison) battono La Faccion Ingobernable (Dragon Lee & Dralistico) e Laredo Kid & Jack Cartwheel.

* Ruleta de la Muerte - First Round match: Rayo de Jalisco Jr. batte Blue Demon Jr.

* Pagano, Bandido, & Taya battono Cibernetico, Andrade El Idolo, & Deonna Purrazzo (w/Jose The Assistant) per squalifica.

* Ruleta de la Muerte - First Round match: Canek batte Psycho Clown.

* Gli Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) (w/Konnan) battono El Hijo del Vikingo & Fenix


Considerazioni:

- Divertente il torneo Ruleta de la Muerte, torneo tra lottatori mascherati (tra cui molte leggende della lucha lubre), dove ad avanzare per ogni match è il perdente e nella terza notte dello spettacolo (il 15 Ottobre), il perdente del torneo dovrà essere smascherato ^_^ .

- Guevara che vince i titoli di coppia Mixed con Tay Conti facendo una mossa, venendo sostituito per tutto il match da La Parka Negra ^_^ . Questo vuol dire che si è fatto sicuramente qualcosa con quel tremendo volo dalla scala contro Scorpio Sky a Dynamite e l'hanno voluto proteggere.

- John Morrison che entra usando i cannoncini ad acqua come faceva in WWE come Johnny Drip Drip :asd: .

- Erano presenti sia atleti di Impact che atleti dalla AEW, con Deonna Purrazzo che ha fatto addirittura squadra con Andrade nel Trios match.

CITAZIONE (Lonark @ 1/5/2022, 12:04) 
Annunciati i due gironi del Best of the Super Juniors

Da notare la presenza di Ace Austin da Impact, di Wheeler Yuta dalla AEW e di Titan dalla CMLL.

Come previsto, ci sarà anche Francesco Akira, che in quella foto però sembra più Angel Garza ^_^ .
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 22:14
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


La presenza di Wheeler Yuta nel BOSJ significa niente partecipazione al torneo Owen e anche niente Double or Nothing.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 22:51
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Tanahashi vs Ishii è stato talmente fantastico che a un certo punto il pubblico del Fukuoka Dome ha cominciato a fregarsene delle regole anti-Covid ed ha urlato ed "uooooh"eggiato ad ogni singola mossa dei due.
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 01:51
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 1/5/2022, 23:51) 
Tanahashi vs Ishii è stato talmente fantastico che a un certo punto il pubblico del Fukuoka Dome ha cominciato a fregarsene delle regole anti-Covid ed ha urlato ed "uooooh"eggiato ad ogni singola mossa dei due.

Dontaku lo devo ancora vedere. Ti saprò dire ;) .
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 08:39
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Infatti sono stato attento a non mettere spoiler. Ci sono state parecchie sorprese nello show di ieri.
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 09:18
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Il calendario di Francesco Akira nel Best of the Super Juniors

15 Maggio: SHO
18 Maggio: Hiromu Takahashi (main event dello show)
21 Maggio: Ryusuke Taguchi
24 Maggio: Alex Zayne
25 Maggio: Clark Connors
26 Maggio: YOH
28 Maggio: Yoshinobu Kanemaru
29 Maggio: Taiji Ishimori (main event dello show)
31 Maggio: Ace Austin

Potete visionare il calendario completo dei 2 gironi qui: www.njpw1972.com/119888
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 18:11
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 2/5/2022, 09:39) 
Infatti sono stato attento a non mettere spoiler. Ci sono state parecchie sorprese nello show di ieri.

Fondamentalmente, il Bullet Club che finalmente sta tornando ad essere il Bullet Club: conquistati i titoli di coppia, conquistato il titolo Junior Heavyweight (un pò a sorpresa), penso quello Never in arrivo, Juice Robinson che (totalmente a cacchio) si unisce a loro, e PPV chiuso dal discorso di Anderson, con "Waytto" che punta al titolo di Okada.

Parlando dei match: Ishii vs Tanahashi è stato quello che mi aspettavo, divertito parecchio, la sagra dei Dragon Whip, anche se, parere personale, un gradino sotto ad Ishii vs Suzuki di Windy City Riot.

E butta via anche il main event, col povero Naito che si deve fermare ed operare per quel problema all'occhio e ho la sgradita sensazione che dovrà saltare Forbidden Door.

CITAZIONE (Lonark @ 2/5/2022, 10:18) 
Il calendario di Francesco Akira nel Best of the Super Juniors

15 Maggio: SHO
18 Maggio: Hiromu Takahashi (main event dello show)
21 Maggio: Ryusuke Taguchi
24 Maggio: Alex Zayne
25 Maggio: Clark Connors
26 Maggio: YOH
28 Maggio: Yoshinobu Kanemaru
29 Maggio: Taiji Ishimori (main event dello show)
31 Maggio: Ace Austin

Due main event, non male per un debuttante, anche se il match con Ace Austin, quello che io attendo di più, forse meritava di essere un main event. Da notare però che sarà l'ultimo match, quindi probabilmente potrebbe essere l'incontro che determinerà il finalista del Blocco A, anche se è il blocco dove è stato collocato il campione JH in carica.
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 14:43
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Qualche nota su TJPW Yes! Wonderland:

- Le MagiRabi si confermano la migliore coppia in TJPW, ogni loro match è sempre il primo o il secondo migliore della card. Ottimo anche lo storytelling, con Sazakazi e Mizuki che mostrano di essere le più brave e con le Free WiFi che tentano di sconfiggerle usando il paletto esposto, che è stato un po' il tema centrale della storyline. Sazakazi e Mizuki mantegono le cinture come avevo previsto. Se devo fare un pronostico, ad interrompere il loro regno saranno le AA Cannon o le VENYU.

- Reika Saiki mi da l'impressione di essere un gigantesco what if. Era una main eventer che ha smesso di lottare full-time 3 anni fa, quando la TJPW non era ancora così popolare. Oggi è tornata un'ultima volta per lottare il suo match di ritiro, e anche se è stata un esibizione di appena 3 minuti, in questi 3 minuti ha dimostrato di non essere affatto arrugginita. Forse se non avesse deciso di dedicarsi ad altro 3 anni fa, oggi poteva avere lo stesso status di Yamashita e Sazakazi e avrebbe avuto l'opportunità di lottare in America.

- Se continua così, Juria Nagano potrebbe diventare la mia Rookie of the Year. Si vede che è ancora acerba sul ring, ma ha uno stile unico nel suo genere e ha l'aura di una che ti può mettere KO in 1 secondo se osi abbassare la guardia. Per certi versi mi ricorda molto Low Ki. Tra l'altro anche dal punto di vista del business è giusto pusharla, visti i suoi 900mila followers su TikTok.

- Come previsto Moka Miyamoto si è presa il pin nel Tag Team Match. L'incontro in sè è stato ottimo, ma allo stesso tempo si è visto che, a parte la stessa Miyamoto, le altre 3 hanno lottato con il freno a mano e che si sono concentrate di più a costruire dei futuri match singoli, ovvero Shida vs Itoh ma soprattutto Shida vs Yamashita.

- Main event: match bello ma forse un po' troppo corto, mi ha dato l'impressione di essere finito proprio mentre si stava cominciando ad ingranare la quarta. Come previsto è stato un match più serio rispetto ai precedenti che hanno avuto le due, con Misao che prova a mettere a segno la Vanitas (la finisher che usava nel suo periodo da heel nella Neo Biishiki-Gun) ma non ci riesce e alla fine viene sconfitta. Dal punto di vista del booking, non avrei messo in scena questo match così presto, Hyper Misao aveva il momentum per diventare la nuova campionessa a Luglio/Agosto, e invece è stata sacrificata in quella che a conti fatti è stata una difesa di transizione per Nakajima. Curiosamente, nel post-match nessuno è apparso per sfidare Nakajima, quindi ancora non sappiamo quale sarà il match titolato a Cyberfight Festival.
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 17:55
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 3/5/2022, 15:43) 
Qualche nota su TJPW Yes! Wonderland

Recupero in questi giorni, magari anche lo show della Stardom ;) .
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 18:08
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,025
Location:
from Catania, Italy

Status:


Della Stardom in realtà ho visto solo delle clip e i risultati finali.

Spero di poter recuperare lo show, anche perché c'è un altro importante PPV tra 2 giorni.
 
Top
773 replies since 17/4/2022, 12:01   4919 views
  Share